Chi è online?
In totale ci sono 212 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 212 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
strops e grilli
3 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
strops e grilli
visto che mi accingo ad acquistare una strops e dei grilli e visto che il mercato offre di tutto di più
chiederei agli esperti cosa mi conviene comprare per avere il massimo della versatilità
cioè che caratteristiche deve avere una strops per i nostri mezzi, in particolare
lunghezza, resistenza ecc... ecc...
considerate che finora una strops l'ho vista solo in fotografia
chiederei agli esperti cosa mi conviene comprare per avere il massimo della versatilità
cioè che caratteristiche deve avere una strops per i nostri mezzi, in particolare
lunghezza, resistenza ecc... ecc...
considerate che finora una strops l'ho vista solo in fotografia
frankie64- Silver Jeeper
Re: strops e grilli
Ciao Frankie, puoi trovare qualche info qui: strops e grilli ne avevamo già parlato..e anche io sono uno di quelli che li ho acquistati..non si sa mai..anzi ho avuto modo di utilizzarli già una volta..per tirarmi fuori da una spiaggia non si se vanno bene anche per il tuo splendido kk, ma vedi un pò..
Comunque è tutto relativo al peso del mezzo..
Buona lettura
Comunque è tutto relativo al peso del mezzo..
Buona lettura
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ma non vedo che differenze ci possano essere tra KJ e KK per quanto riguarda strops e grilli, cmq grazie per il link
mi spiace aver aperto un nuovo thread ma quello non l'avevo visto
se ho ben capito mi conviene una strops gialla da 6mt e due grilli da 3.25
thanks
mi spiace aver aperto un nuovo thread ma quello non l'avevo visto
se ho ben capito mi conviene una strops gialla da 6mt e due grilli da 3.25
thanks
frankie64- Silver Jeeper
Confermo anch'io che conviene, per stare tranquilli anche in situazioni critiche, avere una strop gialla da 6 oppure 8 m. Personalmente la tengo sempre nel bagagliaio ed un paio di volte è servita per trarre d'impaccio un paio di automobilisti: una signora che era finita con il muso della sua Fiat in un piccolo fossato, ma dal quale non sarebbe potuta uscire autonomamente, ed un ubriaco in montagna che in una curva aveva continuato la traiettoria per fortuna incastrandosi su di un mucchio di neve
Naturalmente ho avuto modo di usarla anche in Tunisia per tirare fuori dalla sabbia un Mitsubishi e, sob!, anche farmi tirare fuori ....
Comunque ho montato anteriormente, lato guida, anche un gancio originale Mopar comprato su Internet visto che qui da noi non si riesce a trovare. Questo si è rivelato utile proprio sulla sabbia perchè più facilmente e velocemente usabile rispetto quello ad anello, naturalmente senza il grillo dato che in caso di fuoriuscita diverrebbe un proiettile micidiale.
Naturalmente ho avuto modo di usarla anche in Tunisia per tirare fuori dalla sabbia un Mitsubishi e, sob!, anche farmi tirare fuori ....
Comunque ho montato anteriormente, lato guida, anche un gancio originale Mopar comprato su Internet visto che qui da noi non si riesce a trovare. Questo si è rivelato utile proprio sulla sabbia perchè più facilmente e velocemente usabile rispetto quello ad anello, naturalmente senza il grillo dato che in caso di fuoriuscita diverrebbe un proiettile micidiale.
pad- Iron Jeeper
pad ha scritto:Confermo anch'io che conviene, per stare tranquilli anche in situazioni critiche, avere una strop gialla da 6 oppure 8 m. Personalmente la tengo sempre nel bagagliaio ed un paio di volte è servita per trarre d'impaccio un paio di automobilisti: una signora che era finita con il muso della sua Fiat in un piccolo fossato, ma dal quale non sarebbe potuta uscire autonomamente, ed un ubriaco in montagna che in una curva aveva continuato la traiettoria per fortuna incastrandosi su di un mucchio di neve
al gancio lato guida ci sto pensando anche io
il problema degli originali mopar è che costano un botto
frankie64- Silver Jeeper
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1