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Montaggio verricello 12000 lb
Chi nn e' mai rimasto infangato fino ai finestrini e ha pensato.."AHHH se avessi il verricello"
detto fatto...
questo montaggio nn prevede il montaggio del vericello appeso in questo modo..che risulta molto instabile e facile da strappare..e che permette il montaggio di verricelli di bassa potenza
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ma bensi supporti e piastra verricello diventano parte integrante del telaio...
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rendendo tutto piu' solido e con la possibilita' di montare un verro da 12000 lb mantenendo il paraurti originle.
Materiale necessario.
1)flessibile con dischi sottili da taglio,dischi da sgrossatura e dischi da tela
2)saldatrice a filo o a elettrodo (ovviamente le dovete saper usare)
3)2 tubolari di ferro misure 40x80x400 spessore 3 (tutte le misure sono in mm)..
4)fondo antiruggine e vernice nera
5)piastra universale portavericello
6)vericello
7)staccabatteria
8)tanto tempo libero e moooooooooooooolto coraggio
ok VIA!!!si inizia
staccare completamente la batteria e mettetela lontano,e tirate via le chiavi dal cruscotto.staccate la mascherina,4 viti,e poi il paraurti,e' fissato sopra sotto e lateralmente con viti e rivetti di plastica(ovviamente vi si romperanno tutti )staccate i cavi che alimentano le frecce (x il modello che le ha integrate nel suddetto),e i cavi dei faretti.
staccate il gancio di recupero...
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dietro al telaio passano dei tubetti rigidi di piccolo diamatero,fissateli con delle fascette da elettrista ar radiatore,in modo che quando tagliate nn fate danni...
proteggete il radiatore con un cartone,e inumidelo,usando uno spruzzino...
Fessibile disco da taglio occhiali di protezione e guanti..coraggio e via...tagliate...
Dovete incidere il telaio sulla parte frontale e la parte sotto e in larghezza arrivate ai 2 longheroni..
cosi...
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ed ora si salda...
prendete i 2 tubolari e puntateli sotto i longheroni,in profondita arrivate sino a 2 viti che si trovano sul telaio
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prendete la piastra portavericello e modificatela alle 2 estremita 'in modo che si inserisca perfettamete tra i 2 tubolari
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puntaela tenendola appoggiatra dietro al telaietto che tiene in radiatore...
una volta puntato tutto saldate a cordone continuo dentro fuori davanti e dietro in modo che il tutto diventi un corpo unico con l'autotelaio
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tagliate la parte di tubolare che sporge.e la parte rimanete del telaio frontale.
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montete il disco in tela e tirate via tutte le eventuali bave di saldatura e di taglio,lasciate raffreddare tutto.poi date una bella soffiata con aria compressa,una mano di antiruggine e una bella di nero o di grigio se preferite.
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ok ora il piu' e' fatto!!!inserite il verricello,ora manca la parte elettrica,il cablaggio del mio lo ha eseguito un elettrauto...
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i comandi sono stati portati all'interno dell'abitacolo,e comprendono lo staccabatteria e il pulsante di uscita e rientro cavo in piu' ho anche un telecomando senza fili...
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rimontate la batteria e provatelo...
il lavoro e' stato fatto da persone profesionista...questo lavoro nn compromette la rigidita' del telaio e la funzionalita' degli air bag...ma nn e' omologabile...solo x uso agonistico
e ora divertitevi..
a breve paraurti anteriore e posteriore ad uso gravoso e montaggio ganci anteriori di recupero tutto made in Saw..
detto fatto...
questo montaggio nn prevede il montaggio del vericello appeso in questo modo..che risulta molto instabile e facile da strappare..e che permette il montaggio di verricelli di bassa potenza
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rendendo tutto piu' solido e con la possibilita' di montare un verro da 12000 lb mantenendo il paraurti originle.
Materiale necessario.
1)flessibile con dischi sottili da taglio,dischi da sgrossatura e dischi da tela
2)saldatrice a filo o a elettrodo (ovviamente le dovete saper usare)
3)2 tubolari di ferro misure 40x80x400 spessore 3 (tutte le misure sono in mm)..
4)fondo antiruggine e vernice nera
5)piastra universale portavericello
6)vericello
7)staccabatteria
8)tanto tempo libero e moooooooooooooolto coraggio
ok VIA!!!si inizia
staccare completamente la batteria e mettetela lontano,e tirate via le chiavi dal cruscotto.staccate la mascherina,4 viti,e poi il paraurti,e' fissato sopra sotto e lateralmente con viti e rivetti di plastica(ovviamente vi si romperanno tutti )staccate i cavi che alimentano le frecce (x il modello che le ha integrate nel suddetto),e i cavi dei faretti.
staccate il gancio di recupero...
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dietro al telaio passano dei tubetti rigidi di piccolo diamatero,fissateli con delle fascette da elettrista ar radiatore,in modo che quando tagliate nn fate danni...
proteggete il radiatore con un cartone,e inumidelo,usando uno spruzzino...
Fessibile disco da taglio occhiali di protezione e guanti..coraggio e via...tagliate...
Dovete incidere il telaio sulla parte frontale e la parte sotto e in larghezza arrivate ai 2 longheroni..
cosi...
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prendete i 2 tubolari e puntateli sotto i longheroni,in profondita arrivate sino a 2 viti che si trovano sul telaio
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prendete la piastra portavericello e modificatela alle 2 estremita 'in modo che si inserisca perfettamete tra i 2 tubolari
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puntaela tenendola appoggiatra dietro al telaietto che tiene in radiatore...
una volta puntato tutto saldate a cordone continuo dentro fuori davanti e dietro in modo che il tutto diventi un corpo unico con l'autotelaio
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tagliate la parte di tubolare che sporge.e la parte rimanete del telaio frontale.
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montete il disco in tela e tirate via tutte le eventuali bave di saldatura e di taglio,lasciate raffreddare tutto.poi date una bella soffiata con aria compressa,una mano di antiruggine e una bella di nero o di grigio se preferite.
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ok ora il piu' e' fatto!!!inserite il verricello,ora manca la parte elettrica,il cablaggio del mio lo ha eseguito un elettrauto...
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rimontate la batteria e provatelo...
il lavoro e' stato fatto da persone profesionista...questo lavoro nn compromette la rigidita' del telaio e la funzionalita' degli air bag...ma nn e' omologabile...solo x uso agonistico
e ora divertitevi..
a breve paraurti anteriore e posteriore ad uso gravoso e montaggio ganci anteriori di recupero tutto made in Saw..
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
woow che lavorone!!! ma con su il paraurti non si vede nulla???
fede88pr- Bronze Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Yes nn si vede nulla..L'intervento e' durato circa 8 ore!!!!ma ne valsa la penafede88pr ha scritto:woow che lavorone!!! ma con su il paraurti non si vede nulla???
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Sei un grande!!!
Ho da fare le barre sotto porta, me le fai? Poi penserei anche al verro.
Ciao
Ho da fare le barre sotto porta, me le fai? Poi penserei anche al verro.
Ciao
The Hard- Iron Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Te le farei mooooolto volentieri,ma tra lavoro e preparazione toyota nn ho tempo neanche x fare le mie!!!The Hard ha scritto:Sei un grande!!!
Ho da fare le barre sotto porta, me le fai? Poi penserei anche al verro.
Ciao
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie
Grazie
The Hard- Iron Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
The Hard ha scritto:Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie
Puoi togliere definitivamente la barra stabilizzatrice posteriore (nn compromette la stabilita' su strada)e montare uno stacca barra anteriore come quella che ha montato Vipera sulla sua,a riguardo c'e un topic aperto.Cosi ottieni un'ottima mobilita',poi puoi montare un blocco posteriore 100%ARB,e gia cosi' vai ovunque,ci sono altre trasformazioni tipo togliere il triangolo posteriore e montare il kit x farlo diventare 4 link,e verricello.Poi molto dipende da che utilizzo fai del Kj e che tipo di OR pratichi e sopratutto quello che vuoi spendere!!!!!
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Ottimo lavoro complimenti.. Io sto studiando la stessa cosa ma sopra... Incassato nella mascherina... Bello mi piace......
vipera63- Bronze Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
vipera63 ha scritto:Ottimo lavoro complimenti.. Io sto studiando la stessa cosa ma sopra... Incassato nella mascherina... Bello mi piace......
Grazie Vipera.anche a me piace moooolto montato a vista,ma visto che nn si puo omologare....ho preferito nasconderlo!!!
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
The Saw, ma una foto con il tutto montato l'hai postata??
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Montaggio verricello 12000 lb
NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
the Saw ha scritto:NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...
Ok, so che hai certi impegni per il momento e altre vetture tra le mani
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
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Marckjeep- Admin
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Marckjeep ha scritto:the Saw ha scritto:NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...
Ok, so che hai certi impegni per il momento e altre vetture tra le mani
Grazie Mark!!!
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Che verricello monti?
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Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: Montaggio verricello 12000 lb
the Saw ha scritto:The Hard ha scritto:Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie
Puoi togliere definitivamente la barra stabilizzatrice posteriore (nn compromette la stabilita' su strada)e montare uno stacca barra anteriore come quella che ha montato Vipera sulla sua,a riguardo c'e un topic aperto.Cosi ottieni un'ottima mobilita',poi puoi montare un blocco posteriore 100%ARB,e gia cosi' vai ovunque,ci sono altre trasformazioni tipo togliere il triangolo posteriore e montare il kit x farlo diventare 4 link,e verricello.Poi molto dipende da che utilizzo fai del Kj e che tipo di OR pratichi e sopratutto quello che vuoi spendere!!!!!
Grazie mille, mi sembrano tutte ottime indicazioni, dici davvero che togliendo la barra dietro non da problemi su strada? Per l'anteriore ci stavo giusto pensando, inoltre quelle che ho visto sono anche regolabili in lunghezza. Il blocco sarebbe il massimo, ma mi sembra un pò caro, e poi lo vorrei meccanico e non ad aria.
Ciao
The Hard- Iron Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Ripensandoci, credo che prima di "sbarrare" dovrò assolutamente cambiare almeno gli ammo posteriori che già arrivano bene a fondo corsa con il rialzo 2" che ho. Qualche consiglio su che prendere e dove?
The Hard- Iron Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
The Hard ha scritto:the Saw ha scritto:The Hard ha scritto:Hai qualche dritta? Sono arrivato a un buon punto di preparazione, e sono molto soddisfatto, vorrei montare un gancio traino anteriore in più (più solido) e forse comprare uno stacca barra anteriore di accoppiamento. Che mi suggerite per migliorare ancora?
Grazie
Puoi togliere definitivamente la barra stabilizzatrice posteriore (nn compromette la stabilita' su strada)e montare uno stacca barra anteriore come quella che ha montato Vipera sulla sua,a riguardo c'e un topic aperto.Cosi ottieni un'ottima mobilita',poi puoi montare un blocco posteriore 100%ARB,e gia cosi' vai ovunque,ci sono altre trasformazioni tipo togliere il triangolo posteriore e montare il kit x farlo diventare 4 link,e verricello.Poi molto dipende da che utilizzo fai del Kj e che tipo di OR pratichi e sopratutto quello che vuoi spendere!!!!!
Grazie mille, mi sembrano tutte ottime indicazioni, dici davvero che togliendo la barra dietro non da problemi su strada? Per l'anteriore ci stavo giusto pensando, inoltre quelle che ho visto sono anche regolabili in lunghezza. Il blocco sarebbe il massimo, ma mi sembra un pò caro, e poi lo vorrei meccanico e non ad aria.
Ciao
The Hard ha scritto:Ripensandoci, credo che prima di "sbarrare" dovrò assolutamente cambiare almeno gli ammo posteriori che già arrivano bene a fondo corsa con il rialzo 2" che ho. Qualche consiglio su che prendere e dove?
L'argomento mi sembra un bel po' ci sono delle sezioni a riguardo
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Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Ciao the Hard.dunque x la barra posteriore nessun problema di stabilita' su strada,io l'ho tolta da parecchio e nn ho notato nessun problema di instabilita' neanche in autostrada.
Per gli ammortizzatori io monto Extreme full truck e molle Offtech hard.Un buon assetto e'il Robust,lo ha appena montato Stex.se vuoi ti mando il contatto x preventivo in MP.
X quanto riguarda i blocchi x il Dana 35,che e' quello che monta il nostro KJ,c'e quello magnetico,che costa un occhio della testa,e quello meccanico nn mi sembra esista x il KJ,ARB pneumatico e il masimo secondo me.considera che il compressore lo puoi installare all'interno del cofano dietro la batteria e lo puoi utilizzare anche x gonfiare le gomme.Il montaggio e' semplicissimo.....vorrei aggiungere una cosa.....che i blocchi vanno usati con testa e cognizione.....sono pericolosi!!
Se i tuoi ammo arrivano a fine corsa e il kj va in twist,nn c'e problema.....se hai il blocco....
io nn lo monto xke' ho il verricello,che nn uso solo x recuperi ma lo uso propio x guidare in passaggi un po' tirati,stando in sicurezza!!!!
Paurosamente fuori scusa Markjeep
The hard apri un altro topic a riguardo..
Per gli ammortizzatori io monto Extreme full truck e molle Offtech hard.Un buon assetto e'il Robust,lo ha appena montato Stex.se vuoi ti mando il contatto x preventivo in MP.
X quanto riguarda i blocchi x il Dana 35,che e' quello che monta il nostro KJ,c'e quello magnetico,che costa un occhio della testa,e quello meccanico nn mi sembra esista x il KJ,ARB pneumatico e il masimo secondo me.considera che il compressore lo puoi installare all'interno del cofano dietro la batteria e lo puoi utilizzare anche x gonfiare le gomme.Il montaggio e' semplicissimo.....vorrei aggiungere una cosa.....che i blocchi vanno usati con testa e cognizione.....sono pericolosi!!
Se i tuoi ammo arrivano a fine corsa e il kj va in twist,nn c'e problema.....se hai il blocco....
io nn lo monto xke' ho il verricello,che nn uso solo x recuperi ma lo uso propio x guidare in passaggi un po' tirati,stando in sicurezza!!!!
Paurosamente fuori scusa Markjeep
The hard apri un altro topic a riguardo..
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Alexkj ha scritto:Che verricello monti?
E'un verricello fatto costruire da Ramigoo4x4,secondo delle loro specifiche...e'molto veloce e leggero e' gia dotato di 33 mt di cavo dineema da 12 mm.e indistruttibile,tutti i nostri mezzi lo montano...se ti servono altre indicazioni....sono qui!!!!
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
The Saw, stai giocando seriamente con il fuoco
Passi per questa volta, che mi sei simpatico un pochetto, ma alla prossima
Fine OT
Passi per questa volta, che mi sei simpatico un pochetto, ma alla prossima
Fine OT
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Marckjeep- Admin
Re: Montaggio verricello 12000 lb
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Marckjeep- Admin
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Mille grazie per le istruzioni! Ho appena finito di montare il tutto e il lavoro è venuto realmente una figata!
Ciao
Ciao
Roberto Pieri- Iron Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Roberto Pieri ha scritto:Mille grazie per le istruzioni! Ho appena finito di montare il tutto e il lavoro è venuto realmente una figata!
Ciao
Hai foto del lavoro finito, con tutto montato, visto che il The Saw su scurdò
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Marckjeep- Admin
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Le faccio nel prox week end. Tenete conto che io ho tagliato i paraurti perciò un pezzetto della cassa porta verro si vede, ma può tranquillamente sembrare la traversa originale. Per come l'ho realizzata io, non credo che il paraurto originale possa stare perfettamente al suo posto. Il mio sta circa due centimetri più in fuori rispetto all'origine.
Roberto Pieri- Iron Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
the Saw ha scritto:NN ancora...nn ho ancora avuto modo di finire il paraurti.c'e su l'originale ma va fatta una modifica ..sono presisssssssssimo con il lavoro. appena finisco un po' di modifiche(dal 2 aprile in poi)... posto le foto.....promesso...
Io l'ho visto dal vivo a Castiglione lo scorso anno ed è nascosto davvero bene!E' proprio una bella modifica
SALBA- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
così e' il mio...e da un anno a questa parte nn l'ho ancora finito...il paraurti e' in posizione originale con attacchi originali
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
da sotto la targa fino alla traversa dei bracci ci va la piastra in duralluminio...che e' parcheggiata in garage insieme al ponte rigido anteriore a fare la muffa...
@Markjeep:nn mi sono dimenticato e' che sto preparando un fuoristrada serio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
da sotto la targa fino alla traversa dei bracci ci va la piastra in duralluminio...che e' parcheggiata in garage insieme al ponte rigido anteriore a fare la muffa...
@Markjeep:nn mi sono dimenticato e' che sto preparando un fuoristrada serio
the Saw- Gold Jeeper
Re: Montaggio verricello 12000 lb
Roberto, per le foto che posterai
@Salba, tu hai avuto modo do vederlo dal vivo, ma visto che non tutti possiamo, ecco il perchè delle foto..to guarda, adesso ha postato la foto!!
The Saw
@Salba, tu hai avuto modo do vederlo dal vivo, ma visto che non tutti possiamo, ecco il perchè delle foto..to guarda, adesso ha postato la foto!!
The Saw
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Marckjeep- Admin
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