www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Catene Mopar Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 201 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 201 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Catene Mopar EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Catene Mopar EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Catene Mopar EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Catene Mopar EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Catene Mopar EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Catene Mopar EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Catene Mopar EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Catene Mopar EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Catene Mopar EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Catene Mopar

5 partecipanti

Andare in basso

Catene Mopar Empty Catene Mopar

Messaggio Da FANGO Dom 14 Feb 2010, 19:46

Siccome volevo comprarne altre due pensavo alle Mopar...che ne pensate? Il prezzo è allettante ma come saranno?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Adesso ho due Brenta e sono comode da montare... Exclamation
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Catene Mopar Empty Re: Catene Mopar

Messaggio Da Alexkj Dom 14 Feb 2010, 19:53

Non essendo a classici "rombi" penso che ti faccia saltellare ben bene sgrat

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FANGO Dom 14 Feb 2010, 22:28

Effettivamente...ma il prezzo è allettante...e poi le metterei solo in caso di emergenza.

Qui costano pure molto meno!

FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Yeti Dom 14 Feb 2010, 23:21

lassa perdere piuttosto prendi quelle su top gear .......veloci da piazzare e ben fatte ad un bun prezzo

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da tonics Lun 15 Feb 2010, 01:38

ce lo ho anche io wings

sono le maxi gip della cora..... bleh

FANGO ma mettiti 4 gomme infernali che ho avuto modo di testare pure con il tuo omonimo e vanno alla grande Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da FANGO Lun 15 Feb 2010, 08:52

Yeti ha scritto:lassa perdere piuttosto prendi quelle su top gear .......veloci da piazzare e ben fatte ad un bun prezzo

Quelle sono molto simili alle mie....sarebbe una buona alternativa.

tonics ha scritto:ce lo ho anche io wings

sono le maxi gip della cora..... bleh

FANGO ma mettiti 4 gomme infernali che ho avuto modo di testare pure con il tuo omonimo e vanno alla grande Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

E chi sarebbe questo omonimo... Question sgrat

Comunque non ho intenzione di comprare gomme termiche per quello che vado io sui monti con la neve. So che sono più sicure ma non ho ne la pazienza di smontare e rimontare, ne lo spazio per tenere le gomme.

E poi con il surriscaldamento della terra tra qualche tempo non ci srà più neve... happy025
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 15 Feb 2010, 09:39

sulla tua ultima affermazione .............non ne sarei così tanto sicuro ... happy025 .........cmq non voglio andar OT ........restando in tema , le catene con maglie lineari hanno una resa pessima su neve e ghiaccio , la miglior soluzione sono quelle a rombi , fanno piu' grip sia in marcia normale che in retromarcia , le maglie orizzontali di quel tipo di catena .....Mopar..........sono piu' facili alla rottura insomma na ciofeca , nei casi di emergenza se si e' costretti a piazzare 4 catene , e' meglio che siano veloci da montare e che cmq abbiano una buona resa , questo e' il io consiglio :helllo:

PS:

esagerando le migliori catene , sono quelle a rombi piccoli , ci sono ditte austriache che le producono ........ma costano un botto , questo per rendere meglio l'idea Wink

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FANGO Lun 15 Feb 2010, 09:44

E queste?...Magari all'anteriore?

FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da tonics Lun 15 Feb 2010, 12:02

Caro FANGUCCIO... ma come è che ti fai chiamare nel forum Question

....quindi il tuo omonimo chi può essere se non il FANGO Question Question Question

Io quest'anno con le Geolander G071 mi trovo benissimo... sono senza dubbio le migliori gomme che io abbia mai avuto. Hanno grip su neve e fango il 300% rispetto a delle buone AT, e sono molto confortevoli...silenziosissime in fuoristrada e gentili su banchine e buche.

Per le catene io ti dico che quest'anno non le ho mai montate... ma sono sempre li nel baule a farmi compagnia.

CORA MAXI GRIP Gruppo 119

IO le ho prese da un ricambista specializzato in carrozzeria... con meno di quello che richiede Top Gear
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 15 Feb 2010, 12:08

FANGO ha scritto:E queste?...Magari all'anteriore?

vanno gia' meglio .......ma non capisco perche' le vuoi prendere in USA a meno che' non paghi le spese di spedizione sgrat se così fosse .....allora ci sarebbe il risparmio

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da FANGO Lun 15 Feb 2010, 12:36

La spedizione la pago...ma credo sia poco più cara di quella in Italy, anche perché spesso per cose piccole non ti fanno pagare il dazio....

Vedo che si trovano a buoni prezzi anche da noi... 62 € per delle catene nuove mi sembra un ottimo prezzo...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da tonics Lun 15 Feb 2010, 13:05

Predine n° 2 coppie e risparmi sulle spese di spedidzione.... non saranno le migliori sul mercato ma tu non stai andando a breve in Groenlandia Vero Question
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da FANGO Lun 15 Feb 2010, 14:23

Ne ho già 2 di qualità...ne vorrei una seconda coppia per casi "estremi". Wink
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper

Messaggio Da Mmax Mer 17 Feb 2010, 09:57

Io le ho comprate prima di natale ma non le ho ancora provate.
Costano poco, però, come già detto da altri, non sono a rombi ma semplicemente perpendicolari alla ruota.
Non hanno anelli molto grossi, però mi pare che la qualità non manchi.
Prima di acquistarle, però verificherei BENE i costi di trasporto. Io le ho acquistate da morris4x4 e ho speso un botto in trasporto ma soprattutto ho atteso più di un mese per averle.
Ho quindi adottato un altro sistema più semplice avendo un indirizzo di recapito in USA. Le cose mi arrivano in qualche giorno e spesso a costo ZERO. Poi le faccio venire in Italia. Così mi sento un re king
Risparmio e ho il bene in tempi stretti.
Anche =CO= ha avuto una esperienza positiva con i suoi braccetti anteriori.
Ciao ciao
Mmax
Mmax
Mmax
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili