Chi è online?
In totale ci sono 21 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 20 Ospiti fede
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Paraspruzzi e vasca protezione bagagliaio
+11
Zura67
oxis
maurokj
Markino___tribù_cherokee
Marco01
FANGO
Yeti
Paolokj
AndreA
antonio_crd
Midnight_R
15 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Paraspruzzi e vasca protezione bagagliaio
Midnight_R ha scritto: copertura avvolgibile 160 euri ( resta li dov è)
se passi dalle mie parti ti do volentieri la mia, l'ho tolta poco dopo aver comprato il KJ per recuperare spazio in bagagliaio..
nel box auto mi porta via solo spazio..
antonio_crd- Admin
Admin ha scritto:Midnight_R ha scritto: allora sono andato nella prima conce e ho chiesto un pò di prezzi :
barra fari da tetto mopar 700 euri
Midnight, è quella a due fari vero?.. se non sbaglio quella a quattro non è omologata.. confermi?..
Si ma 700€ è un furto!!! Guarda quá...e questi son dollari...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Admin ha scritto:Midnight_R ha scritto: allora sono andato nella prima conce e ho chiesto un pò di prezzi :
Midnight, è quella a due fari vero?.. se non sbaglio quella a quattro non è omologata.. confermi?..
Si ma 700€ è un furto!!! Guarda quá...e questi son dollari...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lo ben so che è un furto ma ricordiamoci le due cose fondamentali :
1 siamo in Italia
2 prezzo della concessionaria
ovviamente quando la prenderò la prenderò da sito U.S.A. , però avevo la curiosità di sapere cosa mi sparavano in conce
grazie a entrambi per la copertura avvolgibile , l'ho trovata a 40€ nella mia provincia vado a ritirarla sabato .
me per la questione omologazione barra porta fari come fai???????????????????
AndreA- Gold Jeeper
è una vita che la vorrei montare ma non l'ho mai fatto per le leggi.....
maurokj- Gold Jeeper
Se tieni i coperchi su strada non sono illegali!
FANGO- Platinum Jeeper
maurokj ha scritto: è una vita che la vorrei montare ma non l'ho mai fatto per le leggi.....
idem con patate.. anche se con i coperchi in teoria non doverebbero dirti niente..
Setep li monta da anni e non ha mai avuto problemi..
a volte bisognerebbe fregarsene un po e farsi meno problemi..
antonio_crd- Admin
quello era solo uno dei problemi l'altro è il dinero
AndreA- Gold Jeeper
Esatto non si omologa , si tiene coperta su strada e versione ENEL in fuoristrada
è vero Setep ce l'ha e sta davvero bene !
come dice il Boss io me ne frego tanto gia mi fermano per altre storie tipo lampadine non omologate o presunti pneumati non riportati sul libretto ( intendiamoci sono riportate ma quando leggono un codice velocità maggiore pensano sia sbagliato oppure quando leggono M+S non sanno cosa sia e vanno in panico ) , quindi ho deciso di fregarmente , al max mi prendo un verbale e me la fanno smontare ....e poi la rimonto .
Un ragazzo aveva i fari sul tetto del pajero ( non omologati ) è andato in revisione e non gli han manco accennato i fari .... morale dipende da chi trovi .
è vero Setep ce l'ha e sta davvero bene !
come dice il Boss io me ne frego tanto gia mi fermano per altre storie tipo lampadine non omologate o presunti pneumati non riportati sul libretto ( intendiamoci sono riportate ma quando leggono un codice velocità maggiore pensano sia sbagliato oppure quando leggono M+S non sanno cosa sia e vanno in panico ) , quindi ho deciso di fregarmente , al max mi prendo un verbale e me la fanno smontare ....e poi la rimonto .
Un ragazzo aveva i fari sul tetto del pajero ( non omologati ) è andato in revisione e non gli han manco accennato i fari .... morale dipende da chi trovi .
ho capito che se sono coperti non dicono niente...ma io la volevo per necessità non per estetica ... se ogni volta che mi serve (una volta al giorno) devo fermarmi a smontare le coperture ...non ne vale la pena... il fatto del bucare il tetto non mi interesserebbe... però se non posso accenderli quando mi pare non ha proprio senso...
maurokj- Gold Jeeper
ottimo ! per la vasca prenderò anche io la gomma e la taglierò a sagoma .
per le luci , mica devo sboronare a me servirebbero solo in O.R. di sera o in boschi con poca luce ...sulla strada ke me ne fò ?
per le luci , mica devo sboronare a me servirebbero solo in O.R. di sera o in boschi con poca luce ...sulla strada ke me ne fò ?
Oggi ho ordinato la vasca che copre metà dei sedili presso il concessionario al semplice costo di € 177,00Midnight_R ha scritto:Grazie delle info markino , ma 100 neuri quella come in foto ? perchè ne ho vista un'altra simile ma con un pezzo in più che copre metà dello schienale sedili
allora sono andato nella prima conce e ho chiesto un pò di prezzi :
vasca come quella di killjack mi han chiesto 130 euri
vasca rialzata come descritto da me sopra 150 euri
paraspruzzi ( già che ero li ho chiesto ) 120 euri tutti e 4 ovviamente
copertura avvolgibile 160 euri ( resta li dov è)
nelle prossime settimane andrò a sentire in altre due .... ma mi sa che i prezzi variano poco
come mai sepre concessionario ufficile 2 prezzi diversi? Buuu
ho chiesto il prezzo della griglia € 282
e la vasca normale € 160
siamo in italia? ed è un'unico mercato? buu
oxis- Bronze Jeeper
e chi lo sa ..... io poi la settimana scorsa sono andato in un altra concessionaria per i paraspruzzi e il prezzo è passato a €. 80,00
non ci capisco più nulla se chiedo ad un'altra magari li pago 40,00 ....
non ci capisco più nulla se chiedo ad un'altra magari li pago 40,00 ....
ma un'altro concess sempre jeep?
o concorrenziale?
o concorrenziale?
oxis- Bronze Jeeper
ufficiale Chrysler - Jeep è preoccupante come cosa vero ?
oxis ha scritto:Oggi ho ordinato la vasca che copre metà dei sedili presso il concessionario al semplice costo di € 177,00Midnight_R ha scritto:Grazie delle info markino , ma 100 neuri quella come in foto ? perchè ne ho vista un'altra simile ma con un pezzo in più che copre metà dello schienale sedili
nelle prossime settimane andrò a sentire in altre due .... ma mi sa che i prezzi variano poco
e la vasca normale € 160
arrivata la vasca da 177 ma è per me un pò orrenda ed inutile. Ingombrante al messimo una volta tolta dal bagagliaio perche rigida inoltre essendo rigida posandovi sopra qualcosa di pesante potrebbe rompersi visto che sotto c'è una superficie molle.
somiglia ai rivestimenti dei cassoni dei pick-up
l'ho lasciata al concess e non l'ho ritirata...credo che acquisterò uno strato in gomma resistente e spesso da tagliare e modellare
oxis- Bronze Jeeper
oxis ha scritto:oxis ha scritto:Oggi ho ordinato la vasca che copre metà dei sedili presso il concessionario al semplice costo di € 177,00Midnight_R ha scritto:Grazie delle info markino , ma 100 neuri quella come in foto ? perchè ne ho vista un'altra simile ma con un pezzo in più che copre metà dello schienale sedili
e la vasca normale € 160
arrivata la vasca da 177 ma è per me un pò orrenda ed inutile. Ingombrante al messimo una volta tolta dal bagagliaio perche rigida inoltre essendo rigida posandovi sopra qualcosa di pesante potrebbe rompersi visto che sotto c'è una superficie molle.
somiglia ai rivestimenti dei cassoni dei pick-up
l'ho lasciata al concess e non l'ho ritirata...credo che acquisterò uno strato in gomma resistente e spesso da tagliare e modellare
Da quello che hai detto mi sa che è la soluzione migliore.
"vasca come quella di killjack mi han chiesto 130 euri"
com'è la tua killjack ?
com'è la tua killjack ?
oxis- Bronze Jeeper
sembra bello se non sbaglio tempo fa era anche sulla famosa Baya
E' quella che ho io....comodissima.....è di una gomma resistente ed allo stesso tempo abbastanza morbida....insomma...è fatta come si deve.
Non chiedermi quanto l'ho pagata perchè non lo so.....l'ho già trovata dentro......
Poi..appena mi faccio il cane...gli farò fare la pipì dentro... e ti dirò se regge anche l'acqua....eehhehe
:biggreen: :biggreen:
Ciao
Ospite- Ospite
oxis ha scritto:
vorrei acquistare questo vassoio, qualcuno ha già acquistato da questo sito?
io ho comprato qualcosa da loro.. ma di piccole dimensioni.. mi sono sempre tovato bene..
fatti fare un preventivo comprensivo di spedizione.. e ti fai due conti..
antonio_crd- Admin
Non ti conviene...la vai a pagare uguale (se non di +) che comprarla sotto casa......ed in +...patemi d'animo se bloccato in dogana o peggio...disperso.....
Ti conviene?
Ciao
Ospite- Ospite
sotto casa la compro circa €170 e sinceramente dico che la mamma non vuole!!
comincio sempre più a convincermi che basta un bel tappeto di gomma morbida da 8mm ritagliato con le forme del vano di carico
Acquistando il modello meno costoso sul sito americano dovrei spendere circa 69+ .....? quanto siaggirano le spese?
Mid...hai detto che qualcuno la vendeva € 130; chi?
comincio sempre più a convincermi che basta un bel tappeto di gomma morbida da 8mm ritagliato con le forme del vano di carico
Acquistando il modello meno costoso sul sito americano dovrei spendere circa 69+ .....? quanto siaggirano le spese?
Ultima modifica di oxis il Gio 19 Mar 2009, 20:46 - modificato 1 volta.
oxis- Bronze Jeeper
oxis ha scritto:sotto casa la compro circa €170 e sinceramente dico che la mamma non vuole!!
comincio sempre più a convincermi che basta un bel tappeto di comma morbida da 8mm ritagliato con le forme del vano di carico
Sono d'accordo, io ho recuperato quello che avevo nel baule della Vecchia Golf, l'ho adattato con il taglia e cuci
e quello qui sotto è il risultato. é una classica vasca x baule e fa la sua funzione egregiamente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Protezione differenziale
» Piastre protezione Asfir
» Protezione filtro olio
» Protezione Graffi carrozzeria
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» Piastre protezione Asfir
» Protezione filtro olio
» Protezione Graffi carrozzeria
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 4