www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Montaggio verricello 12000 lb

+22
ice56vi
#lello
nello_kj
tattoleon
tonics
cicciouk
The Border
Alex Bicelli
FANGO
lion
mattia
fabio fabio
SALBA
Yeti
Roberto Pieri
Alexkj
Marckjeep
vipera63
The Hard
fede88pr
Paolokj
the Saw
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da cicciouk Dom 09 Mar 2014, 00:48

vipera63 ha scritto:{\rtf1\ansi\ansicpg1252
{\fonttbl\f0\fnil\fcharset0 ArialMT;}
{\colortbl;\red255\green255\blue255;\red0\green0\blue0;\red255\green255\blue255;}
\deftab720
\pard\pardeftab720\partightenfactor0

\f0\fs22 \cf2 \cb3 \expnd0\expndtw0\kerning0
\outl0\strokewidth0 \strokec2 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]}

Fantasticaaaaa!!!!!  fonzie 

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Lun 10 Mar 2014, 19:52

clap2 clap2 champion 

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Mar 11 Mar 2014, 19:27

climb xkè chi ha i ponti rigidi??????? angelic
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Mar 11 Mar 2014, 23:13

the Saw ha scritto:climb xkè chi ha i ponti rigidi??????? angelic

Non ha il kj però  bleh bleh 

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da vipera63 Mer 12 Mar 2014, 08:01

Nel NORDOVEST4X4 a parte io e zioskikki con il kj e qualcuno con dei Toy tutti gli altri hanno macchine con ponti rigidi e allora il divertimento è farli rosicare......
vipera63
vipera63
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Mer 12 Mar 2014, 20:09

Immagino la goduria alle stelle nel vederli rosicare  roagh roagh 

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tattoleon Dom 14 Giu 2015, 19:22

vipera63 ha scritto:Ottimo lavoro complimenti.. Io sto studiando la stessa cosa ma sopra... Incassato nella mascherina... Bello mi piace...... supersbav  supersbav
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], hai concretizzato l'idea di mettere il verricello?
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tattoleon Dom 14 Giu 2015, 20:04

Lo spazio, lasciando il paraurti originale, è davvero poco. @the Saw ha fatto un bel lavoro, ormai conosco le foto del procedimento a memoria!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Questo è il verricello più piccolo (ma spero comunque affidabile) che ho visto sui vari siti specializzati.
Se qualcuno ha qualche suggerimento...work in progress portalo via
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tonics Dom 14 Giu 2015, 20:49

tattoleon ha scritto:
Se qualcuno ha qualche suggerimento...work in progress portalo via

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ridens
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tattoleon Dom 14 Giu 2015, 21:12

Che ridi, ho preso informazioni e stavo quasi per compralo. Poi mi hanno detto che ci vogliono bicipiti da culturisti è un paio di magliette di ricambio...e non te lo regalano...e pesa una esagerazione...e occupa spazio nel portabagagli (con 30 metri di cavo metallico tra le scatole!) Per me, è no!!!
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tonics Dom 14 Giu 2015, 21:28

tattoleon ha scritto:Che ridi, ho preso informazioni e stavo quasi per compralo. Poi mi hanno detto che ci vogliono bicipiti da culturisti è un paio di magliette di ricambio...e non te lo regalano...e pesa una esagerazione...e occupa spazio nel portabagagli (con 30 metri di cavo metallico tra le scatole!) Per me, è no!!!


Io ho avuto il piacere di utilizzarlo... confermo tutto, magliette e bicipiti! E' un attrezzo da lavoro e non è certamente nato per essere traspostabile, e costa quanto un verro elettrico.

Non pensavo che tu stavi per comprarlo veramente... io ero ironico cowboy
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Lun 15 Giu 2015, 12:29

tonics ha scritto:
tattoleon ha scritto:Che ridi, ho preso informazioni e stavo quasi per compralo. Poi mi hanno detto che ci vogliono bicipiti da culturisti è un paio di magliette di ricambio...e non te lo regalano...e pesa una esagerazione...e occupa spazio nel portabagagli (con 30 metri di cavo metallico tra le scatole!) Per me, è no!!!


Io ho avuto il piacere di utilizzarlo... confermo tutto, magliette e bicipiti! E' un attrezzo da lavoro e non è certamente nato per essere traspostabile, e costa quanto un verro elettrico.

Non pensavo che tu stavi per comprarlo veramente... io ero ironico cowboy

Mi e'capiatto di usarlo x lavoro........ affraid affraid affraid lasciamo perdere...un delirio...meglio un bel verro !!!!!! roagh
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da nello_kj Dom 27 Set 2015, 11:49

Forse non ho letto, ma la domanda che faccio è: per omologarlo???
nello_kj
nello_kj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tattoleon Dom 27 Set 2015, 11:55

Chi? Cosa? Il verricello? Chi lo ha messo? diavoloeangeloangelic
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty wow!

Messaggio Da #lello Lun 28 Set 2015, 17:08

the Saw ha scritto:Chi nn e' mai rimasto infangato fino ai finestrini e ha pensato.."AHHH se avessi il verricello"
detto fatto...
questo montaggio nn prevede il montaggio del vericello appeso in questo modo..che risulta molto instabile e facile da strappare..e che permette il montaggio di verricelli di bassa potenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma bensi supporti e piastra verricello diventano parte integrante del telaio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rendendo tutto piu' solido e con la possibilita' di montare un verro da 12000 lb mantenendo il paraurti originle.
Materiale necessario.
1)flessibile con dischi sottili da taglio,dischi da sgrossatura e dischi da tela
2)saldatrice a filo o a elettrodo (ovviamente le dovete saper usare) smilies16
3)2 tubolari di ferro misure 40x80x400 spessore 3 (tutte le misure sono in mm)..
4)fondo antiruggine e vernice nera
5)piastra universale portavericello
6)vericello
7)staccabatteria
8)tanto tempo libero e moooooooooooooolto coraggio
ok VIA!!!si inizia
staccare completamente la batteria e mettetela lontano,e tirate via le chiavi dal cruscotto.staccate la mascherina,4 viti,e poi il paraurti,e' fissato sopra sotto e lateralmente con viti e rivetti di plastica(ovviamente vi si romperanno tutti devil01 )staccate i cavi che alimentano le frecce (x il modello che le ha integrate nel suddetto),e i cavi dei faretti.
staccate il gancio di recupero...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dietro al telaio passano dei tubetti rigidi di piccolo diamatero,fissateli con delle fascette da elettrista ar radiatore,in modo che quando tagliate nn fate danni...
proteggete il radiatore con un cartone,e inumidelo,usando uno spruzzino...
Fessibile disco da taglio occhiali di protezione e guanti..coraggio e via...tagliate...
Dovete incidere il telaio sulla parte frontale e la parte sotto e in larghezza arrivate ai 2 longheroni..
cosi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed ora si salda...
prendete i 2 tubolari e puntateli sotto i longheroni,in profondita arrivate sino a 2 viti che si trovano sul telaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
prendete la piastra portavericello e modificatela  alle 2 estremita 'in modo che si inserisca perfettamete tra i 2 tubolari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
puntaela tenendola appoggiatra dietro al telaietto che tiene in radiatore...
una volta puntato tutto saldate a cordone continuo dentro fuori davanti e dietro in modo che il tutto diventi un corpo unico con l'autotelaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tagliate la parte di tubolare che sporge.e la parte rimanete del telaio frontale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
montete il disco in tela e tirate via tutte le eventuali bave di saldatura e di taglio,lasciate raffreddare tutto.poi date una bella soffiata con aria compressa,una mano di antiruggine e una bella di nero o di grigio se preferite.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ok ora il piu' e' fatto!!!inserite il verricello,ora manca la parte elettrica,il cablaggio del mio lo ha eseguito un elettrauto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i comandi sono stati portati all'interno dell'abitacolo,e comprendono lo staccabatteria e il pulsante di uscita e rientro cavo in piu' ho anche un telecomando senza fili...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rimontate la batteria e provatelo...
il lavoro e' stato fatto da persone profesionista...questo lavoro nn compromette la rigidita' del telaio e la funzionalita' degli air bag...ma nn e' omologabile...solo x uso agonistico smilies16
e ora divertitevi..
a breve paraurti anteriore e posteriore ad uso gravoso e montaggio ganci anteriori di recupero tutto made in Saw..
#lello
#lello
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty KJ verricello ??????'

Messaggio Da ice56vi Gio 04 Feb 2016, 18:12

Perchè non è omologabile dato che volevo fare lo stesso lavoro. Alternative quale mi suggerisci ?
ice56vi
ice56vi
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tattoleon Gio 04 Feb 2016, 18:21

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da tattoleon Gio 04 Feb 2016, 18:23

Questo è come l'ho messo io (prendendo spunto da questa guida), ma per l'omologazione ufficiale lascia perdere, solo agenzie private, ma a che prezzo....
tattoleon
tattoleon
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da giorgio simionato Ven 17 Giu 2016, 09:37

Mi è piciuto molto questo progetto, ho eseguito il lavoro sul mio manzo, soddisfatto del risultato. Ottime e chiare le soiegazioni....
Grazie!!
giorgio simionato
giorgio simionato


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Fets Mer 24 Ago 2016, 22:25

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

questo come lo vedete??? happy025
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da giorgio simionato Mer 24 Ago 2016, 23:07

Io conosco solo la solenoide, l'ho montata io sul vinch sostituendola all'originale, buona... L'ho pagata solo lei più di 60 euro e 25 il connettore.
Sulla carta sembra un buon verro ma non lo conosco
giorgio simionato
giorgio simionato


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Fets Mer 24 Ago 2016, 23:11

welaaaaaa giorgio....come va...sto pensando da giorni a quale montare in modo da poter crearci intorno il paraurti happy025 happy025 ....il prezzo non è poi cosi eccessivo e lo sto valutando insieme all' XT con stesso tiro...
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Capodany Gio 30 Gen 2020, 13:46

Grandissimo Saw spiegazione fantastica e seguirò anche io ho il montaggio come hai fatto tu. Una curiosità come si smonta il paraurti?
Capodany
Capodany
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marcomato Lun 14 Dic 2020, 01:45

Un pò con questa guida... un pò con quelle di un paio di russi... ci ho studiato su anche io.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Marcomato
Marcomato
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty info foto verricello

Messaggio Da ice56vi Mar 15 Dic 2020, 13:58

Roberto Pieri ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco come si presenta con targa in posizione. Ribaltabile verso l'alto e sfilabile con mappa.

CIAO RIESCI A FARE UNA FOTO CHE SI POSSA VEDERE SOTTO LA TARGA PER CORTESIA
ice56vi
ice56vi
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marcomato Mer 16 Dic 2020, 11:24


ocio ICE che "roberto pieri" qua ha postato nel 2013!!!!
Comunque le foto che chiedi le aveva messe due post prima!


Roberto Pieri ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ad ogni modo io trovo che alla faccia del necroposting, questo argomento andrebbe messo in evidanza, ripulito dai superquotoni ed OT e fatto tipo tutorial! supersbav se qualche mod avesse tempo e voglia...

saremo in pochi ad avere questa "esigenza" ma montare un verricelletto è sempre una cosa utile, ed a noi tocca sicuramente metterlo nascosto sotto il paraurti.

Questo perchè chiedere a FCA un nullaosta manco a provarci, un verro "esterno" violerebbe le attuali normative a salvaguardia dei pedoni, ed in ogni caso a mio giudizio su un fuoristrada "da viaggio" per mio gusto ci sta meglio, più protetto e non rovina l'aerodinamica.
Tra l'altro se lo si fissa IMBULLONATO ovvero senza "modificare" la telaistica del veicolo (come ha fatto Saw per certo, anche se poi bisogna vedere cosa intendiamo per "modificare" Suspect )
Visto che appunto le anche del malaugurato pedone o ciclista son fatte salve, in teoria non sarebbe nemmeno obbligatorio omologarlo.
Tecnicamente non più di una ventola ausiliaria/condensatore del climatizzatore o dei fendinebbia messi optional dalla stessa casa! sempre di un dispositivo elettromeccanico in aggiunta si tratta.
Questo sosteneva una risposta ad una interpellanza ad un direttore del CPA per la Liguria/Piemonte che circolava anni fa.

Ad ogni modo, occhio non vede Cùl0 non duole... Se ad un controllo delle FDO l'auto fa salve tutte le apparenze, quel che c'è a libretto combacia, non siamo ubriachi,patente, assicurazione e revisione in ordine... quel che controllano è questo. Buona giornata, buon servizio a Lei, ed arrivederci senza doversi metter a spiegare questa storia con carte vecchie stampate alla mano.

Marcomato
Marcomato
Iron Jeeper
Iron Jeeper


A ice56vi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marcomato Mer 16 Dic 2020, 18:53

Ecco l' "hidden winch" definitivo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Marcomato
Marcomato
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marcomato Mer 16 Dic 2020, 19:00

In  modalità offroad... taz

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Marcomato
Marcomato
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Capodany Mer 16 Dic 2020, 21:14

Bellissima soluzione, complimenti
Capodany
Capodany
Iron Jeeper
Iron Jeeper


A Marcomato piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da ice56vi Gio 17 Dic 2020, 09:35

Marcomato Iron Jeeper  ciao e grazie della gentil risposta, io difatti lo ho montato tutto imbullonato, senza saldature . Pero ho dovuto smontarlo perchè, mi hanno fermato la Polizia Locale e lo han visto, quindi ritiro del Libretto e revisione straordinaria 100€ + 300€ di multa . Per fortuna che ho fatto revisione dopo 30 gg . Pero ho fatto presto a smontarlo e ora devo trovare il tempo di montarlo e nasconderlo bene e il paraurti è diverso da quello della foto , io ho il restyling e il paraurti è più corto di poco
ice56vi
ice56vi
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb - Pagina 3 Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.