Chi è online?
In totale ci sono 174 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 174 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
La mia alta Spider 4x4 blu
+16
igor milani
borisilpazzo
brettsinclair
Raf66
Vgabriel72
Michaelkj
tattoleon
reconpatrol
The Border
Massimo1973
cicciouk
Mattia_Kj
Paolokj
fede
Yeti
ElBarto
20 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Ultima modifica di ElBarto il Mer 23 Lug 2014, 22:06 - modificato 1 volta.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
diciamo nella norma per una vettura con 9 anni di vita e 100.000km sulle spalle.
purtroppo la mia concezione di auto ben tenuta rasenta quella della macchina uscita dal concessionario (io tengo le macchine in maniera maniacale, quando vendetti la S2000, del 2002, aveva ancora 46000km e i suoi tappetini non avevano mai visto una scarpa. non che guidassi a piedi nudi, ma i suoi originali erano conservati a casa [160 euro di tappetini comprandoli online], li avevo subito sostituiti con dei tappetini che arrivavano fin sotto il sedile di guida e passeggero. Chi la comprò, che cercava di trattare per telefono, quando la vide di persona mi disse: beh.... non c'è nulla da dire sulla macchina, detto quasi strozzato per evitare di urlare dalla gioia per l'affare che stava facendo. Io invece piangevo...cmq... oramai ho voltato pagina [ma me la ricomprerò appena potrò, non posso farne a meno... ])
purtroppo la mia concezione di auto ben tenuta rasenta quella della macchina uscita dal concessionario (io tengo le macchine in maniera maniacale, quando vendetti la S2000, del 2002, aveva ancora 46000km e i suoi tappetini non avevano mai visto una scarpa. non che guidassi a piedi nudi, ma i suoi originali erano conservati a casa [160 euro di tappetini comprandoli online], li avevo subito sostituiti con dei tappetini che arrivavano fin sotto il sedile di guida e passeggero. Chi la comprò, che cercava di trattare per telefono, quando la vide di persona mi disse: beh.... non c'è nulla da dire sulla macchina, detto quasi strozzato per evitare di urlare dalla gioia per l'affare che stava facendo. Io invece piangevo...cmq... oramai ho voltato pagina [ma me la ricomprerò appena potrò, non posso farne a meno... ])
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
piccolo aggiornamento dopo alcuni giorni di utilizzo:
A) Fiiiiiiiga, ma quanto è fiiiiiiiiiigaaaaaaaaa. Bella è bella non c'è che fare
B) Coooooooooomoda, ma quanto è comodaaaaaaaaaa. tanto spazio a bordo, sedili comodi, tanto cofano, AC che ti fa cadere le orecchie..... migliorabile però il posto di guida. in qualunque posizione mi metto, sfioro sempre il sotto cruscotto con gli stinchi.
sarà che sono un tappo, e quindi devo mettere il sedile avanti, troppo,
ma se solo il sedile si fosse potuto scendere ancora nella seduta...
magari lo porto dal tappezziere e mi faccio abbassare la seduta riducendo la gommapiuma, così tra l'altro da alzare i fianchetti della seduta stessa (in relazione all'abbassamento) in modo da diventare anche piu contenitivo, perchè non contiente na cippa. fai una curva sprint e finisci sul sedile del passeggero nonostante la cintura di sicurezza!!!!! LOL
con l'assetto morbido che si ritrova le strade Catanesi sembrano adesso l'asfalto della pista di Monza.
C) Praaaaaaaaatica, quanto è praticaaaaaa. è la 5 porte + compatta che c'è mi sa (come fuoristrada), senza essere un buco. Poi coi sensori di parcheggio montati.... na goduria. ha un raggio di sterzata così ridotto che manco na 500.
D) consumi: assolutamente accettabili per una 4x4 senza mozzi anteriori liberi.
ricordo però che la mia è una 2.8 manuale. sto sui 9/litro urbano e 12-13 extraurbano. non male per una mucca da 2Tonnellate e spicci
E) POTEEEEEEEEEENTEEEE, ammaza quanto tira sto 2.8. poi col cambio manuale la senti tutta la coppia. non viene smorzata dal convertitore. è na bella bestia. Amo sto VM. molto. E poi ha un sound che mi fa impazzire. Bello. Aggressivo, RABBIOSO.
Quando spalanchi esce fuori un ringhio e un fischio di turbazza da sbavo.
e quando rilasci si sente pure come se avesse la popoff..... GODOOOOOO
Questi i Pro.
per i Contro:
E) troooooooooppo morbida d'assetto. fai due curve e hai la nausea
F) Montata davvero col Cxlo. hanno usato in linea di massima materiali, accessori, sistemi di fissaggio, che nemmeno la NSU printz..... la qualità costruttiva è davvero moooooooooooolto bassa. direi a livello di una vettura cinese. lo dimostra poi la continua presenza di guasti, fusibili che saltano ecc.. che abbiamo. del resto è adeguata al mercato USA. Caro la macchina è sporca! - Rottamiamola e prendiamone un'altra. per cui a loro che gliene frega della durata del veicolo.
Questo per me è l'unico difetto fastidioso davvero.
è un peccato perchè è davvero una bella vettura,
bella, pratica, comoda.
Globalmente?
la amo.
se solo fosse stata costruita come si deve e con materiali adeguati,
poteva essere la don...... la macchina della mia vita.
ad ogni modo questa me la porto fino alla fine dei suoi giorni.
anche perchè non avrebbe senso rivenderla a due lire.
perchè globalmente si venderebbe a un prezzo troppo basso rispetto quello che effettivamente è.
è amore quindi? si, decisamente si.
A) Fiiiiiiiga, ma quanto è fiiiiiiiiiigaaaaaaaaa. Bella è bella non c'è che fare
B) Coooooooooomoda, ma quanto è comodaaaaaaaaaa. tanto spazio a bordo, sedili comodi, tanto cofano, AC che ti fa cadere le orecchie..... migliorabile però il posto di guida. in qualunque posizione mi metto, sfioro sempre il sotto cruscotto con gli stinchi.
sarà che sono un tappo, e quindi devo mettere il sedile avanti, troppo,
ma se solo il sedile si fosse potuto scendere ancora nella seduta...
magari lo porto dal tappezziere e mi faccio abbassare la seduta riducendo la gommapiuma, così tra l'altro da alzare i fianchetti della seduta stessa (in relazione all'abbassamento) in modo da diventare anche piu contenitivo, perchè non contiente na cippa. fai una curva sprint e finisci sul sedile del passeggero nonostante la cintura di sicurezza!!!!! LOL
con l'assetto morbido che si ritrova le strade Catanesi sembrano adesso l'asfalto della pista di Monza.
C) Praaaaaaaaatica, quanto è praticaaaaaa. è la 5 porte + compatta che c'è mi sa (come fuoristrada), senza essere un buco. Poi coi sensori di parcheggio montati.... na goduria. ha un raggio di sterzata così ridotto che manco na 500.
D) consumi: assolutamente accettabili per una 4x4 senza mozzi anteriori liberi.
ricordo però che la mia è una 2.8 manuale. sto sui 9/litro urbano e 12-13 extraurbano. non male per una mucca da 2Tonnellate e spicci
E) POTEEEEEEEEEENTEEEE, ammaza quanto tira sto 2.8. poi col cambio manuale la senti tutta la coppia. non viene smorzata dal convertitore. è na bella bestia. Amo sto VM. molto. E poi ha un sound che mi fa impazzire. Bello. Aggressivo, RABBIOSO.
Quando spalanchi esce fuori un ringhio e un fischio di turbazza da sbavo.
e quando rilasci si sente pure come se avesse la popoff..... GODOOOOOO
Questi i Pro.
per i Contro:
E) troooooooooppo morbida d'assetto. fai due curve e hai la nausea
F) Montata davvero col Cxlo. hanno usato in linea di massima materiali, accessori, sistemi di fissaggio, che nemmeno la NSU printz..... la qualità costruttiva è davvero moooooooooooolto bassa. direi a livello di una vettura cinese. lo dimostra poi la continua presenza di guasti, fusibili che saltano ecc.. che abbiamo. del resto è adeguata al mercato USA. Caro la macchina è sporca! - Rottamiamola e prendiamone un'altra. per cui a loro che gliene frega della durata del veicolo.
Questo per me è l'unico difetto fastidioso davvero.
è un peccato perchè è davvero una bella vettura,
bella, pratica, comoda.
Globalmente?
la amo.
se solo fosse stata costruita come si deve e con materiali adeguati,
poteva essere la don...... la macchina della mia vita.
ad ogni modo questa me la porto fino alla fine dei suoi giorni.
anche perchè non avrebbe senso rivenderla a due lire.
perchè globalmente si venderebbe a un prezzo troppo basso rispetto quello che effettivamente è.
è amore quindi? si, decisamente si.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
mamma Mopar oggi si è ciucciata i primi 42€
a 105.000km e spicci
sostituito il resistore per la selezione della ventilazione
in quanto 1-2 velocità erano KO.
cod. ricambio: K05139719AA
Ho preovato a misurare col tester i valori di resistenza delle varie posizioni sulla scheda nuova
per crearne una moddata io, ma mi sembrano tutte uguali
la prima mi da 25-27 ohm
tutte le altre 33-35 ohm
tranne che è giusto che sia così, perchè man mano mette in parallelo tutte le resistenze in modo da dimezzarne sempre il valore fino al valore minimo....
ora misuro quella vecchia.
a 105.000km e spicci
sostituito il resistore per la selezione della ventilazione
in quanto 1-2 velocità erano KO.
cod. ricambio: K05139719AA
Ho preovato a misurare col tester i valori di resistenza delle varie posizioni sulla scheda nuova
per crearne una moddata io, ma mi sembrano tutte uguali
la prima mi da 25-27 ohm
tutte le altre 33-35 ohm
tranne che è giusto che sia così, perchè man mano mette in parallelo tutte le resistenze in modo da dimezzarne sempre il valore fino al valore minimo....
ora misuro quella vecchia.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
e' bello leggere il tuo entusiasmo e la tua soddisfazione...ottimo Elbarto!!!
The Border- Gold Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
spero aumenti pure....
sto già apportando i primi miglioramenti,
il che mi provoca sempre un certo arrapamento.
sto già apportando i primi miglioramenti,
il che mi provoca sempre un certo arrapamento.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
comprato specchio lato guida convesso grandangolare.
fatto mediante trucchetto
ovvero su ebay UK ho preso lo specchio convesso lato passeggero (che in UK è il sinistro, corrispondente al nostro lato guida)
alla esorbitante cifra di 12 euro spedito.
fatto mediante trucchetto
ovvero su ebay UK ho preso lo specchio convesso lato passeggero (che in UK è il sinistro, corrispondente al nostro lato guida)
alla esorbitante cifra di 12 euro spedito.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
vediamo come ti trovi , aspettiamo impressioni
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
essere venuto a conoscenza di questo:
http://www.jeepkj.com/forum/f201/took-apart-premium-speaker-yesterday-38581/
per me è mooooolto pericoloso.
MA MOOOOOOOLTO!!!!!!
http://www.jeepkj.com/forum/f201/took-apart-premium-speaker-yesterday-38581/
per me è mooooolto pericoloso.
MA MOOOOOOOLTO!!!!!!
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
anche questo non mi aiuta molto....
http://www.jewellet.it/s100-autoradio-jeep-wrangler/s100-navigatore-jeep-wrangler
http://www.jewellet.it/s100-autoradio-jeep-wrangler/s100-navigatore-jeep-wrangler
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
ma senti l'autoradio con 3g , vuol dire che ha lo slot per sim e la puoi usare come telefono ?
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
ok, la cosa inizia a diventare pericolosa:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005LFLLMU/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005LFLLMU/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Yeti ha scritto: ma senti l'autoradio con 3g , vuol dire che ha lo slot per sim e la puoi usare come telefono ?
da quanto ho letto dovresti comprare il dongle 3g
e a quel punto si, diventa come dici.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
FERMATEMIIIIII:
http://giantech.it/
http://www.ebay.it/itm/281249211111?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
http://giantech.it/
http://www.ebay.it/itm/281249211111?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
questa è 2 din,
ma vediamo.... non sarebbe un problema prendere una mascherina usata e strapanarla a dovere....
http://www.prezzipazzixte.com/scheda-prodotto/14338-AUTORADIO-2-DIN-GPS-BLUETOOTH-HD-DVD-DIVX-USB-SD-MISURE-RIDOTTE-FORD-NISSAN-JEEP
ma vediamo.... non sarebbe un problema prendere una mascherina usata e strapanarla a dovere....
http://www.prezzipazzixte.com/scheda-prodotto/14338-AUTORADIO-2-DIN-GPS-BLUETOOTH-HD-DVD-DIVX-USB-SD-MISURE-RIDOTTE-FORD-NISSAN-JEEP
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
quella che hai postato del wrangler , mi piace di piu'
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
ieri il primo "problema"
metto virgolettato perchè non credo sia dipeso dalla KJ
avevo fatto un pezzo di tangenziale, mi metto nella rampa di uscita
e appena riaffondo il gas, ho creduto di avere un ananas nell'aspirazione.
AFFOGATA. e ha cominciato a vibrare e ad andare a 3.
raggiunto uno spiazzo mi sono fermato
ho spento (tanto ho il carroattrezzi gratis se non ripartiva)
e quando ho riacceso si rispegneva subito tremando.
lo ha fatto un 3-4 volte
dopodichè è partita regolarmente.
Ho pensato a gasolio zozzo che mi ha intuppato un iniettore.
ma non sono certissimo.
la KJ dopo è tornata perfettamente in sesto.
non si è accesa nessuna spia motore.
la porto domani pomeriggio dal mecc per far controllare il filtro gasolio.
mi consigliate di fargli guardare dell'altro?
se ha il lettore centraline una guardata gliela faccio dare.
anche se potrei farla io dal cellulare visto che è il cavetto obd.
io uso dash command,
ma sulla kj da informazioni a sufficienza?
sulla getz a parte la egr non mi leggeva nulla come sensori.....
metto virgolettato perchè non credo sia dipeso dalla KJ
avevo fatto un pezzo di tangenziale, mi metto nella rampa di uscita
e appena riaffondo il gas, ho creduto di avere un ananas nell'aspirazione.
AFFOGATA. e ha cominciato a vibrare e ad andare a 3.
raggiunto uno spiazzo mi sono fermato
ho spento (tanto ho il carroattrezzi gratis se non ripartiva)
e quando ho riacceso si rispegneva subito tremando.
lo ha fatto un 3-4 volte
dopodichè è partita regolarmente.
Ho pensato a gasolio zozzo che mi ha intuppato un iniettore.
ma non sono certissimo.
la KJ dopo è tornata perfettamente in sesto.
non si è accesa nessuna spia motore.
la porto domani pomeriggio dal mecc per far controllare il filtro gasolio.
mi consigliate di fargli guardare dell'altro?
se ha il lettore centraline una guardata gliela faccio dare.
anche se potrei farla io dal cellulare visto che è il cavetto obd.
io uso dash command,
ma sulla kj da informazioni a sufficienza?
sulla getz a parte la egr non mi leggeva nulla come sensori.....
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
usa il dashcommand e vedi se v sono errori rimasti in memoria , ma dovevi farlo subito , e' probabile che si siano resettati con i cicli di avviamento andati a buon fine , potrebbe essere il gasolio ma mi sembra un problema di aspirazione o cmq legato al collettore , hai notato fumate nere ? penso di piu' alle'egr rimasta aperta , di solito su strade a lunga percorrenza il gas e' stazionario , lì interviene la maledetta e se resta aperta , come chiedi gas soffoca , affoga e ti si puo' spegnere , cmq controlla il filtro gasolio ,
con dash command monitora i g/s di aria in ingresso al minimo e da fermo , a motore caldo con egr inserita segna circa 9 g/s mentre a motore freddo con egr chiusa .....quindi appena acceso .........sui 17 g/s se noti che a freddo segna i valori di egr aperta sai quale e' il colpevole , purtroppo la maledetta non sempre resta inchiodata ed e' difficile da beccare
con dash command monitora i g/s di aria in ingresso al minimo e da fermo , a motore caldo con egr inserita segna circa 9 g/s mentre a motore freddo con egr chiusa .....quindi appena acceso .........sui 17 g/s se noti che a freddo segna i valori di egr aperta sai quale e' il colpevole , purtroppo la maledetta non sempre resta inchiodata ed e' difficile da beccare
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
STAMINK......
ehm, volevo dire, cacchio della competenza.....
testerò.
sperando non abbia già resettato.
ehm, volevo dire, cacchio della competenza.....
testerò.
sperando non abbia già resettato.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Aggiornamento stato sentimentale.
abbiamo appena superato la fase: mah, non so, intanto me la trombo....
e stiamo entrando nella fase: mi sa che non è soltanto sesso!
nonostante la mole, in accelerazione pianta legnate dure a molte vetture con almeno 60cm in meno di altezza.
e devo dire che ha un sound di turbina niente male quando apre.
questa con uno scaricozzo diventa goduria per le orecchie!!!!!
abbiamo appena superato la fase: mah, non so, intanto me la trombo....
e stiamo entrando nella fase: mi sa che non è soltanto sesso!
nonostante la mole, in accelerazione pianta legnate dure a molte vetture con almeno 60cm in meno di altezza.
e devo dire che ha un sound di turbina niente male quando apre.
questa con uno scaricozzo diventa goduria per le orecchie!!!!!
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Toc toc
Chi è?
Il postino
E che buó?
Ho due pacchetti...
Acchiana beeddu!!! (Sali bello!)
Arrivato specchietto e sospensioni in gomma per i woofer
Chi è?
Il postino
E che buó?
Ho due pacchetti...
Acchiana beeddu!!! (Sali bello!)
Arrivato specchietto e sospensioni in gomma per i woofer
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
per il sound guarda quella di Micjo
http://www.kjitalia.com/t6436p90-e-ora-di-presentarla#181314
http://www.kjitalia.com/t6436p90-e-ora-di-presentarla#181314
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 2 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 14:56 Da Mike82
» Mi presento
Ieri alle 14:25 Da Fu82
» Nuovo arrivato
Ven 22 Nov 2024, 20:49 Da fede
» Mi Presento
Gio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96
» Ciao mi presento
Lun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede
» Ciao a tutti
Gio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede
» MI PRESENTO
Mer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede
» Mi Presento Gian
Lun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede
» Presentazione - Zuangelo
Lun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it