Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
portatarga posteriore...via il plasticozzo!
+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!
oggi ero in giornata.. e mi sono dilettato nello smontaggio..
ho tolto il plasticozzo nell'attesa che mi arrivi il supporto targa.. poi ho provato a togliere anche la ruota.. dal vivo ragazzi.. senza ruota è UNA MERAVIGLIA.. sta benissimo.. la ruota sembra una cosa in più appesa li dietro.. le foto non rendono come di persona.. ve lo garantisco..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
al momento monterò solo il portatarga di QUADATEC.. visto che l'ho appena ordinato.. poi vedrò se togliere la ruota..
ho tolto il plasticozzo nell'attesa che mi arrivi il supporto targa.. poi ho provato a togliere anche la ruota.. dal vivo ragazzi.. senza ruota è UNA MERAVIGLIA.. sta benissimo.. la ruota sembra una cosa in più appesa li dietro.. le foto non rendono come di persona.. ve lo garantisco..
al momento monterò solo il portatarga di QUADATEC.. visto che l'ho appena ordinato.. poi vedrò se togliere la ruota..
antonio_crd- Admin
ottimo Mansell ..............ma non potevi metterle tutte e 5 con quel disegno ?
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Bravo Antonio! Ma senza ruota poi devi portarti il kit di riparazione...mmmhhhh
Esteticamente è bella...
Esteticamente è bella...
FANGO- Platinum Jeeper
Grazie tante per i complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono riuscito a non spendere niente perchè la staffa ed il supporto della targa li ho fatti prendendo degli scarti dalla carrozzeria della mia azienda, invece il portatarga sono andato a farmelo regalare dall'officina dove vado di solito a fare i lavori visto che sono stati loro i primi a chiedermi se potevano sostituirmelo l'ultima volta che ho fatto il tagliando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@Yeti: la gomma di scorta è una ricoperta, vogli mettere delle tassellate e volevo metterle tutte così ma non mi fido molto visto che tutti i giorni (anche se solo per pochi km) faccio l'autostrada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono riuscito a non spendere niente perchè la staffa ed il supporto della targa li ho fatti prendendo degli scarti dalla carrozzeria della mia azienda, invece il portatarga sono andato a farmelo regalare dall'officina dove vado di solito a fare i lavori visto che sono stati loro i primi a chiedermi se potevano sostituirmelo l'ultima volta che ho fatto il tagliando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@Yeti: la gomma di scorta è una ricoperta, vogli mettere delle tassellate e volevo metterle tutte così ma non mi fido molto visto che tutti i giorni (anche se solo per pochi km) faccio l'autostrada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:Grazie tante per i complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
gia' e' vero non ricordavo .........ma non per farmi gli affari tuoi , ma quanti km fai in autostrada ?
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
.............e per meno di 10 km ti fai problemi ....capisco se facessi il macina km .........ma a quella stregua io le monterei ..........IO
Si infatti ero partito con l'idea di mettere quelle, ma sono veramente abbondanti e dovrei tagliuzzare qui e là per farcele stare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...anche se faccio poca autostrada non avendo mai avuto una ricoperta non so se fidarmi o meno, piuttosto allora meglio una ricostruita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FINE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FINE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mansell- Gold Jeeper
boss prega .............
antonio_crd- Admin
prossima volta ...........UPS anche se e' piu' caro , con le poste rischi ..........in dogana........o che si "perda" nei meandri della rete di smistamento ............spero di no'................ricordi le magliette
non portar nera Yeti.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi quelle le avevo spedite con le poste italiane.. questo dovrebbe arrivarmi con corriere.. almeno mi sembra di aver capito così.. anche se non UPS.. vabbè dai staremo a vedere... se proprio va male me lo farò da solo un altra volta.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@ Maus: sperem ben.. a limite glielo ciullo a FANGO mentre voi gli montate il faretto.. e la targa gliela attacco al cerchio col biadesivo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
non portar nera Yeti.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi quelle le avevo spedite con le poste italiane.. questo dovrebbe arrivarmi con corriere.. almeno mi sembra di aver capito così.. anche se non UPS.. vabbè dai staremo a vedere... se proprio va male me lo farò da solo un altra volta.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@ Maus: sperem ben.. a limite glielo ciullo a FANGO mentre voi gli montate il faretto.. e la targa gliela attacco al cerchio col biadesivo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonio_crd- Admin
...stardo!
Comunque a me è arrivata roba con USPS (le poste americane...), a casa me l'ha portato SDA...tutto OK, stai tranqui!
Comunque a me è arrivata roba con USPS (le poste americane...), a casa me l'ha portato SDA...tutto OK, stai tranqui!
FANGO- Platinum Jeeper
Boss stamattina ho visto un furgone della SDA con la ruota di scorta sul portellone posteriore
e il rilocatore mi sembrava come il tuo (o forse era il tuo????)
e il rilocatore mi sembrava come il tuo (o forse era il tuo????)
Boss, complimenti per l'acquisto!! :yeah:
Purtroppo l'attesa devi metterla in conto ogni volta che si fa un acquisto che prevede una spedizione..i giorni d'attesa sembrano interminabili..e poi quando meno te lo aspetti suonano al citofono e ti dicono:"c'è un pacco da per lei"
Vedrai che arriva..pazienza, molta pazienza..
Purtroppo l'attesa devi metterla in conto ogni volta che si fa un acquisto che prevede una spedizione..i giorni d'attesa sembrano interminabili..e poi quando meno te lo aspetti suonano al citofono e ti dicono:"c'è un pacco da per lei"
Vedrai che arriva..pazienza, molta pazienza..
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ultima modifica di antonio_crd il Gio 15 Apr 2010, 19:04 - modificato 1 volta.
antonio_crd- Admin
Bruno Gobber ha scritto:Figatissima!!!!!! anca mì!!
antonio_crd- Admin
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Guida alla costruzione del portatarga posteriore
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» rilocatore targa posteriore by X4
» INDICATORE STOP POSTERIORE TRASPARENTE - USA......
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» Protezioni inferiori - SKID PLATE
» rilocatore targa posteriore by X4
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 11 di 15