Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Montare il cruise control
+9
Midnight_R
Fabrizia
tonics
antonio_crd
oxis
michele
Yeti
Paolokj
FANGO
13 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Montare il cruise control
Non sapevo dove metterlo, se in modifiche, elettronica o che né so...alla fine l'ho messo qui.
Qualcuno ha mai sentito se si può montare dopo...sarebbe un accessorio comodo. Ci sarà anche per il mio vecchio CRD...
Se si quanto potrebbe costare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualcuno ha mai sentito se si può montare dopo...sarebbe un accessorio comodo. Ci sarà anche per il mio vecchio CRD...
Se si quanto potrebbe costare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO- Platinum Jeeper
Re: Montare il cruise control
FANGO ha scritto:Non sapevo dove metterlo, se in modifiche, elettronica o che né so...alla fine l'ho messo qui.
Non so risponderti, ma se si potesse ti regalerei volentieri il mio, praticamente inutilizzato da sempre.
mi sembra se ne fosse parlato di gia' ed il responso mi pare di ricordare fosse positivo ma il costo.......
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
@Paolo: come mai? Da quello che si sente sembra sia molto comodo...non fai spesso autostrada?
@Yeti: qui da noi non ho trovato niente...mi chiedo solo cosa ci sia da montare...qualche centralina elettronica? Mah...
@Yeti: qui da noi non ho trovato niente...mi chiedo solo cosa ci sia da montare...qualche centralina elettronica? Mah...
FANGO- Platinum Jeeper
eh FANGO anchea me farebbe molto comodo quell'accessorio dato che nei viaggi a casa mi aiuterebbe moltisssimoooooo
quindi provero ad informarmi da qualche parte ma mi sembra che di questa cosa sappiamolto Mid perchè al raduno a desenzano abbiamo fatto un accenno su questa cosa
quindi Mid vieni a salvarci se riesci
quindi provero ad informarmi da qualche parte ma mi sembra che di questa cosa sappiamolto Mid perchè al raduno a desenzano abbiamo fatto un accenno su questa cosa
quindi Mid vieni a salvarci se riesci
michele- Silver Jeeper
FANGO prova aguardare QUI
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
FANGO ha scritto:@Paolo: come mai? Da quello che si sente sembra sia molto comodo...non fai spesso autostrada?
Di autostrada non ne faccio molta e poi la sensazione di non avere il piede che comanda non mi piace.
allora io non posso metterlo dato che nella scheda è fino il 2004
senti Yeti ma come mai sul link c'è scritto 2.4 non 2.8???
il modello vecchio aveva il 2.4?
grazie in anticipo
grazie in anticipo
michele- Silver Jeeper
michele ha scritto:allora io non posso metterlo dato che nella scheda è fino il 2004
grazie in anticipo
perche' nel motore di ricerca interno ho selezionato il modello e l'anno di FANGO , se vai nella homepage cerchi x il tuo modello
hoappena guardato ma x il restyling ..............niente c'e' solo x il 3.7
Ultima modifica di Yeti il Sab 11 Apr 2009, 14:10 - modificato 1 volta.
Esiste anche un benzina 2,4 che non è mai stato importato in Italia.
Ma dove lhai letto Michele? Io vedo solo:
Ma dove lhai letto Michele? Io vedo solo:
3.7-liter engines, complete kit.
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Esiste anche un benzina 2,4 che non è mai stato importato in Italia.
Ma dove lhai letto Michele? Io vedo solo:3.7-liter engines, complete kit.
Azz hai ragione , che sia compatibile col CRD
Secondo me dovrebbe essere specificato...il CRD si poteva prendere anche in USA... il prezzo sarebbe ok...almeno in $. Poi si sa, da no viene il 30% in più!
FANGO- Platinum Jeeper
Interessante...ma il fatto che "il grande uomo" non abbia più risposto se tutto funziona correttamente o no dovrebbe farmi preoccupare... ....non che si è schiantato su qualche albero...
Certo che non sembra un gran lavoro...mi informo appena passo in concessionaria.
Certo che non sembra un gran lavoro...mi informo appena passo in concessionaria.
FANGO- Platinum Jeeper
mi ero informato anch'io un annetto fa dal conce.. la risposta fu che l'originale non si poteva mettere (mah)FANGO ha scritto:
eventualmete si poteva montarne uno universale..
me lo sconsigliò perchè non essendo l'originale.. non mi garantiva un buon affidamento/funzionamento..
se hai qualche altra news tienimi aggiornato..
antonio_crd- Admin
Ma io ho il CRD 2.5 com il cruise.....quindi di fatto è fattibile, il vero problema è che forse non è previsto come optional da mamma Jeep per il fatto che se ti piace l'accessorio ti devi comprare il modello + accessoriato con tutt'altro prezzo Magari recuperando i pezzi da qualche KJ KO e un buon elettrauto..
Paolo_kj ha scritto:FANGO ha scritto:Non sapevo dove metterlo, se in modifiche, elettronica o che né so...alla fine l'ho messo qui.
Non so risponderti, ma se si potesse ti regalerei volentieri il mio, praticamente inutilizzato da sempre.
Sono d'accordo con Paolo... l'ho avuto su più di una macchina, è un vecchio accessorio in fondo... ma per me è stato assolutamente superfluo...
Fabrizia- Bronze Jeeper
io parlando col tecnico della Bosch quando mi cambiavano la centralina ( ennesima ) ho saputo che la centralina stessa ( parlo per 2002-2004) ha la predisposizione per il cruise .
ovviamente poi i pezzi e la m.o. costicchiano
ovviamente poi i pezzi e la m.o. costicchiano
fatta allora FANGO abbiamo trovato i due benefattori che risolveranno le nostre ricerche..Fabrizia ha scritto:
Sono d'accordo con Paolo... l'ho avuto su più di una macchina, è un vecchio accessorio in fondo... ma per me è stato assolutamente superfluo...
allora te smonti quello di Paolone.. e io mi giobbo quello di zia Fabri..
antonio_crd- Admin
Sorry, Antonio... sulla mia spartana Coccinella non c'è... c'era su precedenti macchine... ma giuro ad averlo te lo regalerei volentieri!antonio_crd ha scritto:fatta allora FANGO abbiamo trovato i due benefattori che risolveranno le nostre ricerche..Fabrizia ha scritto:
Fabrizia- Bronze Jeeper
Fabrizia ha scritto:
Sorry, Antonio... sulla mia spartana Coccinella non c'è... c'era su precedenti macchine... ma giuro ad averlo te lo regalerei volentieri!
è il pensiero che conta..
antonio_crd- Admin
Fabrizia ha scritto:Sorry, Antonio... sulla mia spartana Coccinella non c'è... c'era su precedenti macchine... ma giuro ad averlo te lo regalerei volentieri!antonio_crd ha scritto:fatta allora FANGO abbiamo trovato i due benefattori che risolveranno le nostre ricerche..Fabrizia ha scritto:
Zia qui c'è da stare attenti sti avvoltoi appena ti giri ti levano anche le mutande senza toglierti i pantaloni. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO ha scritto:
FANGO, siccome la cosa interessa molto anche a me ho trovato questo..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E' sul pdf di tutta la componentistica del kj 07kj_PARTS_FICHES (2007 in questo caso) tra gli acessori Mopar sia per il 3.7 che per il 2.8 come specificato in basso.. quella volta ho stampato il foglio e consegnato al capofficina jeep.. mi disse che non si poteva fare.. ma era rimasto molto sul vago.. forse è piu una scelta commerciale.. però adesso leggendo quel post di kjCountry sembra veramente fattibile..
l'unica cosa dubbia è il componente n°3.. ma forse è solo per il benzina..
antonio_crd- Admin
per Fango quello che hanno qui ( seppur non originale ) puo andar bene
cruise control
cruise control
Non so, io faccio raramente tanti Km di autostrada...ma quando li faccio mi piacerebbe averlo...
Mi sembra strano che si possa avere per il benza (codice 82210255) e non per il diesel...
Certo non è indispensabile...
Mi sembra strano che si possa avere per il benza (codice 82210255) e non per il diesel...
Certo non è indispensabile...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO, qui c'è la guida completa all'installazione..
THEBIGTMAN
l'unica cosa da verificare sarebbe quel cavetto di terra mancante.. ne parla alla fine..
THEBIGTMAN
l'unica cosa da verificare sarebbe quel cavetto di terra mancante.. ne parla alla fine..
antonio_crd- Admin
L'installazione riguarda i CRD anni 05 e 06, quindi 2.8
E già ci sono differenze di tool da utilizzare in base all'anno di costruzione per attivare l'ECU e memorizzare il Cruise Control
Non sarei cosi' sicuro che per il 2.5 del 2004 di Fango la stessa procedura funzionerebbe....
Al limite...poi...dovrebbe andare da Mr. Tom Been a San Antonio (TX)... " Hi guy, what's the hell is going on??? My Cruise is crazy !! "
E già ci sono differenze di tool da utilizzare in base all'anno di costruzione per attivare l'ECU e memorizzare il Cruise Control
Non sarei cosi' sicuro che per il 2.5 del 2004 di Fango la stessa procedura funzionerebbe....
Al limite...poi...dovrebbe andare da Mr. Tom Been a San Antonio (TX)... " Hi guy, what's the hell is going on??? My Cruise is crazy !! "
Ospite- Ospite
Io sinceramente non mi fido a smanettare con queste cose...se lo faccio-->only original parts!
Non sembra tanto lavoro, forse in una o due ore lo montano in Chrysler...sentiamo se mi dicono come a te Antonio.
Non sembra tanto lavoro, forse in una o due ore lo montano in Chrysler...sentiamo se mi dicono come a te Antonio.
FANGO- Platinum Jeeper
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 4