Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Non mi funziona il cruise control
+2
calisvaro
oxis
6 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA - JK - :: Elettronica, luci, autoradio, GPS, CB, ABS,..... JK
Pagina 1 di 1
Non mi funziona il cruise control
Ciao a tutti. Non funziona il cruise del mio JK, so soltanto che il vecchio proprietario non aveva idea di averlo quindi ne sa meno di me. Mi hanno sostituito in modulo TIPM (dovrebbe essere il Body) e credo sia lui a gestire tutto o mi sbaglio?
Il tecnico in officina mi assicura che il body computer non c'entra nulla con il cruise. Ho sentito parlare che il cruise è in comunicazione tramite BAS con il sistema ESP-ABS e vari sensori, possibile che ci sia qualche sensore in pappa?
Il tecnico in officina mi assicura che il body computer non c'entra nulla con il cruise. Ho sentito parlare che il cruise è in comunicazione tramite BAS con il sistema ESP-ABS e vari sensori, possibile che ci sia qualche sensore in pappa?
oxis- Bronze Jeeper
Re: Non mi funziona il cruise control
mi spiace ma non ti so aiutare....ma tienici aggiornati....e in bocca al lupo.....
neanche io , anche se prima proverei a vedere che funzionino i pulsanti di attivazione
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
quindi se premi cruise control nessuna scritta " cruise control" sul cruscotto?
se invece si accende, premendo "set" e mollando l'acceleratore la macchina non mantiene la velocità?
se invece si accende, premendo "set" e mollando l'acceleratore la macchina non mantiene la velocità?
Vi aggiorno dopo aver aggiornato anche l'estratto conto della carta di credito,
Sostituito Cavo Spiralato sotto il manubrio che fa funzionare Airbag, clacson e cruise control.
Avevo provato a cercarlo come ricambio online ma gli unici fornitori sono negli stati uniti (almeno quelli che ho trovato), costo + spedizioni e tasse costava quanto dal concessionario. In defnitiva fatto intervento presso il dottore ufficiale e almeno ho 2 anni di garanzia sull'intervento.
Sostituito Cavo Spiralato sotto il manubrio che fa funzionare Airbag, clacson e cruise control.
Avevo provato a cercarlo come ricambio online ma gli unici fornitori sono negli stati uniti (almeno quelli che ho trovato), costo + spedizioni e tasse costava quanto dal concessionario. In defnitiva fatto intervento presso il dottore ufficiale e almeno ho 2 anni di garanzia sull'intervento.
oxis- Bronze Jeeper
sono contento che ha risolto dai!!!!!
non lo sarà tanto l'estratto conto....hehehehehhe....
non lo sarà tanto l'estratto conto....hehehehehhe....
è il clockspring( misura anche l 'angolo di sterzata ) fanno lo stesso difetto pure i KJ costa sui 100 € in Germania
reconpatrol- Gold Jeeper
non poteva essere altro che il cavo o qualche altro contatto tra volante e centralina esp se prendo il pulsante sul volante non ti si accendeva nemmeno l'indicazione sul display…se fosse stato un sensore relativo a impianto frenante si sarebbe accesa accesa la spia esp sul cruscotto. quella spia si accende per tutte le anomalie a sensori vari, quindi non ci si scappa! anche l'errato centraggio del volante viene segnalato con la spia esp
meglio aver risolto, il cruise è troppo comodo!
meglio aver risolto, il cruise è troppo comodo!
maurokj- Gold Jeeper
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA - JK - :: Elettronica, luci, autoradio, GPS, CB, ABS,..... JK
Pagina 1 di 1