Chi è online?
In totale ci sono 193 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 192 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Portapacchi fai da te
+3
Marckjeep
Paolokj
mattia
7 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Portapacchi fai da te
Ciao a tutti queste sono le foto del portapacchi che mi sono fatto io, ho preso spunto da un post che c è qui nel sito che qualcuno di voi a preso da lost..... il materiale usato è N°8 giunti e N°5 barre di alluminio da 35 mm lunghe rispettivamente la prima partendo dall antenna 98 cm circa poi a seguire 96 - 92 - 89cm...... costo totale di tutto materiale, giunti + 6m barra alluminio.... 60 euro... fine..... prossimamente nella prima barra montero 3 fari tondi....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mattia- Silver Jeeper
Re: Portapacchi fai da te
Ottimo lavoro Mattia, ho diviso il post spostando la parte riguardante il portapacchi qui, così è più rintracciabile da eventuali emulatori
ah eccolo allora ero riuscito a inviarlo...... ora mai ho rimesso tutto anche nella sez la mia jeep.... scusami paolo....ma non avevo visto che lo avevi spostato qui...
mattia- Silver Jeeper
bbb
Ottimo Mattia, un lavoro bello pulito!! Mi garba molto il metodo che hai utilizzato per ancorare i tubi alle barre longitudinali
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Complimenti Mattia molto bello.ps.dove hai preso gli attacchi????
the Saw- Gold Jeeper
bello....avevamo pensato qualcosa di analogo qualche tempo fa con altri utenti, ma poi io non ne ho fatto niente!
Oggi sarebbe una bella soluzione economica a robusta alle semplici barre portatutto che si vendono sulla Baya... ne ho trovate alcune a 29.00 comprese di spedizione, ma sono le più semplici in circolazione e soprattutto debolucce.
Mi sfugge un particolare... i rail sul tetto non sono rotondi, come si accoppiano in modo stabile con i giunti sferici?
Oggi sarebbe una bella soluzione economica a robusta alle semplici barre portatutto che si vendono sulla Baya... ne ho trovate alcune a 29.00 comprese di spedizione, ma sono le più semplici in circolazione e soprattutto debolucce.
Mi sfugge un particolare... i rail sul tetto non sono rotondi, come si accoppiano in modo stabile con i giunti sferici?
tonics- si è vero xò ti assicuro che stringono veramente forte e quasi non si vede quel piccolo vuoto che si forma domani con la luce faccio una foto x renderti l idea..... e reggono bene anche il peso, sono barre da 35mm, io ci carico la ruota di scorta, volendo potevo mettere anche 2 barre che si inersecavano con quelle che ho messo, sempre con l aiuto dei giunti, non so se mi sono spiegato bene.... xo ho lasciato stare xche x una gomma c è ne di avanzo.....
mattia- Silver Jeeper
mi,complimenti bel lavoro, mi piace, ma scusa una cosa, come la ancori poi la targa?
zioskikki- Silver Jeeper
zioskikki ha scritto:mi,complimenti bel lavoro, mi piace, ma scusa una cosa, come la ancori poi la targa?
scusa, ma non ho capito la domanda, non ho parlato di targa..... forse tu intendevi come ancoro la ruota di scorta.... se la domanda era quella ti risp subito... la fisso con una di quelle "corde" ma non si chiamano cosi è che ora mi sfugge il nome, sono fatte in maniera che tu tiri e hanno un cricchetto che tende il tutto...... spero di essermi spiegato...
mattia- Silver Jeeper
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
precisamente....... sapessi usare bene il computer l avrei fatto anch io..... grazie....
mattia- Silver Jeeper
Mattia e che ci sto a fare io allora
Marckjeep- Admin
talass- Iron Jeeper
L'unica cosa che mi lascia un po perplesso sul sistemare la gomma sul tetto è il doverla poi usare effettivamente x necessità!
se dovesse capitare di doverla sostituire in OF forse quello sarebbe il male minore, in quanto solitamente non si esce mai da soli.
Ma se servisse cambiarla quando sei da solo, magari quando stai andando al lavoro, come la tiri giù da solo dal tetto una gomma che peserà almeno 40kg??? il cherokee non è molto basso.......
se dovesse capitare di doverla sostituire in OF forse quello sarebbe il male minore, in quanto solitamente non si esce mai da soli.
Ma se servisse cambiarla quando sei da solo, magari quando stai andando al lavoro, come la tiri giù da solo dal tetto una gomma che peserà almeno 40kg??? il cherokee non è molto basso.......
talass- Iron Jeeper
Argomenti simili
» Portapacchi per KJ
» portapacchi
» portapacchi rinforzato x KJ e KK
» barre portapacchi
» Barre portapacchi artigianali
» portapacchi
» portapacchi rinforzato x KJ e KK
» barre portapacchi
» Barre portapacchi artigianali
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1