Chi è online?
In totale ci sono 167 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 167 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Cerchi in lega in esclusiva e non solo
+23
frankie64
Mattkjista
albert one
Morpheus70
4freeworld
peppe7205
Alexkj
antonio_crd
Midnight_R
Supermukka
Mansell
Zura67
esteban_70
FANGO
Giankj
tonics
maurokj
Paolokj
Yeti
michele
MOR
AndreA
Marco
27 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 7 di 10
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Ho mandato un PM ad Andrea, dove spiegavo la miaa ipotesi...poco legitttima
Paolo_kj ha scritto:Ho mandato un PM ad Andrea, dove spiegavo la miaa ipotesi...poco legitttima
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
...che immagino sia un fesso con il prefisso.....giusto ???
Ospite- Ospite
Paolo_kj ha scritto:osseda òrep enif TO
ko otuvecir
Ospite- Ospite
Davvero belli sia i cerchi che le gomme abbondanti, non c'è che dire. I prezzi dei cerchi sono OK, anche per il rialzo completo di tutto mi sembra un prezzo ottimo, contando che successivamente non ci saranno problemi di regolazioni varie visto che loro lavorano da anni nel campo della preparazione.
Immaginavo che prezzo della regoralizzazione degli pneumatici sarebbe stato "tosto", anche perché altri che fanno passare la macchina all'estero, fanno l'omologa e poi la riportano nelle mani del proprietario vogliono anche di più.
Certo è che ognuno sa cosa può e cosa vuole investire nel suo mezzo, per me è caro. Se penso che un nulla osta ottenuto tramite Cetoc p.es. LR, Toy Nissan ecc. verrebbe a costare mi sembra circa 150€ e poi rimane il collaudo in MTC...
Immaginavo che prezzo della regoralizzazione degli pneumatici sarebbe stato "tosto", anche perché altri che fanno passare la macchina all'estero, fanno l'omologa e poi la riportano nelle mani del proprietario vogliono anche di più.
Certo è che ognuno sa cosa può e cosa vuole investire nel suo mezzo, per me è caro. Se penso che un nulla osta ottenuto tramite Cetoc p.es. LR, Toy Nissan ecc. verrebbe a costare mi sembra circa 150€ e poi rimane il collaudo in MTC...
FANGO- Platinum Jeeper
Bellissimo cerchio e utile il rialzo che si ottiene con gomma maggiorata
Ottimi i prezzi...a parte i 1000.00 eurozzi della omologazione
Vista l'esperienza della azienda direi che ne caveremo fuori dei bei mezzi
Ottimi i prezzi...a parte i 1000.00 eurozzi della omologazione
Vista l'esperienza della azienda direi che ne caveremo fuori dei bei mezzi
Marco- Silver Jeeper
io non voglio mettere zizzagna ma non sarebbero neanche omologabbili... le 245 75 superano il 5% omologabile anche se solo per la virgola ma in teoria non si possono omologare... anche se a quanto ho capito qui di teoria ce ne poca
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:io non voglio mettere zizzagna ma non sarebbero neanche omologabbili... le 245 75 superano il 5% omologabile anche se solo per la virgola ma in teoria non si possono omologare... anche se a quanto ho capito qui di teoria ce ne poca
scusate l'OT .........azz AndreA stavo leggendo la tua firma ...........ma hai fatto la spesa da topgear ....fine
Ripropongo il giusto indirizzo postato da Kill:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io sono per la conservazione della specie...
DOMANDA: con le gommozze più grosse e pesanti quanti mesi hanno i semiassi a disposizione?
Le gomme senza rialzo stanno evidentemente un po strette.... ragazzi ma €1000 per passarsi uno sfizio più il costo di gomme e cerchi, presumo altre 1000 più o meno mi sembrano un costo eccessivo. Io rinuncio, devo metter su famiglia, prima o poi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io sono per la conservazione della specie...
DOMANDA: con le gommozze più grosse e pesanti quanti mesi hanno i semiassi a disposizione?
Le gomme senza rialzo stanno evidentemente un po strette.... ragazzi ma €1000 per passarsi uno sfizio più il costo di gomme e cerchi, presumo altre 1000 più o meno mi sembrano un costo eccessivo. Io rinuncio, devo metter su famiglia, prima o poi.
Ultima modifica di tonics il Sab 26 Set 2009, 12:07 - modificato 1 volta.
dipende dall'uso che ne fai ........only road.........................the same...............soft off road .............a little less...........off road .............HARD ............2-3 mesi al massimo
Credo che i semiassi non avranno problemi visto che la differenza di peso tra 235 e 245 è minima. I cerchi in lega poi sono più leggeri quindi...
Facendo un calcolo a spanne 5 cerchi (iva compresa) fanno circa 900€ , 5 gomme caricano il conto di altri 700€ circa montate (suppongo...), poi viene l'omologa altri 1000€urozzi ... se poi uno deve farsi anche il rialzo ... Only Capitalist, please!
Come detto, i prezzi son OK a mio parere...poi se uno può!
Io ho sempre in mente che la mia vale 8000€, sarà che ragiono troppo di testa...
Facendo un calcolo a spanne 5 cerchi (iva compresa) fanno circa 900€ , 5 gomme caricano il conto di altri 700€ circa montate (suppongo...), poi viene l'omologa altri 1000€urozzi ... se poi uno deve farsi anche il rialzo ... Only Capitalist, please!
Come detto, i prezzi son OK a mio parere...poi se uno può!
Io ho sempre in mente che la mia vale 8000€, sarà che ragiono troppo di testa...
FANGO- Platinum Jeeper
qualcosa si è di top gear ma sono state comprate a rate.... l'ho modificata ieri ma ci sono da un sacco di tempo... di top gear è la tanica la strop il cb la torcia e l'estintore... poi mi sembra qualche altra cosa ma non mi ricordoYeti ha scritto:AndreA ha scritto:io non voglio mettere zizzagna ma non sarebbero neanche omologabbili... le 245 75 superano il 5% omologabile anche se solo per la virgola ma in teoria non si possono omologare... anche se a quanto ho capito qui di teoria ce ne poca
scusate l'OT .........azz AndreA stavo leggendo la tua firma ...........ma hai fatto la spesa da topgear ....fine
AndreA- Gold Jeeper
aaaaaaaaaa ovviamente i cerchi e le gomme e l'hiclone
AndreA- Gold Jeeper
In occasione del 4x4 Fest, sarà possibile conoscere il preparatore nonchè visionare, e discutere con lui, il lift ed i cerchi per i nostri KJ: Padiglione B 20, stand 562
Marco- Silver Jeeper
Oggi ero casualmente dal preparatore in oggetto, mi ha mostrato i cerchi completi di gammazza,.....
SPETTACOLLLLLLLLLLLLLOSI.
SPETTACOLLLLLLLLLLLLLOSI.
albert one- Bronze Jeeper
io seguo con molto interesse il topic perchè i cerchi sono effettivamente molto belli e ne vale la pena.
Unica cosa è l'omologazione, 1000 euro per la mia visa sono troppi, credo che se dovessi acquistarli opterei(come ho sempre fatto)per la rinuncia alla rivalsa dell'assicurazione e girerei lo stesso, d'altronde non è un 275...dico, ce ne vuole per trovare quello che a occhio ti contesta la larghezza e di consegenza si mette a controllare la misure sl libretto. Poi tutto può capitare e capisco che c'è sicuramente chi vuole essere "a posto".
Ho fatto cosi anche in passato e mi è sempre andata bene, ai tempi per un bm mi chiesero 1500 per l'omologa, ergo il prezzo ci sta secondo me, sono io che li considereo una spesa eccessiva, se avessi 1000 euro da spenderci sopra avrei già preso un kit ome, altro che omologa...
Io comunque resto sintonizzato, ottima iniziativa.
Unica cosa è l'omologazione, 1000 euro per la mia visa sono troppi, credo che se dovessi acquistarli opterei(come ho sempre fatto)per la rinuncia alla rivalsa dell'assicurazione e girerei lo stesso, d'altronde non è un 275...dico, ce ne vuole per trovare quello che a occhio ti contesta la larghezza e di consegenza si mette a controllare la misure sl libretto. Poi tutto può capitare e capisco che c'è sicuramente chi vuole essere "a posto".
Ho fatto cosi anche in passato e mi è sempre andata bene, ai tempi per un bm mi chiesero 1500 per l'omologa, ergo il prezzo ci sta secondo me, sono io che li considereo una spesa eccessiva, se avessi 1000 euro da spenderci sopra avrei già preso un kit ome, altro che omologa...
Io comunque resto sintonizzato, ottima iniziativa.
Mattkjista- Bronze Jeeper
Ciao Paolo, stò aspettando una loro chiamata per quel che riguarda i pezzi ordinati............
sai non ho ordinato solo il lift........ ma anche altre cosine da aggiungere al KJ......
appena é pronto servizio fotografico al completo.
E se é pronto per il 22 vi faccio un chiamo.
sai non ho ordinato solo il lift........ ma anche altre cosine da aggiungere al KJ......
appena é pronto servizio fotografico al completo.
E se é pronto per il 22 vi faccio un chiamo.
Morpheus70- Bronze Jeeper
Sai oramai non vedo l'ora, ma sò già che fino a fine settimana prossima non se ne saprà ancora nulla......
in qualunque caso attendo fiducioso perché sò che il risultato sarà fantastico
:yeah:
in qualunque caso attendo fiducioso perché sò che il risultato sarà fantastico
:yeah:
Morpheus70- Bronze Jeeper
dai dai mettigli il pepe al
Pagina 7 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cerchi
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 7 di 10