Chi è online?
In totale ci sono 140 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 138 Ospiti Alan76, Lucianetto
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5749
Ora siamo in: 4756
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Piastre protezione Asfir
+37
Fets
Nikange
Berserk
igor milani
silviokj
The Border
cicciouk
tattoleon
SALBA
Pippobug
lion
pmgcharlot
Daniel_AG
mattia
oxis
Caterpillar
TonyCRD
naz
frankie64
tonics
Marckjeep
Mansell
MOR
max068
Aigor
Alexkj
Yeti
Blizzard
ema
4freeworld
anderas
AndreA
Paolokj
maurokj
Marco
Marco01
FANGO
41 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 4 di 11
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Re: Piastre protezione Asfir
La fattura la sto scannerizzando a breve la pubblichero per il richiamo non ricordo ma sui vari siti di richiami auto lo troverete sicuramante o basta andare in conce o chiamare il servizio assistenza jeep e ve lo diranno sicuramente
max068- Bronze Jeeper
ottimo ma....... quando ci fai il tagliando come azz ci si arriva ???? mi sembra molto scomodo anche se ben protetto
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Spero con questo di essere stato utile ma vi posso assicurare che vi togliete un grosso pensiero dalla testa ed in off road no ci sara sasso o cespuglio che vi possa fermare un saluto Max
max068- Bronze Jeeper
basta sapere che diametro ha il filtro ..io per esempio me lo so costruito da solo
max068- Bronze Jeeper
Fico la chiave a tazza ...... grazie
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ieri ho smontato il carter... è veramente devastato... ho levato la plastica e lo strato di isolante... giovedì ho appuntamento con il meccanico per creare lo scivolo anteriore... indovinate da cosa.... da uno sportello
ieri ho smontato il carter... è veramente devastato... ho levato la plastica e lo strato di isolante... giovedì ho appuntamento con il meccanico per creare lo scivolo anteriore... indovinate da cosa.... da uno sportello
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ma cosa intendi per scivolo davanti?
Vuoi mettere una piastra anteriormente all’originale o scambi la stessa?
Vuoi mettere una piastra anteriormente all’originale o scambi la stessa?
MOR- Silver Jeeper
Fango ma lo regge il peso del KJ?
Quanto è spessa?
Perchè penso che debba essere molto grossa se cosi larga?
Quella originale è bella grossa ma la mia è tutta storta, pensavo anche io di fare qualcosa ma ci vuole spessore!
Quanto è spessa?
Perchè penso che debba essere molto grossa se cosi larga?
Quella originale è bella grossa ma la mia è tutta storta, pensavo anche io di fare qualcosa ma ci vuole spessore!
MOR- Silver Jeeper
È spessa 5 millimetri circa e si è piegata anche un po', ma la sua funzione la fa lo stesso. Nella foto era nuova-nuova....
Comunque se la fai "a scivolo" il KJ scivola effettivamente sopra (sempre se l'ostacolo non è troppo grande... ).
Comunque se la fai "a scivolo" il KJ scivola effettivamente sopra (sempre se l'ostacolo non è troppo grande... ).
FANGO- Platinum Jeeper
Quindi sarebbe meglio 1 o 1,5 cm. però bisogna stare attenti che poi non pesi troppo.
MOR- Silver Jeeper
@FANGO: Non è che hai le misure della tua piastra? o hai voglia di prenderle?
@AndreA:mi raccomando, misure
@AndreA:mi raccomando, misure
Non le ho perché chi me l'ha fatta si è tenuto il KJ e l'ha fatta ad hoc...però le prendo appena ho un attimo di tempo.
Come vedi la piastra è piegata in diversi punti precisi anche per poter essere fissata bene usando i buchi già presenti.
@MOR: secondo me non riesci a farla troppo spessa...dubito che poi si riesca a piegare il duralluminio, ma non me me intendo. Per il peso non dovrebbe essere un problema ma fai conto che se la piastra è spessa un cm hai un cm in meno di luce a terra!!!
Io personalmente valuterei una originale Asfir...qualcuno l'ha presa qui sul forum e non costa tantissimo...credo quanto ho pagato io questa artigianale. A meno che non facciate da soli...
Come vedi la piastra è piegata in diversi punti precisi anche per poter essere fissata bene usando i buchi già presenti.
@MOR: secondo me non riesci a farla troppo spessa...dubito che poi si riesca a piegare il duralluminio, ma non me me intendo. Per il peso non dovrebbe essere un problema ma fai conto che se la piastra è spessa un cm hai un cm in meno di luce a terra!!!
Io personalmente valuterei una originale Asfir...qualcuno l'ha presa qui sul forum e non costa tantissimo...credo quanto ho pagato io questa artigianale. A meno che non facciate da soli...
FANGO- Platinum Jeeper
Paolo_kj ha scritto:Ok aspeto le tue misure COMPLETE
Azz... ...
FANGO- Platinum Jeeper
MOR ha scritto:Paolo_kj ha scritto:Ok aspeto le tue misure COMPLETE
Malizioso della piastra
si lo scivolo è proprio quello... faccio aggiungere tramite 4 bulloncini una piasta di 77cm x 26 leggermete trapezoidale... la aggangio a quella già presente e sopra alla staffa in acciaio... lo scopo non è tanto di proteggere ma di scivolare sopra gli ostacoli come diceva fango e di evitare che il carterino faccia da pala e si carichi di chili di fango.. domani faccio tutte lefoto possibili......
AndreA- Gold Jeeper
in futoro la prolungo anche dietro.. laprotezione del cambio è tutta abbozzata
AndreA- Gold Jeeper
si la soluzione migliore sarebbe quella solo che costano un botto... alla fine il risultato è lo stesso con un decimo della spesa
AndreA- Gold Jeeper
l'unica cosa che mi chiedo...è meglio fare un paio di buchi così passa un minimo di aria quando giri su strada o non cambia nulla e si lascia liscia???
AndreA- Gold Jeeper
neanche 4/5 buchini con il trapano???????
ma hai lati rispetto all'origginale l'hai allargata???
ma hai lati rispetto all'origginale l'hai allargata???
AndreA- Gold Jeeper
Pagina 4 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» piastre
» Piastre protettive anteriore e centrale (by Alexkj).
» piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj
» Protezione differenziale
» Protezione filtro olio
» Piastre protettive anteriore e centrale (by Alexkj).
» piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj
» Protezione differenziale
» Protezione filtro olio
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 4 di 11