www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 14 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 14 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

portatarga posteriore...via il plasticozzo!

+27
cicciouk
igor milani
oxis
andreab70
Bruno Gobber
Marckjeep
maus
Tamarindo
Mansell
anderas
naz
Monster62
Alexkj
lucaggg
Davide
michele
tonics
Paolokj
maurokj
Midnight_R
ema
FANGO
Marco01
AndreA
Yeti
antonio_crd
fabiojeep
31 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 Empty Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da Tamarindo Dom 04 Apr 2010, 01:51

quando sento dire 0€ mi interessa particolarmente...

come hai rimediato il portatarga?nel senso lo hai costruito te o è un precedente acquisto/regalo?
ah se l'hai "preso in prestito" dalla UAZ del vicino non dirmelo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Tamarindo
Tamarindo
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Torna in alto Andare in basso

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 Empty Re: portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da antonio_crd Dom 04 Apr 2010, 08:35

Mansell ha scritto:

Spesa 0 euro...reciclato tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

affraid ottimo lavoro Mansell.. bravo bravo bravo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da maus Dom 04 Apr 2010, 08:43

Mansell [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] per la spesa e per il lavoro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FANGO Dom 04 Apr 2010, 09:39

Bel lavoro Ste! bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Paolokj Dom 04 Apr 2010, 10:27

Tamarindo ha scritto:quando sento dire 0€ mi interessa particolarmente...

come hai rimediato il portatarga?nel senso lo hai costruito te o è un precedente acquisto/regalo?
ah se l'hai "preso in prestito" dalla UAZ del vicino non dirmelo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tama se non l'hai già visto e ti può interessare Arrow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

QUI trovi un po' di tutto Arrow [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

@Mansell: veri gud okk perf10

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da antonio_crd Dom 04 Apr 2010, 15:36

oggi ero in giornata.. e mi sono dilettato nello smontaggio.. proud

ho tolto il plasticozzo nell'attesa che mi arrivi il supporto targa.. poi ho provato a togliere anche la ruota.. dal vivo ragazzi.. senza ruota è UNA MERAVIGLIA.. sbav sta benissimo.. la ruota sembra una cosa in più appesa li dietro.. le foto non rendono come di persona.. ve lo garantisco..

al momento monterò solo il portatarga di QUADATEC.. visto che l'ho appena ordinato.. poi vedrò se togliere la ruota.. Suspect
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti Dom 04 Apr 2010, 18:06

ottimo Mansell ..............ma non potevi metterle tutte e 5 con quel disegno ?

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da FANGO Dom 04 Apr 2010, 19:31

Bravo Antonio! Ma senza ruota poi devi portarti il kit di riparazione...mmmhhhh Suspect

Esteticamente è bella... bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Mansell Dom 04 Apr 2010, 20:13

Grazie tante per i complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono riuscito a non spendere niente perchè la staffa ed il supporto della targa li ho fatti prendendo degli scarti dalla carrozzeria della mia azienda, invece il portatarga sono andato a farmelo regalare dall'officina dove vado di solito a fare i lavori visto che sono stati loro i primi a chiedermi se potevano sostituirmelo l'ultima volta che ho fatto il tagliando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@Yeti: la gomma di scorta è una ricoperta, vogli mettere delle tassellate e volevo metterle tutte così ma non mi fido molto visto che tutti i giorni (anche se solo per pochi km) faccio l'autostrada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Dom 04 Apr 2010, 23:00

Mansell ha scritto:Grazie tante per i complimenti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sono riuscito a non spendere niente perchè la staffa ed il supporto della targa li ho fatti prendendo degli scarti dalla carrozzeria della mia azienda, invece il portatarga sono andato a farmelo regalare dall'officina dove vado di solito a fare i lavori visto che sono stati loro i primi a chiedermi se potevano sostituirmelo l'ultima volta che ho fatto il tagliando [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@Yeti: la gomma di scorta è una ricoperta, vogli mettere delle tassellate e volevo metterle tutte così ma non mi fido molto visto che tutti i giorni (anche se solo per pochi km) faccio l'autostrada [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

gia' e' vero non ricordavo .........ma non per farmi gli affari tuoi , ma quanti km fai in autostrada ?

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mansell Dom 04 Apr 2010, 23:11

Yeti ha scritto:gia' e' vero non ricordavo .........ma non per farmi gli affari tuoi , ma quanti km fai in autostrada ?

Figurati Yeti cmq sono meno di di 10km [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 05 Apr 2010, 00:35

Suspect Suspect What a Face .............e per meno di 10 km ti fai problemi Question ....capisco se facessi il macina km .........ma a quella stregua io le monterei ..........IO Wink

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mansell Lun 05 Apr 2010, 10:46

Si infatti ero partito con l'idea di mettere quelle, ma sono veramente abbondanti e dovrei tagliuzzare qui e là per farcele stare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...anche se faccio poca autostrada non avendo mai avuto una ricoperta non so se fidarmi o meno, piuttosto allora meglio una ricostruita [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

FINE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 10:24

antonio_crd ha scritto:ordinato.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

QUADRATEC

l'attesa inizia a farsi sentire... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Gio 15 Apr 2010, 10:50

Hai il tracking alla fine...? Question
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Yeti Gio 15 Apr 2010, 11:34

What a Face What a Face What a Face boss prega ............. portalo via portalo via portalo via portalo via

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 11:48

Yeti ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] boss prega ............. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

voglio essere ottimista Yeti.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@FANGO ho il tracking number.. ma non riesco rintracciare una cippa.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Yeti Gio 15 Apr 2010, 11:56

antonio_crd ha scritto:
Yeti ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] boss prega ............. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

voglio essere ottimista Yeti.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@FANGO ho il tracking number.. ma non riesco rintracciare una cippa.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

prossima volta ...........UPS anche se e' piu' caro , con le poste rischi ..........in dogana........o che si "perda" nei meandri della rete di smistamento sad3 ............spero di no'................ricordi le magliette Question

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maus Gio 15 Apr 2010, 12:00

Boss hai ancora una settimana di tempo.....
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 12:05

Yeti ha scritto:
prossima volta ...........UPS anche se e' piu' caro , con le poste rischi ..........in dogana........o che si "perda" nei meandri della rete di smistamento [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ............spero di no'................ricordi le magliette

non portar nera Yeti.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] poi quelle le avevo spedite con le poste italiane.. questo dovrebbe arrivarmi con corriere.. almeno mi sembra di aver capito così.. anche se non UPS.. vabbè dai staremo a vedere... se proprio va male me lo farò da solo un altra volta.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

@ Maus: sperem ben.. a limite glielo ciullo a FANGO mentre voi gli montate il faretto.. e la targa gliela attacco al cerchio col biadesivo.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da FANGO Gio 15 Apr 2010, 12:19

...stardo! angry019 happy025

Comunque a me è arrivata roba con USPS (le poste americane...), a casa me l'ha portato SDA...tutto OK, stai tranqui! bravo
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da maus Gio 15 Apr 2010, 12:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Boss.... prima però che monti la retrocamera
potrebbe beccarti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolokj Gio 15 Apr 2010, 15:16

Boss stamattina ho visto un furgone della SDA con la ruota di scorta sul portellone posteriore
e il rilocatore mi sembrava come il tuo (o forse era il tuo????) Suspect

happy025 happy025 happy025 happy025

Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 15:24

Paolokj ha scritto:Boss stamattina ho visto un furgone della SDA con la ruota di scorta sul portellone posteriore

antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Marckjeep Gio 15 Apr 2010, 15:55

Boss, complimenti per l'acquisto!! :yeah:
Purtroppo l'attesa devi metterla in conto ogni volta che si fa un acquisto che prevede una spedizione..i giorni d'attesa sembrano interminabili..e poi quando meno te lo aspetti suonano al citofono e ti dicono:"c'è un pacco da per lei" wings wings
Vedrai che arriva..pazienza, molta pazienza..

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 15:58

Marckjeep ha scritto:
Vedrai che arriva..pazienza, molta pazienza..
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 18:23

arrivato oggi.. e montato.. cowboy

consegnato con UPS.. tasse varie (dazi + IVA) 28 EUR

l'unica cosa che rimane da fare.. accorciare un paio di cm il gambo (sporge troppo) e fissare il portatarga (e luci) con dei rivetti..

hallo proud bravo

Ultima modifica di antonio_crd il Gio 15 Apr 2010, 19:04 - modificato 1 volta.
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Midnight_R Gio 15 Apr 2010, 18:32

grande Boss ! ottimo acquisto , son curioso di vederlo con targa e luci [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper

https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

portatarga posteriore...via il plasticozzo! - Pagina 11 Empty portatarga posteriore...via il plasticozzo!

Messaggio Da Bruno Gobber Gio 15 Apr 2010, 18:37

Figatissima!!!!!! anca mì!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da antonio_crd Gio 15 Apr 2010, 19:03

Bruno Gobber ha scritto:Figatissima!!!!!! anca mì!!

IOI IOI IOI
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

- Argomenti simili