Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Cerchi in lega in esclusiva e non solo
+23
frankie64
Mattkjista
albert one
Morpheus70
4freeworld
peppe7205
Alexkj
antonio_crd
Midnight_R
Supermukka
Mansell
Zura67
esteban_70
FANGO
Giankj
tonics
maurokj
Paolokj
Yeti
michele
MOR
AndreA
Marco
27 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 8 di 10
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Cerchi in lega in esclusiva e non solo
Ciao Yeti, sai non posso anche volendo, poiché sono in trasferta per lavoro e rientro verso fine settimana prossima.........
ma appena rientro........
ma appena rientro........
Morpheus70- Bronze Jeeper
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
he he martedi inizierò a telefonare come un matto.........
cmq se riesci x il 22 anche senza preparazione ............sei il benvenuto ...............il ritrovo e' una "scusa" x trovarsi , farsi una bella mangiata , conoscersi e fare due risate in compagnia ..........spero troviate il tempo che c'era oggi .........praticamente in pianura tutto coperto ...........grigio ..................appena sbucati dalle gallerie sembrava di stare in aereo sopra le nuvole con un sole che spaccava le pietre ..........fantastico ............scusate l'OT
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
OT: dovrei sapere come sono messo il 22 verso fine settimana prossima, poi ti faccio sapere, con o senza preparazione voglio esserci per conoscervi e poter mangiare qualcosa di buono in compagnia....... END OT
Sono disponibili i primi 30 cerchi modello Fighter in esclusiva per i soci del nostro sito, è possibile andare personalmente a ritirarli e montarli presso l'officina del preparatore o farseli spedire direttamente a casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...i miei sono già in viaggio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per qualunque altra info o per avere il recapito del preparatore inviatemi un mp [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per qualunque altra info o per avere il recapito del preparatore inviatemi un mp [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Marco- Silver Jeeper
Paolooooo
che fai la bruci..... o se' bruciata a forza di strusciarla :biggreen:
Si è cremata stamattina alle ore 11:15 dopo la strisciata da 4tech.
ne è rimasto un'angolino x pagare l'assicurazione del KJ a metà mese
PS: tra l'altro a fronte di un preventivo a lavoro finito compreso gommista di 1.272€, alla fine il conto effettivo è stato di 1.089,12€
ne è rimasto un'angolino x pagare l'assicurazione del KJ a metà mese
PS: tra l'altro a fronte di un preventivo a lavoro finito compreso gommista di 1.272€, alla fine il conto effettivo è stato di 1.089,12€
Ti è andata di lusso alla fine...certo, i cerchi fanno gola...vedremo come stanno sotto al KJ di Marco.
A proposito, Marco, cambi anche le gomme con le 245?
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Ti è andata di lusso alla fine...certo, i cerchi fanno gola...vedremo come stanno sotto al KJ di Marco.
...purtroppo anche la mia Visa ha la febbre alta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il preparatore è appena diventato distributore ufficiale per il Nord Italia della linea off road della BFG (acquista direttamente dalla BFG [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) e dunque mi ha detto proprio oggi che è in grado di procurarci tutte le misure della A/T KM2 e della MUD a prezzi concorrenziali [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ....io per il momento finisco di consumare le mie BFG A/T sui nuovi cerchi, il cui arrivo è previsto a fine mese (dovete pazientare un po' per le foto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Marco- Silver Jeeper
Il prezzo è davvero interessante, io ho speso tra tutto 90 € a cerchio per quelli in acciaio (compreso di SS)...
FANGO- Platinum Jeeper
Morpheus70 ha scritto:OT: dovrei sapere come sono messo il 22 verso fine settimana prossima, poi ti faccio sapere, con o senza preparazione voglio esserci per conoscervi e poter mangiare qualcosa di buono in compagnia....... END OT
Paolo_kj ha scritto:Morpheus70 ha scritto:OT: dovrei sapere come sono messo il 22 verso fine settimana prossima, poi ti faccio sapere, con o senza preparazione voglio esserci per conoscervi e poter mangiare qualcosa di buono in compagnia....... END OT
...allora? Novità? Ma ti fai anche l'omologa per le gomme? Facci sapere...
FANGO- Platinum Jeeper
no no, ho chiamato ed entro fine settimana arriva il tutto , visto che vorrei fare i lavori tutti insieme, ho preferito aspettare che arrivasse tutto il materiale che ho ordinato..........
Per il resto ho ancora l'auto dal dottore per via della cinghia tagliando e freni...... fuori dal dottore dentro dal preparatore...... e poi in carrozzeria per vari sfrisi fatti da persone che non hanno altro da pensare che rovinare le cose di altri...
Appena tutto pronto vedrete il servizio fotografico completo.............
Tu non sai come sono impaziente.........
Per il resto ho ancora l'auto dal dottore per via della cinghia tagliando e freni...... fuori dal dottore dentro dal preparatore...... e poi in carrozzeria per vari sfrisi fatti da persone che non hanno altro da pensare che rovinare le cose di altri...
Appena tutto pronto vedrete il servizio fotografico completo.............
Tu non sai come sono impaziente.........
Anche peggio ti posso assicurare......
Non vedo l'ora di vedere le foto con le ultime novità, e per quanto riguarda gli sfregi fatti dagli imbecilli stendiamo un velo pietoso...usciti da un centro commerciale con un mio amico, abbiamo trovato un ragazzino di 11 anni che con la chiave gli aveva disegnato tutta la fiancata :angry008:
Mansell- Gold Jeeper
Mha calcolate che non mi hanno fatto solo una fiancata, fiancata DX fiancata SX cofano motore, parafanghi anteriori e portellone....... :angry012: :angry012: e vabbé diciamo che in 21 anni di assicurazione questa volta la sfrutto.
Nel frattempo vi dico cosa ho ordinato:
Lift completo da 3" comprensivo di braccetti e Moog
Portapacchi della rocky-road
Snorkel
cerchi e gomme
rilocatore targa
scivolo anteriore e protezioni
Omologazione del tutto
e per il momento penso basti........ :eusadance: :eusadance:
già per queste modifiche non vi dico le in casa per spiegare che non solo sono estetiche ma funzionali.......
Ad ogni modo appena arriva tutto vado e faccio le foto dei pezzi e poi con i pezzi montati......
Nel frattempo vi dico cosa ho ordinato:
Snorkel
cerchi e gomme
rilocatore targa
Omologazione del tutto
e per il momento penso basti........ :eusadance: :eusadance:
già per queste modifiche non vi dico le in casa per spiegare che non solo sono estetiche ma funzionali.......
Ad ogni modo appena arriva tutto vado e faccio le foto dei pezzi e poi con i pezzi montati......
Morpheus70 ha scritto:
.............Nel frattempo vi dico cosa ho ordinato:
Snorkel
cerchi e gomme
rilocatore targa
Omologazione del tutto........
proprio il minimo essenziale
@ Fango: si cerchi da 16" ET 10 e gomme al momento ho optato per le all terrain della BF da 245/75/16
@ Paolo: dopo 3 anni senza modificare nulla se non fare i tagliandi é giunto il momento.........
@ Paolo: dopo 3 anni senza modificare nulla se non fare i tagliandi é giunto il momento.........
Belin che super lista di Natale, sono curioso di vedere il tuo kj, sopratutto con lo snorkel visto che credo qui non l'abbia nessun'altro :yeah:
Mansell- Gold Jeeper
Pagina 8 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» cerchi
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
» cerchi in acciaio per kj
» Cerchi tamarri??
» finalmente ecco il mio KJ....
» Peso cerchi + gomme
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 8 di 10