www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
piastre Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
piastre EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
piastre EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
piastre EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
piastre EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
piastre EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
piastre EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
piastre EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
piastre EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
piastre EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

piastre

+2
cicciouk
lion
6 partecipanti

Andare in basso

piastre Empty piastre

Messaggio Da lion Gio 01 Ago 2013, 12:03

Un officina di Scandicci ha realizzato le piastre per cambio e riduttore molto simili a quelle americane...montano sia su diesel che sul benzina....e per il diesel ha il foro per smontare il filtro senza tirar giù il tutto...... costo piastra cambio 200 + Iva piastra riduttore 150 + Iva , spedizioni a parte... le foto sono su fb...se qualcuno riesce a postarle con l'androide non riesco... se interessati fatemi sapere che vi giro il contatto...
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Torna in alto Andare in basso

piastre Empty Re: piastre

Messaggio Da cicciouk Gio 01 Ago 2013, 14:27

Ma x il serbatoio nulla?

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj Gio 01 Ago 2013, 18:23

Ecco le foto di Leo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da M39 Lun 12 Ago 2013, 21:34

Ciao Lion, io sono di Pontassieve (FI) mi giri per favore il contatto dell'officina di Scandicci per le piestre.... conosci inoltre un preparatore d'esperienza per le jeep a Firenze?
Many thanks
M39
M39
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da lion Mer 14 Ago 2013, 08:18

Grazie boss sei un mito!beer 
Ciccio quella a breve ma credo la prenderò mopar..
M39 te lo giro in privato...il mecca fa anche preparazioni...la modifica agli attacchi ammortizzatori l'ha fatta lui...
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lion Mer 16 Ott 2013, 10:06

Nessuno interessato?
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da brettsinclair Mer 23 Ott 2013, 15:26

Ciao Leo, io potrei essere interessato per le due piastre, di che materiale sono?
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da igor milani Gio 24 Ott 2013, 23:06

Ciao Lion, io sarei curioso di sarepere x la piastra che copre il filtro dell'olio che rimane troppo in sporgenza, e a questo punto anche x la piastra x il cambio;
mi sai dire qualcosa ?
Ciao ciao e grazie !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da lion Lun 09 Dic 2013, 21:51

Scusate l'assenza ma come al solito sto facendo lo zingaro...le piastre sono in acciaio da 0.5 mm....montano sia sul benza che sullo sputafumo...per il filtro lo protegge completamente e c'è il foro anche per smontarlo senza dover tirare giu' tutto...
lion
lion
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani Ven 03 Gen 2014, 23:14

grazie grazie  hallo hallo 
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da igor milani Ven 03 Gen 2014, 23:17

@Lion mi e' scappata la riga del mess ...
mi sapresti dire anche i prezzi ...?
 tks tks 
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da brettsinclair Mer 08 Gen 2014, 16:31

Ciao Lion, ti aggiorno sul tema piastre: ho trovato usate le piastre asfir complete (motore, trasmissione e serbatoio) e ho fatto l'acquistone, quindi non sono più interessato a queste spiacente...
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da cicciouk Mer 08 Gen 2014, 17:23

Ma quando? L'hai prese su subito?

PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da brettsinclair Mer 08 Gen 2014, 18:00

Le ho prese a fine novembre a Carpi. Erano di un ex-proprietario di KJ che si era stufato di spendere soldi in riparazioni e l'aveva venduta...

Costo 450€ tutte e tre.

Notare che alla prima uscita (Gradisca) un tronchetto è riuscito a infilarsi fra piastra cambio e traversa centrale del telaio e ha spaccato il sensore pressione olio cambio: perdita di tutto l'olio e cambio in N...
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da brettsinclair Mer 08 Gen 2014, 18:06

@cicciouk: si, le avevo viste su subito.it
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da cicciouk Mer 08 Gen 2014, 18:09

Mi hai fregato di 2 gg!  shark 

cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da brettsinclair Gio 09 Gen 2014, 14:14

angelic mi spiace Ciccio! Erano a 30km da dove lavoro e quando le ho viste su subito.it sono andato da lui coi soldi in mano e me le sono portate via... gli ho comprato anche 4 cerchi in ferro dello sport con gomme da fango, 2 praticamente nuove e 2 alla frutta... metterò in mostra il tutto al compleanno di KJItalia  banana
brettsinclair
brettsinclair
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da cicciouk Gio 09 Gen 2014, 16:44

Vabbè se sono finite in mano ad uno di noi mi può fare solo piacere. beer 

cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato