www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Portapacchi artigianale in alluminio Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Portapacchi artigianale in alluminio EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Portapacchi artigianale in alluminio EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Portapacchi artigianale in alluminio EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Portapacchi artigianale in alluminio EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Portapacchi artigianale in alluminio EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Portapacchi artigianale in alluminio EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Portapacchi artigianale in alluminio EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Portapacchi artigianale in alluminio EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Portapacchi artigianale in alluminio EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Portapacchi artigianale in alluminio

2 partecipanti

Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Toy90 Lun 21 Set 2015, 21:30

Prendendo lo spunto dall'utente Mattia che abita dalle mie parti, ho realizzato questo portapacchi in alluminio.
Le barre laterali originali in plastica sono state sostituite con tubi in alluminio. Questo lo ha fatto il fabbro che gli ha dato la forma corretta e soprattutto ha riprodotto le piastre degli attacchi originali che vanno ad avvitarsi esattamente come prima.
Io mi solo limitato a comprare una barra cava di alluminio del diametro 35 mm e spessore 3 mm,  ed i morsetti a T sempre in alluminio. Ho tagliato la barra a misura con un semplice seghetto e ho fatto gli incastri.



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Toy90 il Lun 21 Set 2015, 23:39 - modificato 2 volte.

Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Yeti Lun 21 Set 2015, 23:25

Toy ,non si vede neanche una foto

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Toy90 Lun 21 Set 2015, 23:27

Dici che si capisce che non l'ho mai fatto prima? sgrat

Riprovo... sad3

Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Toy90 Lun 21 Set 2015, 23:40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Yeti Mar 22 Set 2015, 00:10

thumb2

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Toy90 Mar 22 Set 2015, 00:24

L'unico inconveniente che ho avuto all'inizio e che essendo barre vuote quando andavo in autostrada rimbombava tutto che sembrava di essere affacciati al finestrino di un boeing 747 in volo. Poi li ho riempiti con del poliuretano espanso (una bomboletta 10 euro), li ho chiusi con i tappi che mi hanno dato insieme alle barre ed risolto completamente.
La struttura è veramente leggerissima mentre invece posso caricare in tutta sicurezza almeno il triplo del peso rispetto a prima.

Toy90
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Portapacchi artigianale in alluminio Empty Re: Portapacchi artigianale in alluminio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.