www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Barra supporto per Gancio traino o portabici Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Barra supporto per Gancio traino o portabici EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5656 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Barra supporto per Gancio traino o portabici

4 partecipanti

Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da RicKJ Dom 07 Giu 2009, 16:05

Eccomi di nuovo.

Vorrei comprare la barra di supporto per il portabici (o gancio traino). Ho trovato quella della mopar che ha codice K6858473. Il conce vuole 260+iva (ca) ed io non ho alcuna intenzione di spendere così tanto SOLO per il supporto, anche perché il portabici (da 4) che mi occorre non costa poco...
Mettendo su google il codice dell'articolo ho trovato che qui costa 195$ ma da quello che ho capito te lo spediscono in concessionaria con spese che non mi sono chiare.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito o sa suggerirmi dove poter acquistare ad un prezzo migliore l'articolo?

Sempre grazie
RicKJ
RicKJ
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da RicKJ Gio 11 Giu 2009, 08:37

Ragazzi ma ho sbagliato sezione?! Nessuno di noi ha cercato sto prodotto?
RicKJ
RicKJ
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da Paolokj Gio 11 Giu 2009, 17:58

Io ho provato a cercare qualcosa in rete, ma non ho trovato niente dunno

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da RicKJ Gio 11 Giu 2009, 22:26

Paolo_kj ha scritto:Io ho provato a cercare qualcosa in rete, ma non ho trovato niente dunno

Bhè... grazie Paolo!
RicKJ
RicKJ
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty avevo anche risposto di là

Messaggio Da PaoloDR Lun 15 Giu 2009, 16:39

ma ti quoto la mia indicazione

guarda che quel codice individua proprio il gancio di traino, senza pipa e senza cablaggio; perciò costa tanto; considera poi che, come dispositivo di traino, lo devi anche collaudare, cioè trascrivere sul libretto.

In soldoni stai acquistando un gancio di traino vero e proprio; di qui il costo apparentemente esagerato.
PaoloDR
PaoloDR
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.tuttocaravan.info/forums/index.php

Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da RicKJ Lun 15 Giu 2009, 17:10

Ragazzi vi ringrazio.

Se trovate altre info, sono qui ad aspettarvi... ;-)
RicKJ
RicKJ
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da Paolokj Ven 19 Giu 2009, 18:22

prova a vedere qui se può interessarti -->http://www.subito.it/gancio-traino-brescia-5839983.htm

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da RicKJ Dom 21 Giu 2009, 19:59

Grazie Paolo.

GLi ho scritto. Vediamo cosa mi risponde, anche se il prezzo mi sembra esoso. 300€ compreso il gancio, quando la sola barra sta 260 in conce. Vedremo!
RicKJ
RicKJ
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da Paolokj Dom 21 Giu 2009, 20:01

RicKJ ha scritto:Grazie Paolo.

GLi ho scritto. Vediamo cosa mi risponde, anche se il prezzo mi sembra esoso. 300€ compreso il gancio, quando la sola barra sta 260 in conce. Vedremo!

Ho notato dopo che il prezzo non era molto conveniente, ma magari riesci a farlo scendere. Wink

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da PaoloDR Mar 23 Giu 2009, 09:54

accertati che abbia i documenti per la omologazione; va montato da un'officina abilitata presso la MCTC che rilasci certificazione di avvenuto montaggio a regola d'arte; poi il gancio stesso va trascritto sul libretto e senza documenti non è possibile.
Insomma senza docs vale nulla.
PaoloDR
PaoloDR
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


http://www.tuttocaravan.info/forums/index.php

Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da RicKJ Mer 24 Giu 2009, 20:59

Ok, ci farò attenzione. Ti ringrazio!

Non ho avuto ancora altre news comunque.
RicKJ
RicKJ
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da cesare Lun 28 Mar 2011, 21:38

L'unico che puoi montare è quello che dici tu della mopar il prezzo è quello che dici tu ma con la spedizione arrivi a spendere circa 600 euri aoooooooooo ma che so pazzi.
Comunque sto cercando di costruirmelo da solo
cesare
cesare
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Barra supporto per Gancio traino o portabici Empty Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.