www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyOggi alle 14:25 Da Fu82

» Nuovo arrivato
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyVen 22 Nov 2024, 20:49 Da fede

» Mi Presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201855

N° Topics: 9660

Esistiamo da: 5849 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
zuangelo@alice.it
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Vote_lcapportatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Voting_barportatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Vote_rcap 
Fu82
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Vote_lcapportatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Voting_barportatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Vote_rcap 
fede

portatarga posteriore...via il plasticozzo!

+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

Andare in basso

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Empty Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da michele Gio 04 Giu 2009, 21:51

Paolo io intendevo sotto al centro come c'èra anche in una foto del KJ tedesco

io dicevo una cosa come quella, anche se gli sbirri non guardano in faccia nessuno e ti fanno la multa anche se porti il foglio dietro con la legge evidenziata sad3
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Torna in alto Andare in basso

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Empty Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da michele Gio 04 Giu 2009, 21:51

comunque grazie tante per l'esempio

davvero gentile great
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da AndreA Gio 04 Giu 2009, 21:54

sinceramente la preferisco sul cerchio non da nessun fastidio e in più non rischi nulla... per il catarifrangente lo potresti mettere sopra la targa o al lato tipo motorino per capirci... anche se la targa è già catarifrangente di suo
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da michele Gio 04 Giu 2009, 21:57

e non so
adesso prima di tutto devo comprarmi una BFG A/T nuova o usata poco, se no ci sta un po male
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Midnight_R Ven 05 Giu 2009, 16:01

AndreA ha scritto:sinceramente la preferisco sul cerchio non da nessun fastidio e in più non rischi nulla... per il catarifrangente lo potresti mettere sopra la targa o al lato tipo motorino per capirci... anche se la targa è già catarifrangente di suo

be per lasciarla li allora tanto valeva lasciare il plasticone .....
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Messaggio Da AndreA Ven 05 Giu 2009, 16:06

no certo la cosa cambia così si vede il cerchio... premetto che a me il plasticone non da molto fastidio e che per levarlo dovrei spendere sopra i 100 euro (dovrei comprare il cerchio la gomma e ilporta targa).. cosa che mi frena un pò.. per il resto levando il plasticone e lasciando la targa nella posizione precedente secondo me è la cosa migliore...
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Midnight_R Ven 05 Giu 2009, 16:43

anche a me il plasticone non da fastidio ...il copriruota si ma fino a che non monto le A/T lo lascio li .
io di mio se proprio dovessi toglierlo lasciere tutto il cercio in bella vista come il wrangler :biggreen:

Aò De Gustibus beer
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Messaggio Da Paolokj Ven 05 Giu 2009, 17:43

michele ha scritto:Paolo io intendevo sotto al centro come c'èra anche in una foto del KJ tedesco

io dicevo una cosa come quella, anche se gli sbirri non guardano in faccia nessuno e ti fanno la multa anche se porti il foglio dietro con la legge evidenziata sad3

Micky il problema di montarla sotto la ruota è che in OR rischi di lasciarla su qualche dosso pullhair

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da michele Ven 05 Giu 2009, 22:55

e ma se io lo faccio...faccio un lavoro eccezzionale!
cioè che toglendo un paio di viti si possa smontare la targa tanto quando vado in OFF non mi serve la targa

questo e secondo me ma prima devo trovare la gomma a prezzo abbastanza basso per coprire le spase per la costruzione del portatarga. il cerchio lo vorrei lasciarlo libero senza nessuna copertura come dice Mid.
magari metterci qualche americanata secca come l'aquila con dietro la bandiera americana o non so cose del genere

che ne pensate voi esperti del campo ?
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da FANGO Ven 05 Giu 2009, 23:45

Ti voglio vedere a smontare la targa...ma sopratutto a rimontarla a lato della strada con il KJ tutto infangato dopo aver fatto offroad... happy025 happy025 happy025 hallo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 06 Giu 2009, 12:56

FANGO ha scritto:Ti voglio vedere a smontare la targa...ma sopratutto a rimontarla a lato della strada con il KJ tutto infangato dopo aver fatto offroad... happy025 happy025 happy025 hallo

quoto a meno che nel baule hai una idropulitrice collegata all'accendisigari e un barile d'acqua happy025

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da michele Sab 06 Giu 2009, 16:26

ma quei problemi in qualche modo si risolvono
devo ancora preparare la cosa poco a poco

sentite un attimo ma dove posso trovare un attacco bello rigido sul posteriore del KJ ??

e pensavo di portare i fili delle luci dietro il paraurti in modo che non si possa vedere niente
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Paolokj Dom 14 Giu 2009, 20:21

Micky hai poi trovato come ancorare la targa sotto il gommone di scorta?

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da michele Lun 15 Giu 2009, 20:30

NO NO sto ancora cercando sad3
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 8 Empty Porta targa

Messaggio Da Monster62 Sab 17 Ott 2009, 15:57

Non ricordo chi è ma c'è qualcuno che ha messo la targa sotto la ruota di scorta in centro al paraurti,non è che potrebbe postare alcune foto per vedere come ha fatto o eventualmente spiegarlo? Grazie. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 17 Ott 2009, 16:04

è Mor che l'ha fatto e ha promesso qualche foto frusto

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da Monster62 Sab 17 Ott 2009, 16:14

Mooorrr!!!! dove sei? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Sab 17 Ott 2009, 17:14

shark
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Paolokj Ven 11 Dic 2009, 16:39

Ladsciate perdere le condizioni del KJ Shocked , però se qualche KJeepers con il KJ sil....silv....insomma "chiaro" vuole prendere spunto,
il plasticozzo verniciato a me non dispiace. :helllo:

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd Ven 11 Dic 2009, 16:45

Shocked Shocked Shocked
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Paolokj Ven 11 Dic 2009, 16:48

antonio_crd ha scritto:Shocked Shocked Shocked

Qual'è il tuo dubbio??

Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Ven 11 Dic 2009, 19:25

Paolo_kj ha scritto:
antonio_crd ha scritto:Shocked Shocked Shocked

Qual'è il tuo dubbio??

Probabilmente che devi fare la modifica alla fiancata in contemporanea... happy025
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da naz Ven 11 Dic 2009, 22:55

...ed io che lo sogno senza plasticozzo e senza quella ruota di scorta che sembra proprio messa all'ultimo momento. Non so perchè ma su tante altre S U V e fuoristarda la ruota di scorta non sporge così tanto...viste di fianco son moooolto più guardabili. Al KJ sembra mancare solo il segnalatore di "carico sporgente"
E' questione di gusti.....a me non "gusta"....
hallo
naz
naz
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Gio 31 Dic 2009, 17:23

Ragazzi, ho un piccolo problemino:

oggi, siccome al mattino non avevo granchè da fare ho voluto cambiare la posizione del portatarga sulla staffa. Praticamente volevo la targa più centrale, come su quelli home-made del Boss. Quindi l'ho smontato e ho fissato i portalampada direttamente sul portatarga bucando con il trapano e poi ho fatto due buchi nuovi per fissarlo alla staffa al centro.

Praticamente tutto bene, ho tolto un po' di isolante e accorciato la guaina di gomma che mi ha messo Antonio e poi ho rimesso l'isolante e ho fatto passare i cavi tra portatarga e staffa, come erano prima. Rifissato tutto e attaccato al connettore impermeabile di Antonio ma non funzionano più le luci.
Ho ricontrolato entrambe le lampadine ma mi sembrano in ordine (hanno il loro filino integro)...cosa può essere la causa? Spero di non aver pizzicato un cavo fissando il portatarga...

Ho notato che la luce di posizione di sx non funziona, può avere qualcosa a che fare con le luci della targa? Domani controllo bene se ho schiacciato un cavetto se no non ho proprio idea di cosa può essere... sgrat

Ragà, sono proprio una schiappa con ste cose elettriche Embarassed , abbiate pazienza. bob
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Gio 31 Dic 2009, 18:49

è partito un fusibile.. la luce di posizione sinistra (anteriore e posteriore) è sotto fusibile insieme alle luci targa..

probabilmente hai fatto un corto involontario..

era capitato sia a Yeti che ad anderas..
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Gio 31 Dic 2009, 19:44

Aha...buono a sapersi!

In realtà le luci di posizione anteriorei mi avevano già abbandonato qualche giorno fa, magari non andavano neanche quelle della tagrga ma non me ne ero accorto...prima di smontare non avevo neanche controllato se andavano.

Allora cerco il fusibile...grazie Antonio e buon 2010!
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da FANGO Ven 01 Gen 2010, 12:27

Oggi ho smontato tutto e ho controllato il cablaggio e non mi sembra danneggiato. Ho rimesso isolante nuovo e l'ho sistemato meglio sotto il portatarga.

Poi ho controllato i fusibili sul libretto di uso e manutenzione, dove alla posizione 23 dovrebbe essere posizionato quello delle posizione sx ma...alla posizione 23 non c'è nessun fusibile rosso... sgrat

Come è possibile?

Ho guardato la posizione 9 (se ricordo bene) dove secondo il manuale dovrebbe esserci quello delle posizione dx e lì ho trovato un fusibile rosso.

Idee? help
Anderas se ci sei (e hai avuto il problema) batti un colpo!!!! happy025

In ogni caso dovrebbe essere al 99% un problema di fusibili visto che sia le lampadine che il cablaggio sembrano in ordine. Domani vedo se trovo un autoricambi aperto.
What a Face
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Ven 01 Gen 2010, 13:03

FANGO ha scritto:
Poi ho controllato i fusibili sul libretto di uso e manutenzione, dove alla posizione 23 dovrebbe essere posizionato quello delle posizione sx ma...alla posizione 23 non c'è nessun fusibile rosso... sgrat

la stessa identica cosa era successa proprio ad anderas..
provo a cercare se c'è traccia nei post..
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd Ven 01 Gen 2010, 13:06

ecco.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Ven 01 Gen 2010, 13:14

Bene, ma se la posizione 23 non è quella del fusibile posizione sx quale sarà quella giusta? L'officina apre solo lunedì ma se riuscissi a trovare il fusibile domani mattina... alchool

Grazie Antonio! bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 15 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo

- Argomenti simili