Chi è online?
In totale ci sono 188 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 188 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Custom skid plate per IFS
3 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Custom skid plate per IFS
Che ne pensate di una piastra così sotto al KJ? Mi è venuta l'ispirazione pechè Devtech ha accorciato per bene il paraurti e mettendo sotto un bello scivolo così si guadagnerebbe in angolo di attacco.
Ovviamente senza usare un paraurti tubolare come in foto ma cercando di recuperare il più possibile il paraurti originale, ho visto che su Ebay si trovano a pochi soldi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ovviamente senza usare un paraurti tubolare come in foto ma cercando di recuperare il più possibile il paraurti originale, ho visto che su Ebay si trovano a pochi soldi...
FANGO- Platinum Jeeper
Re: Custom skid plate per IFS
Peccato che JBA non faccia dei bracci inferiori come fanno altri in USA per i vari Toyota 4Runner e Tacoma: darebbe si un po' nell'occhio ma si potrebbe ottenere un'escurisone maggiore.
Invece come ti sembra questa soluzione per MY2005-2007(mi ricorda di nuovo un po' Devtech... ).
Invece come ti sembra questa soluzione per MY2005-2007(mi ricorda di nuovo un po' Devtech... ).
FANGO- Platinum Jeeper
Sarà mica opera di Dev?!?
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Non so...comunque il problema restano i braccetti inferiori che sono (se me lo concedete) in mezzo alle p@lle!!! L'unica soluzione per alzare quelli è mettere i gommoni...che da noi non si possono mettere!
Si potrebbe provare con le Ziarelli Maxi...ahhhhh...se potessi provare a montarne una per vedere come ci sta prima di ordinarle!!!
Si potrebbe provare con le Ziarelli Maxi...ahhhhh...se potessi provare a montarne una per vedere come ci sta prima di ordinarle!!!
FANGO- Platinum Jeeper
Non sarebbe male Mirko, provare le scarpe prima di prenderle..ma tu non avevi smesso di pensare a queste robe?!?
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ahhh...ha ragone, ma il "tarlo" e sempre dentro e ogni tanto torna a fare lavorare....
FANGO- Platinum Jeeper
Non se ne può fare almeno, Mirko!! Mò basta OT, che qui non è tollerato
Cmq, se si trovasse qualcuno che ha queste gommazze già disponibili, sarebbe interessante vedere come stanno, se toccano..
Cmq, se si trovasse qualcuno che ha queste gommazze già disponibili, sarebbe interessante vedere come stanno, se toccano..
Marckjeep- Admin
Di sicuro toccano e bisognerebbe fare spazio e mettere i bumpstops!
Sarebbe da fregarsene, tagliare un po' come nelle foto sopra e fare spazio sotto i passaruota come Devtech. Poi ci stanno anche le 235/85, anche se penso che per non esagerare sarebbero meglio le 245/75. In fondo sono ricostruite, quindi già un po' più alte delle nuove.
Sarebbe da fregarsene, tagliare un po' come nelle foto sopra e fare spazio sotto i passaruota come Devtech. Poi ci stanno anche le 235/85, anche se penso che per non esagerare sarebbero meglio le 245/75. In fondo sono ricostruite, quindi già un po' più alte delle nuove.
FANGO- Platinum Jeeper
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1