Chi è online?
In totale ci sono 95 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 95 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Cerchi in lega in esclusiva e non solo
+23
frankie64
Mattkjista
albert one
Morpheus70
4freeworld
peppe7205
Alexkj
antonio_crd
Midnight_R
Supermukka
Mansell
Zura67
esteban_70
FANGO
Giankj
tonics
maurokj
Paolokj
Yeti
michele
MOR
AndreA
Marco
27 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 10
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
e dai meno male
dopo il jeep Meeting ho deciso che dopo le ferie monto l'OME se lo trovo a buon prezzo
e mettere la protezione sotto, e verniciare i cerchi di nero
ma prima vediamo il prezzo di questi cerchi
dopo il jeep Meeting ho deciso che dopo le ferie monto l'OME se lo trovo a buon prezzo
e mettere la protezione sotto, e verniciare i cerchi di nero
ma prima vediamo il prezzo di questi cerchi
michele- Silver Jeeper
Yeti ha scritto:Marco ha scritto:Ho parlato con il preparatore...ci siamo
Ora serve qualcuno che stà in zona Lombardia con KJ intonso per insallare il tutto e realizzare il KJ Italia n.1...purtroppo sto scrivendo da Danzica...altrimenti avrei sottoposto il mio KJ alla prova
ottimo Marco ......ma a costi come siamo messi ???
PS. se lo alzi ho trovato le molle con codice 790 che cmq credo possano reperire anche loro , chiedi esplicitamente di quelle visto che il tuo e' un 2800 del 2006 ..............dai ragazzi che forse e' la volta buona
Io ho già su il kit OME hard (ma non le molle 790)....perciò per poter montare tutto il pacchetto offerto dovrei smontare questo kit
Per i costi l'offerta è in fase di messa a punto...si aspetta solo la prova
Marco- Silver Jeeper
Marco ha scritto:Yeti ha scritto:Marco ha scritto:Ho parlato con il preparatore...ci siamo
Ora serve qualcuno che stà in zona Lombardia con KJ intonso per insallare il tutto e realizzare il KJ Italia n.1...purtroppo sto scrivendo da Danzica...altrimenti avrei sottoposto il mio KJ alla prova
ottimo Marco ......ma a costi come siamo messi ???
PS. se lo alzi ho trovato le molle con codice 790 che cmq credo possano reperire anche loro , chiedi esplicitamente di quelle visto che il tuo e' un 2800 del 2006 ..............dai ragazzi che forse e' la volta buona
Io ho già su il kit OME hard (ma non le molle 790)....perciò per poter montare tutto il pacchetto offerto dovrei smontare questo kit
Per i costi l'offerta è in fase di messa a punto...si aspetta solo la prova
no solo le molle anteriori che tengono un po' piu' su il muso , visto che allargando la carreggiata con un cerchio piu' scampanato e montando le 245/75 non passerebbe il collaudo dato che sicuramente toccherebbe forte sulla pinna posteriore e sul baffo anteriore nel passaruota d'avanti io gia' cosi' raspo un po' sulla pinna con una gomma di diametro 75,5 figurati con una 77,5 , fai una cosa misura l'altezza da terra al passaruota e fammi sapere quanto e' alto cosi' posso farmi un idea di quanto toccherebbe sulla tua
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
io i cerchi nn li farei com un offsett di molto superiore all'originale...
1- nn serve omologarli...
2- cii stanno gomme piu grandi senza grandi assetti
secondo me un offset al massimo superiore di 15 mm risetto all'originale è gia molto....
:-)
se serve un kj super originale vi posso prestare il mio .... :-D .. mai fuoristrada..
secondo me un offset al massimo superiore di 15 mm risetto all'originale è gia molto....
se serve un kj super originale vi posso prestare il mio .... :-D .. mai fuoristrada..
4freeworld- Bronze Jeeper
4freeworld ha scritto:io i cerchi nn li farei com un offsett di molto superiore all'originale...
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
4freeworld ha scritto:io i cerchi nn li farei com un offsett di molto superiore all'originale...
Sono d'accordo...viste anche le esperienze fatte. Un offset di +15 sarebbe ancora OK...con l'originale e una gomma più grande (i miei erano +41) potrebbe esserci contatto con il braccetto JBA.
Quelli che ho preso io con offset da 0 e assetto basso da 1,5" sono troppo sporgenti. Per chi intende farsi fare un rialzo meglio puntare da subito su un 2-2,5" pollici a mio parere, perché con la gommina più grande è certamente equilibrato.
Io mi faccio fare un lavoretto dal carrozziere perché in OR c'è contatto tra ruota posteriore e lamiera quendo il ponte va in escursione.
FANGO- Platinum Jeeper
Per l'offset e la misura definitiva delle gomme il preparatore sta attendendo risposta dal TUV tedesco per sapere che cosa omologano da loro per il KJ.
Se qualcuno che ha la macchina ancora senza rialzo e quant'altro vuole essere il primo a sperimentare il tutto ed abita in zona Lombardia mi scriva un pm.
Al momento mi trovo all'estero e quindi scusate se rispondo solo in ritardo e velocemente alle mail o ai messaggi
Se qualcuno che ha la macchina ancora senza rialzo e quant'altro vuole essere il primo a sperimentare il tutto ed abita in zona Lombardia mi scriva un pm.
Al momento mi trovo all'estero e quindi scusate se rispondo solo in ritardo e velocemente alle mail o ai messaggi
Marco- Silver Jeeper
Forse è cosa migliore, anche perché se la modifica passa il tüv significa che è davvero tutto OK e non ci sono problemi.
Grazie Marco!
Grazie Marco!
FANGO- Platinum Jeeper
Allora...possibile che non ci sia un volontario che non ha ancora il rialzo che si butta. Dai che magari vi fate fare un ulteriore sconto a fare da cavia...
FANGO- Platinum Jeeper
Ciao a tutti, rieccomi
Ricapitolando, in attesa di sentire il preparatore e ciò che ha appurato presso il TUV, è necessaria una macchina "nature" , come mamma jeep la fatta , per montare e provare il tutto, ovvero:
- rialzo completo (molle + ammo + braccetti anteriori)
- cerchi scampanati + pneumatici BF maggiorati
- adesivi personalizzazione (tipo Cherokee by KJ Italia-XXX (nome preparatore) serial number 1 (ogni kj dovrebbe avere un numero progressivo))
- presentazione su una rivista del settore
Qualcuno della Lombardia o dintorni che vuole iniziare?
Lo farei io ma:
- ho già su il kit OME
- stò un po' lontanuccio dalla Lombardia
- non sopporto di separarmi troppo a lungo dal KJ (e soprattutto.... non lo sopporta la mia metà...visto che poi dovrei prendere la sua auto)
Ricapitolando, in attesa di sentire il preparatore e ciò che ha appurato presso il TUV, è necessaria una macchina "nature" , come mamma jeep la fatta , per montare e provare il tutto, ovvero:
- rialzo completo (molle + ammo + braccetti anteriori)
- cerchi scampanati + pneumatici BF maggiorati
- adesivi personalizzazione (tipo Cherokee by KJ Italia-XXX (nome preparatore) serial number 1 (ogni kj dovrebbe avere un numero progressivo))
- presentazione su una rivista del settore
Qualcuno della Lombardia o dintorni che vuole iniziare?
Lo farei io ma:
- ho già su il kit OME
- stò un po' lontanuccio dalla Lombardia
- non sopporto di separarmi troppo a lungo dal KJ (e soprattutto.... non lo sopporta la mia metà...visto che poi dovrei prendere la sua auto)
Marco- Silver Jeeper
ha ci vuole una macchina neutra ??
L'alternativa, nel mio caso, sarebbe smontare l'OME ed installare il nuovo kit...a meno che non si adottasse il kit ome hard da 2"
Marco- Silver Jeeper
Il mio è neutro, ma x montare tutto dovrei vendere entrambi i reni e poi la vedo dura senza ,
senza contare che dovrei trovarmi un nuovo alloggio xchè la mia dolce metà (in tutti i sensi) mi farebbe trovare
le valigie fuori dalla porta.
Putroppo tutto in un colpo non posso devo diluire nel tempo, molto tempo.
senza contare che dovrei trovarmi un nuovo alloggio xchè la mia dolce metà (in tutti i sensi) mi farebbe trovare
le valigie fuori dalla porta.
Putroppo tutto in un colpo non posso devo diluire nel tempo, molto tempo.
cavolo lo fareio ma ormai di suo c'è ben poco... dai su qualcuno si faccia avanti
AndreA- Gold Jeeper
Io sono in attesa dei braccetti (che monterò spero in agosto, quando saranno arrivati) e già monto l'OME medio da 2".
Prima di far da cavia dovrei prima sapere il costo delle parti rimanenti, ammesso che accettino il KJ non standard.
Prima di far da cavia dovrei prima sapere il costo delle parti rimanenti, ammesso che accettino il KJ non standard.
Zura67- Silver Jeeper
Visto che non c'é nessuno che si fà avanti, io sarei disposto a fare da cavia, ma solo verso la metà di settembre in avanti, per Assetto + cerchi e gomme + omologa.
Certo che in qualunque caso fà anche il prezzo stimato dell'operazione.
Per cui mettetemi in lista..... :yeah: :yeah:
Morpheus70- Bronze Jeeper
Morpheus70 ha scritto:Visto che non c'é nessuno che si fà avanti, io sarei disposto a fare da cavia, ma solo verso la metà di settembre in avanti, per Assetto + cerchi e gomme + omologa.
FANGO- Platinum Jeeper
Morpheus70 ha scritto:Visto che non c'é nessuno che si fà avanti, io sarei disposto a fare da cavia, ma solo verso la metà di settembre in avanti, per Assetto + cerchi e gomme + omologa.
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Ci siamo quasi...
Cerchi in lega Ninja offset +30 (colore acciaio)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
o cerchi in lega Fighter offset +10
entrambi al prezzo per ordine di (prezzo per 1 cerchio):
da 0 a 19 pezzi = 149 + IVA
da 20 a 100 pezzi = 120 + IVA
>= a 101 = ulteriore sconto da concordare.
Inoltre è possibile ordinare i famosi braccetti superiori delle sopensioni anteriori e testine ingrassabile direttamente al preparatore (prossimo ordine via container in chiusura la prossima settimana)
Il preparatore sta organizzando per preparare almeno due auto da portare all'incontro di Novembre
Fatemi sapere cosa ne pensate
Cerchi in lega Ninja offset +30 (colore acciaio)
o cerchi in lega Fighter offset +10
entrambi al prezzo per ordine di (prezzo per 1 cerchio):
da 0 a 19 pezzi = 149 + IVA
da 20 a 100 pezzi = 120 + IVA
>= a 101 = ulteriore sconto da concordare.
Inoltre è possibile ordinare i famosi braccetti superiori delle sopensioni anteriori e testine ingrassabile direttamente al preparatore (prossimo ordine via container in chiusura la prossima settimana)
Il preparatore sta organizzando per preparare almeno due auto da portare all'incontro di Novembre
Fatemi sapere cosa ne pensate
Marco- Silver Jeeper
Ok allora i primi mi piacciono di +, ma mi sembra un pò troppo un Off +30.....
vediamo cosa dicono i Guru....
Io in qualunque caso ci sono 1° macchina disponibile.....
vediamo cosa dicono i Guru....
Io in qualunque caso ci sono 1° macchina disponibile.....
I cerchi sono stupendi
Con quale dimensione in pollici sono disponibili???? i secondi cerchi sono neri o acciaio?
@Morpheus:Quelli con Offset +30 sono in pratica come quelli che monti (+33) mentre quelli con offset +10 sporgerebbero un po' di più dai passaruota.
Con quale dimensione in pollici sono disponibili???? i secondi cerchi sono neri o acciaio?
@Morpheus:Quelli con Offset +30 sono in pratica come quelli che monti (+33) mentre quelli con offset +10 sporgerebbero un po' di più dai passaruota.
Grazie Paolo, a dire il vero preferirei montare i cerchi un pò più sporgenti, poi vediamo.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi.
a me piacciono più 1 II con un offset minore poi sono sicuramente meglio--- ma più che altro sono interessato alle testine e ai braccetti
AndreA- Gold Jeeper
Paolo_kj ha scritto:I cerchi sono stupendi
Il mio Cerchio originale è = 7"x16, offset + 41mm, quelli proposti hanno le stesse misure in pollici.
I secondi sono neri.
Il preparatore pensa che offset maggiori portino le gomme a toccare
Chi è interessato ai braccetti ed alle testine moog potrebbe scriverlo qui, se ci sono persone interessate (anche io) possiamo sentire il preparatore per i prezzi
Marco- Silver Jeeper
un offset +10 non è male anzi...Marco ha scritto:Paolo_kj ha scritto:I cerchi sono stupendi
Il mio Cerchio originale è = 7"x16, offset + 41mm, quelli proposti hanno le stesse misure in pollici.
I secondi sono neri.
Il preparatore pensa che offset maggiori portino le gomme a toccare
Chi è interessato ai braccetti ed alle testine moog potrebbe scriverlo qui, se ci sono persone interessate (anche io) possiamo sentire il preparatore per i prezzi
io mi prenoto per braccetti e testine... se si risparmi un pò mo fa piacere... stavo per ordinare le testine ma a questo punto aspetto ancora un po
AndreA- Gold Jeeper
volevo chiedervi quanto costano i braccetti
perchè spero che prima o poi riesca a rialzarlo
ciao
perchè spero che prima o poi riesca a rialzarlo
ciao
michele- Silver Jeeper
x l'offset cerchi andate a leggere la sezione apposita e' tutto spiegato li' , con offset 10 si dovrebbe andare ancora bene anzi , per uscire dal parafango ci vuole un offset minore
I miei hanno offset 0 e sono a filo, sono d'accordo con Yeti che sia meglio di un offset da 10.
@Marco: i cerchi con offset da +41 sono quelli in acciaio delle versioni sport, quelli in lega dovrebbero essere leggermente più sporgenti.
Io passo per il momento, ho fatto già tutte queste spese e al momento non posso proprio anche se mi farebbero gola i cerchi in lega.
Bracci e testine li ho appena fatti...
@Marco: i cerchi con offset da +41 sono quelli in acciaio delle versioni sport, quelli in lega dovrebbero essere leggermente più sporgenti.
Io passo per il momento, ho fatto già tutte queste spese e al momento non posso proprio anche se mi farebbero gola i cerchi in lega.
Bracci e testine li ho appena fatti...
FANGO- Platinum Jeeper
Ciao, io sono interessato ai braccetti (il modello per il KJ riazato ver 4.5) ed alle testine + altro materiale sempre della Jeepinbyal: indico qui i codici o posso mandarli al preparatore (sempre se possibile, ovviamente e se disponibile alla cosa).
X i cerchi passo perchè ho dovuto cambiare le gomme e la Visa è un po' a latere ...
X i cerchi passo perchè ho dovuto cambiare le gomme e la Visa è un po' a latere ...
Zura67- Silver Jeeper
Fango ha ragione, infatti i miei cerchi sono quelli di acciaio della versione sport .
In settimana sento il preparatore così da farvi sapere come comportarsi per i braccetti ed altro materiale... per i prezzi non ne abbiamo ancora parlato ma penso che ordinando più pezzi e facendoli arrivare in container per nave i prezzi dovrebbero essere competitivi
In settimana sento il preparatore così da farvi sapere come comportarsi per i braccetti ed altro materiale... per i prezzi non ne abbiamo ancora parlato ma penso che ordinando più pezzi e facendoli arrivare in container per nave i prezzi dovrebbero essere competitivi
Marco- Silver Jeeper
Pagina 5 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cerchi
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 10