Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Paraspruzzi e vasca protezione bagagliaio
+11
Zura67
oxis
maurokj
Markino___tribù_cherokee
Marco01
FANGO
Yeti
Paolokj
AndreA
antonio_crd
Midnight_R
15 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Paraspruzzi e vasca protezione bagagliaio
Qualcuno ha comprato o sa quanto costano i paraspruzzi per la nostra KJ , nonchè la vasca protezione bagagliaio .
i primi vorrei metterli per evitare quando piove di non vedere più nulla dal vetro posteriore ( se qualcuno li ha mi può confermare che un minimo riducono lo sporcarsi del vetro post ? )
La seconda per proteggere il baule da , come spesso capita , l 'esplosione di flaconi di detersivo e simili .
i primi vorrei metterli per evitare quando piove di non vedere più nulla dal vetro posteriore ( se qualcuno li ha mi può confermare che un minimo riducono lo sporcarsi del vetro post ? )
La seconda per proteggere il baule da , come spesso capita , l 'esplosione di flaconi di detersivo e simili .
Re: Paraspruzzi e vasca protezione bagagliaio
io sono sincero... non ce la faccio a stare zitto... I PARASPRUZZI SONO VERAMENTE ORRIBILI....... non c'è cosa più bella di vedere una jeep tutta infangata...
vi prego perdonatemi ma non riesco proprio a guardarli
AndreA- Gold Jeeper
grazie Boss per la info e il link , ma in conce costano tanto di più ?
Andre posso darti ragione che sono orribili ma quando piove è un macello il vetro dietro non vedo nulla e se uso il tergi dopo 10 secondi è come prima ...... poi che sia bella tutta infangata sono pienamente daccordo .
Andre posso darti ragione che sono orribili ma quando piove è un macello il vetro dietro non vedo nulla e se uso il tergi dopo 10 secondi è come prima ...... poi che sia bella tutta infangata sono pienamente daccordo .
in conce non mi sono mai informato sul prezzo..
concordo sia sul fatto che fanno molto "anni '80" ..
che sulla loro indiscussa utilità.. con pioggia intensa, specie in autostrada, in tergilunotto posteriore è praticamente inutile..
concordo sia sul fatto che fanno molto "anni '80" ..
che sulla loro indiscussa utilità.. con pioggia intensa, specie in autostrada, in tergilunotto posteriore è praticamente inutile..
antonio_crd- Admin
Niente da aggiungere, mi dispiace ma quoto e basta.AndreA ha scritto:io sono sincero... non ce la faccio a stare zitto... I PARASPRUZZI SONO VERAMENTE ORRIBILI....... non c'è cosa più bella di vedere una jeep tutta infangata...
bo sarà che il lunotto posteriore è spesso coperto di nasate del mio cane sarà che c'è l'adesivo del mio club e quindi si vede poco o niente ma io lo uso ben poco anche perchè con l'assetto siamo troppo alti per vedere in dietro almeno a breve distaza.. in autostrada poi non lo uso mai guardo solo gli specchietti.. ormai ha lo stesso strato di polvere di tutto il resto della macchina
AndreA- Gold Jeeper
HeHe per le nasate posso capirti io ne ho 2
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Io avevo montato i paraspruzzi morbidi di gomma, anche perchè quando vai in fuoristrada si incastrano i sassetti che partono quando ritorni sulla strada...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...ma poi li ho smontati perchè dopo qualche tempo la gomma diventa brutta e il fango "cola" dall'interno del passaruota sul paraspruzzo e non è molto bello da vedere.
Magari quelli rigidi sono megliori, anche se li volevo evitare perchè secondo me dopo qualche giro in OR si romperebbero.
Io li ho presi dal concessionario e ti posso assicurare che costano un bel po' di piú che su internet.
Io li ho giá tolti e buttati...
...ma poi li ho smontati perchè dopo qualche tempo la gomma diventa brutta e il fango "cola" dall'interno del passaruota sul paraspruzzo e non è molto bello da vedere.
Magari quelli rigidi sono megliori, anche se li volevo evitare perchè secondo me dopo qualche giro in OR si romperebbero.
Io li ho presi dal concessionario e ti posso assicurare che costano un bel po' di piú che su internet.
Io li ho giá tolti e buttati...
FANGO- Platinum Jeeper
grazie a tutti per i consigli e le risposte
allora visto che si rischia di romperli in O.R. ( e io abito in campagna con strada sconnessa tipo strada di montagna non asfaltata ) , che si rovinano e durano poco e che costano un botto ....... mi avete convinto e li lascio dove sono :D
allora visto che si rischia di romperli in O.R. ( e io abito in campagna con strada sconnessa tipo strada di montagna non asfaltata ) , che si rovinano e durano poco e che costano un botto ....... mi avete convinto e li lascio dove sono :D
di la verità quando l'Italia ha vinto il mondiale non hai esultato così
e invece la vasca proteggi bagagliaio ? ( Andrea non dirmi che sei contro anche quella )
e invece la vasca proteggi bagagliaio ? ( Andrea non dirmi che sei contro anche quella )
Bravo, anch'io mi stavo informando per i paraspruzzi, ma poi, senza offesa per nessuno...sono proprio brutti !!!
Marco01- Moderatore
Midnight_R ha scritto:di la verità quando l'Italia ha vinto il mondiale non hai esultato così
per quella ti consiglio di comprare quella plastica o l'inoleoum da tagliare al metro la sagomi con un taglierino e sotto ci incolli delle strisce di velcro cosi' non si muove piu'
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
no a quella no la volevo prendere anche io ma purtroppo ne avevo trovata una con anche i bordi rialzati ma l'hanno messa fuori produzione... quella era ottima anche perchè quando porto i cani in giro il mio e uno a giro dei miei spesso li porto al lago o al mare e visto che il mio è un setter e gli altri sono tutti labrador sono patiti dell'acqua... il problema è che quando ritorno a casa sono zuppi di acqua pieni di sabbia o fango un pò come una jeep e la mochet del portabagagli si impregna e non si pulisce più...
AndreA- Gold Jeeper
Questa è la mia Vasca protezione bagagliaio....non chiedetemi quanto costa perchè non lo so....l'ho già trovata quando l'ho acquistata usata.....
Ha i bordi rialzati poichè la precedente proprietaria aveva un cane....serve a salvare la moquette da pappa-ninna-cacca.....
;-)
Ha i bordi rialzati poichè la precedente proprietaria aveva un cane....serve a salvare la moquette da pappa-ninna-cacca.....
;-)
Ospite- Ospite
è vero anche la sabbia è un bel problema anche aspirando alcuni granelli si impregnano tra la moquette .... ke fastidio ....
è proprio come quella che hai tu Kill che mi piacerebbe , andrò a sentire se c'è ancora e quanto costa in conce altrimenti , inventerò qualcosa a bordi rialzati col sistema detto da G.Marco .
anche io l ho presa usata , ma oltre a non avere la vasca di protezione non ha nenache la copertura avvolgibile .... Li morté di chi ce l'aveva prima :x
è proprio come quella che hai tu Kill che mi piacerebbe , andrò a sentire se c'è ancora e quanto costa in conce altrimenti , inventerò qualcosa a bordi rialzati col sistema detto da G.Marco .
anche io l ho presa usata , ma oltre a non avere la vasca di protezione non ha nenache la copertura avvolgibile .... Li morté di chi ce l'aveva prima :x
Proprio ieri su E bay la vendevano usata la copertura avvolgibile, ma chi si ricorda dove l'ho vista? :scratch:
anche io usata in ottime condizioni ma aveveano taroccato i km e non ho mai visto il libretto di istruzioni... ci fai sapere quanto tichiedono in conce per la vasca
AndreA- Gold Jeeper
certamente , martedì mattina vado a sentire e poi ti dico
su ebay ? vado a vedere subito grazie
su ebay ? vado a vedere subito grazie
consentitemi : > la vasca in plastica grigia della Mopar (100 euro) l'ho montata e confermo che serve - raccatta di tutto e protegge la moquette dal bagnato - io, sopra quella, ho messo una vasca rettangolare da 180 litri per deposito indumenti sporchi di fango dopo le gare di enduro che fà mio Figlio (è stata necessaria qualche limatura per la perfetta collocazione) - l'ho acquistata ad un consorzio agrario, in vendita come contenitore per raccolta olive
circa i paraspruzzi.... perchè imbruttire il nostro Amato KJ ? il fango è fango.... e si toglie solo con l'idropulitrice nei lavaggi fai da te - no, quelli non li metto !
circa i paraspruzzi.... perchè imbruttire il nostro Amato KJ ? il fango è fango.... e si toglie solo con l'idropulitrice nei lavaggi fai da te - no, quelli non li metto !
Markino___tribù_cherokee- Bronze Jeeper
Grazie delle info markino , ma 100 neuri quella come in foto ? perchè ne ho vista un'altra simile ma con un pezzo in più che copre metà dello schienale sedili
allora sono andato nella prima conce e ho chiesto un pò di prezzi :
vasca come quella di killjack mi han chiesto 130 euri
vasca rialzata come descritto da me sopra 150 euri
paraspruzzi ( già che ero li ho chiesto ) 120 euri tutti e 4 ovviamente
copertura avvolgibile 160 euri ( resta li dov è)
barra fari da tetto mopar 700 euri
nelle prossime settimane andrò a sentire in altre due .... ma mi sa che i prezzi variano poco
allora sono andato nella prima conce e ho chiesto un pò di prezzi :
vasca come quella di killjack mi han chiesto 130 euri
vasca rialzata come descritto da me sopra 150 euri
paraspruzzi ( già che ero li ho chiesto ) 120 euri tutti e 4 ovviamente
copertura avvolgibile 160 euri ( resta li dov è)
nelle prossime settimane andrò a sentire in altre due .... ma mi sa che i prezzi variano poco
Midnight_R ha scritto:è vero anche la sabbia è un bel problema anche aspirando alcuni granelli si impregnano tra la moquette .... ke fastidio ....
Se ti può interessare ho trovato questo annuncio:Copribagagli KJ
Wow grazie mille Paolo mi hai fattto risparmiare almeno la metà !
Midnight_R ha scritto: allora sono andato nella prima conce e ho chiesto un pò di prezzi :
Midnight, è quella a due fari vero?.. se non sbaglio quella a quattro non è omologata.. confermi?..
antonio_crd- Admin
no Boss mi han detto quella a 4 e mi hanno detto pure che i fari sul tetto ( da noi ) non sono omologate( ne a 4 ne a due ) però basta tenere i coprifari e di solito non fanno storie .
anch' io la sapevo così...Midnight_R ha scritto:no Boss mi han detto quella a 4 e mi hanno detto pure che i fari sul tetto ( da noi ) non sono omologate( ne a 4 ne a due ) però basta tenere i coprifari e di solito non fanno storie .
Marco01- Moderatore
Midnight_R ha scritto:Wow grazie mille Paolo mi hai fattto risparmiare almeno la metà !
Figurati, l'ho trovato x caso mentre cercavo le gomme da neve.
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Protezione differenziale
» Piastre protezione Asfir
» Protezione filtro olio
» Protezione Graffi carrozzeria
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» Piastre protezione Asfir
» Protezione filtro olio
» Protezione Graffi carrozzeria
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 4