Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 37 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Strops
+15
*°*STELLA*°*
Alexkj
nicemonster
Mansell
Federico
Marckjeep
antonio_crd
AndreA
tonics
Marco
maurokj
Midnight_R
Yeti
Paolokj
gianca g
19 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Strops
così mi sembra eccessivo alla fine ne basta una... tanto se ne hai bisogno minimo stai con un'altro paio di macchine che ne hanno una a macchina...
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:così mi sembra eccessivo alla fine ne basta una... tanto se ne hai bisogno minimo stai con un'altro paio di macchine che ne hanno una a macchina...
vero ma non sempre gli altri sono attrezzati , quindi parto gia' dal presupposto di non poter affidarmi a qualcuno , non parlo di uscite "organizzate" ma di situazioni che possono capitare in alcune condizioni ..........rare.........ma mi son capitate..................quindi preferisco essere autonomo il piu' possibile e nei limiti del possibile , altrimenti ci vorrebbe un verro
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
AndreA ha scritto:va considerato che con la strop non ti ci tiri solo fuori tu ma all'occasione ci devi tirare fuori qualcuno... pensa un patrol 5p piantato... meglio abbondare...
Beh se si pianta il Patro....azzi suoi
Giusto! Mica siamo kjbenefattoriitalia.comPaolo_kj ha scritto:AndreA ha scritto:va considerato che con la strop non ti ci tiri solo fuori tu ma all'occasione ci devi tirare fuori qualcuno... pensa un patrol 5p piantato... meglio abbondare...
Beh se si pianta il Patro....azzi suoi
gianca g- Silver Jeeper
benefattori no ma se serve una mano si da... ho trainato un'opel meriva con 4 persone a bordo su neve e ghiaccio in salita
AndreA- Gold Jeeper
Ci stò pensando,però è un pò lontanuccio e star via 2 giorni avrei qualche problemaPaolo_kj ha scritto:
gianca non fare il finto tonto e vedi di iscriverti al pranzo x l'anniversario
gianca g- Silver Jeeper
gianca g ha scritto:Ci stò pensando,però è un pò lontanuccio e star via 2 giorni avrei qualche problemaPaolo_kj ha scritto:
Per il lontanuccio, si può fare il viaggio assieme (così al massimo ci perdiamo in compagnia) sperando di fare una carovana di polentoni.
Se poi hai altri problemi logistici, mi arrendo
Sappi che a me farebbe piacere.
Paolo_kj ha scritto:
Per il lontanuccio, si può fare il viaggio assieme (così al massimo ci perdiamo in compagnia) sperando di fare una carovana di polentoni.
quoto per la carovana di polentoni..
antonio_crd- Admin
Anche a me farebbe tanto piacere,vedrò casa posso farePaolo_kj ha scritto:gianca g ha scritto:Ci stò pensando,però è un pò lontanuccio e star via 2 giorni avrei qualche problemaPaolo_kj ha scritto:
gianca g- Silver Jeeper
L'è in stessa a la mia!Paolo_kj ha scritto:Spedito ieri e arrivato stamattina, è arrivato il pacco dal "paese dei balocchi"
Con annessi 2 biglietti x il 4x4fest.
gianca g- Silver Jeeper
sarà contento yuri.... ha sbancato con questo forum.. la stavo guardando giusto ieri
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:sarà contento yuri.... ha sbancato con questo forum.. la stavo guardando giusto ieri
allora potrebbe farci qualche sconto
tonics ha scritto:Curiosità quanto speso?
Descrizione | € |
Strop | 41,00 |
N°2 Grilli | 12,92 |
Trasporto | 10,00 |
IVA | 12,78 |
TOT | 76,70 |
leggi l'etichetta.. topgear ne ha due gialle una da 6m e una da 8 ... infatti pensavo fosse quella da 8m
considera che la mia è arancione ma ha un'idice di carico di 8000... ci sto un po stretto ma fino ad ora ha lavorato egreggiamente... anche su belle stroppate
considera che la mia è arancione ma ha un'idice di carico di 8000... ci sto un po stretto ma fino ad ora ha lavorato egreggiamente... anche su belle stroppate
AndreA- Gold Jeeper
AndreA ha scritto:leggi l'etichetta.. topgear ne ha due gialle una da 6m e una da 8 ... infatti pensavo fosse quella da 8m
La mia è 6m con carico di rottura 18t x veicoli oltre 2t
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
bravoooooooooooo .......... topgear ...........il compressore e' identico al mio
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Yeti ha scritto:bravoooooooooooo .......... topgear ...........il compressore e' identico al mio
Colpa della Kjsmania
Yetuzzo, come si comporta il compressore?? Io devo ancora provarlo..si si Topgear..
P.S. Veloci questi della Topgear, domenica ho fatto l'ordine, lunedì hanno già spedito ed in tre giorni ecco tutto qua
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Yeti ha scritto:bravoooooooooooo .......... topgear ...........il compressore e' identico al mio
Colpa della Kjsmania
Yetuzzo, come si comporta il compressore?? Io devo ancora provarlo..si si Topgear..
P.S. Veloci questi della Topgear, domenica ho fatto l'ordine, lunedì hanno già spedito ed in tre giorni ecco tutto qua
si comporta bene anche con i iei bomboloni .............e cmq a volte anche in 24 ore ricevi la merce.........velocissimi
Beh considera che io siciliano sugnu e la strada c'è..
Ho solo un dubbio, per quanto riguarda il compressore, è meglio utilizzarlo a motore acceso o spento??
Ho solo un dubbio, per quanto riguarda il compressore, è meglio utilizzarlo a motore acceso o spento??
Marckjeep- Admin
lo colleghi a motore spento ...........poi accendi il kj ...........e poi azioni il compressore
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 2 di 4