Chi è online?
In totale ci sono 193 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 193 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
portatarga posteriore...via il plasticozzo!
+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 6 di 15
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!
Io non vedo niente, ha su una maglietta tutta nera, tu che scritta vedi?
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Bel lavoro di squadra! Ottimi risultati, ottimi affiliat... ehm soldati. Uomini e mezzi possono cambiare il mondo.
Se posso permettermi una cattiveria....bellissimo il colore delle magliette, ma per il Boss e Mauro non doveva essere color Grigio?
...sono concorde infine con il il Paolo Nazionale che in modo garbato dice che la ruota il lega liberata dalla gabbia voluta da Rupert Murdoch con accordi con i vertici Crhysler (pare che dopo con Crhysler sia ruiscito a stipulare un contratto pure con Mitsubishi ) sia molto più bella quanto più in lega è il cerchio, dicendo in modo garbato che effettivamente il cerchio in acciaio della original Sport fa effettivamente un leggero effetto lassativo.
Messaggio a Mirko: Tolto il plasticozzo le cose sono due> Appena puoi compra il quinto cerchio > Se non puoi passa da un ferramenta al più presto....poche parole, ma so che tu hai già capito
Io non so se, e quando tolglierò i plasticozzi dalla Jeep... ultimanente la mia pigrizia sta aumentando im modo esponenziale, chissà se è l'anticipo di estate che mi porta ad oltre trenta gradi a fine maggio....
Se posso permettermi una cattiveria....bellissimo il colore delle magliette, ma per il Boss e Mauro non doveva essere color Grigio?
...sono concorde infine con il il Paolo Nazionale che in modo garbato dice che la ruota il lega liberata dalla gabbia voluta da Rupert Murdoch con accordi con i vertici Crhysler (pare che dopo con Crhysler sia ruiscito a stipulare un contratto pure con Mitsubishi ) sia molto più bella quanto più in lega è il cerchio, dicendo in modo garbato che effettivamente il cerchio in acciaio della original Sport fa effettivamente un leggero effetto lassativo.
Messaggio a Mirko: Tolto il plasticozzo le cose sono due> Appena puoi compra il quinto cerchio > Se non puoi passa da un ferramenta al più presto....poche parole, ma so che tu hai già capito
Io non so se, e quando tolglierò i plasticozzi dalla Jeep... ultimanente la mia pigrizia sta aumentando im modo esponenziale, chissà se è l'anticipo di estate che mi porta ad oltre trenta gradi a fine maggio....
si infatti.. dai spara la notizia al pubblico..Paolo_kj ha scritto:O non vedono la foto o sò proprio cecati.
antonio_crd- Admin
eeeee ma quella scritta è un po sfuocata sulla maglietta
(peccato che nn sono potuto andare con voi)
(peccato che nn sono potuto andare con voi)
michele- Silver Jeeper
Sono rientrato ieri tardi, grazie a Mauro, Paolo e Antonio della conpagnia e dell'aiuto a togliere il plasticone... (praticamente hanno fatto tutto loro... ...altro che supervisione...).
Tonics, il cerchio ce l'ho già e, visto che gentilmente il Boss mi ha ceduto la sua ex-AT stasera la passo a ritirare montata e tolgo subito il ruotone originale da dietro...
Tonics, il cerchio ce l'ho già e, visto che gentilmente il Boss mi ha ceduto la sua ex-AT stasera la passo a ritirare montata e tolgo subito il ruotone originale da dietro...
FANGO- Platinum Jeeper
Qualche notizia sulle Magliette per noi comuni mortali!!!
Monster62- Gold Jeeper
Ne sono rimaste una decina che abbiamo fatto come prova, ma per problemi logistici e burocratici si è deciso
in gran consiglio di "distribuirle" solo a raduni/incontri/manifestazioni.
in gran consiglio di "distribuirle" solo a raduni/incontri/manifestazioni.
Eccoci dopo le grandi fatiche di sabato...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ecco il risultato sul mio KJ con il cerchio e la ruota giusta...
Oggi ho messo il lucchettino per sicurezza, anche per evitare di perdere qualcosa per strada (anche se non dovrebbe succedere).
Devo ancora segare il superfluo delle viti delle luci...
Certo che con questo cerchio sta proprio distante dal KJ rispetto a prima!
Ecco il risultato sul mio KJ con il cerchio e la ruota giusta...
Oggi ho messo il lucchettino per sicurezza, anche per evitare di perdere qualcosa per strada (anche se non dovrebbe succedere).
Devo ancora segare il superfluo delle viti delle luci...
Certo che con questo cerchio sta proprio distante dal KJ rispetto a prima!
FANGO- Platinum Jeeper
...adesso si, quasi quqsi mi è venuta voglia....
Complimenti....... e attenti ai quattro dell'oca selvaggia
Complimenti....... e attenti ai quattro dell'oca selvaggia
Bello Mirko davvero bello
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
mirko, alla fine lo spazio tra portatarga e cerchio mi sembra essere diventato giusto, o hai accorciato ancora la staffa? caspita con quella attaccata dietro invece del cerchio origgginale sta veramente bene!
ma nessuno ha notato che il boss ha fatto l'espianto del plasticone a piolo e fango.....ma lui lo ha ancora?!?!?! infierite un po, dai..
PS: quando ci siamo trovati ho avuto senso nel vedere quanto il manuatico del boss e il Bed & Breakfast di piolo fossero lucidi splendenti accecanti....
ma nessuno ha notato che il boss ha fatto l'espianto del plasticone a piolo e fango.....ma lui lo ha ancora?!?!?! infierite un po, dai..
PS: quando ci siamo trovati ho avuto senso nel vedere quanto il manuatico del boss e il Bed & Breakfast di piolo fossero lucidi splendenti accecanti....
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:mirko, alla fine lo spazio tra portatarga e cerchio mi sembra essere diventato giusto, o hai accorciato ancora la staffa? caspita con quella attaccata dietro invece del cerchio origgginale sta veramente bene!
...............cmq e' vero l'ho notato che il boss non ha ancora tolto il plasticozzo ............BOOOOSSS
prioritario il lavoro delle luci laterali.. poi vedremo.. sullo sport nero sicuramente l'effetto mi piace molto..
su un limited silver l'effetto è diverso..
poi adesso ho altre beghe..
su un limited silver l'effetto è diverso..
poi adesso ho altre beghe..
antonio_crd- Admin
maurokj ha scritto:mirko, alla fine lo spazio tra portatarga e cerchio mi sembra essere diventato giusto, o hai accorciato ancora la staffa? caspita con quella attaccata dietro invece del cerchio origgginale sta veramente bene!
No, no...non ho tagliato niente...con l'offset del cerchio calzava a pennello...appena posso faccio una salto dal carrozziere per quel lavoretto...
La AT ci sta benissimo...sembra molto più aggressiva.
Devo mettere solo un po' di silicone come mi hai detto tu Mauro...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:maurokj ha scritto:mirko, alla fine lo spazio tra portatarga e cerchio mi sembra essere diventato giusto, o hai accorciato ancora la staffa? caspita con quella attaccata dietro invece del cerchio origgginale sta veramente bene!
No, no...non ho tagliato niente...con l'offset del cerchio calzava a pennello...appena posso faccio una salto dal carrozziere per quel lavoretto...
La AT ci sta benissimo...sembra molto più aggressiva.
Devo mettere solo un po' di silicone come mi hai detto tu Mauro...
Spiegati FANGO ............carrozziere ?? silicone ??? mi e' arrivato anche a me il tuo Kit , fammi sapere
Ho una piccola bugna perché una volta mi sono "appoggiato" da qualche parte facendo una retro...ora che non c'è il plasticone si nota di più...devo farla sistemare ma non è così grave...
Il silicone mi serve per far stare la targa a contatto con il portatarga, altrimenti mi fa una vibrazione quando chiudo il portellone.
Il silicone mi serve per far stare la targa a contatto con il portatarga, altrimenti mi fa una vibrazione quando chiudo il portellone.
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Ho una piccola bugna perché una volta mi sono "appoggiato" da qualche parte facendo una retro...ora che non c'è il plasticone si nota di più...devo farla sistemare ma non è così grave...
maurokj- Gold Jeeper
vibrazione ?? strano , ma la hai rivetteta bene??
Yeti ha scritto:vibrazione ?? strano , ma la hai rivetteta bene??
un po di vibrazione è normale che lo faccia.. è ancorata solo al centro.. io quella volta ho messo un po di spugnetta adesiva e sparì tutto..
antonio_crd- Admin
antonio_crd ha scritto:Yeti ha scritto:vibrazione ?? strano , ma la hai rivetteta bene??
un po di vibrazione è normale che lo faccia.. è ancorata solo al centro.. io quella volta ho messo un po di spugnetta adesiva e sparì tutto..
Idea altrettanto buona...
FANGO- Platinum Jeeper
Domanda: si nota tanto che non è centrato perfettamente in altezza?
Siccome la superficie del supporto era per targa USA, usando le due sporgenze per le luci la targa viene un po' abbassata e non al centro della staffa...a me sembra OK lo stesso: cosa dite?
Siccome la superficie del supporto era per targa USA, usando le due sporgenze per le luci la targa viene un po' abbassata e non al centro della staffa...a me sembra OK lo stesso: cosa dite?
FANGO- Platinum Jeeper
no non si nota minimamente è veramente figo... lo vorrei fare anche io ma dovrei prendere un'altro cerchio e mancano i dindi ...
questo è per le magliette... se volete fare i vip del forum almeno non ce lo fate vedere....
questo è per le magliette... se volete fare i vip del forum almeno non ce lo fate vedere....
AndreA- Gold Jeeper
Dai non c'è fretta...aspetta il momento opportuno!
Per le magliette non ne so niente...parla con Paolo...
Per le magliette non ne so niente...parla con Paolo...
Ultima modifica di FANGO il Mar 26 Mag 2009, 18:36 - modificato 1 volta.
FANGO- Platinum Jeeper
Hai ragione Andrea io lo sapevo che andava a finire così. Vedremo di organizzarci.
@Fango: con il cerchio giusto e la gomma del Boss sta davvero bene
Montato anche io maaaa sul cerchio originale sta' lontano quasi 5 cm dalla gomma , devo accorciare anche io i bulloncini e mettere un paio di fascette x il cavo , FANGO io il lucchetto l'ho nastrato con il nastro isolante cosi' sbattacchia meno .............adesso aspetto sti benedetti cerchi
appena lo sistemo bene faccio un paio di fotine
appena lo sistemo bene faccio un paio di fotine
Pagina 6 di 15 • 1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Guida alla costruzione del portatarga posteriore
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» rilocatore targa posteriore by X4
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» rilocatore targa posteriore by X4
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 6 di 15