Chi è online?
In totale ci sono 148 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 147 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Centralina ricevente del radiocomando originale
+3
Paolokj
Marckjeep
AQUAMAN
7 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Centralina ricevente del radiocomando originale
Oggetto: Ricevente del radiocomando originale. Oggi a 9:47 am
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno.
Perfavore qualcuno di Voi sà dov'é posizionata la ricevente del radiocomando originale (quello inserito dentro la chiave di accensione), dovrei prendere un filo daklla ricevnte per pilotare un modulo alzavetri, così quando chiudo le portiere mi si alzano anche i finestrini.
Inoltre mi si sono bruciate le lampadine che illuminano i tasti del set del computer di bordo (quelli messi sulla plafoniera anteriore dove c'è il monitor del computer di bordo sopra il retrovisore). Ho smontato tali lampadine che sono integrate con il loro portalampada e non riesco a trovarle.
Grazie e saluti.
--------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno.
Perfavore qualcuno di Voi sà dov'é posizionata la ricevente del radiocomando originale (quello inserito dentro la chiave di accensione), dovrei prendere un filo daklla ricevnte per pilotare un modulo alzavetri, così quando chiudo le portiere mi si alzano anche i finestrini.
Inoltre mi si sono bruciate le lampadine che illuminano i tasti del set del computer di bordo (quelli messi sulla plafoniera anteriore dove c'è il monitor del computer di bordo sopra il retrovisore). Ho smontato tali lampadine che sono integrate con il loro portalampada e non riesco a trovarle.
Grazie e saluti.
AQUAMAN
Re: Centralina ricevente del radiocomando originale
Ciao Aquaman, io non so aiutarti, purtroppo non sono molto ferrato in argomento anche se trovo molto interessante la tua idea, abbastanza comoda
Posso solo consigliarti di dare un'occhiata all'area Guide, magari trova qualche schema
Posso solo consigliarti di dare un'occhiata all'area Guide, magari trova qualche schema
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
BUONASERA A TUTTI.
C'E' QUALCUNO CHE PUO' SPIGARMI COME MAI PREMENDO IL PULSANTE UNLOCK SUL RADIOCOMANDO E/O IL PULSANTE SULLE PORTIERE MI SI APRE SOLO LA PORTA LATO GUIDA ED IL PORTELLONE.
LE ALTRE RIMANGONO CHIUSE.
GRAZIE
C'E' QUALCUNO CHE PUO' SPIGARMI COME MAI PREMENDO IL PULSANTE UNLOCK SUL RADIOCOMANDO E/O IL PULSANTE SULLE PORTIERE MI SI APRE SOLO LA PORTA LATO GUIDA ED IL PORTELLONE.
GRAZIE
AQUAMAN
1° scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
2° hai già fatto la domanda in un'altra discussione
Nulla di personale, ma cerchiamo di mantenere l'ordine nel forum per favore
2° hai già fatto la domanda in un'altra discussione
Nulla di personale, ma cerchiamo di mantenere l'ordine nel forum per favore
Sono nuovo del sito e mi devo abituare cercate di scusaqrmi.
Grazie
Grazie
AQUAMAN
Buongiorno a tutti.
Cerco il paraurto posteriore del mio cherokee kj del 2006, se qualcuno c'el'ha da vendere si faccia avanti.
Vanno bene anche gli altri del 2003 - 2004 - 2005 - 2006 - 2007???
Grazie.
Cerco il paraurto posteriore del mio cherokee kj del 2006, se qualcuno c'el'ha da vendere si faccia avanti.
Grazie.
AQUAMAN
AQUAMAN ha scritto:BUONASERA A TUTTI.
GRAZIE
Aquaman devi premerlo due volte per fare aprire tutte le porte, se premi una volta sola si apre solo lato guida
Daniel_AG- Bronze Jeeper
Ciao a tutti,
per me è una questione di settaggio, penso si possa programmare, nel mio KJ basta premere una volta e si aprono tutte le portiere e il portellone posteriore ...
per me è una questione di settaggio, penso si possa programmare, nel mio KJ basta premere una volta e si aprono tutte le portiere e il portellone posteriore ...
Anton- Bronze Jeeper
AQUAMAN ha scritto:Buongiorno a tutti.
Grazie.
qui si parla della ricevente del radiocomando, per questa domanda c'è la sezione mercatino: compro, vendo, segnalazioni,
Daniel, prova a dare un'occhiata qui!
Moghi65- Bronze Jeeper
Moghi65 ha scritto:Daniel, prova a dare un'occhiata qui!
moghi io l'ho comprato usato il KJ ed è sempre stato cosi, non sapevo che si potesse programmare.. io ho la chiave telecomando quella con tre tasti, 1 - apre (lato guida) due volte 1 apre tutte le porte. 2- chiude 3- apre il portellone posteriore due volte3 apre solo il lunotto posteriore
Daniel_AG- Bronze Jeeper
Solo il lunotto..mmm..interessante non sapevo.
double_g- Bronze Jeeper
Argomenti simili
» Ecco la mia KJ ancora originale
» Kit Emergenza e Primo Soccorso Originale Jeep
» eliminazione fap + chiusura egr + centralina
» info centralina (opzionale?) gancio traino
» Lettura in tempo reale dei dati della centralina !!!
» Kit Emergenza e Primo Soccorso Originale Jeep
» eliminazione fap + chiusura egr + centralina
» info centralina (opzionale?) gancio traino
» Lettura in tempo reale dei dati della centralina !!!
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1