Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
OR in Alta Val di Susa
+8
Mansell
lupobianco
Yeti
Zura67
Caterpillar
antonio_crd
Paolokj
Mao
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
OR in Alta Val di Susa
Ecco le foto della solita "2 giorni" autunnale in Alta Valle di Susa nello scorso weekend.
- Sabato il "menu" ha previsto il percorso Cesana- Lago Nero- Lago dei 7 Colori- Claviere
- Domenica abbiamo percorso la classica ma sempre affascinante strada dell' Assietta- Colle delle Finestre (
http://www.stradadellassietta.it/strada_assietta/colle_finestre.php - c'è anche la cartografia) da Sauze d'Oulx a Finestrelle in Val Chisone.
http://picasaweb.google.com/cosmim5/4x4ValSusaOtt09#slideshow/5390292803393452962
- Sabato il "menu" ha previsto il percorso Cesana- Lago Nero- Lago dei 7 Colori- Claviere
- Domenica abbiamo percorso la classica ma sempre affascinante strada dell' Assietta- Colle delle Finestre (
http://www.stradadellassietta.it/strada_assietta/colle_finestre.php - c'è anche la cartografia) da Sauze d'Oulx a Finestrelle in Val Chisone.
http://picasaweb.google.com/cosmim5/4x4ValSusaOtt09#slideshow/5390292803393452962
Mao- Iron Jeeper
Re: OR in Alta Val di Susa
Bellissimi posti Mao, e pensare che mio padre è di Susa e non mi ha mai parlato di questa via.
Adesso che ti abbiamo visto in faccia potresti aggiungere la tua foto con il KJ in "Chi Siamo"
Adesso che ti abbiamo visto in faccia potresti aggiungere la tua foto con il KJ in "Chi Siamo"
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
bellissime mao
metti la tua assieme al kj sul "chi siamo"
metti la tua assieme al kj sul "chi siamo"
antonio_crd- Admin
Io dell'Assietta conosco solo il reggimento dei granatieri di Sardegna cui facevo parte ai tempi della naja
Bellissimi posti................
Caterpillar ha scritto:Io dell'Assietta conosco solo il reggimento dei granatieri di Sardegna cui facevo parte ai tempi della naja
Pure io sono un granatiere "2° Reggimento Granatieri di Sardegna"
Paolo_kj ha scritto:
quindi eri del Cengio?
beh cmq ripeto bei posti.....sempre lontani per me.........
Bellissimi posti!
Con un po' di neve chissà che divertimento e che bella esperienza!
Zura67- Silver Jeeper
Caterpillar ha scritto:Paolo_kj ha scritto:
quindi eri del Cengio?
beh cmq ripeto bei posti.....sempre lontani per me.........
si Ccaserma "A.Ruffo" 8° Compagnia Cengio
Zura67 ha scritto:Bellissimi posti!
quoto ...........bellissimi posti ..........Zura prima o poi ci si organizza ...........io 4 paia di catene le ho , pero' voglio alzarlo ancora , c'e' bisogno delle piastre tipo sabbia e del verricello e con 4 kj ben attrezzati ci si diverte di brutto ...............nel caso si potrebbero prendere delle gomme piu' larghe x il galleggiamento apposta x l'occasione
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Bravo Mao, mi hai fatto venire voglia di andarci prima che chiudano la strada. complimenti belle foto.
lupobianco- Bronze Jeeper
Bellissime foto!!! Mi sembra che siamo tutti d'accordo, allora quando ci andiamo? Io sarei gia pronto
Mansell- Gold Jeeper
LAvoro permettendo ... Vai Yeti
x il verro più avanti me ne procurerò uno di tipo manuale x evitare le troppe rogne di omologa, ecc.
Ma solo alla fine delle spese che devo ancora fare!
x il verro più avanti me ne procurerò uno di tipo manuale x evitare le troppe rogne di omologa, ecc.
Ma solo alla fine delle spese che devo ancora fare!
Zura67- Silver Jeeper
Ho provato a fare l'Assietta da Salice questa estate come prima uscita col KJ.
A metà siamo tornati indietro per una lingua di neve che ancora ostruiva la strada.
Quando siete pronti fate un fischio
A metà siamo tornati indietro per una lingua di neve che ancora ostruiva la strada.
BlueBear- Iron Jeeper
interessante
magari anche se sono ancora tutto originale
magari magari ci provo anchio
magari anche se sono ancora tutto originale
magari magari ci provo anchio
michele- Silver Jeeper
BlueBear ha scritto:
ce la facciamo ancora prima dell'inverno????
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ragazzi non manca molto tempo, Mao dice che a fine ottobre le strade vengono chiuse ergo, io proporrei il 25/10 se vi andrebbe bene.
Sondaggio:
Chi verrebbe allora per il 25/10?
Sondaggio:
Chi verrebbe allora per il 25/10?
ragazzi, se volete discutere di una possibile escursione, please fatelo nella sez. dedicata
Ragazzi, sconsiglio vivamente di avventurarsi sulle strade dell'Assietta con neve o ghiaccio.
In troppi punti c'è solo un sottile margine di 50 cm tra una bella gita e un volo tragico!!
In troppi punti c'è solo un sottile margine di 50 cm tra una bella gita e un volo tragico!!
Mao- Iron Jeeper
Paolo_kj ha scritto:ragazzi, se volete discutere di una possibile escursione, please fatelo nella sez. dedicata
Scusa Paolo hai ragione. Sorry
Paolo_kj ha scritto:ragazzi, se volete discutere di una possibile escursione, please fatelo nella sez. dedicata
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
BlueBear ha scritto:Ho provato a fare l'Assietta da Salice questa estate come prima uscita col KJ.
Ciao! E' un po vecchio, magari nel frattempo hai anche cambiato auto! ahah
Nel bar del forum ho aperto un topic per unire noi torinesi e ritorvarci e organizzare qualche uscita
Il colle delle finestre una volta all'anno lo faccio sempre! (tra l'altro vado a scuola a collegno e i miei lavorano li)
nebbia94- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1