www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 132 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 132 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

portatarga posteriore...via il plasticozzo!

+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 Empty Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da antonio_crd Ven 01 Gen 2010, 13:25

FANGO ha scritto:Bene, ma se la posizione 23 non è quella del fusibile posizione sx quale sarà quella giusta? L'officina apre solo lunedì ma se riuscissi a trovare il fusibile domani mattina... alchool

gli mando un sms.. se riesce ad aiutarti..

sempre che non sia ancora ubriaco da ieri sera.. hallo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 9 Empty Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da FANGO Ven 01 Gen 2010, 13:31

antonio_crd ha scritto:
FANGO ha scritto:Bene, ma se la posizione 23 non è quella del fusibile posizione sx quale sarà quella giusta? L'officina apre solo lunedì ma se riuscissi a trovare il fusibile domani mattina... alchool

Si dai, senza stressarlo troppo dopo i festeggiamenti. hihi
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da anderas Ven 01 Gen 2010, 13:38

FANGO ha scritto:
antonio_crd ha scritto:

buongiorno e buon anno a tutti amici miei...
fango, anche a me ha fatto uscire di testa quel fusibile...se hai una foto della scatola fusibili ti dico quale è!!
anderas
anderas
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://glianonimi4x4sardegna.forumfree.net/

Messaggio Da antonio_crd Ven 01 Gen 2010, 13:56

buongiorno Andrea biggrin2 grazie!!! great
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Ven 01 Gen 2010, 16:33

anderas ha scritto:
FANGO ha scritto:
antonio_crd ha scritto:

buongiorno e buon anno a tutti amici miei...
fango, anche a me ha fatto uscire di testa quel fusibile...se hai una foto della scatola fusibili ti dico quale è!!

Grazie della tua disponibilità e anche a te i miei migliori auguri di buon 2010.

Ecco la foto della scatola fusibili...scusa se è un po' sfuocata:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da anderas Ven 01 Gen 2010, 21:28

ma figurati...prova questo....mi sa che è proprio lui!!!
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
anderas
anderas
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://glianonimi4x4sardegna.forumfree.net/

Messaggio Da FANGO Ven 01 Gen 2010, 22:22

OK, domani mattina se trovo un autoricambi aperto lo cambio... tks
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Yeti Ven 01 Gen 2010, 22:45

ti do' un consiglio , prendine un po' non si sa' mai , cmq anche nei grossi supermercati dovrebbero averli, almeno io li ho trovati

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da FANGO Ven 01 Gen 2010, 22:47

Effettivamente volevo prenderne una bella scorta e farmi anche una collezione di lampadine di riserva... bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Yeti Ven 01 Gen 2010, 22:52

FANGO ha scritto:Effettivamente volevo prenderne una bella scorta e farmi anche una collezione di lampadine di riserva... bravo

topgear Question

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da FANGO Sab 02 Gen 2010, 09:14

Yeti ha scritto:
FANGO ha scritto:Effettivamente volevo prenderne una bella scorta e farmi anche una collezione di lampadine di riserva... bravo

topgear Question

No, non credo...vado in un negozio così compro esattamente quello di cui ho bisogno... Question

Non sarebbe male aprire un 3d apposito con tutte le lampadine di cui abbiamo bisogno con tanto di codice. Qualche giorno fa volevo comprare le lampadine con i codici scritti nel manuale di uso e manutenzione ma mi sono accorto che sono tutti sbagliati (o quasi).
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da FANGO Sab 02 Gen 2010, 12:47

OK, ho risolto cambiando il fusibile ma non era quello dell'ultimo post di Anderas (posizione 9: posizione ant e post. dx) ma quello nella posizione 7. Ne ho sfilati un paio prima di trovare quello giusto ma dopo averlo sostituito funziona tutto a dovere.

FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da FANGO Sab 02 Gen 2010, 13:43

Ecco come sta la targa dopo la modifica: a me piace di più perché adesso la targa è proprio al centro della ruota, mentre prima era poco più in basso ma si notava che c'era qualcosa di strano anche a occhio.

Non è un lavoro perfetto come quelli del Boss, ho smartellato un po' per raddrizzarla dopo aver fatto i buchi e non ho ancora fatto passare i cavi delle lampade attraverso dei bichi fatti ad hoc ma per adesso sono soddisfatto. A questo proposito avrei qualche domanda Antonio... happy025

Poi dovrei segare le due punte della staffa che sbordano da sotto, anche se non danno tanto nell'occhio (nella seconda foto...). cyclops
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Sab 02 Gen 2010, 15:33

a vederlo così sembra un buon lavoro.. bravo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Sab 02 Gen 2010, 18:02

antonio_crd ha scritto:a vederlo così sembra un buon lavoro.. bravo

tks
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da AndreA Lun 04 Gen 2010, 12:39

non vedo l'ora di vederlo dal vivo... magari lo faccio anche io... cmq molto bello
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 04 Gen 2010, 14:20

Dal vivo vedrai le piccole imperfezioni...ma a me piace lo stesso!

Dai Andrea, fallo anche tu! Con le istruzioni del Boss te lo costruisci a pochi soldi... Exclamation
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Monster62 Lun 04 Gen 2010, 15:54

Anchio lo farei ma preferirei quello di mor da mettere sotto la ruota ma dalle foto postate in precedenza non si capisce un gran che speravo che Mor si facesse vivo ma niente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 04 Gen 2010, 16:16

Lo vuoi così? Ma poi al primo dosso non c'è piu...!!!

FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Monster62 Lun 04 Gen 2010, 16:33

Ehh a me piaceva così poi non so se ci sta io ho anche il gancio traino. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Monster62
Monster62
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da AndreA Lun 04 Gen 2010, 16:35

il fatto è che lo farei pure ma devo prendere anche un'altro cerchio... mi piace ma non mi covince più di tanto
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 04 Gen 2010, 16:37

Non è indispensabile quindi si fa solo se uno c'ha il chiodo fisso o se proprio hai una gomma di dimensioni grandi che non ci starebbe sotto il plasticone (vedi Yeti).

A me come estetica piace più il paraurti US con la targa sulla sx nell'angolo...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da AndreA Lun 04 Gen 2010, 16:41

a me piace vedere il cerchio con la targa al centro ma come dicevi tu non è una cosa indispensabile e proprio per quello rimango un po in bilico... al momento non credo che lo farò ma non escludo che mi prenda il matto e con una giornata smonto tutto come con lo scarico
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Ven 08 Gen 2010, 14:20

Ragá...mi si è briciato di nuovo il fusibile...cosa potrebbe essre? Fino a ieri andava ancora! sgrat

Adesso provo a ricambiarlo.... cowboy
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da AndreA Ven 08 Gen 2010, 15:22

guarda bene se c'è qualche filetto scoperto e prova ad ingrassare gli attacchi
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Ven 08 Gen 2010, 15:48

Avevo controllato praticamente tutti i cavi già l'ultima volta e non mi è sembrato di vederne scoperti. Spero che non sia qualche portalampada....

Ingrassare gli attacchi..in che senso... sgrat
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da AndreA Ven 08 Gen 2010, 16:04

serve per evitare l'ossidazione dei fili di rame e degli attacchi e quindi le eventuali rotture ... spesso viene messo anche sui morsetti della batteria
AndreA
AndreA
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Ven 08 Gen 2010, 16:38

Quindi dici di ingrassare il connettore della corrente? Non so se servirà...dovrebbe essere impermeabile... Rolling Eyes

Vabbè, adesso provo a cambiare di nuovo il fusibile che magari era difettoso... ridens
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Paolokj Ven 08 Gen 2010, 18:59

Hai provato ad aprire i portalampada???

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da FANGO Ven 08 Gen 2010, 19:29

Ho cambiato il fusibile ma brucia subito, ho aperto i portalampada e mi sembrano a posto. L'unica cosa che mi viene in mente è che entri umidità visto che da sabato funzionava e oggi che c'era neve ha iniziato a fare lo scherzetto.

Mi viene da dire: maledetto il giorno che mi è venuto in mente di metterci le mani...prima non aveva mai dato problemi... angry019
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

- Argomenti simili