www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Montare il cruise control Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Montare il cruise control EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Montare il cruise control EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Montare il cruise control EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Montare il cruise control EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Montare il cruise control EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Montare il cruise control EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Montare il cruise control EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Montare il cruise control EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Montare il cruise control EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Montare il cruise control

+9
Midnight_R
Fabrizia
tonics
antonio_crd
oxis
michele
Yeti
Paolokj
FANGO
13 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Montare il cruise control Empty Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Sab 11 Apr 2009, 13:40

Non sapevo dove metterlo, se in modifiche, elettronica o che né so...alla fine l'ho messo qui.

Qualcuno ha mai sentito se si può montare dopo...sarebbe un accessorio comodo. Ci sarà anche per il mio vecchio CRD... sad3 Question

Se si quanto potrebbe costare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Paolokj Sab 11 Apr 2009, 13:42

FANGO ha scritto:Non sapevo dove metterlo, se in modifiche, elettronica o che né so...alla fine l'ho messo qui.

Qualcuno ha mai sentito se si può montare dopo...sarebbe un accessorio comodo. Ci sarà anche per il mio vecchio CRD... sad3 Question

Se si quanto potrebbe costare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so risponderti, ma se si potesse ti regalerei volentieri il mio, praticamente inutilizzato da sempre.

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Yeti Sab 11 Apr 2009, 13:46

sgrat sgrat mi sembra se ne fosse parlato di gia' ed il responso mi pare di ricordare fosse positivo ma il costo....... dunno

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Sab 11 Apr 2009, 13:52

@Paolo: come mai? Da quello che si sente sembra sia molto comodo...non fai spesso autostrada?

@Yeti: qui da noi non ho trovato niente...mi chiedo solo cosa ci sia da montare...qualche centralina elettronica? Mah... sgrat
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da michele Sab 11 Apr 2009, 13:53

eh FANGO anchea me farebbe molto comodo quell'accessorio dato che nei viaggi a casa mi aiuterebbe moltisssimoooooo
quindi provero ad informarmi da qualche parte ma mi sembra che di questa cosa sappiamolto Mid perchè al raduno a desenzano abbiamo fatto un accenno su questa cosa
quindi Mid vieni a salvarci se riesci
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Sab 11 Apr 2009, 13:57

Qui ci sarebbe per il 3,7L...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Yeti Sab 11 Apr 2009, 13:57

FANGO prova aguardare QUI

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Paolokj Sab 11 Apr 2009, 14:03

FANGO ha scritto:@Paolo: come mai? Da quello che si sente sembra sia molto comodo...non fai spesso autostrada?

@Yeti: qui da noi non ho trovato niente...mi chiedo solo cosa ci sia da montare...qualche centralina elettronica? Mah... sgrat

Di autostrada non ne faccio molta e poi la sensazione di non avere il piede che comanda non mi piace.

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da michele Sab 11 Apr 2009, 14:05

allora io non posso metterlo dato che nella scheda è fino il 2004

senti Yeti ma come mai sul link c'è scritto 2.4 non 2.8???

il modello vecchio aveva il 2.4?

grazie in anticipo
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Yeti Sab 11 Apr 2009, 14:08

michele ha scritto:allora io non posso metterlo dato che nella scheda è fino il 2004

senti Yeti ma come mai sul link c'è scritto 2.4 non 2.8???

il modello vecchio aveva il 2.4?

grazie in anticipo


perche' nel motore di ricerca interno ho selezionato il modello e l'anno di FANGO , se vai nella homepage cerchi x il tuo modello

hoappena guardato ma x il restyling ..............niente c'e' solo x il 3.7


Ultima modifica di Yeti il Sab 11 Apr 2009, 14:10 - modificato 1 volta.

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Sab 11 Apr 2009, 14:09

Esiste anche un benzina 2,4 che non è mai stato importato in Italia.
Ma dove lhai letto Michele? Io vedo solo:

3.7-liter engines, complete kit.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Yeti Sab 11 Apr 2009, 14:12

FANGO ha scritto:Esiste anche un benzina 2,4 che non è mai stato importato in Italia.
Ma dove lhai letto Michele? Io vedo solo:

3.7-liter engines, complete kit.

Azz hai ragione , che sia compatibile col CRD Question Question

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Sab 11 Apr 2009, 14:15

Secondo me dovrebbe essere specificato...il CRD si poteva prendere anche in USA... il prezzo sarebbe ok...almeno in $. Poi si sa, da no viene il 30% in più!
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Ospite Sab 11 Apr 2009, 14:35

Buona lettura.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Sab 11 Apr 2009, 19:14

Interessante...ma il fatto che "il grande uomo" non abbia più risposto se tutto funziona correttamente o no dovrebbe farmi preoccupare... happy025 ....non che si è schiantato su qualche albero... cowboy

Certo che non sembra un gran lavoro...mi informo appena passo in concessionaria.

tks
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da oxis Dom 12 Apr 2009, 12:43

facci sapere, credo che a molti possa interessare.
supersbav
oxis
oxis
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da antonio_crd Mar 14 Apr 2009, 12:33

FANGO ha scritto:

Certo che non sembra un gran lavoro...mi informo appena passo in concessionaria.

mi ero informato anch'io un annetto fa dal conce.. la risposta fu che l'originale non si poteva mettere (mah)

eventualmete si poteva montarne uno universale..

me lo sconsigliò perchè non essendo l'originale.. non mi garantiva un buon affidamento/funzionamento..

se hai qualche altra news tienimi aggiornato.. tks
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da tonics Mar 14 Apr 2009, 13:18

Ma io ho il CRD 2.5 com il cruise.....quindi di fatto è fattibile, il vero problema è che forse non è previsto come optional da mamma Jeep per il fatto che se ti piace l'accessorio ti devi comprare il modello + accessoriato con tutt'altro prezzo Exclamation Magari recuperando i pezzi da qualche KJ KO e un buon elettrauto.. Suspect
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper


http://www.kjitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Fabrizia Mar 14 Apr 2009, 14:30

Paolo_kj ha scritto:
FANGO ha scritto:Non sapevo dove metterlo, se in modifiche, elettronica o che né so...alla fine l'ho messo qui.

Qualcuno ha mai sentito se si può montare dopo...sarebbe un accessorio comodo. Ci sarà anche per il mio vecchio CRD... sad3 Question

Se si quanto potrebbe costare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non so risponderti, ma se si potesse ti regalerei volentieri il mio, praticamente inutilizzato da sempre.

Sono d'accordo con Paolo... l'ho avuto su più di una macchina, è un vecchio accessorio in fondo... ma per me è stato assolutamente superfluo...
Fabrizia
Fabrizia
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Midnight_R Mar 14 Apr 2009, 15:07

io parlando col tecnico della Bosch quando mi cambiavano la centralina ( ennesima ) ho saputo che la centralina stessa ( parlo per 2002-2004) ha la predisposizione per il cruise .
ovviamente poi i pezzi e la m.o. costicchiano
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da antonio_crd Mar 14 Apr 2009, 15:08

Fabrizia ha scritto:

Sono d'accordo con Paolo... l'ho avuto su più di una macchina, è un vecchio accessorio in fondo... ma per me è stato assolutamente superfluo...
fatta allora FANGO IOI abbiamo trovato i due benefattori che risolveranno le nostre ricerche.. IOI
allora te smonti quello di Paolone.. IOI e io mi giobbo quello di zia Fabri.. IOI
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Fabrizia Mar 14 Apr 2009, 15:22

antonio_crd ha scritto:
Fabrizia ha scritto:

Sono d'accordo con Paolo... l'ho avuto su più di una macchina, è un vecchio accessorio in fondo... ma per me è stato assolutamente superfluo...
fatta allora FANGO IOI abbiamo trovato i due benefattori che risolveranno le nostre ricerche.. IOI
allora te smonti quello di Paolone.. IOI e io mi giobbo quello di zia Fabri.. IOI
Sorry, Antonio... Wink sulla mia spartana Coccinella non c'è... c'era su precedenti macchine... ma giuro ad averlo te lo regalerei volentieri!
Fabrizia
Fabrizia
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da antonio_crd Mar 14 Apr 2009, 15:39

Fabrizia ha scritto:
Sorry, Antonio... Wink sulla mia spartana Coccinella non c'è... c'era su precedenti macchine... ma giuro ad averlo te lo regalerei volentieri!

è il pensiero che conta.. great tks
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Paolokj Mar 14 Apr 2009, 16:13

Fabrizia ha scritto:
antonio_crd ha scritto:
Fabrizia ha scritto:

Sono d'accordo con Paolo... l'ho avuto su più di una macchina, è un vecchio accessorio in fondo... ma per me è stato assolutamente superfluo...
fatta allora FANGO IOI abbiamo trovato i due benefattori che risolveranno le nostre ricerche.. IOI
allora te smonti quello di Paolone.. IOI e io mi giobbo quello di zia Fabri.. IOI
Sorry, Antonio... Wink sulla mia spartana Coccinella non c'è... c'era su precedenti macchine... ma giuro ad averlo te lo regalerei volentieri!

Zia qui c'è da stare attenti sti avvoltoi appena ti giri ti levano anche le mutande senza toglierti i pantaloni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da antonio_crd Mar 14 Apr 2009, 16:13

FANGO ha scritto:
Certo che non sembra un gran lavoro...mi informo appena passo in concessionaria.

tks

FANGO, siccome la cosa interessa molto anche a me ho trovato questo..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E' sul pdf di tutta la componentistica del kj 07kj_PARTS_FICHES (2007 in questo caso) tra gli acessori Mopar sia per il 3.7 che per il 2.8 come specificato in basso.. quella volta ho stampato il foglio e consegnato al capofficina jeep.. mi disse che non si poteva fare.. ma era rimasto molto sul vago.. forse è piu una scelta commerciale.. però adesso leggendo quel post di kjCountry sembra veramente fattibile..
l'unica cosa dubbia è il componente n°3.. ma forse è solo per il benzina.. sgrat
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Midnight_R Mar 14 Apr 2009, 19:02

per Fango quello che hanno qui ( seppur non originale ) puo andar bene

cruise control
Midnight_R
Midnight_R
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=51414504580

Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Mar 14 Apr 2009, 20:29

Non so, io faccio raramente tanti Km di autostrada...ma quando li faccio mi piacerebbe averlo...

Mi sembra strano che si possa avere per il benza (codice 82210255) e non per il diesel...

Certo non è indispensabile...
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da antonio_crd Gio 16 Apr 2009, 10:37

FANGO, qui c'è la guida completa all'installazione..

THEBIGTMAN

l'unica cosa da verificare sarebbe quel cavetto di terra mancante.. ne parla alla fine..
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Ospite Gio 16 Apr 2009, 10:58

L'installazione riguarda i CRD anni 05 e 06, quindi 2.8
E già ci sono differenze di tool da utilizzare in base all'anno di costruzione per attivare l'ECU e memorizzare il Cruise Control
Non sarei cosi' sicuro che per il 2.5 del 2004 di Fango la stessa procedura funzionerebbe....
Al limite...poi...dovrebbe andare da Mr. Tom Been a San Antonio (TX)... " Hi guy, what's the hell is going on??? My Cruise is crazy !! "
bidon

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da FANGO Gio 16 Apr 2009, 11:58

Io sinceramente non mi fido a smanettare con queste cose...se lo faccio-->only original parts!

Non sembra tanto lavoro, forse in una o due ore lo montano in Chrysler...sentiamo se mi dicono come a te Antonio.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Montare il cruise control Empty Re: Montare il cruise control

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.