www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Consigli impostazioni AEV ProCal Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptyIeri alle 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Consigli impostazioni AEV ProCal EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201765

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5650 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
fede
Consigli impostazioni AEV ProCal Vote_lcapConsigli impostazioni AEV ProCal Voting_barConsigli impostazioni AEV ProCal Vote_rcap 
Pasky
Consigli impostazioni AEV ProCal Vote_lcapConsigli impostazioni AEV ProCal Voting_barConsigli impostazioni AEV ProCal Vote_rcap 
borisilpazzo
Consigli impostazioni AEV ProCal Vote_lcapConsigli impostazioni AEV ProCal Voting_barConsigli impostazioni AEV ProCal Vote_rcap 
Andrea Scaccabarozzi
Consigli impostazioni AEV ProCal Vote_lcapConsigli impostazioni AEV ProCal Voting_barConsigli impostazioni AEV ProCal Vote_rcap 


Consigli impostazioni AEV ProCal

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli impostazioni AEV ProCal Empty Consigli impostazioni AEV ProCal

Messaggio Da FANGO Dom 02 Nov 2014, 15:48

Oggi ho provato finalmente il ProCal ma ho un dubbio: siccome la mia sway-bar è andata ho disabilitato l'Auto Sway Bar System....tutto bene, ora la spia non lampeggia più e a breve vedrò di sostituire tutto con qualcosa di più valido. Però ho un dubbio: sulla "user guide" c'è una nota...."Installing or removing the module must be done prior to using the ProCal Module". Significa che avrei dovuto scollegare la sway-bar prima di disabilitare la funzione? sgrat

Se no ho disabilitato il controllo della pressione degli pneumatici senza problemi.  Embarassed

Mi rimane da tarare la misura delle gomme.... Arrow
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazioni AEV ProCal Empty Re: Consigli impostazioni AEV ProCal

Messaggio Da FANGO Mar 04 Nov 2014, 19:57

OK, nel frattempo non ho notato anomalie e penso che non ci siano problemi con la sway-bar. Sono un po' in dubbio sul da farsi, ho visto il kit Evo NoLimits per trasformare la sway-bar originale da elettronica a manuale.

Per il resto il controllo della pressione è disattivato e oggi ho anche impostato la misura di gomme...ora il tachimetro segna giusto.  champion

A proposito: già subito dopo il primo settaggio avevo notato che qualcosa era cambiato nel comportamento del cambio...non ho idea se usando il ProCal automaticamente vada a sovrascrivere qualcosa sulla centralina. Forse il precendente proprietario aveva fatto qualcosa....non so.  alchool
Comunque adesso mi sembra in ok, prima mi sembrava che la tenesse più su di giri, che scalasse prima ma forse era una mia impressione. study
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazioni AEV ProCal Empty Re: Consigli impostazioni AEV ProCal

Messaggio Da Yeti Mar 04 Nov 2014, 23:26

correggendo i valori dei pneumatici , nella centralina body , automaticamente cambi il comportamento del cambio che lavora in base al valore del diametro delle gomme , e del valore delle coniche , di norma il valore e' un pelo sballato per avere un certo scarto di tachimetro dalla velocita' reale per i velox , consiglio fai delle frenate a 60 orari inchiodando e tenedo il piede sul freno per un paio di secondi dopo che il veicolo si e' fermato , serve come autoapprendimento per l'abs ed esp dopo che si cambiano le gomme spece di misura diversa

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazioni AEV ProCal Empty Re: Consigli impostazioni AEV ProCal

Messaggio Da FANGO Mer 05 Nov 2014, 18:40

Nel mio caso dopo l'impostazione è preciso al km/h, prima segnava meno...
Però adesso mi piace davvero come si comporta il cambio, mi sembra anche meglio a scalare le marce... è molto più fluido in generale.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazioni AEV ProCal Empty Re: Consigli impostazioni AEV ProCal

Messaggio Da FANGO Gio 06 Nov 2014, 17:53

Devo dire che più lo uso e più mi sembra che vada meglio...ottimo questo aggeggio.
Ho dimenticato di resettare il computer di bordo per vedere se si sistema anche quello: prima non calcolava giusto... Suspect ...non ne sono certo ma spero tanto che sia così... bob
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Consigli impostazioni AEV ProCal Empty Re: Consigli impostazioni AEV ProCal

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.