Chi è online?
In totale ci sono 269 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 269 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Piastre protezione Asfir
+37
Fets
Nikange
Berserk
igor milani
silviokj
The Border
cicciouk
tattoleon
SALBA
Pippobug
lion
pmgcharlot
Daniel_AG
mattia
oxis
Caterpillar
TonyCRD
naz
frankie64
tonics
Marckjeep
Mansell
MOR
max068
Aigor
Alexkj
Yeti
Blizzard
ema
4freeworld
anderas
AndreA
Paolokj
maurokj
Marco
Marco01
FANGO
41 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Re: Piastre protezione Asfir
Non ho mai avuto l'originale...sul mio non c'era. Comunque larga come lo spazio tra i due bracci inferiori...
FANGO- Platinum Jeeper
Scusate la domanda stupida ma cosi chiusa se ci fosse una piccola perdita o un trasudamento che magari
richieda un intervento tempestivo non ce ne accorgiamo?
Mansell- Gold Jeeper
la piastra originale sotto è bucata... quindi se esce qualcosa lo vedi... i prolungamenti prendono il differenziale centrale il cambio (che è già chiuso) e il filtro dell'olio... davanti alla fine i buchi sono più per l'aria... se si allunga dietro secondo me qualche buco non fa male. io li farei anche avanti
AndreA- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Scusate la domanda stupida ma cosi chiusa se ci fosse una piccola perdita o un trasudamento che magari
Effettivamente sarebbe meglio in buco per le ispezioni...
...tipo questa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO- Platinum Jeeper
AndreA ha scritto:la piastra originale sotto è bucata... quindi se esce qualcosa lo vedi... i prolungamenti prendono il differenziale centrale il cambio (che è già chiuso) e il filtro dell'olio... davanti alla fine i buchi sono più per l'aria... se si allunga dietro secondo me qualche buco non fa male. io li farei anche avanti
Si davanti qualche fessura la farei anche io, sperando sempre che non servano proprio per scoprire delle perdite
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:AndreA ha scritto:la piastra originale sotto è bucata... quindi se esce qualcosa lo vedi... i prolungamenti prendono il differenziale centrale il cambio (che è già chiuso) e il filtro dell'olio... davanti alla fine i buchi sono più per l'aria... se si allunga dietro secondo me qualche buco non fa male. io li farei anche avanti
Si davanti qualche fessura la farei anche io, sperando sempre che non servano proprio per scoprire delle perdite
...tacci tua
spero proprio di no... anche perchè se la devo vedere da davanti è questione di radiatore... e li si che so ca...i....
AndreA- Gold Jeeper
Anche io la vedo meglio forata ma non per le perdite quelle arriverebbero ugualmente a terra, ma per far uscire eventuali corpi estranei come pietre e anche terra, tanto qualcosa entra lo stesso!
Molto bella quella della Asfir ma io la farei d’acciaio, appena mi capita una bella lastra mi dedico!
Molto bella quella della Asfir ma io la farei d’acciaio, appena mi capita una bella lastra mi dedico!
MOR- Silver Jeeper
volete sapere ua bella cosa.... l'appuntamento è stato rimandato a martedì
AndreA- Gold Jeeper
Se a qualcuno poò interessare
Ho mandato una mail a quelli di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] xche ho visto che commercializzano piastre x fuoristrada e PROT
e mi hanno risposto che x il KJ ( io ho chiesto x il MY05 Restyling) hanno a disposizione:
Piastra di protezione MOTORE TIRANTERIA DI STERZO Euro 172,00 + Iva
Piastra di protezione CAMBIO E RIDUTTORE Euro 188,00 + Iva
Sicuramente un po' più economiche delle Asfir e se sono come quelle che hanno a catalogo non sembrano affatto male
Ho mandato una mail a quelli di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] xche ho visto che commercializzano piastre x fuoristrada e PROT
e mi hanno risposto che x il KJ ( io ho chiesto x il MY05 Restyling) hanno a disposizione:
Piastra di protezione MOTORE TIRANTERIA DI STERZO Euro 172,00 + Iva
Piastra di protezione CAMBIO E RIDUTTORE Euro 188,00 + Iva
Sicuramente un po' più economiche delle Asfir e se sono come quelle che hanno a catalogo non sembrano affatto male
Ciao a tutti picciotti,
non sapevo se aprire un nuovo post o accodarmi ad uno già esistente, beh eventualmente mi scuso..
Volevo solo farvi sapere che finalmente anche il mio kj ha la sua bella piastra protettiva anteriore
ho solo questa foto, fatta dal meccanico, poi ne posto qualche altra anche se già conoscete la piastra in oggetto..
è bella tosta!!
non sapevo se aprire un nuovo post o accodarmi ad uno già esistente, beh eventualmente mi scuso..
Volevo solo farvi sapere che finalmente anche il mio kj ha la sua bella piastra protettiva anteriore
ho solo questa foto, fatta dal meccanico, poi ne posto qualche altra anche se già conoscete la piastra in oggetto..
è bella tosta!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Bellissima Markino , ho spostato il tuo post nel topic "teoricamente" dedicato alle piastre Asfir.
bella veramete...... complimenti Mark, sempre concreto nelle tue realizzazioni, no come me che faccio Bla-bla-bla....
Paolo, se fai questi scherzi ci sono molte probabilità che io diventi scemo...... non trovavo più la foto ed eppure ero convintissimo di averla vista sta piastra sulla Jeep do picciottu Mark...
Paolo, se fai questi scherzi ci sono molte probabilità che io diventi scemo...... non trovavo più la foto ed eppure ero convintissimo di averla vista sta piastra sulla Jeep do picciottu Mark...
Grazie Paolino per i complimenti e per avermi postato nella sezione giusta
@Toni:per essere concreti ci vuole anche qualcosa di "concreto" nel conto cmq grazie!! Secondo me un giorno concretizzerai anche te :yeah: :yeah:
@Toni:per essere concreti ci vuole anche qualcosa di "concreto" nel conto cmq grazie!! Secondo me un giorno concretizzerai anche te :yeah: :yeah:
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
tonics ha scritto:bella veramete...... complimenti Mark, sempre concreto nelle tue realizzazioni, no come me che faccio Bla-bla-bla....
Marckjeep- Admin
bella
sono andato a vedere sul sito della asfir e con sorpresa ho visto che le fanno anche per il KK
Ho appena inviato una mail di richiesta info al distributore per l'italia
sono andato a vedere sul sito della asfir e con sorpresa ho visto che le fanno anche per il KK
Ho appena inviato una mail di richiesta info al distributore per l'italia
frankie64- Silver Jeeper
tonics ha scritto:bella veramete...... complimenti Mark, sempre concreto nelle tue realizzazioni, no come me che faccio Bla-bla-bla....
MArk mi raccomando, adesso tienila bella lucida
Grazie Frankie, vedo che anche te stai concretizzando bravo!! Hai provato a contattare quelli della 4tchnique??Io l'ho presa lì..
@Paolo:beh oltre a tenerla lucida, vorrei restasse più intatta possibile :biggreen: :biggreen: A proposito, la tua in che stato è?
@Paolo:beh oltre a tenerla lucida, vorrei restasse più intatta possibile :biggreen: :biggreen: A proposito, la tua in che stato è?
Marckjeep- Admin
La mia per adesso è ancora vergine, l'unica uscita che ha fatto è stata quella di varano, ma il percorso era molto soft.
L'importante è che nel momento del bisogno cisia.
L'importante è che nel momento del bisogno cisia.
Beh anche la mia penso che resterà verginella per un bel pò, di solito faccio sempre percorsi molto soft, anche se mi è capitato di imbattermi con qualche sporgenza del terreno o pietra con brividi annessi adesso almeno starò più tranquillo
Sai oggi il meccanico mentre montava la piastra mi fa: "adesso devi alzarla un pò però, poi una gommazza più aggressiva con un cerchio scampanato,..." io sorridendo gli ho detto che già ho chi mi riempe la testa di queste cose e che arriverò anche a questo, piano piano..buono buono..
Sai oggi il meccanico mentre montava la piastra mi fa: "adesso devi alzarla un pò però, poi una gommazza più aggressiva con un cerchio scampanato,..." io sorridendo gli ho detto che già ho chi mi riempe la testa di queste cose e che arriverò anche a questo, piano piano..buono buono..
Marckjeep- Admin
caspita Marck ..........e' davvero bella robusta
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Marckjeep ha scritto:Beh anche la mia penso che resterà verginella per un bel pò, di solito faccio sempre percorsi molto soft, anche se mi è capitato di imbattermi con qualche sporgenza del terreno o pietra con brividi annessi adesso almeno starò più tranquillo
Fai bene, un passo alla volta.
A me manca solo l'ultimo ( si fa x dire) cerchi e gomme
Yetuzzo e Naz
Yeti, è molto robusta si adesso si che mi sento un pò più sicuro lì sotto
P.S. sai che per ora ho in mente due possibili modifiche da fare alle barre portatutto?! Diciamo che è merito delle tue idee e di quel portapacchi che mi hai fatto vedere..ci sto battendo la testa da un paio di giorni..vediamo cosa ne viene fuori
Paolino, dai che sei a buon punto!! Io ti seguo a passo di tartaruga
Yeti, è molto robusta si adesso si che mi sento un pò più sicuro lì sotto
P.S. sai che per ora ho in mente due possibili modifiche da fare alle barre portatutto?! Diciamo che è merito delle tue idee e di quel portapacchi che mi hai fatto vedere..ci sto battendo la testa da un paio di giorni..vediamo cosa ne viene fuori
Paolino, dai che sei a buon punto!! Io ti seguo a passo di tartaruga
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Grazie Frankie, vedo che anche te stai concretizzando bravo!! Hai provato a contattare quelli della 4tchnique??Io l'ho presa lì..
al momento ho mandato una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che almeno stando al sito della asfir sarebbe il distributore per l'italia, cmq ancora non mi hanno risposto ma se mi dici che l'hai presa da 4technique provo a rivolgermi a loro che tra l'altro stanno a modena. In ogni caso io ancora sono alle richieste info, ancora ho concretizzato poco.
frankie64- Silver Jeeper
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» piastre
» Piastre protettive anteriore e centrale (by Alexkj).
» piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj
» Protezione differenziale
» Protezione filtro olio
» Piastre protettive anteriore e centrale (by Alexkj).
» piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj
» Protezione differenziale
» Protezione filtro olio
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 11