Chi è online?
In totale ci sono 110 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 107 Ospiti Alan76, fedejeep, Lucianetto
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5749
Ora siamo in: 4756
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Porta targa in alluminio Rock's 4x4
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Porta targa in alluminio Rock's 4x4
Per quanto mi è dato capire dalla foto, sembra che la realizzazione sia molto curata e il materiale usato, l'alluminio, ne aumenta il pregio
A mio parere, la somma richiesta appare congrua
A mio parere, la somma richiesta appare congrua
Raf66- Silver Jeeper
concordo con Raf sulla apparente qualità...ma per un porta targa mi sembra troppo
si ma a vederlo mi da' l'idea che sia traslabile e che vada a coprire la guida del cavo durante il normale utilizzo , per poi traslare e mostrare la bocca del verro
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Si è proprio così Yeti, quando non ti serve il verro lo abbassi e copre la bocca.
In caso di montaggio della rulliera ho trovato questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non sono così belli da vedere ma fanno lo stesso servizio. Anceh pendendo quello da 69$ la spesa non si avvicina minimamente a quello della rock's.
Carino anche quello della xquattro Paolo...
In caso di montaggio della rulliera ho trovato questi:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non sono così belli da vedere ma fanno lo stesso servizio. Anceh pendendo quello da 69$ la spesa non si avvicina minimamente a quello della rock's.
Carino anche quello della xquattro Paolo...
FANGO- Platinum Jeeper
pero' sinceramente se e' inclusa la bocca , un pensiero lo farei
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Intendi il rock's?
Dalla descrizione mi sembra di capire che la bocca non sia compresa.....ma potrei sbagliarmi. Se fosse compresa potrebbe essere interessante.
FANGO- Platinum Jeeper
se non e' compresa mandali afff......
e digli ...............con 30 mila lire il mio falegname la fa' meglio
e digli ...............con 30 mila lire il mio falegname la fa' meglio
Argomenti simili
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» Portapacchi artigianale in alluminio
» piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj
» Rilocatore Targa
» Ricollocatore targa by MOR
» Portapacchi artigianale in alluminio
» piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj
» Rilocatore Targa
» Ricollocatore targa by MOR
Pagina 1 di 1