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La mia alta Spider 4x4 blu
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
se hai l'ESP, il manzo e difficile che scoda o sgomma ( pattinano le gomme in ripresa ) perché appena perde aderenza questo controllo elettronico blocca il gas ...
e' un pulsante che hai posizionato sopra il canotto dietro al volante, di serie e' sempre inserito, se vuoi fare il matto lo schiacci e lui si sblocca ... e il manzo fa quello che vuoi tu ... !!!
e' un pulsante che hai posizionato sopra il canotto dietro al volante, di serie e' sempre inserito, se vuoi fare il matto lo schiacci e lui si sblocca ... e il manzo fa quello che vuoi tu ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
ehehehe meglio tenerlo inserito vah...sennò so botte per i ricambi!!!
comunque l'idea di prenderne uno rottamato e tenerlo li per i ricambi non sarebbe mica male
comunque l'idea di prenderne uno rottamato e tenerlo li per i ricambi non sarebbe mica male
Fets- Gold Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
diasbilitandolo dal pulsante , viene disattivato solo l'antipattinamento , tutti gli altri sistemi di controllo trazione etcc restano attivi ........in pratica ti permette di sgommare
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
primi di Agosto 2016 eseguito tagliando:
filtro olio e filtro gasolio MANN
filtro aria Bosch
Olio motore Shell helix ultra 5-40
Gomme posteriori Michelin Latitude tour HP al posteriore
Cambio della Batteria
km 126.900
filtro olio e filtro gasolio MANN
filtro aria Bosch
Olio motore Shell helix ultra 5-40
Gomme posteriori Michelin Latitude tour HP al posteriore
Cambio della Batteria
km 126.900
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
pomeriggio rabbocchino di assestamento del livello olio.
devo sostituire la lampadina di stop posteriore destra (prima mi tocca scoprire che lampadina monta visto che ogni kj è diverso dagli altri....)
ora è comparso un cigolio sotto sforzo (tipo con AC accesa e partenza da fermo a giri bassi). sono indeciso se sia rumore della cinghia servizi o se sia qualche paratia metallica sottile che traballa.
mi ricorda comunque il rumore cinghia servizi. vedremo.
devo sostituire la lampadina di stop posteriore destra (prima mi tocca scoprire che lampadina monta visto che ogni kj è diverso dagli altri....)
ora è comparso un cigolio sotto sforzo (tipo con AC accesa e partenza da fermo a giri bassi). sono indeciso se sia rumore della cinghia servizi o se sia qualche paratia metallica sottile che traballa.
mi ricorda comunque il rumore cinghia servizi. vedremo.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
solitamente se non lo hai gia cambiato e' la puleggia dell'alternatore
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
dagli 80 hai 110 , dipende dal negozzio e dalla marca
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Un po di wd40 nella fessura x cercare di raggiungere il cuscinetto oneway non servirebbe a nulla?
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
come pagliativo
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Però può farmi ondividuare il problema. Ho 128000km
Si sfotte a sti km in genere? Mai fuoristrada o guadi
Si sfotte a sti km in genere? Mai fuoristrada o guadi
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
a 133.000km partito il carrello del finestrino posteriore sinistro. vediamo se riesco a prendere quello in metallo. se trovo il pezzo giusto.
pomeriggio vedrò di smontare il pannello per capire bene cosa è successo e che tipo di carrello monta la mia.
pomeriggio vedrò di smontare il pannello per capire bene cosa è successo e che tipo di carrello monta la mia.
Ultima modifica di ElBarto il Mar 28 Mar 2017, 09:39 - modificato 1 volta.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
al momento quindi devo:
-cambiare il triangolo posteriore (che ho già nuovo a casa)
-cambiare il carrello del finestrino posteriore sinistro (comprerò ovviamente tutti e 4 e me li tengo dentro, possibilmente il kit in metallo.)
-RIcambiare la termostatica
bene.... mi sa che il prossimo tagliando sarà un salasso.
i finestrini li farò da me, ma per il resto mi serve il mecc.....
del resto mi avevate avvertito prima di acquistarla.
è bella, ma ti dissangua.....
-cambiare il triangolo posteriore (che ho già nuovo a casa)
-cambiare il carrello del finestrino posteriore sinistro (comprerò ovviamente tutti e 4 e me li tengo dentro, possibilmente il kit in metallo.)
-RIcambiare la termostatica
bene.... mi sa che il prossimo tagliando sarà un salasso.
i finestrini li farò da me, ma per il resto mi serve il mecc.....
del resto mi avevate avvertito prima di acquistarla.
è bella, ma ti dissangua.....
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
mi spiace , purtroppo per la macchina che e' , e' normale manutenzione
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Di sicuro, non ti annoi mai!!
Io ancora devo far montare tutto quello che ho acquistato pian piano per il kj, ma nonostante ciò non basta mai, devo prendere altra roba
Io ancora devo far montare tutto quello che ho acquistato pian piano per il kj, ma nonostante ciò non basta mai, devo prendere altra roba
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Marckjeep- Admin
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
mi sa che sono sulla tua stessa strada.... ahahahah (zzo rido????)
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
forza e coraggio ragazzi
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
però due sere fa sono salito sull'Etna a guardarmi l'eruzione in corso.
E in salita ho scatenato la coppia bestia by Yeti.
e m'è venuto il sorriso.
almeno in questo si fa voler bene!!!
E in salita ho scatenato la coppia bestia by Yeti.
e m'è venuto il sorriso.
almeno in questo si fa voler bene!!!
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
;-)
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Re: La mia alta Spider 4x4 blu
guida olii
promemoria per me stesso
http://www.kjitalia.com/t6494-linee-guida-liquidi-e-lubrificanti-per-il-kj
promemoria per me stesso
http://www.kjitalia.com/t6494-linee-guida-liquidi-e-lubrificanti-per-il-kj
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
144.900km Sostituzione:
Olio cambio con Castrol specifico
Olio differenziale anteriore e posteriore con Ravenol 75-140 additivato
Olio Transfert case con Ravenol ATF +4
più
Sostituzione dell'intero gruppo alzavetro posteriore sinistro con un Magneti Marelli
preso da espertoautoricambi a soli 65 euro
Sostituzione triangolo posteriore con uno preso su ebay a 145 euro (vediamo quanto dura, ma tanto io non faccio offroad. dovrebbe durare)
Ho conservato quello vecchio perchè alla prossima rottura saldo sul triangolo originale le testine Moog e addio per sempre sostituzione testine posteriori!!!!
Ieri l'ottimo Yeti mi ha modificato la precedente mappa ECO
con una mappa ECO che esclude definitivamente il farfallato oltre che la già esclusa EGR.
così non avrò più rottura di far(P)alle
ora sono pronto per altri 145.000km
YESSAAAAAA
tro tro tro tro tro pshhhhhhhhh
Olio cambio con Castrol specifico
Olio differenziale anteriore e posteriore con Ravenol 75-140 additivato
Olio Transfert case con Ravenol ATF +4
più
Sostituzione dell'intero gruppo alzavetro posteriore sinistro con un Magneti Marelli
preso da espertoautoricambi a soli 65 euro
Sostituzione triangolo posteriore con uno preso su ebay a 145 euro (vediamo quanto dura, ma tanto io non faccio offroad. dovrebbe durare)
Ho conservato quello vecchio perchè alla prossima rottura saldo sul triangolo originale le testine Moog e addio per sempre sostituzione testine posteriori!!!!
Ieri l'ottimo Yeti mi ha modificato la precedente mappa ECO
con una mappa ECO che esclude definitivamente il farfallato oltre che la già esclusa EGR.
così non avrò più rottura di far(P)alle
ora sono pronto per altri 145.000km
YESSAAAAAA
tro tro tro tro tro pshhhhhhhhh
ElBarto- Silver Jeeper
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