www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Montaggio verricello 12000 lb Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Montaggio verricello 12000 lb EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Montaggio verricello 12000 lb EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Montaggio verricello 12000 lb EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Montaggio verricello 12000 lb EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Montaggio verricello 12000 lb EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Montaggio verricello 12000 lb EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Montaggio verricello 12000 lb EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Montaggio verricello 12000 lb EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Montaggio verricello 12000 lb EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Montaggio verricello 12000 lb

+22
ice56vi
#lello
nello_kj
tattoleon
tonics
cicciouk
The Border
Alex Bicelli
FANGO
lion
mattia
fabio fabio
SALBA
Yeti
Roberto Pieri
Alexkj
Marckjeep
vipera63
The Hard
fede88pr
Paolokj
the Saw
26 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Mer 01 Feb 2012, 20:52

Chi nn e' mai rimasto infangato fino ai finestrini e ha pensato.."AHHH se avessi il verricello"
detto fatto...
questo montaggio nn prevede il montaggio del vericello appeso in questo modo..che risulta molto instabile e facile da strappare..e che permette il montaggio di verricelli di bassa potenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma bensi supporti e piastra verricello diventano parte integrante del telaio...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rendendo tutto piu' solido e con la possibilita' di montare un verro da 12000 lb mantenendo il paraurti originle.
Materiale necessario.
1)flessibile con dischi sottili da taglio,dischi da sgrossatura e dischi da tela
2)saldatrice a filo o a elettrodo (ovviamente le dovete saper usare) smilies16
3)2 tubolari di ferro misure 40x80x400 spessore 3 (tutte le misure sono in mm)..
4)fondo antiruggine e vernice nera
5)piastra universale portavericello
6)vericello
7)staccabatteria
8)tanto tempo libero e moooooooooooooolto coraggio
ok VIA!!!si inizia
staccare completamente la batteria e mettetela lontano,e tirate via le chiavi dal cruscotto.staccate la mascherina,4 viti,e poi il paraurti,e' fissato sopra sotto e lateralmente con viti e rivetti di plastica(ovviamente vi si romperanno tutti devil01 )staccate i cavi che alimentano le frecce (x il modello che le ha integrate nel suddetto),e i cavi dei faretti.
staccate il gancio di recupero...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dietro al telaio passano dei tubetti rigidi di piccolo diamatero,fissateli con delle fascette da elettrista ar radiatore,in modo che quando tagliate nn fate danni...
proteggete il radiatore con un cartone,e inumidelo,usando uno spruzzino...
Fessibile disco da taglio occhiali di protezione e guanti..coraggio e via...tagliate...
Dovete incidere il telaio sulla parte frontale e la parte sotto e in larghezza arrivate ai 2 longheroni..
cosi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ed ora si salda...
prendete i 2 tubolari e puntateli sotto i longheroni,in profondita arrivate sino a 2 viti che si trovano sul telaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
prendete la piastra portavericello e modificatela alle 2 estremita 'in modo che si inserisca perfettamete tra i 2 tubolari
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
puntaela tenendola appoggiatra dietro al telaietto che tiene in radiatore...
una volta puntato tutto saldate a cordone continuo dentro fuori davanti e dietro in modo che il tutto diventi un corpo unico con l'autotelaio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
tagliate la parte di tubolare che sporge.e la parte rimanete del telaio frontale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
montete il disco in tela e tirate via tutte le eventuali bave di saldatura e di taglio,lasciate raffreddare tutto.poi date una bella soffiata con aria compressa,una mano di antiruggine e una bella di nero o di grigio se preferite.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ok ora il piu' e' fatto!!!inserite il verricello,ora manca la parte elettrica,il cablaggio del mio lo ha eseguito un elettrauto...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
i comandi sono stati portati all'interno dell'abitacolo,e comprendono lo staccabatteria e il pulsante di uscita e rientro cavo in piu' ho anche un telecomando senza fili...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
rimontate la batteria e provatelo...
il lavoro e' stato fatto da persone profesionista...questo lavoro nn compromette la rigidita' del telaio e la funzionalita' degli air bag...ma nn e' omologabile...solo x uso agonistico smilies16
e ora divertitevi..
a breve paraurti anteriore e posteriore ad uso gravoso e montaggio ganci anteriori di recupero tutto made in Saw..
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Paolokj Mer 01 Feb 2012, 21:01

great great great great great great great

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da fede88pr Mer 01 Feb 2012, 21:03

woow che lavorone!!! ma con su il paraurti non si vede nulla???
fede88pr
fede88pr
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Mer 01 Feb 2012, 21:07

fede88pr ha scritto:woow che lavorone!!! ma con su il paraurti non si vede nulla???
Yes nn si vede nulla..L'intervento e' durato circa 8 ore!!!!ma ne valsa la pena wings
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da The Hard Gio 22 Mar 2012, 16:40

Sei un grande!!!
Ho da fare le barre sotto porta, me le fai? Poi penserei anche al verro.

Ciao
The Hard
The Hard
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Gio 22 Mar 2012, 17:10

The Hard ha scritto:Sei un grande!!!
Ho da fare le barre sotto porta, me le fai? Poi penserei anche al verro.

Ciao
Te le farei mooooolto volentieri,ma tra lavoro e preparazione toyota nn ho tempo neanche x fare le mie!!! pullhair
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da The Hard Gio 22 Mar 2012, 17:38

Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie
The Hard
The Hard
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Gio 22 Mar 2012, 17:55

The Hard ha scritto:Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie

Puoi togliere definitivamente la barra stabilizzatrice posteriore (nn compromette la stabilita' su strada)e montare uno stacca barra anteriore come quella che ha montato Vipera sulla sua,a riguardo c'e un topic aperto.Cosi ottieni un'ottima mobilita',poi puoi montare un blocco posteriore 100%ARB,e gia cosi' vai ovunque,ci sono altre trasformazioni tipo togliere il triangolo posteriore e montare il kit x farlo diventare 4 link,e verricello.Poi molto dipende da che utilizzo fai del Kj e che tipo di OR pratichi e sopratutto quello che vuoi spendere!!!!!
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da vipera63 Gio 22 Mar 2012, 19:04

Ottimo lavoro complimenti.. Io sto studiando la stessa cosa ma sopra... Incassato nella mascherina... Bello mi piace...... supersbav supersbav
vipera63
vipera63
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Gio 22 Mar 2012, 19:21

vipera63 ha scritto:Ottimo lavoro complimenti.. Io sto studiando la stessa cosa ma sopra... Incassato nella mascherina... Bello mi piace...... supersbav supersbav

Grazie Vipera.anche a me piace moooolto montato a vista,ma visto che nn si puo omologare....ho preferito nasconderlo!!! roagh
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Gio 22 Mar 2012, 19:25

The Saw, ma una foto con il tutto montato l'hai postata?? sgrat Suspect

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Gio 22 Mar 2012, 19:38

NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. capatosta appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Gio 22 Mar 2012, 19:40

the Saw ha scritto:NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. capatosta appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...

Ok, so che hai certi impegni per il momento e altre vetture tra le mani thumbup

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Gio 22 Mar 2012, 20:31

Marckjeep ha scritto:
the Saw ha scritto:NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. capatosta appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...

Ok, so che hai certi impegni per il momento e altre vetture tra le mani thumbup

Grazie Mark!!! bravo
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Alexkj Gio 22 Mar 2012, 21:05

Che verricello monti?

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da The Hard Ven 23 Mar 2012, 15:16

the Saw ha scritto:
The Hard ha scritto:Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie

Puoi togliere definitivamente la barra stabilizzatrice posteriore (nn compromette la stabilita' su strada)e montare uno stacca barra anteriore come quella che ha montato Vipera sulla sua,a riguardo c'e un topic aperto.Cosi ottieni un'ottima mobilita',poi puoi montare un blocco posteriore 100%ARB,e gia cosi' vai ovunque,ci sono altre trasformazioni tipo togliere il triangolo posteriore e montare il kit x farlo diventare 4 link,e verricello.Poi molto dipende da che utilizzo fai del Kj e che tipo di OR pratichi e sopratutto quello che vuoi spendere!!!!!

Grazie mille, mi sembrano tutte ottime indicazioni, dici davvero che togliendo la barra dietro non da problemi su strada? Per l'anteriore ci stavo giusto pensando, inoltre quelle che ho visto sono anche regolabili in lunghezza. Il blocco sarebbe il massimo, ma mi sembra un pò caro, e poi lo vorrei meccanico e non ad aria.

Ciao
The Hard
The Hard
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da The Hard Ven 23 Mar 2012, 15:20

Ripensandoci, credo che prima di "sbarrare" dovrò assolutamente cambiare almeno gli ammo posteriori che già arrivano bene a fondo corsa con il rialzo 2" che ho. Qualche consiglio su che prendere e dove?
The Hard
The Hard
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Ven 23 Mar 2012, 19:25

The Hard ha scritto:
the Saw ha scritto:
The Hard ha scritto:Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie

Puoi togliere definitivamente la barra stabilizzatrice posteriore (nn compromette la stabilita' su strada)e montare uno stacca barra anteriore come quella che ha montato Vipera sulla sua,a riguardo c'e un topic aperto.Cosi ottieni un'ottima mobilita',poi puoi montare un blocco posteriore 100%ARB,e gia cosi' vai ovunque,ci sono altre trasformazioni tipo togliere il triangolo posteriore e montare il kit x farlo diventare 4 link,e verricello.Poi molto dipende da che utilizzo fai del Kj e che tipo di OR pratichi e sopratutto quello che vuoi spendere!!!!!

Grazie mille, mi sembrano tutte ottime indicazioni, dici davvero che togliendo la barra dietro non da problemi su strada? Per l'anteriore ci stavo giusto pensando, inoltre quelle che ho visto sono anche regolabili in lunghezza. Il blocco sarebbe il massimo, ma mi sembra un pò caro, e poi lo vorrei meccanico e non ad aria.

Ciao

The Hard ha scritto:Ripensandoci, credo che prima di "sbarrare" dovrò assolutamente cambiare almeno gli ammo posteriori che già arrivano bene a fondo corsa con il rialzo 2" che ho. Qualche consiglio su che prendere e dove?

L'argomento mi sembra un bel po' OT ci sono delle sezioni a riguardo tks

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Ven 23 Mar 2012, 19:43

Ciao the Hard.dunque x la barra posteriore nessun problema di stabilita' su strada,io l'ho tolta da parecchio e nn ho notato nessun problema di instabilita' neanche in autostrada.
Per gli ammortizzatori io monto Extreme full truck e molle Offtech hard.Un buon assetto e'il Robust,lo ha appena montato Stex.se vuoi ti mando il contatto x preventivo in MP.
X quanto riguarda i blocchi x il Dana 35,che e' quello che monta il nostro KJ,c'e quello magnetico,che costa un occhio della testa,e quello meccanico nn mi sembra esista x il KJ,ARB pneumatico e il masimo secondo me.considera che il compressore lo puoi installare all'interno del cofano dietro la batteria e lo puoi utilizzare anche x gonfiare le gomme.Il montaggio e' semplicissimo.....vorrei aggiungere una cosa.....che i blocchi vanno usati con testa e cognizione.....sono pericolosi!!
Se i tuoi ammo arrivano a fine corsa e il kj va in twist,nn c'e problema.....se hai il blocco.... happy025
io nn lo monto xke' ho il verricello,che nn uso solo x recuperi ma lo uso propio x guidare in passaggi un po' tirati,stando in sicurezza!!!! devil01
Paurosamente fuori OT scusa Markjeep
The hard apri un altro topic a riguardo..
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Ven 23 Mar 2012, 19:54

Alexkj ha scritto:Che verricello monti?

E'un verricello fatto costruire da Ramigoo4x4,secondo delle loro specifiche...e'molto veloce e leggero e' gia dotato di 33 mt di cavo dineema da 12 mm.e indistruttibile,tutti i nostri mezzi lo montano...se ti servono altre indicazioni....sono qui!!!!
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Ven 23 Mar 2012, 19:55

The Saw, stai giocando seriamente con il fuoco frusto chairshot
Passi per questa volta, che mi sei simpatico un pochetto, ma alla prossima shark
Fine OT

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Ven 23 Mar 2012, 20:30

great baciamo le mani!!!! great
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Ven 23 Mar 2012, 20:36

cowboy beer

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Roberto Pieri Mar 19 Feb 2013, 16:50

Mille grazie per le istruzioni! Ho appena finito di montare il tutto e il lavoro è venuto realmente una figata!

Ciao
Roberto Pieri
Roberto Pieri
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Yeti Mar 19 Feb 2013, 17:02

beviamocisu

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Mar 19 Feb 2013, 19:17

Roberto Pieri ha scritto:Mille grazie per le istruzioni! Ho appena finito di montare il tutto e il lavoro è venuto realmente una figata!

Ciao

Hai foto del lavoro finito, con tutto montato, visto che il The Saw su scurdò chairshot IOI

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Roberto Pieri Mer 20 Feb 2013, 08:03

Le faccio nel prox week end. Tenete conto che io ho tagliato i paraurti perciò un pezzetto della cassa porta verro si vede, ma può tranquillamente sembrare la traversa originale. Per come l'ho realizzata io, non credo che il paraurto originale possa stare perfettamente al suo posto. Il mio sta circa due centimetri più in fuori rispetto all'origine.
Roberto Pieri
Roberto Pieri
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da SALBA Mer 20 Feb 2013, 10:37

the Saw ha scritto:NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. capatosta appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...

Io l'ho visto dal vivo a Castiglione lo scorso anno ed è nascosto davvero bene!E' proprio una bella modifica okk
SALBA
SALBA
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da the Saw Mer 20 Feb 2013, 19:03

così e' il mio...e da un anno a questa parte nn l'ho ancora finito...il paraurti e' in posizione originale con attacchi originali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
da sotto la targa fino alla traversa dei bracci ci va la piastra in duralluminio...che e' parcheggiata in garage insieme al ponte rigido anteriore a fare la muffa...

@Markjeep:nn mi sono dimenticato e' che sto preparando un fuoristrada serio bleh
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Marckjeep Mer 20 Feb 2013, 20:35

tks Roberto, per le foto che posterai thumb2

@Salba, tu hai avuto modo do vederlo dal vivo, ma visto che non tutti possiamo, ecco il perchè delle foto..to guarda, adesso ha postato la foto!!
The Saw bleh bleh bleh

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montaggio verricello 12000 lb Empty Re: Montaggio verricello 12000 lb

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.