Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Protezioni inferiori - SKID PLATE
+21
Alexelfo
cicciouk
The Border
Raf66
tattoleon
francy bendandi
the Saw
Pippobug
SALBA
claudiom
antonio_crd
Yeti
Zura67
maurokj
AndreA
Paolokj
michele
Alexkj
naz
Midnight_R
harlok67
25 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Protezioni inferiori - SKID PLATE
Ciao... sono davvero molto vicino al mio primo KJ..
mi stavo però chiedendo:
Non ho visto nessuno che parla di protezione inferiori, almeno non mi pare avendo "sfogliato" piu di un post.
Io sono convinto che in OR siano INDISPENSABILI...parlo di OR non di sterrato p strade bianche.
Qualcuno di voi le monta? che tipo? MOPAR o che??
mi stavo però chiedendo:
Non ho visto nessuno che parla di protezione inferiori, almeno non mi pare avendo "sfogliato" piu di un post.
Io sono convinto che in OR siano INDISPENSABILI...parlo di OR non di sterrato p strade bianche.
Qualcuno di voi le monta? che tipo? MOPAR o che??
harlok67- Iron Jeeper
Re: Protezioni inferiori - SKID PLATE
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
mi sa che il proprietario non lo portera mai a fare un po di OR
deve stare attento alla verniciatura e ai bruttissimi cerchi che alla prima buca si piegano
deve stare attento alla verniciatura e ai bruttissimi cerchi che alla prima buca si piegano
michele- Silver Jeeper
grasssie!! Usando la funzione misteriosa "CERCA" sono riuscito a trovarle!!
Cmq ho visto che alcune sono autocostruite... altre invece da KIT vari. ma il costo di questi ultimi a quanti euro si aggira?
Io pensavo di realizzarne alcune in materiale plastico. Devo prendere un paio di misure quando mi arriva il KJ... poi vi sapro dire!
Cmq ho visto che alcune sono autocostruite... altre invece da KIT vari. ma il costo di questi ultimi a quanti euro si aggira?
Io pensavo di realizzarne alcune in materiale plastico. Devo prendere un paio di misure quando mi arriva il KJ... poi vi sapro dire!
harlok67- Iron Jeeper
materiale plastico???????????????
allora tanto vale tenere quella che c'è.
Quelle "industriali" vanno dalle 200 cocuzze in su (solo quella anteriore)
per quelle artigianali, dipende se hai qualcuno che te le può fare a tempo perso.
Ti dico che io e AlexKJ, x piastra anteriore + piastra centrale in acciaio zincato spessore 5mm abbiamo risparmiato non poco.
allora tanto vale tenere quella che c'è.
Quelle "industriali" vanno dalle 200 cocuzze in su (solo quella anteriore)
per quelle artigianali, dipende se hai qualcuno che te le può fare a tempo perso.
Ti dico che io e AlexKJ, x piastra anteriore + piastra centrale in acciaio zincato spessore 5mm abbiamo risparmiato non poco.
be li era appena montata... e verniciata... ora ha qualche bozzetto e qualche bella riga
AndreA- Gold Jeeper
Ciao harlok67, io ho montato le originali (vendutemi usate da un altro gentilissimo jeeper) e sembrano abbastanza valide, per l'uso che ne faccio personalmente; di baccate ne hanno già prese diverse, considerato che la mia jeep non sta bene se non fa un po' di sano movimento OR, possibilmente accidentato.
Monto l'anteriore con i suoi fori, e la centrale è fissata ad una piastra saldata ad hoc dal mio carrozziere.
L'intermedia a detta di molti non serve a molto (e condivido).
Considera di essere almeno rialzato, perchè riduci la luce a terra di un altro cm. circa; proprio per recuperarlo ho appena ordinato e ricevuto dei tamponi sopramolla, che monterò più avanti (trovi il tutto nel topic relativo).
Monto l'anteriore con i suoi fori, e la centrale è fissata ad una piastra saldata ad hoc dal mio carrozziere.
L'intermedia a detta di molti non serve a molto (e condivido).
Considera di essere almeno rialzato, perchè riduci la luce a terra di un altro cm. circa; proprio per recuperarlo ho appena ordinato e ricevuto dei tamponi sopramolla, che monterò più avanti (trovi il tutto nel topic relativo).
Zura67- Silver Jeeper
protezione differenziale posteriore
visto che sto copletando la protezione per il filtro dell'olio e del cambio... vorrei montare anche quella del diffrenziale... che non posso fare io... quindi che differenziale montiamo??? ne ho trovati diversi ma non so se è una dana 30 35 40 ecc..
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:visto che sto copletando la protezione per il filtro dell'olio e del cambio... vorrei montare anche quella del diffrenziale... che non posso fare io... quindi che differenziale montiamo??? ne ho trovati diversi ma non so se è una dana 30 35 40 ecc..
Andrea dietro montiamo un Chrysler Corporate 8.25"
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
aaaaaaaaaaaaaa ... allora non ho trovato nulla...
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:aaaaaaaaaaaaaa ... allora non ho trovato nulla...
se cerchi bene nei siti USA se ne trovano a bizzeffe , visto che e' il diferenziale che montava anche l' xj
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
io cercando sulla baia e me ne tira fuori parecchi anche per xj ... se prendessi quello andrebbe bene????
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:io cercando sulla baia e me ne tira fuori parecchi anche per xj ... se prendessi quello andrebbe bene????
credo di si' pero prima vedi sui siti tipo 4wd.cm e quadratec..........se corrispondono ti scrive anche x quali modelli e sei iu' sicuro
è quello il problema... molti scrivono sigle che alla fine non vanno bene.. yeti mi ha salvato ancora una volta...
AndreA- Gold Jeeper
il tutto poi è stato riverniciato e gli spigoli vivi adattati alle forme della macchina--- considerate che protegge tutto compreso il differenziale centrale
AndreA- Gold Jeeper
fantastico Andrea..
peccato invece che la scritta si veda solo se cappotti..
peccato invece che la scritta si veda solo se cappotti..
antonio_crd- Admin
tanto credo proprio che duri poco.. un paio di uscite e la vernice si leverà da sola... l'unica cosa è che spero che regga l'antiruggine... e quella dello scivolo... sotto è verniciata a caso enon è neanche più così...ma la scritta c'è
AndreA- Gold Jeeper
Bel lavoro AndreA
La protezione è evidente
...la tara del mezzo fino a dove è arrivata
...la tara del mezzo fino a dove è arrivata
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 3