Chi è online?
In totale ci sono 218 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 218 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Cerchi in lega in esclusiva e non solo
+23
frankie64
Mattkjista
albert one
Morpheus70
4freeworld
peppe7205
Alexkj
antonio_crd
Midnight_R
Supermukka
Mansell
Zura67
esteban_70
FANGO
Giankj
tonics
maurokj
Paolokj
Yeti
michele
MOR
AndreA
Marco
27 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
era ora
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
bene, mi pare di capire che il kit deluxe lo prendono da RRO, mi toccherà telefonargli e sentire il prezzo, ne frattempo ho scritto una mail a rockyroad per alcune spiegazioni, mi auguro di avere una risposta
frankie64- Silver Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
la voglio anche io la lista di natale ... mi basterebbero i braccetti lo snorkel le gomme e perchè no la protezione x il differenziale
AndreA- Gold Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Ci vorrebbe un listino prezzi su tutti gli accessori, cosi da fare due conti
Mansell- Gold Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Pensare che l'ho anche cercato... grazie Mirco
Mansell- Gold Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Allora prima di tutto mi scuso per l'assenza dal Forum degli ultimi tempi, ma il lavoro mi ha rubato tutto il tempo possibile ( quello che mi rimaneva lo dedicavo in famiglia). Arrivo subito al dunque, sono :angry012: :angry012: :angry008: :angry008: come una IENA, ho sentito questa sera il preparatore e non sò + cosa pensare, mi ha detto che a oggi mancano ancora alcuni pezzi e domani mi richiama dicendomi quali sono.
Sono deluso, poiché é da settembre che ho fatto l'ordine e in teoria dopo c.a. 4/5 settimane doveva arrivare tutto, ad ora mancano ancora dei pezzi e non sò quali sono.
Domani vediamo che dicono e poi deciderò cosa fare.
Vi terrò informati.
Ciao Carlo
Sono deluso, poiché é da settembre che ho fatto l'ordine e in teoria dopo c.a. 4/5 settimane doveva arrivare tutto, ad ora mancano ancora dei pezzi e non sò quali sono.
Domani vediamo che dicono e poi deciderò cosa fare.
Vi terrò informati.
Ciao Carlo
Morpheus70- Bronze Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Che palle...l'attesa è straziante!
Spesso è colpa dei venditori in USA che tengono poco in magazzino e poi ordinano a merce venduta. Ci sono passato con i cerchi...
Spesso è colpa dei venditori in USA che tengono poco in magazzino e poi ordinano a merce venduta. Ci sono passato con i cerchi...
FANGO- Platinum Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Ciao Fango, infatti é quello che mi hanno detto loro, domani sento di preciso cosa manca ancora.
Ciao Carlo
Ciao Carlo
Morpheus70- Bronze Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Ciao Marco, anche con te mi scuso per non essermi + fatto sentire....... appena il KJ é pronto faccio una scappata da Te...... così sarai il primo a vederlo.... (sempre che ..... si riesca ad avere i pezzi velocemente)....
Esatto aspettare aspettare aspettare..........
Esatto aspettare aspettare aspettare..........
Morpheus70- Bronze Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Morpheus70 ha scritto:Ciao Marco, anche con te mi scuso per non essermi + fatto sentire....... appena il KJ é pronto faccio una scappata da Te...... così sarai il primo a vederlo.... (sempre che ..... si riesca ad avere i pezzi velocemente)....
Esatto aspettare aspettare aspettare..........
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Morpheus70 ha scritto:Allora prima di tutto mi scuso per l'assenza dal Forum degli ultimi tempi, ma il lavoro mi ha rubato tutto il tempo possibile ( quello che mi rimaneva lo dedicavo in famiglia). Arrivo subito al dunque, sono :angry012: :angry012: :angry008: :angry008: come una IENA, ho sentito questa sera il preparatore e non sò + cosa pensare, mi ha detto che a oggi mancano ancora alcuni pezzi e domani mi richiama dicendomi quali sono.
Sono deluso, poiché é da settembre che ho fatto l'ordine e in teoria dopo c.a. 4/5 settimane doveva arrivare tutto, ad ora mancano ancora dei pezzi e non sò quali sono.
Domani vediamo che dicono e poi deciderò cosa fare.
Vi terrò informati.
Ciao Carlo
Anche io sono ancora in attesa dei bracci delle sospensioni anteriori e dei cerchi ... sembrava dovessero arrivare prima di Natale ...ma
Marco- Silver Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
FANGO ha scritto:Che palle...l'attesa è straziante!
Spesso è colpa dei venditori in USA che tengono poco in magazzino e poi ordinano a merce venduta. Ci sono passato con i cerchi...
Il fatto che dipenda dai venditori USA, a Morphy non gliene può fregar di meno, lui li ha ordinati a Tizio che gli ha detto 4/5 settimane,
poi se lui a problemi con i fornitori..............
tollererei 1/2 settimane di ritardo.......fossi stato io al posto di Morphy.................
non si stanno facendo sicuramente una buona pubblicità
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
forse mi sono perso quakkekosa....
ma sono gli stessi che dovevano arrivare a Marco (nick) e se si a lui sono arrivati???
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Paolo_kj ha scritto:FANGO ha scritto:Che palle...l'attesa è straziante!
Spesso è colpa dei venditori in USA che tengono poco in magazzino e poi ordinano a merce venduta. Ci sono passato con i cerchi...
Il fatto che dipenda dai venditori USA, a Morphy non gliene può fregar di meno, lui li ha ordinati a Tizio che gli ha detto 4/5 settimane,
poi se lui a problemi con i fornitori..............
tollererei 1/2 settimane di ritardo.......fossi stato io al posto di Morphy.................
non si stanno facendo sicuramente una buona pubblicità
Si, effettivamente forse avrebbe potuto tenersi un pezzo di ogni prodotto in magazzino, anche per visionarli e testarli. Questo mi fa pensare che finora non ne abbia mai avuto uno in mano...
FANGO- Platinum Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Allora precisiamo, che il mio KJ era il primo che loro facevano, loro sono per la maggiore preparatori JK (da qui il nome), e fin qui tutto bene.
Ma quello che mi fà pensare che prima di natale al telefono mi hanno detto che ne avevano appena fatta una che però doveva montare 1/4 di quello che avrei dovuto montare io, da qui il discorso che dagli USA non avevano spedito tutto l'ordine perché in magazzino non avevano tutto.
Per essere precisi come avevo già scritto precedentemente ho ordinato:
Lift completo da 3" comprensivo di braccetti e Moog
Portapacchi della rocky-road
Snorkel
cerchi e gomme
rilocatore targa
scivolo anteriore e protezioni
non é poco, ma é da metà settembre che aspetto
Ad ogni modo oggi vediamo quando mi chiamano che cosa dicono, poi decidiamo il dafarsi.
Ma quello che mi fà pensare che prima di natale al telefono mi hanno detto che ne avevano appena fatta una che però doveva montare 1/4 di quello che avrei dovuto montare io, da qui il discorso che dagli USA non avevano spedito tutto l'ordine perché in magazzino non avevano tutto.
Per essere precisi come avevo già scritto precedentemente ho ordinato:
Lift completo da 3" comprensivo di braccetti e Moog
Portapacchi della rocky-road
Snorkel
cerchi e gomme
rilocatore targa
scivolo anteriore e protezioni
non é poco, ma é da metà settembre che aspetto
Ad ogni modo oggi vediamo quando mi chiamano che cosa dicono, poi decidiamo il dafarsi.
Morpheus70- Bronze Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Carlo, al limite cambi il KJ con un JK così fanno prima a preparartelo...
Dai che si scherza...vedrai che alla fine sarai contento e non penserai all'attesa dopo aver guidato il tuo nuovo KJ figaccio!
Dai che si scherza...vedrai che alla fine sarai contento e non penserai all'attesa dopo aver guidato il tuo nuovo KJ figaccio!
FANGO- Platinum Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
vedrai che alla fine sarai contento e non penserai all'attesa dopo aver guidato il tuo nuovo KJ figaccio!
Morpheus70- Bronze Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Caterpillar ha scritto:
forse mi sono perso quakkekosa....
ma sono gli stessi che dovevano arrivare a Marco (nick) e se si a lui sono arrivati???
Esatto: braccetti con testine rinforzate e cerchi ...l'ultima info era che sarebbero arrivati prima di Natale
..... Natale...2010...allora sono in arrivo
Marco- Silver Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
sarà un caso, ma dall'inizio dell'anno sulla pagina delle sospensiony per la liberty di rockyroad è apparsa questa scritta:
Thanks for your interest in our suspension systems. Due to a somewhat overwhelming demand at this time,
please expect a few weeks turnaround time for orders on the lift kits and components.
The Best is worth the wait!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Thanks for your interest in our suspension systems. Due to a somewhat overwhelming demand at this time,
please expect a few weeks turnaround time for orders on the lift kits and components.
The Best is worth the wait!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
frankie64- Silver Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
frankie64 ha scritto:sarà un caso, ma dall'inizio dell'anno sulla pagina delle sospensiony per la liberty di rockyroad è apparsa questa scritta:
Thanks for your interest in our suspension systems. Due to a somewhat overwhelming demand at this time,
please expect a few weeks turnaround time for orders on the lift kits and components.
The Best is worth the wait!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gli States sono alla frutta
1^ ipotesi: anche questi pezzi sono made in China e, come la gran parte dei prodotti americani, negli USA transitano solamente;
2^ ipotesi: l'azienda non ha liquidità propria e le banche non anticipano i soldi per l'acquisto della materia prima
Marco- Silver Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
ciao carlo, io con la stessa cifra di quello che spendi, metterei un dana44 all'anteriore e poi farei un assetto serio del tipo:
3" composto da 4 molle da 3", da 2 ammortizzatori anteriori da 4"revisionabili di diametro 40mm, 2 ammortizzatori posteriori da 4" revisionabili sempre di diametro 40mm, 2 prolunghe per tamponi fine corsa anteriori, 2 tamponi di finecorsa anteriori in gomma, 2 cunei in alluminio anodizzato per ripristinare la perpendicolarità delle molle anteriori, tutta la serie di tubazioni freni aeronautiche, l'ammortizzatore di sterzo speciale, necessario per gestire le vibrazioni che potrebbero innescarsi sul ponte anteriore, 2 puntoni anteriori rinforzati e con caster corretto, 2 puntoni posteriori rinforzati e il Pitman-Arm, da installare sul caletto maschio dell'idroguida, sostituendolo con l'originale, necessario per riallineare la barra sterzo, che per effetto del rialzo si inclina particolarmente, rendendo la guida su asfalto più imprecisa, il riposizionatore anteriore e posteriore da 40mm per riallineare le barre panhard alla posizione originale, questo vi migliorerà la precisione di guida portandola ai valori del mezzo originale. 1 barra Panhard anteriore regolabile e 1 barra Panhard posteriore regolabile, per poter registrare l'allineamento dei ponti, che per effetto del rialzo con le barre Panhard originali, sposterebbero automaticamente il ponte anteriore verso sinistra e il posteriore verso destra, 1 barra sterzo anteriore rinforzata, 1 barra sterzo posteriore rinforzata, l'albero di trasmissione posteriore super rinforzato e l'adattatore per il suo montaggio dal lato riduttore.
se il kit da 3" ch hai ordinato non ha tutto questo avrai dei problemi, te lo dico senza cattiveria, ma alzare senza un senso non serve a niente, è estetico, ma rischi di rompere sovente, non so come siano sti preparatori, ma diffida di tanti, se invece hai comprato un assetto del genere tanto di cappello, ti invidio , però non mi ricordo di aver mai visto assetti simili per kj, una ditta americana sola mi ha proposto un più 3", ma non lo preso, perchè mi dava solo braccetti assieme a molle e ammortizzatori, e se non si vuol guidare un canguro sopra i 50km/h serve ben altro con un +3, il 2,5 skijacker è ottimo a mio parere, e non richiede grosse modificheio metterei comunque ammortizzatori piu lunghi di un pollice rispetto alle molle, con tamponi fine corsa e braccetti rinforzati, una controllatina al caster tirando le panhard e via, con 1400 euro comprensivo di manodopera ne hai gia da vendere su un mezzo limitato come il kj(limitato nel senso che non è un GR, quindi è sconsigliabile l'estremo se non si vuol spaccare tutto) un saluto, ciao, e auguri per tutto
3" composto da 4 molle da 3", da 2 ammortizzatori anteriori da 4"revisionabili di diametro 40mm, 2 ammortizzatori posteriori da 4" revisionabili sempre di diametro 40mm, 2 prolunghe per tamponi fine corsa anteriori, 2 tamponi di finecorsa anteriori in gomma, 2 cunei in alluminio anodizzato per ripristinare la perpendicolarità delle molle anteriori, tutta la serie di tubazioni freni aeronautiche, l'ammortizzatore di sterzo speciale, necessario per gestire le vibrazioni che potrebbero innescarsi sul ponte anteriore, 2 puntoni anteriori rinforzati e con caster corretto, 2 puntoni posteriori rinforzati e il Pitman-Arm, da installare sul caletto maschio dell'idroguida, sostituendolo con l'originale, necessario per riallineare la barra sterzo, che per effetto del rialzo si inclina particolarmente, rendendo la guida su asfalto più imprecisa, il riposizionatore anteriore e posteriore da 40mm per riallineare le barre panhard alla posizione originale, questo vi migliorerà la precisione di guida portandola ai valori del mezzo originale. 1 barra Panhard anteriore regolabile e 1 barra Panhard posteriore regolabile, per poter registrare l'allineamento dei ponti, che per effetto del rialzo con le barre Panhard originali, sposterebbero automaticamente il ponte anteriore verso sinistra e il posteriore verso destra, 1 barra sterzo anteriore rinforzata, 1 barra sterzo posteriore rinforzata, l'albero di trasmissione posteriore super rinforzato e l'adattatore per il suo montaggio dal lato riduttore.
se il kit da 3" ch hai ordinato non ha tutto questo avrai dei problemi, te lo dico senza cattiveria, ma alzare senza un senso non serve a niente, è estetico, ma rischi di rompere sovente, non so come siano sti preparatori, ma diffida di tanti, se invece hai comprato un assetto del genere tanto di cappello, ti invidio , però non mi ricordo di aver mai visto assetti simili per kj, una ditta americana sola mi ha proposto un più 3", ma non lo preso, perchè mi dava solo braccetti assieme a molle e ammortizzatori, e se non si vuol guidare un canguro sopra i 50km/h serve ben altro con un +3, il 2,5 skijacker è ottimo a mio parere, e non richiede grosse modificheio metterei comunque ammortizzatori piu lunghi di un pollice rispetto alle molle, con tamponi fine corsa e braccetti rinforzati, una controllatina al caster tirando le panhard e via, con 1400 euro comprensivo di manodopera ne hai gia da vendere su un mezzo limitato come il kj(limitato nel senso che non è un GR, quindi è sconsigliabile l'estremo se non si vuol spaccare tutto) un saluto, ciao, e auguri per tutto
devil89- Iron Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
devil89 ha scritto:ciao carlo, io con la stessa cifra di quello che spendi, metterei un dana44 all'anteriore e poi farei un assetto serio del tipo:
3" composto da 4 molle da 3", da 2 ammortizzatori anteriori da 4"revisionabili di diametro 40mm, 2 ammortizzatori posteriori da 4" revisionabili sempre di diametro 40mm, 2 prolunghe per tamponi fine corsa anteriori, 2 tamponi di finecorsa anteriori in gomma, 2 cunei in alluminio anodizzato per ripristinare la perpendicolarità delle molle anteriori, tutta la serie di tubazioni freni aeronautiche, l'ammortizzatore di sterzo speciale, necessario per gestire le vibrazioni che potrebbero innescarsi sul ponte anteriore, 2 puntoni anteriori rinforzati e con caster corretto, 2 puntoni posteriori rinforzati e il Pitman-Arm, da installare sul caletto maschio dell'idroguida, sostituendolo con l'originale, necessario per riallineare la barra sterzo, che per effetto del rialzo si inclina particolarmente, rendendo la guida su asfalto più imprecisa, il riposizionatore anteriore e posteriore da 40mm per riallineare le barre panhard alla posizione originale, questo vi migliorerà la precisione di guida portandola ai valori del mezzo originale. 1 barra Panhard anteriore regolabile e 1 barra Panhard posteriore regolabile, per poter registrare l'allineamento dei ponti, che per effetto del rialzo con le barre Panhard originali, sposterebbero automaticamente il ponte anteriore verso sinistra e il posteriore verso destra, 1 barra sterzo anteriore rinforzata, 1 barra sterzo posteriore rinforzata, l'albero di trasmissione posteriore super rinforzato e l'adattatore per il suo montaggio dal lato riduttore.
mi hai convinto, volevo montare sul kk un kit come quello che ha preso carlo ma mi sembra meglio fare come dici tu
non è che puoi darmi l'indirizzo del rivenditore dove prendere il tutto per la stessa cifra?
frankie64- Silver Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Bhé diciamo che a voler investire una cifra che si aggirerebbe hai 10'000.-/ 15'000.- EUROZZOLI potrei anche montare tutto quello che dici tu Devil89......
e poi bisogna sempre vedere poi che ne devi fare del KJ, per il tipo di OFF che effettuo io basta e avanza quello che monto.
Ad ogni modo le modifiche che descrivi sono un sogno per tanti.......
e poi bisogna sempre vedere poi che ne devi fare del KJ, per il tipo di OFF che effettuo io basta e avanza quello che monto.
Ad ogni modo le modifiche che descrivi sono un sogno per tanti.......
Morpheus70- Bronze Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
cmq io non voglio mettere zizzagna ma secondo me è meglio montare un pezzo alla volta... ci si rende conto meglio di cosa è realmente necessario e di cosa si può fare a meno .. anche perchè non credo che ti butterai subito su variandi hard con poca esperienza rischiando rotture... ma credo e spero che farai un passo alla volta cercando uscita dopo uscita capire le tue e le potenzialità del mezzo.. e provando volta per volta di superare un'ostacolo maggiore
AndreA- Gold Jeeper
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
AndreA ha scritto:cmq io non voglio mettere zizzagna ma secondo me è meglio montare un pezzo alla volta... ci si rende conto meglio di cosa è realmente necessario e di cosa si può fare a meno .. anche perchè non credo che ti butterai subito su variandi hard con poca esperienza rischiando rotture... ma credo e spero che farai un passo alla volta cercando uscita dopo uscita capire le tue e le potenzialità del mezzo.. e provando volta per volta di superare un'ostacolo maggiore
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cerchi
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 9 di 10
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76
» Mi Presento
Gio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96
» Ciao mi presento
Lun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede
» Ciao a tutti
Gio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede
» MI PRESENTO
Mer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede
» Mi Presento Gian
Lun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede
» Presentazione - Zuangelo
Lun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it
» eccomi
Sab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede
» Sistema trazione integrale
Mar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky