Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
portatarga posteriore...via il plasticozzo!
+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 15
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!
Paolo_kj ha scritto:Conoscendomi, fino a quando non lo vedo montato e funzionante, non esulterei troppo.
A proposito, dite che con i portalampade montati, sotto l'autolavaggio a rulli rischio che voli via tutto?
credo proprio di si , infatti l'unica volta che l'ho portata in uno di quelli mi ha sollevato la macchina dal ruotone ..........che caga .......mai piu' , lancia e via
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Paolo_kj ha scritto:
A proposito, dite che con i portalampade montati, sotto l'autolavaggio a rulli rischio che voli via tutto?
...Secondo me il rischio c'e'!
Cavolo! Sotto i rulli gli autolavaggi nel raggio di 10 km da casa non mi fanno entrare!!
Dicono che non vogliono rischiare di danneggiare il ruotone (ma mi sa che temono di piu' per i rulli).
lucaggg- Bronze Jeeper
Io ogni tanto ci vado ma non è successo mai niente...
FANGO- Platinum Jeeper
Ci vado anch'io x pigrizia e perchè abitando in condominio, non ho la possibilità di lavarla a casa.
in effetti tutte le volte che il rullo passa sul ruotone x andare verso il muso il KJ tende ad alzarsi, ma
quello del lavaggio mi ha assicurato che non fa danni. Lo spero x lui.
pensate che un mio amico con la celica nuova nuova a cui tiene come alla mamma, mentre era sotto i rulli, si è sganciato quello orizzontale
e gli ha rimodellato il cofano , però dopo 5 minuti di :angry008: :angry012:
l'assicurazione del lavaggio lo ha risarcito.
in effetti tutte le volte che il rullo passa sul ruotone x andare verso il muso il KJ tende ad alzarsi, ma
quello del lavaggio mi ha assicurato che non fa danni. Lo spero x lui.
pensate che un mio amico con la celica nuova nuova a cui tiene come alla mamma, mentre era sotto i rulli, si è sganciato quello orizzontale
e gli ha rimodellato il cofano , però dopo 5 minuti di :angry008: :angry012:
l'assicurazione del lavaggio lo ha risarcito.
Oggi pomeriggio, in pieno centro a Roma...
Sono fermo al semaforo...dalla parte opposta vedo arrivare un KJ nero, nuovo di pacca, targato DT...... solo che... sul plasticozzo anteriore la targa era "gigantesca" , poi guardo con lo specchietto retrovisore e... la targa posteriore era piccola....ma piccola.....
Metto in funzione i 2 neuroni sopravvissuti alla giornata di lavoro e....realizzo che il tipo ha praticamente invertito le targhe....la posteriore l'ha montata davanti...la targa anteriore l'ha montata sul plasticozzo posteriore....
Sinceramente non ho potuto vedere bene il posteriore...se per caso c'era anche qualche modifica che giustificasse l'ardita scelta...
Ma tanto....lo ribecco....se non lo ingabbia prima la stradale......
Ciao
Sono fermo al semaforo...dalla parte opposta vedo arrivare un KJ nero, nuovo di pacca, targato DT...... solo che... sul plasticozzo anteriore la targa era "gigantesca" , poi guardo con lo specchietto retrovisore e... la targa posteriore era piccola....ma piccola.....
Metto in funzione i 2 neuroni sopravvissuti alla giornata di lavoro e....realizzo che il tipo ha praticamente invertito le targhe....la posteriore l'ha montata davanti...la targa anteriore l'ha montata sul plasticozzo posteriore....
Sinceramente non ho potuto vedere bene il posteriore...se per caso c'era anche qualche modifica che giustificasse l'ardita scelta...
Ma tanto....lo ribecco....se non lo ingabbia prima la stradale......
Ciao
Ospite- Ospite
AMICO (il tuo)
...è sempre così più uno ci tiene alle cose più vengono attirate dal cucco...........
...è sempre così più uno ci tiene alle cose più vengono attirate dal cucco...........
KillJack ha scritto:....realizzo che il tipo ha praticamente invertito le targhe....la posteriore l'ha montata davanti...la targa anteriore l'ha montata sul plasticozzo posteriore....
antonio_crd- Admin
La targa piccola dietro non sarebbe male...si potrebbe montare su una staffa come quella che ho montato io...ma quella grande davanti fa cacare...se si potesse prendere due targhe piccole non sarebbe male...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:La targa piccola dietro non sarebbe male...si potrebbe montare su una staffa come quella che ho montato io...ma quella grande davanti fa cacare...se si potesse prendere due targhe piccole non sarebbe male...
Secondo me..la butto lì....
E' il "solito" sborone iper-mega-parakulissimo.... che avrà pensato: " A mè sta rota de scorta cor preservativo me fa cacà...o' sai che m'envento? Mò jarigiro 'e targhe...vedemo se ner frattempo quarche pizzardone nun me scassa er caz....e se me va bbene...jo levo der tutto er plasticone..magari me fa pure dù piotte a gippe..... "
Non penso occorra la traduzione...nel caso cmq...fatemi sapere.
Ospite- Ospite
i soliti furboni
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
stamattina sono stato all'autoacessorio dove ho preso le lampade.. (Bep's lo stesso di espeedup.it)antonio_crd ha scritto:sei già a buon punto.. speriamo arrivino presto le lampade.. domani ti aggiorno..
ma non le ha più a scaffale.. io era un po di tempo che le cercavo infatti.. e non le avevo piu viste.. non le tengono piu e quindi non le possono ordinare.. ho visto le classiche luci targa a 3 led da moto, molto piccole e ben fatte (15 euro l'una) oppure l'alternativa rimane le tue alte 3cm o quelle che avevi postato il link..
altrimenti se hai pazienza la settimana prossima passo dove ho preso i connettori e chiedo li se hanno qualcosa..
antonio_crd- Admin
Si tanto fino al 23 c'è tempo, se non trovi nient'altro anche quelle da 15€ vanno bene, sempre che x te non sia un problema
quelle che ho preso io noon mi ci stanno proprio, verrebbe fuori una schifezza.
quelle che ho preso io noon mi ci stanno proprio, verrebbe fuori una schifezza.
Ho letto che hanno multato e ritirato il libretto di un motociclista sol perchè aveva cambiato il porta targa della sua moto con uno non originale!
Se questo fosse vero allora penso che sia inutile da parte nostra cercare una soluzione alternativa al nostro porta targa !!!
Fatemi sapere !
Se questo fosse vero allora penso che sia inutile da parte nostra cercare una soluzione alternativa al nostro porta targa !!!
Fatemi sapere !
fabiojeep ha scritto:Ho letto che hanno multato e ritirato il libretto di un motociclista sol perchè aveva cambiato il porta targa della sua moto con uno non originale!
Fatemi sapere !
Ci potrebbero essere problemi se le luci della targa non sono omologate...
FANGO- Platinum Jeeper
fabiojeep ha scritto:Ho letto che hanno multato e ritirato il libretto di un motociclista sol perchè aveva cambiato il porta targa della sua moto con uno non originale!
Fatemi sapere !
....umm, sicuramente lo hanno multato perchè il nuovo portatarga non era messo nell'angolazione giusta, perché nelle moto c'è una normativa che ti impone l'angolo di rotazione rispetto alla verticale per garantire una visualizzazione ottimale a chi di dovere. Molte volte i furbetti mettono dei portatarga diciamo "orientabili" che con il solo ausilio delle dita sono in grado di mettere la targa in una posizione tale che sia visibile solo se la pattuglio o l'autovelox sono in un elicottero.
Molti di quei portatarga hanno inclusi pure le frecce di dimensioni più piccole di quelle originali.... molto probabilmente se la targa è OK come inclinazione le forze dell'ordine si appellano all'omologazione delle frecce... insomma è un po difficile farla franca se si incontra un tipo pignolo, ma a volte la pignoleria non è del tutto gratuita.
Io giro con scarico libero e freccette non omologate, ma siccome non mi sono mai fatto beccare in fragranza di reato (intendo mentre ero di corsa) anche si mi hanno controllato non mi hanno mai multato
la luce dev'essere bianca.. io vedo moltissime moto con luce targa azzurrata.. potrebbe essere anche quello.. o appunto la posizione della targa.. inclinata..fabiojeep ha scritto:Ho letto che hanno multato e ritirato il libretto di un motociclista sol perchè aveva cambiato il porta targa della sua moto con uno non originale!
Fatemi sapere !
antonio_crd- Admin
quoto in pieno...credo che ti cerchino per forza qualcosa se ti meriti di essere bastonato...a meno che non trovi quello che veramente è troppo pignolotonics ha scritto:
insomma è un po difficile farla franca se si incontra un tipo pignolo, ma a volte la pignoleria non è del tutto gratuita.
Io giro con scarico libero e freccette non omologate, ma siccome non mi sono mai fatto beccare in fragranza di reato (intendo mentre ero di corsa) anche si mi hanno controllato non mi hanno mai multato
maurokj- Gold Jeeper
Potresti creare un businness vendendo kit di trasformazione
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ultima modifica di antonio_crd il Sab 23 Mag 2009, 17:40 - modificato 2 volte.
antonio_crd- Admin
ottimo lavoro sta davvero bene anche sul nosro cerchio
Complimenti, è venuta davvero bene
Davide- Bronze Jeeper
Yeti ha scritto:ottimo lavoro sta davvero bene anche sul nosro cerchio
Sta bene soprattutto sul nostro cerchio, senza offesa, ma il cerchio della sport "nun se pò vedè"
X il businness prima bisogna recuperare qualche portatarga anteriore
Paolo_kj ha scritto:Yeti ha scritto:ottimo lavoro sta davvero bene anche sul nosro cerchio
Sta bene soprattutto sul nostro cerchio, senza offesa, ma il cerchio della sport "nun se pò vedè"
X il businness prima bisogna recuperare qualche portatarga anteriore
Ottimo lavoro !!
Perchè non fai una bella guida ? Raccogli tutte le fote postate qui e là...le commenti un pò...e tutti vissero felici e contenti!
Senza contare che poi così facendo ti guadagni finalmente lo stipendio da Moderatore.
:biggreen:
Ospite- Ospite
mmmmm .............Paolo ma e' un po' sfocata .................non si legge bene cosa ha scritto sulla maglia il boss
Pagina 5 di 15 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10 ... 15
Argomenti simili
» Guida alla costruzione del portatarga posteriore
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» rilocatore targa posteriore by X4
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» rilocatore targa posteriore by X4
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 5 di 15