Chi è online?
In totale ci sono 263 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 263 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
La mia alta Spider 4x4 blu
+16
igor milani
borisilpazzo
brettsinclair
Raf66
Vgabriel72
Michaelkj
tattoleon
reconpatrol
The Border
Massimo1973
cicciouk
Mattia_Kj
Paolokj
fede
Yeti
ElBarto
20 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
La mia alta Spider 4x4 blu
il 13/05/2014 mi sono iscritto al forum con l'intento di farmi il regalo di compleanno (18/05),
dopo la vendita della mia amata Honda S2000
inizialmente cercavo una prerestyling automatica
poi una pre manuale 2.5
poi una restyling 2.8 automatica
infine una restyling 2.8 manuale
e alla fine, 18 Luglio 2014, esattamente il giorno in cui nel 1998 ho preso la patente
arriva nel mio garage la mia
JEEP CHEROKEE 2.8 Manuale LTD Blue MY2005
con sorpresina (che vi svelerò tra un pò con un bel videozzo.)
oltre i vari accessori di serie della limited monta:
sedili riscaldati,
caricatore CD da bagagliaio
e la "sorpresina" di cui a presto vi parlo
l'ho presa con 3 intestazioni precedenti, una delle quali era un minipassaggio del concessionario
quindi in realtà io sono il terzo proprietario.
il primo era una donna di roma.
il secondo una donna di Catania (auto intestata alla sua azienda)
presa con 104.850km
con gomme nuove
distribuzione e revisione fatte.
appena presa ho fatto il mio primo miniviaggio (da CT ad Arenella (SR))
con la famiglia e i cognati e bagagli a seguito,
quindi ben a pieno carico.
soddisfatto dei consumi,
autostrada/extraurbano/urbano : 80-15-5%
con media di 12 al litro facendo attenzione a non pestare troppo.
soddisfacente per un fuoristrada di vecchia concezione
con un motore da museo
e con un peso non proprio piuma.
direi che è il momento di soddisfare la vostra domanda,
cioè.... MA I FOTO UNNI SU??? (ndt: ma le foto dove sono?).
per il momento dovete accontentarvi solo di questa,
ma prometto che ne metterò di degne di nota, sono un fotoamatore.
acchiappatevi questa col cellulare intanto
dopo la vendita della mia amata Honda S2000
inizialmente cercavo una prerestyling automatica
poi una pre manuale 2.5
poi una restyling 2.8 automatica
infine una restyling 2.8 manuale
e alla fine, 18 Luglio 2014, esattamente il giorno in cui nel 1998 ho preso la patente
arriva nel mio garage la mia
JEEP CHEROKEE 2.8 Manuale LTD Blue MY2005
con sorpresina (che vi svelerò tra un pò con un bel videozzo.)
oltre i vari accessori di serie della limited monta:
sedili riscaldati,
caricatore CD da bagagliaio
e la "sorpresina" di cui a presto vi parlo
l'ho presa con 3 intestazioni precedenti, una delle quali era un minipassaggio del concessionario
quindi in realtà io sono il terzo proprietario.
il primo era una donna di roma.
il secondo una donna di Catania (auto intestata alla sua azienda)
presa con 104.850km
con gomme nuove
distribuzione e revisione fatte.
appena presa ho fatto il mio primo miniviaggio (da CT ad Arenella (SR))
con la famiglia e i cognati e bagagli a seguito,
quindi ben a pieno carico.
soddisfatto dei consumi,
autostrada/extraurbano/urbano : 80-15-5%
con media di 12 al litro facendo attenzione a non pestare troppo.
soddisfacente per un fuoristrada di vecchia concezione
con un motore da museo
e con un peso non proprio piuma.
direi che è il momento di soddisfare la vostra domanda,
cioè.... MA I FOTO UNNI SU??? (ndt: ma le foto dove sono?).
per il momento dovete accontentarvi solo di questa,
ma prometto che ne metterò di degne di nota, sono un fotoamatore.
acchiappatevi questa col cellulare intanto
Ultima modifica di ElBarto il Dom 20 Lug 2014, 21:56 - modificato 2 volte.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
caspita se e' ben tenuta
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Prime impressioni
elenco qualche shoot scritto mentre ero in vacanza in diretta:
Da ElBarto il Ven Lug 18, 2014 11:13 pm
mizzica che tiro che ha il 163cv..... Nn credevo!!!
Da ElBarto Sab Lug 19, 2014 10:24 am
Ma spinge proprio tanto.....
Trovo solo che sia molto morbida di sospensioni, il che penalizza la guida allegra, ma meglio....
Un fuoristrada va usato con calma, è pur sempre na pistola col colpo in canna da 2 tonnellate ed oltre.
E comunque le strade siciliane fanno caxxre... Almeno aumenta il comfort
Inoltre la posizione di guida è strana. Il sedile di guida era meglio se si abbassava di piu come seduta, anche al minimo è comunque troppo alto, nonostante io sia solo 164cm. La mia bassezza inoltre mi costringe ad avvicinare il sedile, ma essendo alta la seduta sei troppo vicino con gli stinchi al sotto del cruscotto e tendi a sbattere. Per ovviare a questo allora reclini di piu lo schienale e stai un po sdraiato..... Comunque alla fine credo di aver trovato na posizione accettabile.
Vedró piu avanti se riusciró ad abbassarlo un po.
Appena apro la pagina di presentazione vi faccio vedere la sorpresa di cui vi parlavo.
Come consumi nn sembra male. In 5 con bagagli a tappo in autostrada fa i 9-9.5 per 100km
Nella norma dei fuoristrada alla fine, ma con la goduria che se pesti per un sorpasso voli.
La sesta marcia secondo me doveva essere piu lunga peró. È inutilmente corta per essere na sesta...
Da ElBarto Oggi a 3:06 pm
Misto con autostrada 80%, extraurbano 15%, urbano 5%, mi segna 8.3L/100km
Resta comunque sta posizione di guida del menga. Oltretutto lo schienale mi sembra mancare di un buon supporto lombare e gia dopo 30km affatica la schiena.
Ultracomodo il cruise control.
Peccato che invece nella guida manchi dove appoggiare il piedino sinistro.
Comunque globalmente mi soddisfa abbastanza.
Al momento un 8 pieno, come primo approccio se lo merita.
Subito testata per quello che sarà il suo principale utilizzo. Auto da viaggio.
Fatti quasi 200km in modalitá auto da vacanza
Nn vedo l ora di fare 4 foto e di farvi vedere la sorpresa
Da ElBarto il Ven Lug 18, 2014 11:13 pm
mizzica che tiro che ha il 163cv..... Nn credevo!!!
Da ElBarto Sab Lug 19, 2014 10:24 am
Ma spinge proprio tanto.....
Trovo solo che sia molto morbida di sospensioni, il che penalizza la guida allegra, ma meglio....
Un fuoristrada va usato con calma, è pur sempre na pistola col colpo in canna da 2 tonnellate ed oltre.
E comunque le strade siciliane fanno caxxre... Almeno aumenta il comfort
Inoltre la posizione di guida è strana. Il sedile di guida era meglio se si abbassava di piu come seduta, anche al minimo è comunque troppo alto, nonostante io sia solo 164cm. La mia bassezza inoltre mi costringe ad avvicinare il sedile, ma essendo alta la seduta sei troppo vicino con gli stinchi al sotto del cruscotto e tendi a sbattere. Per ovviare a questo allora reclini di piu lo schienale e stai un po sdraiato..... Comunque alla fine credo di aver trovato na posizione accettabile.
Vedró piu avanti se riusciró ad abbassarlo un po.
Appena apro la pagina di presentazione vi faccio vedere la sorpresa di cui vi parlavo.
Come consumi nn sembra male. In 5 con bagagli a tappo in autostrada fa i 9-9.5 per 100km
Nella norma dei fuoristrada alla fine, ma con la goduria che se pesti per un sorpasso voli.
La sesta marcia secondo me doveva essere piu lunga peró. È inutilmente corta per essere na sesta...
Da ElBarto Oggi a 3:06 pm
Misto con autostrada 80%, extraurbano 15%, urbano 5%, mi segna 8.3L/100km
Resta comunque sta posizione di guida del menga. Oltretutto lo schienale mi sembra mancare di un buon supporto lombare e gia dopo 30km affatica la schiena.
Ultracomodo il cruise control.
Peccato che invece nella guida manchi dove appoggiare il piedino sinistro.
Comunque globalmente mi soddisfa abbastanza.
Al momento un 8 pieno, come primo approccio se lo merita.
Subito testata per quello che sarà il suo principale utilizzo. Auto da viaggio.
Fatti quasi 200km in modalitá auto da vacanza
Nn vedo l ora di fare 4 foto e di farvi vedere la sorpresa
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Complimenti per il tuo jeep !!!! 104000 km per i nostri VM non sono nulla....
fede- Gold Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
ciao Yeti,
la mia spiderina ringrazia.
in realtà la foto a bassa risoluzione la rende + bella.
per carità, nulla di che chiaramente, come si vede,
ma le unghie delle donne, e la loro "carenza di precisione" nei parcheggi qualche segno lo hanno lasciato.
ma meglio così, mi incacchierò di meno quando i cittadini catanesi "poco attenti" le lasceranno qualche cicatrice da parcheggio.
devo sistemare alcune fesserie:
una luce spenta nella strumentazione.
l'accendisigari ha smesso di funzionare causa caricabatterie del cell (si sarà piegata la solita linguetta dentro...)
e comunque deve passare sotto le cure generali di Valerio (che sarei io).
il mio personalissimo rito di iniziazione devo ancora farlo (una giornata intera in garage a studiarmela mm per mm alla ricerca delle cose da sistemare, migliorare, aggiustare).
intanto ha subito un ottimo test su strada, accompagnandomi nel primo viaggio con la famiglia, motivo principale per cui l'ho adottata!
la mia spiderina ringrazia.
in realtà la foto a bassa risoluzione la rende + bella.
per carità, nulla di che chiaramente, come si vede,
ma le unghie delle donne, e la loro "carenza di precisione" nei parcheggi qualche segno lo hanno lasciato.
ma meglio così, mi incacchierò di meno quando i cittadini catanesi "poco attenti" le lasceranno qualche cicatrice da parcheggio.
devo sistemare alcune fesserie:
una luce spenta nella strumentazione.
l'accendisigari ha smesso di funzionare causa caricabatterie del cell (si sarà piegata la solita linguetta dentro...)
e comunque deve passare sotto le cure generali di Valerio (che sarei io).
il mio personalissimo rito di iniziazione devo ancora farlo (una giornata intera in garage a studiarmela mm per mm alla ricerca delle cose da sistemare, migliorare, aggiustare).
intanto ha subito un ottimo test su strada, accompagnandomi nel primo viaggio con la famiglia, motivo principale per cui l'ho adottata!
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
fede ha scritto:Complimenti per il tuo jeep !!!! 104000 km per i nostri VM non sono nulla....
considerato che essendo seconda auto avrà percorrenze ridicole (la precedente Honda S2000 ne faceva 2.000- si duemila all'anno).
questa qualcosina in + sicuramente, ma credo meno di 5000 l'anno
e considerato il mio modo di tenere le cose in genere, e le auto e moto soprattutto
credo che durerà molto a lungo nelle mie manine.
anzi, sicuramente tra non molto sarà anche meglio di come l'ho presa.
Intanto la preparo al suo prossimo imminente viaggio: USTICA.
a presto miei nuovi AMICI (si, urlato!!!)
come già detto nel mio post di presentaione: NON SAPETE CHI VI SIETE MESSI DENTROOOOOOOOOOO!!!! (sisi, ancora urlato!!!
)
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
dimenticavo di dirvi:
MI SA CHE QUESTO é AMOREEEEE (è maiuscolo, ma stavolta è sussurrato per non farglielo sentire. Non puoi dire Ti Amo ad una donna la prima sera, altrimenti scappa)
MI SA CHE QUESTO é AMOREEEEE (è maiuscolo, ma stavolta è sussurrato per non farglielo sentire. Non puoi dire Ti Amo ad una donna la prima sera, altrimenti scappa)
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
sappi che se cerchi modifiche , qui sei nel posto giusto
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
No no.... (al momento) niente modifiche!
scherzi a parte, è fondamentalmente una auto da viaggio,
per cui non posso alzarla.
al massimo allargarla un pochino di carreggiata (anche se sono fondamentalmente contrario alle allargate di carreggiata)
mi sarebbe piaciuto invece avere delle molle + dure.
Troooooooooppo barca a vela.
viene la nausea anche a chi guida.
scherzi a parte, è fondamentalmente una auto da viaggio,
per cui non posso alzarla.
al massimo allargarla un pochino di carreggiata (anche se sono fondamentalmente contrario alle allargate di carreggiata)
mi sarebbe piaciuto invece avere delle molle + dure.
Troooooooooppo barca a vela.
viene la nausea anche a chi guida.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
le prime "modifiche" se così vogliamo chiamarle saranno:
sensori di parcheggio
sostituzione quantomeno delle casse hifi, poi si vede (ma dovrei trovare una abitazione alla mia alpine e al mio ampli zapco old school....)
sensori di parcheggio
sostituzione quantomeno delle casse hifi, poi si vede (ma dovrei trovare una abitazione alla mia alpine e al mio ampli zapco old school....)
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
vedrai che se irrigidisci le sospensioni migliora sempre tenendo conto che hai sotto al lato B 2 tonnellate di muscoli esplosivi
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
qualcuno di voi ha irrigidito senza alzare?
e se si come? solo molle o ammo completi?
marche, modelli e prezzi eventuali?
e se si come? solo molle o ammo completi?
marche, modelli e prezzi eventuali?
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
domanda:
possibile che la mia del 2005 restyling
non abbia l'ESP??????
non lo leggo a libretto
e non ho nessun tasto per escluderlo.
che l'abbia solo quella automatica?
possibile che la mia del 2005 restyling
non abbia l'ESP??????
non lo leggo a libretto
e non ho nessun tasto per escluderlo.
che l'abbia solo quella automatica?
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
grazie grassssssie....
NON FARO' MAI MODIFICHE:
smontato le portiere:
A) le casse sono si le infinity di serie da 16.5cm, ma la anteriore destra ha la sospensione in foam staccata (non marcia).
B) anche se infinity sono delle casse piuttosto economiche.
magnete piccolissimo. foam davvero pessimo. ho casse da auto con sosp in foam come queste, ma del 1990 che ancora sono integre...
C) si, confermo che siano degli amplificatori
D) che palle..... sti amplificatorini, però vediamo, potrebbero risultare invece simpatici
E) col cacchio che lascio sto schifo di casse, le sto sostituendo con delle Focal assieme ai TW anteriori. vediamo come si comporta con radio di serie e amplificatorini sostituendo solo il fronte anteriore.
F) peccato che ho comprato le Focal prima di smontare il pannello perchè mi sono accorto che nella predisposizione sarebbero entrate tranquillamente senza modifiche delle 20cm... ma oramai ho preso le 16.5
G) se non mi soddisfa ancora, sostituisco le infinity posteriori con delle coassiali 16.5 che ho a casa, oppure ancora con due sub ad alta sensibilità da 16.5 o da 20, vediamo come mi gira.
NON FARO' MAI MODIFICHE:
smontato le portiere:
A) le casse sono si le infinity di serie da 16.5cm, ma la anteriore destra ha la sospensione in foam staccata (non marcia).
B) anche se infinity sono delle casse piuttosto economiche.
magnete piccolissimo. foam davvero pessimo. ho casse da auto con sosp in foam come queste, ma del 1990 che ancora sono integre...
C) si, confermo che siano degli amplificatori
D) che palle..... sti amplificatorini, però vediamo, potrebbero risultare invece simpatici
E) col cacchio che lascio sto schifo di casse, le sto sostituendo con delle Focal assieme ai TW anteriori. vediamo come si comporta con radio di serie e amplificatorini sostituendo solo il fronte anteriore.
F) peccato che ho comprato le Focal prima di smontare il pannello perchè mi sono accorto che nella predisposizione sarebbero entrate tranquillamente senza modifiche delle 20cm... ma oramai ho preso le 16.5
G) se non mi soddisfa ancora, sostituisco le infinity posteriori con delle coassiali 16.5 che ho a casa, oppure ancora con due sub ad alta sensibilità da 16.5 o da 20, vediamo come mi gira.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
My2005 non ha l'esp. Solo dal 2006.
C'è un kit della elbach x fare un assetto ribassato... Ma se lo monti penso che ti bannano dal forum....
La senti cammellare perché avrai ammo scarichi e molle starate ormai. È prima di tutto tutti i silent block da sostituire specialmente il triangolo post. Hai verificato se ha fatto il richiamo dei bracci inferiori?
C'è un kit della elbach x fare un assetto ribassato... Ma se lo monti penso che ti bannano dal forum....
La senti cammellare perché avrai ammo scarichi e molle starate ormai. È prima di tutto tutti i silent block da sostituire specialmente il triangolo post. Hai verificato se ha fatto il richiamo dei bracci inferiori?
.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
minzia, io ero sicuro di avercelo l'ESP visto che era restyling....
c'era scritto pure nella inserzione.
non mi crocifiggerò per questo, ma ero sicuro di averlo.
vabò....
allora il richiamo l'ha fatto se non ricordo male, ma ricontrollerò.
mi sembra che mancasse solo il richiamo del gancio traino da montare per proteggere il serbatoio.
da un lato lo farei fare per avere il gancio a gratis che smonterò prontamente per lasciare solo il supporto, altrimenti devo omologarlo e pagare di + di assicurazione
dall'altro non vorrei aggiungere inutile peso.
vero è che teoricamente se tra 10 anni mi servisse il gancio, essendo un richiamo, potrei farmelo montare.
oppure monto tutto alla jeep, e poi a casa rismonto tutto e mi tengo i pezzi.
viene solo bullonata tutta la struttura giusto?
non viene saldata...
abbassarla d'assetto non lo farei mai.
avrei solo voluto delle molle + rigide.
non credo sia questione di essere scarica perchè la macchina assorbita l'asperità non continua a dondolare.
credo sia proprio questione di basso carico delle molle.
per l'utilizzo che ne prevedo io, prevalentemente autostradale,
credo mi servirebbero:
- set di molle + rigide, senza cambiare ammo (anche se un adeguamento dell'idraulica quando vari il carico delle molle è sempre preferibile...)
- Distanziali da non + di 2cm.
Non credo farò mai rialzi della vettura perchè non prevedo nel mio futuro fuoristrada estremo. mi piacerebbe solo fare sterrati e fangaie.
tipo zone di fiume-laghi.
c'era scritto pure nella inserzione.
non mi crocifiggerò per questo, ma ero sicuro di averlo.
vabò....
allora il richiamo l'ha fatto se non ricordo male, ma ricontrollerò.
mi sembra che mancasse solo il richiamo del gancio traino da montare per proteggere il serbatoio.
da un lato lo farei fare per avere il gancio a gratis che smonterò prontamente per lasciare solo il supporto, altrimenti devo omologarlo e pagare di + di assicurazione
dall'altro non vorrei aggiungere inutile peso.
vero è che teoricamente se tra 10 anni mi servisse il gancio, essendo un richiamo, potrei farmelo montare.
oppure monto tutto alla jeep, e poi a casa rismonto tutto e mi tengo i pezzi.
viene solo bullonata tutta la struttura giusto?
non viene saldata...
abbassarla d'assetto non lo farei mai.
avrei solo voluto delle molle + rigide.
non credo sia questione di essere scarica perchè la macchina assorbita l'asperità non continua a dondolare.
credo sia proprio questione di basso carico delle molle.
per l'utilizzo che ne prevedo io, prevalentemente autostradale,
credo mi servirebbero:
- set di molle + rigide, senza cambiare ammo (anche se un adeguamento dell'idraulica quando vari il carico delle molle è sempre preferibile...)
- Distanziali da non + di 2cm.
Non credo farò mai rialzi della vettura perchè non prevedo nel mio futuro fuoristrada estremo. mi piacerebbe solo fare sterrati e fangaie.
tipo zone di fiume-laghi.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
tornando al discorso hifi invece, ieri ho riparato la sospensione della infinity anteriore destra. adesso l'impianto funge perfettamente, ma la resa sonora.... lascia a desiderare.
da un impianto con amplificazione separata marchiato Infinity mi sarei aspettato di meglio.
cmq, sono in attesa che mi arrivi il kit Focal per il fronte anteriore (due vie separato)
intanto installo com'è al posto delle casse originali lasciando gli amplificatorini in sede.
se anche li non mi soddisfa o cambio anche la sorgente
o vado poi anche di amplificazione separata SERIA anteriore
Autoradio a parte che è stata riparata ma è in attesa di upgrade,
ho portato l'olio a livello che stava a metà, e ha smesso di fare il ticchettio da punterie (strano che già a metà faccia rumore...)
mi rimane da aggiustare:
- Presa accendisigari anteriore: ha smesso di funzionare. sicuramente caricabatterie del mio Cell inserito malamente.
- Luce abitacolo centrale che fa un po contatto e ogni tanto si spegne.
- Na bella lucidata generale
- Na riverniciata ai cerchi che nella parte diamantata hanno della fioritura d'alluminio, non mi dispiacerebbe dargli na bella passata di plastidip antracite.
- Una ripulita come Valerio comanda agli interni
- Una ripulita come Valerio comanda al vano motore
- Costituzione di cassettina degli attrezzi come valerio comanda da mettere nel cofano.
PROJECTS:
- maaaaaaaaaa: nessuno di voi ha mai pensato di sfruttare meglio quel vano che si potrebbe ricavare sotto al caricatore CD nel fianchetto del bagagliaio a destra? sarebbe interessante aprirlo e creare un bel comparto porta attrezzi.
- Creare un rialzo alla copertura gagagliaio in modo da portare l'altezza del carico fino alle spalle dello schienale e non fino a 3/4
da un impianto con amplificazione separata marchiato Infinity mi sarei aspettato di meglio.
cmq, sono in attesa che mi arrivi il kit Focal per il fronte anteriore (due vie separato)
intanto installo com'è al posto delle casse originali lasciando gli amplificatorini in sede.
se anche li non mi soddisfa o cambio anche la sorgente
o vado poi anche di amplificazione separata SERIA anteriore
Autoradio a parte che è stata riparata ma è in attesa di upgrade,
ho portato l'olio a livello che stava a metà, e ha smesso di fare il ticchettio da punterie (strano che già a metà faccia rumore...)
mi rimane da aggiustare:
- Presa accendisigari anteriore: ha smesso di funzionare. sicuramente caricabatterie del mio Cell inserito malamente.
- Luce abitacolo centrale che fa un po contatto e ogni tanto si spegne.
- Na bella lucidata generale
- Na riverniciata ai cerchi che nella parte diamantata hanno della fioritura d'alluminio, non mi dispiacerebbe dargli na bella passata di plastidip antracite.
- Una ripulita come Valerio comanda agli interni
- Una ripulita come Valerio comanda al vano motore
- Costituzione di cassettina degli attrezzi come valerio comanda da mettere nel cofano.
PROJECTS:
- maaaaaaaaaa: nessuno di voi ha mai pensato di sfruttare meglio quel vano che si potrebbe ricavare sotto al caricatore CD nel fianchetto del bagagliaio a destra? sarebbe interessante aprirlo e creare un bel comparto porta attrezzi.
- Creare un rialzo alla copertura gagagliaio in modo da portare l'altezza del carico fino alle spalle dello schienale e non fino a 3/4
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
per quanto riguarda il subwoofer potrebbe essere simpatico questo:
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
per sapere se hai o meo l'ESP , guarda sul piantone volante , dietro lo stesso se vi e' il pulsante esp off
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
niente pulsante.
e comunque non c'è scritto nemmeno a libretto....
vabbò, non mi sparerò sui maroni...
e comunque non c'è scritto nemmeno a libretto....
vabbò, non mi sparerò sui maroni...
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
se postate qui parlando di radio..subwoofer ....chi vorrà cercare info in futuro non le troverà mai
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
e meno male che non volevi fare modifiche
cmq il tuo kj sembra immacolato,bello hai fatto un'ottimo acquisto
cmq il tuo kj sembra immacolato,bello hai fatto un'ottimo acquisto
The Border- Gold Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
grazie.
la foto lo fa sembrare meglio di com'è
ma alla fine parliamo di graffi da uso urbano e basta.
anche dentro poi è molto ben messo.
soddisfazione in rapporto alla qualità prezzo direi 8/10
7800 per uno del 2005
non sono pochi,
ma in sicilia si sa, i prezzi sono + alti
e cmq almeno montava gomme nuove
distribuzione rifatta
che già son 1500 euro che non ho speso io
e in + c'è la sorpresina e il caricatore CD che alzano un altro pochino il valore.
la foto lo fa sembrare meglio di com'è
ma alla fine parliamo di graffi da uso urbano e basta.
anche dentro poi è molto ben messo.
soddisfazione in rapporto alla qualità prezzo direi 8/10
7800 per uno del 2005
non sono pochi,
ma in sicilia si sa, i prezzi sono + alti
e cmq almeno montava gomme nuove
distribuzione rifatta
che già son 1500 euro che non ho speso io
e in + c'è la sorpresina e il caricatore CD che alzano un altro pochino il valore.
ElBarto- Silver Jeeper
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
AIOOOOOOOOOO vogliamo sapere che e' sta sorpresinaaaaaaaa
e' rimappata ?
e' rimappata ?
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: La mia alta Spider 4x4 blu
Capito adesso perchè SPIDER?
ma soprattutto perchè mi manca la mia S2000...
oggi l'ho lavata,
tra poco metto nuove foto.
dentro e fuori.
Ultima modifica di ElBarto il Mer 23 Lug 2014, 22:45 - modificato 3 volte.
ElBarto- Silver Jeeper
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 1 di 9
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 14:56 Da Mike82
» Mi presento
Ieri alle 14:25 Da Fu82
» Nuovo arrivato
Ven 22 Nov 2024, 20:49 Da fede
» Mi Presento
Gio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96
» Ciao mi presento
Lun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede
» Ciao a tutti
Gio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede
» MI PRESENTO
Mer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede
» Mi Presento Gian
Lun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede
» Presentazione - Zuangelo
Lun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it