Chi è online?
In totale ci sono 164 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 163 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
barra 4 fari sul tetto
+8
il Dobermann
Daniele_KJ
Tamarindo
pmgcharlot
Marckjeep
FANGO
Paolokj
CESARE BOGA
12 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
barra 4 fari sul tetto
Ciao, mi piacerebbe montare la barra con i 4 fari di profondita, sapete sa in italia e' commercializzata da qualche ditta? se rieco carico una foto......
CESARE BOGA- Iron Jeeper
Re: barra 4 fari sul tetto
L'avevo vista su alcuni siti ame n ricani ecc..costa dai 400 ai 600 dollari.......piu' che una barra e' una placca di plastica che va avvitata sul tetto appena sopra il verto,in italia l'ho vista montata ma solo con 2 fari invece che 4,non riesco a iserire la foto,(ne ho diverse) perche' mi dice che e' di dimensione non corretta......
CESARE BOGA- Iron Jeeper
Ok, e' proprio questa........sapete se in italia e' reperibile?
anche se devi forare il tetto una volta che e' su ce la lasci.......
se interessa a altri si potrebbe fare una sppedizione unica..
anche se devi forare il tetto una volta che e' su ce la lasci.......
se interessa a altri si potrebbe fare una sppedizione unica..
CESARE BOGA- Iron Jeeper
Mi sembra che in Europa si possa avere quella a due fari dal concessionario ufficiale. Il codice di quella a 2 fari è 82208000.
Non so se con il codice è possibile avere da concessionario anche quella a 4 fari, ma anche se fosse come ha detto Paolo il prezzo sarebbe esagerato.
Poi vedi tu se proprio la vuoi avere.
Qui sul forum c'era Setep che l'aveva ordinata in USA e poi fatta montare in officina Jeep (il KJ è già predisposto per il montaggio).
Non so se con il codice è possibile avere da concessionario anche quella a 4 fari, ma anche se fosse come ha detto Paolo il prezzo sarebbe esagerato.
Poi vedi tu se proprio la vuoi avere.
Qui sul forum c'era Setep che l'aveva ordinata in USA e poi fatta montare in officina Jeep (il KJ è già predisposto per il montaggio).
FANGO- Platinum Jeeper
Io sono sempre stato interessato a questa barra fari mopar, quella a 4 fari però!! Ma in conce, oltre a fartela pagare intorno ai 600 euri + mano d'opera, è possibile ordinare solo quella a 2 fari..poi se ultimamente le cose sono cambiate non saprei, visto che adesso c'è di mezzo la fiat!!
Cmq, per ordini commutativi dagli USA, 4 fari, a prezzo vantaggioso, sono sempre interessato..certo fondi permettendo
Cmq, per ordini commutativi dagli USA, 4 fari, a prezzo vantaggioso, sono sempre interessato..certo fondi permettendo
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Piccola provocazione: e se le calotte coprifari fossero sostituite da qualcosa di simile alle lenti degli occhiali a specchio? Un materiale impenetrabile alla vista dall'esterno verso l'interno, ma non viceversa.
pmgcharlot- Gold Jeeper
Sarebbe interessante la cosa, ma quanto costerebbero queste lenti a specchio?!? Per capire, intendi come i vetri a specchio di molti uffici, usati per l'esterno??
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
@ Marckjeep: la mia è stata solo una boutade; ho fissato un'idea che mi transitava in mente mentre leggevo i post sull'argomento.
Penso che non sia il caso di andare contro le norme del codice della strada; osservo che i fuoristradisti duri e puri della mia zona circolano tranquillamente con i 4 fari (o più) scoperti - ma spenti - e quindi utilizzabili anche in città.
Penso che non sia il caso di andare contro le norme del codice della strada; osservo che i fuoristradisti duri e puri della mia zona circolano tranquillamente con i 4 fari (o più) scoperti - ma spenti - e quindi utilizzabili anche in città.
pmgcharlot- Gold Jeeper
Si certo, sono pienamente d'accordo con te..anche perché non richiede chissà quale sforzo montare dei tappi e toglierli quando servono in OR
Marckjeep- Admin
Ciao, li ho visti anche con i tappi, sembrano di serie ma anche dalle mie parti nessuno li copre,ora se si riuscisse trovare il kit in itala e' meglio altrimenti cisi puo' associare a unordine unico,ciao.
CESARE BOGA- Iron Jeeper
dai conce ufficiali ti chiedono 670€ + iva per la barra a due fari. la barra a 4 fari non è ufficialmente commericializzata in europa. la trovi su un botto di siti costa mediamente 500 dollari, ai quali però devi aggiungere un buon 30% tra iva e dazi, piu la spedizione.
i tappi sono compresi sia nella barra a due sia in quella a 4 fari.
io ho seriamente pensato piu volte di ordinare quella a 4 fari, ma se fai due conti viene un cifra enorme ( tra tutto circa 600€) per un vezzo estetico.
parentesi, se il tuo kj è predisposto montarla è piuttosto veloce ( ovviamente devi cmq forare il tetto...). per sapere se lo è smonta il montante sinistro, dove c'è la maniglia per sostenersi, se dentro hai un morsetto libero significa che hai praticamente già il cablaggio passato. non tutti lo sono però...
i tappi sono compresi sia nella barra a due sia in quella a 4 fari.
io ho seriamente pensato piu volte di ordinare quella a 4 fari, ma se fai due conti viene un cifra enorme ( tra tutto circa 600€) per un vezzo estetico.
parentesi, se il tuo kj è predisposto montarla è piuttosto veloce ( ovviamente devi cmq forare il tetto...). per sapere se lo è smonta il montante sinistro, dove c'è la maniglia per sostenersi, se dentro hai un morsetto libero significa che hai praticamente già il cablaggio passato. non tutti lo sono però...
Tamarindo- Gold Jeeper
Ok ci guardero' sono curioso, qualla a 2 fari non mi fa inpazzire uno delle mie parti l'ha montata,se devo fare la spesa la faccio bene.........e dato che uso la macchina parecchio la notte in strade di campagna dev'essere veramente utile,ciao.
CESARE BOGA- Iron Jeeper
non e' male vediamolo montato..........siamo in attesa,al limite come dici tu per quello che costa.........lo smonti se non ti piace.
CESARE BOGA- Iron Jeeper
il Dobermann- Bronze Jeeper
Tamarindo ha scritto:ma non è per un modellino?
Credo che Tamarindo abbia ragione
Daniele, almeno chè la tua intenzione non era quella di montarlo su di una jeep giocattolo, come dicevi tu, hai buttato 30 euri
Marckjeep- Admin
Scusa ma io mi sono fatto due grasse risate! senza offesa è!
fede88pr- Bronze Jeeper
Ragazzi basta che siamo rispetto all'argomento del post
Marckjeep- Admin
ahahahahahah.....il momento del c....one puo' capitare....!!
ora sto cercando disperatamente un modellino del kj........ahahahaha
cmq sto optando x un lavoretto fai date, work in progress, a breve, se riusciro, vi aggiorno sul tutto
ora sto cercando disperatamente un modellino del kj........ahahahaha
cmq sto optando x un lavoretto fai date, work in progress, a breve, se riusciro, vi aggiorno sul tutto
Daniele_KJ- Bronze Jeeper
Marckjeep- Admin
Troppo forte Daniel, è il modellino che cercava il Danielegrilli per il suo portapacchi?!
Basta che siamo all'argomento del post..
Basta che siamo all'argomento del post..
Marckjeep- Admin
Uedro, ma è roba fatta dagli occhi a mandorla??
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» BOX per TETTO
» Portasci da tetto
» Barre tetto
» tenda da tetto
» Barra supporto per Gancio traino o portabici
» Portasci da tetto
» Barre tetto
» tenda da tetto
» Barra supporto per Gancio traino o portabici
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1