Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 47 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Barra supporto per Gancio traino o portabici
4 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Barra supporto per Gancio traino o portabici
Eccomi di nuovo.
Vorrei comprare la barra di supporto per il portabici (o gancio traino). Ho trovato quella della mopar che ha codice K6858473. Il conce vuole 260+iva (ca) ed io non ho alcuna intenzione di spendere così tanto SOLO per il supporto, anche perché il portabici (da 4) che mi occorre non costa poco...
Mettendo su google il codice dell'articolo ho trovato che qui costa 195$ ma da quello che ho capito te lo spediscono in concessionaria con spese che non mi sono chiare.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito o sa suggerirmi dove poter acquistare ad un prezzo migliore l'articolo?
Sempre grazie
Vorrei comprare la barra di supporto per il portabici (o gancio traino). Ho trovato quella della mopar che ha codice K6858473. Il conce vuole 260+iva (ca) ed io non ho alcuna intenzione di spendere così tanto SOLO per il supporto, anche perché il portabici (da 4) che mi occorre non costa poco...
Mettendo su google il codice dell'articolo ho trovato che qui costa 195$ ma da quello che ho capito te lo spediscono in concessionaria con spese che non mi sono chiare.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito o sa suggerirmi dove poter acquistare ad un prezzo migliore l'articolo?
Sempre grazie
RicKJ- Iron Jeeper
Re: Barra supporto per Gancio traino o portabici
Ragazzi ma ho sbagliato sezione?! Nessuno di noi ha cercato sto prodotto?
RicKJ- Iron Jeeper
Io ho provato a cercare qualcosa in rete, ma non ho trovato niente
Paolo_kj ha scritto:Io ho provato a cercare qualcosa in rete, ma non ho trovato niente
Bhè... grazie Paolo!
RicKJ- Iron Jeeper
avevo anche risposto di là
ma ti quoto la mia indicazione
guarda che quel codice individua proprio il gancio di traino, senza pipa e senza cablaggio; perciò costa tanto; considera poi che, come dispositivo di traino, lo devi anche collaudare, cioè trascrivere sul libretto.
In soldoni stai acquistando un gancio di traino vero e proprio; di qui il costo apparentemente esagerato.
guarda che quel codice individua proprio il gancio di traino, senza pipa e senza cablaggio; perciò costa tanto; considera poi che, come dispositivo di traino, lo devi anche collaudare, cioè trascrivere sul libretto.
In soldoni stai acquistando un gancio di traino vero e proprio; di qui il costo apparentemente esagerato.
Ragazzi vi ringrazio.
Se trovate altre info, sono qui ad aspettarvi... ;-)
Se trovate altre info, sono qui ad aspettarvi... ;-)
RicKJ- Iron Jeeper
prova a vedere qui se può interessarti -->http://www.subito.it/gancio-traino-brescia-5839983.htm
Grazie Paolo.
GLi ho scritto. Vediamo cosa mi risponde, anche se il prezzo mi sembra esoso. 300€ compreso il gancio, quando la sola barra sta 260 in conce. Vedremo!
GLi ho scritto. Vediamo cosa mi risponde, anche se il prezzo mi sembra esoso. 300€ compreso il gancio, quando la sola barra sta 260 in conce. Vedremo!
RicKJ- Iron Jeeper
RicKJ ha scritto:Grazie Paolo.
Ho notato dopo che il prezzo non era molto conveniente, ma magari riesci a farlo scendere.
accertati che abbia i documenti per la omologazione; va montato da un'officina abilitata presso la MCTC che rilasci certificazione di avvenuto montaggio a regola d'arte; poi il gancio stesso va trascritto sul libretto e senza documenti non è possibile.
Insomma senza docs vale nulla.
Insomma senza docs vale nulla.
Ok, ci farò attenzione. Ti ringrazio!
Non ho avuto ancora altre news comunque.
Non ho avuto ancora altre news comunque.
RicKJ- Iron Jeeper
L'unico che puoi montare è quello che dici tu della mopar il prezzo è quello che dici tu ma con la spedizione arrivi a spendere circa 600 euri aoooooooooo ma che so pazzi.
Comunque sto cercando di costruirmelo da solo
Comunque sto cercando di costruirmelo da solo
cesare- Bronze Jeeper
Argomenti simili
» Portabici: quale acquistare?
» Traino JK
» Gancio traino
» barra 4 fari sul tetto
» info centralina (opzionale?) gancio traino
» Traino JK
» Gancio traino
» barra 4 fari sul tetto
» info centralina (opzionale?) gancio traino
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1