www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Catene neve - Pagina 3 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Catene neve - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Catene neve - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Catene neve - Pagina 3 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Catene neve - Pagina 3 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Catene neve - Pagina 3 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Catene neve - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Catene neve - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Catene neve - Pagina 3 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Catene neve - Pagina 3 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Catene neve

+16
Fets
Fu93
luchino
cesare
Bruno Gobber
antonio_crd
zeta72
Paolokj
mimmo pitros
tonics
edgar.dog
Yeti
AndreA
Caterpillar
PaoloDR
Sigmabeta
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Bruno Gobber Dom 11 Apr 2010, 13:39

edgar.dog ha scritto:
edgar.dog ha scritto:sembrano davvero valide, ben dimensionate, coprono bene anche la spalla della gomma arrivando addirittura sul cerchio, aumentando la presa la grip laterale nella neve alta bravo
vedo che le monti sul posteriore ed immagino che tu ci vada in 4x4.
siccome a tal riguardo non ho mai dato per scontato (come molti) che il posizionamento ideale delle catene in 4x4 sia sull'avantreno, abbiamo anche avuto occasione di discuterne all'interno del forum, volevo sapere come ti trovi con le catene sul posteriore, se hai mai riscontrato problemi a restare in strada avendo maggior grip sul posteriore, oppure se hai mai notato una certa perdita direzionalità in curva, ad esempio sui tornanti.
grazie. Wink
Allora, le catene sul posteriore le uso esclusivamente se sono sicuro che del 4x4 non ci sia bisogno, semmai servisse la trazione è logico (per mè [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) metterle sull'avantreno. Ma siccome è mio uso e consuetudine andare con amici a SVERGINARE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] le strade forestali con almeno 30 cm di neve, consiglio vivamente le 4 catene e le ridotte!! Meglio mettere le mani avanti, non si sà mai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] . Sulla strada non ti saprei dire xché no ne ho mai avuto bisogno, addirittura ti dirò (lavoro a San Martino di Castrozza, quindi lascio immaginare a voi le condizioni della strada d'inverno) che preferisco usare solo la trazione normale cioè sul posteriore, xché con il 4x4 tenta ad andare via di muso sulle curve come in special modo sui tornanti

vediamo se ho ben inteso:
1) esistono condizioni in cui su neve è indicato il 4x2, in tal caso è opportuno catenare il posteriore (non può essere diverso).
2) quando serve 4x4, disponendo di sole 2 catene, consigli di catenare l'anteriore.
3) su strada, senza catene, preferisci 4x2 perchè 4x4 tende ad andar via di muso.
4) la condizione ideale è 4x4 e, disponendone, 4 catene + ridotte, e su questo siam tutti d'accordo; nel caso parli di OR, ma credo che si possa estendere anche a ON R, più facilmente senza ridotte a meno di casi estremi.
tutto questo mi serviva per capire se la collocazione di una sola coppia di catene e uso 4x2 o 4x4, richiedsse un minimo di ragionamento (come credo) o se fosse così ovvio piazzarle sempre davanti, come avevo inteso da qualcuno.
ti ringrazio per aver messo a disposizione la tua esperienza di uomo di montagna (beato te).
Wink[/quote]
Di niente..e mai paura, sbagliando s'impara [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sono il primo a dirlo
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Bruno Gobber Dom 11 Apr 2010, 13:44

Yeti ha scritto:
Bruno Gobber ha scritto:Non si scherza in montagna What a Face , quando ci si ritrova in più di mezzo metro di neve è essenziale essere armati fino ai denti IOI

quoto quoto



visto che ci sei ti consiglierei un paio di modifiche per piazzarle anche d'avanti happy025

Comunque sono ben accetti i Vostri consigli
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Yeti Dom 11 Apr 2010, 16:29

Bruno Gobber ha scritto:
Yeti ha scritto:
Bruno Gobber ha scritto:Non si scherza in montagna What a Face , quando ci si ritrova in più di mezzo metro di neve è essenziale essere armati fino ai denti IOI

quoto quoto



visto che ci sei ti consiglierei un paio di modifiche per piazzarle anche d'avanti happy025

Comunque sono ben accetti i Vostri consigli

dopo l'assetto , tagli la plastica della pinna , poi smartelli le lamiere per piegarle ........se puoi fallo fare a uno in gamba visto che sono l'accoppiamento del telaio e ci risaldi su' della plastica , io l'ho fatto fare dal mio mecca e' ho seso 30 euro , se vai e clicchi sul mio www otre a foto varie dei miei cuccioli , trovi anche le foto delle nmodifiche , cosi' sei scuro di non toccare in comressione o sotto sterzo

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Bruno Gobber Dom 11 Apr 2010, 18:35

Yeti ha scritto:
Bruno Gobber ha scritto:
Yeti ha scritto:
Bruno Gobber ha scritto:Non si scherza in montagna What a Face , quando ci si ritrova in più di mezzo metro di neve è essenziale essere armati fino ai denti IOI

quoto quoto



visto che ci sei ti consiglierei un paio di modifiche per piazzarle anche d'avanti happy025

Comunque sono ben accetti i Vostri consigli

dopo l'assetto , tagli la plastica della pinna , poi smartelli le lamiere per piegarle ........se puoi fallo fare a uno in gamba visto che sono l'accoppiamento del telaio e ci risaldi su' della plastica , io l'ho fatto fare dal mio mecca e' ho seso 30 euro , se vai e clicchi sul mio www otre a foto varie dei miei cuccioli , trovi anche le foto delle nmodifiche , cosi' sei scuro di non toccare in comressione o sotto sterzo


Grazie, bella trovata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Yeti Dom 11 Apr 2010, 20:22

grazie ma non e' farina del mio sacco , mal'ho presa dai nostri cugini in USA Wink

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Bruno Gobber Lun 12 Apr 2010, 12:21

Yeti ha scritto:grazie ma non e' farina del mio sacco , mal'ho presa dai nostri cugini in USA Wink

Magari fosse così anche da noi
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Yeti Lun 12 Apr 2010, 23:43

Bruno Gobber ha scritto:
Yeti ha scritto:grazie ma non e' farina del mio sacco , mal'ho presa dai nostri cugini in USA Wink

Magari fosse così anche da noi

non toccare quel tasto sad3 sad3 .........vabbe' dai accontentiamoci

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty catene neve

Messaggio Da cesare Mar 29 Mar 2011, 12:06

Se leggete bene le nostre kj non sono catenabili davanti ma solo dietro.
Guardate bene la distanza tra il pneumatico e il paraurti anteriore è ridottissimo, io ho comprato delle catene a €80,00, da 16mm ho provato a montarle davanti e quasi toccano il paraurti e ai braccetti.
E poi sinceramente non l'ho mai utilizzate si è sempre arrampicata senza problemi.
cesare
cesare
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da luchino Gio 01 Dic 2011, 16:30

Mi sa che Cesare c'ha ragione...
Stamattina ho comprato da un rivenditore Konig grossista di Milano, che mi pareva esperto, le K-prot (che brutta parola... Suspect) perchè erano le uniche possibili secondo il loro catalogo (coi cerchi da 17). Hanno 12 mm di spessore.

POi sul fatto che non si possa catenare davanti, non so: Cesare, dove l'hai letto?

L











luchino
luchino
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da cesare Gio 02 Feb 2012, 10:59

L'ho letto sul libretto uso e manutenzione leggete attentamente o magari mi sbaglio Shocked
Comunque visto la stazza della vettura le catene ci vogliono da 16mm altrimenti si spezzano.
cesare
cesare
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Catene da neve per 16 pollici

Messaggio Da Fu93 Lun 29 Ott 2012, 20:51

Ho appena preso delle catene per Jippi di marca Weissenfells con maglie da 17 mm. Le conoscete? Sono buone?
Fu93
Fu93
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Paolokj Mer 31 Ott 2012, 17:49

Fu, ho unito la tua nuova discussione a una già esistente che parla di catene

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mar 10 Gen 2017, 11:47

Ragazzi, riprendo questo vecchio post ma io ne ho bisogno ora, dato che vorrei prendere le catene ed ho una serie di dubbi.

Dunque, sarei intenzionato a prenderle ta topgear (due coppie) ma:

Ora monto cerchio da 17" originale ed avrei in testa, appena possibile, di montare cerchi scampanati da 16" con ricostruite e assettino da 2".. Le catene andranno bene su entrambi i treni?

Spessori della catena: probabilmente con l' assetto e gli scampanati non ci sarebbero problemi, fatto sta che ora, in condizione originale, davanti potrei avere qualche rogna. Posso valutare di piegare la pinna (tanto dovrò farlo comunque) ma non vorrei prendere una catena troppo "grossa" che mi sfonda tutto il resto, comprese testine etcc..

Misura catena: sul sito di topgear vedo che consigliano una misura in più nel caso in cui si montino gomme A/T o Mud. Io ora ho le Scorpion All Terrain ATR e monterò poi una ricostruita sui 16" (non estrema, ma un po' più aggressiva insomma).

Che dite? Come mi muovo? sgrat
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fets Mar 10 Gen 2017, 12:39

ciao fabio...personalmente sono andato con le geolandar in austrica con 30cm di neve fresca...mai uno sbandamento...ma siccome siamo in italia presi a suo tempo un paio di catene da norauto di quelle a montaggio rapido (mai montate solo provate) da tenere in caso di necessità...considera che con una catena normale e gomma stradale sei proprio a filo della pinna...
il problema è che se arriva la neve seria ti serve uno pneumatico termico e forse neanche basta...ma se hai intenzione di cambiare gomme e cerchi allora non spenderci troppo come ho fatto io......
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mar 10 Gen 2017, 14:08

Grazie per il parere Fets.. Mi spiego meglio:
Io non ho intenzione di montare le termiche, vado di 4stagioni e via.. Su strada non mi spaventa la marcia su neve con questo tipo di gomma, ho guidato più volte il Terrano ed il Galloper con All Terrain e ho sempre viaggiato tranquillo.
Vorrei prendermi 4 catene per eventuali "emergenze" in discesa ed in più per qualche giro un po' più avventuroso in neve fresca. Anche quando monterò i 16" con le ricostruite (tipo le Insa Dakar, se non vado errato) il ragionamento non cambia.

Faccio un esempio:
Cadono 30 cm. di neve fresca, decido di fare un giro sulla strada sterrata che porta alla mia baita in montagna per divertirmi un po', che parte da quota 900 ed arriva a 1800 msm... Parto con 30 cm. ma magari nel giro di mezz' ora e mi alzo di quota avrò 40 cm. poi 50 cm. quindi vado fino a dove riesco poi giro e torno indietro. Sostanzialmente per divertimento.

Ecco, questo è quello che ho in mente.

Poi per stare tranquillo dovrei mettere nel baule un Tirfor, cordina metallica, grilli ecc.. Suspect screwy
dai, ci siamo capiti beer
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fets Mar 10 Gen 2017, 15:01

Ma si allora ti possono andar bene anche le catene economiche...comunque sui 70€...non di più ...poi quando prenderai i cerchi e gomme vedrai il da farsi....
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mar 10 Gen 2017, 15:05

Ho visto appunto su Topgear che con 160 Euro circa dovrei prendere tutto il set... Resta da capire quali è meglio prendere.
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fets Mar 10 Gen 2017, 15:07

Metti pure il link....così vediamo
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mar 10 Gen 2017, 15:11

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dietro direi queste, nella misura 235/65/17
(andranno bene anche su 235/70/16 ricostruita? sgrat )

Davanti se non ho capito male dovrei stare su qualcosa di più sottile, tipo un 12 mm. ?
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fets Mar 10 Gen 2017, 21:24

eh si son come le mie...però vedi che con le all terrain e le mud devi aumentare di una misura...
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mar 10 Gen 2017, 21:37

antonio_crd ha scritto:stando alla targhetta.. le mie 235/65R17 vanno bene per le 245/70R16  What a Face
se fosse così sarei a cavallo.
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Yeti Mar 10 Gen 2017, 23:20

con le ricostruite se in misura ori al massimo puoimettere due maglie di riparazione per allungarle , per lmontarle all'anteriore devi alzare e spianare la pinna , il kj e' catenabile solo al posteriore

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mar 10 Gen 2017, 23:35

Ellamadonna...anche con gomma originale non mi basta piegare la pinna? Dovrei alzare da subito?
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fets Mer 11 Gen 2017, 00:24

Eheheheh te lo avevo detto di pensare all'assetto noooo....comunque le catene rovinano le gomme peggio se ricostruite....valuta bene Fà!!!! Wink Wink
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Mer 11 Gen 2017, 08:50

Shocked capatosta capatosta
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Marckjeep Gio 12 Gen 2017, 19:46

Yeti ha scritto:con le ricostruite se in misura ori al massimo puoimettere due maglie di riparazione per allungarle , per lmontarle all'anteriore devi alzare e spianare la pinna , il kj e' catenabile solo al posteriore

Solo il restyling, il kj prima versione è catenabile anche all'anteriore thumb2

.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Gio 12 Gen 2017, 20:34

Va beh devo farmene una ragione... Prima di toccare una qualsiasi cosa, bisogna alzare. Non ci sono storie. Certo che è fuorviante questa cosa...
Sul Terrano di mio fratello, tutto originale, butti 4 catene e vai! Vuoi montare cerchi scampanati e tassellate? Le monti e vai!
Noi invece.. sad3





Però è Jeep! jump
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da r3Dk Gio 12 Gen 2017, 20:59

Marckjeep ha scritto:

Solo il restyling, il kj prima versione è catenabile anche all'anteriore thumb2
Old but Gold!
r3Dk
r3Dk
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fabio_The_Jocker Gio 12 Gen 2017, 21:01

Va beh dai... Chiudo un occhio anche solo per la turba a geometria variabile...! hah

baci beer
Fabio_The_Jocker
Fabio_The_Jocker
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Fets Gio 12 Gen 2017, 22:55

fabio ma fregatene delle catene...vai direttamente di gomme chiodabili no!!!
uahahahahhaauhauahahu....butta un occhio da simone che hanno le molle H&R a prezzi imbattibili Wink Wink Wink
Fets
Fets
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Catene neve - Pagina 3 Empty Re: Catene neve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.