www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
info centralina (opzionale?) gancio traino Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 10 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 10 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
info centralina (opzionale?) gancio traino EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5656 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


info centralina (opzionale?) gancio traino

2 partecipanti

Andare in basso

info centralina (opzionale?) gancio traino Empty info centralina (opzionale?) gancio traino

Messaggio Da Gip82 Dom 08 Mar 2015, 15:49

Un saluto a tutti del forum,questo è il mio primo post,e sono lieto di farne parte..Arrivo al dunque Wink Sono prossimo al montaggio del gancio traino x trainare solamente un carrello da motocross,ho trovato una buona offerta su un sito dove però sono indeciso se prendere la centralina aggiuntiva o no,perchè non so effettivamente se non mettendola si creerebbe qualche problema di cablaggio o problemi con il check control..(abbiamo un check control?)
Qualcuno di voi ha montato il gancio traino sul suo manzo senza necessitare della centralina? grazie mille... buona giornata

Gip82


Torna in alto Andare in basso

info centralina (opzionale?) gancio traino Empty Re: info centralina (opzionale?) gancio traino

Messaggio Da Gip82 Mar 17 Mar 2015, 11:02

tutto ok risolto,. :) sul kj non è indispensabile x chi dovesse montarlo.. saluti

Gip82


Torna in alto Andare in basso

info centralina (opzionale?) gancio traino Empty Re: info centralina (opzionale?) gancio traino

Messaggio Da Yeti Mar 17 Mar 2015, 15:07

grazie della segnalazione , purtroppo non vi sono molti utenti con il gancio e in piu' e' un momento un po' fiacco , mi spiace che tu non abbia avuto risposte , andra' meglio alla prossima

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

info centralina (opzionale?) gancio traino Empty Re: info centralina (opzionale?) gancio traino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.