Chi è online?
In totale ci sono 171 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 171 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
KJ al FANGO...
+28
Fets
jeep76
moreno
calisvaro
Disastro
igor milani
fede
cicciouk
The Border
the Saw
andrea 74
Mansell
devtech
jwalter
Marckjeep
Bruno Gobber
maus
gilles59
Morpheus70
AndreA
maurokj
Alexkj
Paolokj
antonio_crd
naz
Yeti
tonics
FANGO
32 partecipanti
Pagina 4 di 13
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Re: KJ al FANGO...
Che bel trattore!!! Quel pistino mi ricorda il mio bel KTM 250 e Kawasaki 500 da Cross quando le ruote per me erano solo DUE!!!
Logico che per quattro sarei dovuto salire solo su una Jeep!!!
Logico che per quattro sarei dovuto salire solo su una Jeep!!!
jwalter- Gold Jeeper
Bello il KTM...mi sarebbe piaciuto ma poi ho ripiegato us un Fantic da trial.
FANGO- Platinum Jeeper
Breve visita al predecessore... ...gli avessero lasciato quel ponte davanti non ce ne sarebbe stato per nessuno...
FANGO- Platinum Jeeper
sante parole ...ma quano è bello l'XJ?????????
...e che foto da copertina la seconda
Ultima modifica di Paolokj il Dom 04 Nov 2012, 18:44 - modificato 1 volta.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
FANGO ha scritto:Breve visita al predecessore... ...gli avessero lasciato quel ponte davanti non ce ne sarebbe stato per nessuno...
gilles59- Gold Jeeper
Maurino ha fatto davvero un bel lavoro, ora ha il suo giocattolone e se lo può godere nei bei posti che si ritrova a pochi kilometri.
I dettagli sulle novità li lascio a lui (con foto dettagliate), ma dal vivo è ancora meglio!!
La seconda foto è stata scattata su una di quelle belle colline, davvero spettacolare!
I dettagli sulle novità li lascio a lui (con foto dettagliate), ma dal vivo è ancora meglio!!
La seconda foto è stata scattata su una di quelle belle colline, davvero spettacolare!
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko, sante parole le tue, riferite al ponte anteriore di cui ci hanno privato sul kj..
Bella accoppiata KJ > XJ mi è molto familiare la cosa
Ma per le altre foto?? A Mauro?!?!?
Bella accoppiata KJ > XJ mi è molto familiare la cosa
Ma per le altre foto?? A Mauro?!?!?
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Appena ha finito tutti gli step credo che posterà le novita...
FANGO- Platinum Jeeper
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grande Mirko, lo sai che è sempre un piacere ritrovarsi!!!
mi hai portato a fare un bel giretto, anche se breve
Quando riuscirò a fare due foto decenti le aggiungerò…del mio cortile non credo interessi molto! Gli step sono più o meno conclusi, adesso per un po spero di essere a posto…è ora di cominciare ad usarlo un po!
e comunque il kj resta il kj…a parte quando ha le gomme lise!
il 17-18 ci sarà da divertirsi!!! io non vedo l'ora
mi hai portato a fare un bel giretto, anche se breve
Quando riuscirò a fare due foto decenti le aggiungerò…del mio cortile non credo interessi molto! Gli step sono più o meno conclusi, adesso per un po spero di essere a posto…è ora di cominciare ad usarlo un po!
e comunque il kj resta il kj…a parte quando ha le gomme lise!
il 17-18 ci sarà da divertirsi!!! io non vedo l'ora
maurokj- Gold Jeeper
blocchetto ????
l'idea ci sarebbe, ma è una storia lunga….e comunque non a breve. adesso va anche troppo già come è!Paolokj ha scritto:blocchetto ????
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:l'idea ci sarebbe, ma è una storia lunga….e comunque non a breve. adesso va anche troppo già come è!Paolokj ha scritto:blocchetto ????
MI sa che nn la racconti tutta!!!!!!!
the Saw- Gold Jeeper
a dire il vero la mia fissa sono i ponti…e mirko lo sa perchè gli ho tirato certe pezze! gli originali sono davvero "slim" e delicati…35 dietro e 30 davanti…quindi o semiassi da una cifra o ponti più solidi (usati ovvio) un amico ha trapiantato i ponti di un gr, per avere molle e freni a disco anche dietro, per avere ponti e semiassi solidi, è invasivo ed irreversibile ma ha un mezzo che sembra un ragno...ma finchè non romperò quello che c'è non ci voglio nemmeno pensare! poi ci sono delle cose in ballo, e quindi fino almeno all'estate prossima spero di non dover più mettere un centesimo se non in carburante!! così come è adesso è davvero già più di quello che pensavo all'inizio, e per quel che voglio fare io credo sia il giusto...mi sono fatto prendere un po la mano strada facendo ma sono soddisfatto…adesso devo cominciare ad usarla in or, così se c'è qualche altro difetto salta fuori, e poi comincio ad impararla, perchè mi serve esperienza esperienza ed ancora esperienza…the Saw ha scritto:maurokj ha scritto:l'idea ci sarebbe, ma è una storia lunga….e comunque non a breve. adesso va anche troppo già come è!Paolokj ha scritto:blocchetto ????
MI sa che nn la racconti tutta!!!!!!!
adesso basta parlare del mio ferro, perchè siamo un pelino OT
e comunque, a parte tutto, il kj di mirko permette di divertirsi e lo ha dimostrato….se non fosse che è ora di cambiare le gomme in un punto il kj faceva così ….e per la cronaca….mirko, la sera dopo ho voluto provare a salire di li e i semiassi sono ancora sani
a tutti!!!
maurokj- Gold Jeeper
Paolokj ha scritto: sante parole ...ma quano è bello l'XJ?????????
maurokj- Gold Jeeper
@ MAURO_XJ: cerca su subito.it a Catania c'è un tizio che da i ponti del Gr a 1200 e euro freni inclusi.
Il migliore modo per reprimere una voglia é assecondarla... :P
tonics ha scritto:@ MAURO_XJ: cerca su subito.it a Catania c'è un tizio che da i ponti del Gr a 1200 e euro freni inclusi.
Ma i ponti Gr sono a molle l'xj ha le balestre...meglio quelli del Patrol TR,che sono a balestre....e comunque molto resistenti come quelli del GR...
the Saw- Gold Jeeper
eh no…se si fa un trapianto deve essere utile a qualcosa, e poi se tiri fuori la saldatrice deve esserci un perchè …perchè rimontare ancora un ponte a balestre quando ce ne sono a molle??? questa è quella del mio amico, solo che ora ha delle 35...vuoi mettere???the Saw ha scritto:tonics ha scritto:@ MAURO_XJ: cerca su subito.it a Catania c'è un tizio che da i ponti del Gr a 1200 e euro freni inclusi.
Ma i ponti Gr sono a molle l'xj ha le balestre...meglio quelli del Patrol TR,che sono a balestre....e comunque molto resistenti come quelli del GR...
balestre…tze….indistruttibili sicuramente, ma…..io preferirei 4 molle!
come dice mirko, se il kj avesse due ponti, sarebbe uno dei mezzi più utilizzati…
PS: tonics…………il saggio!!!!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:eh no…se si fa un trapianto deve essere utile a qualcosa, e poi se tiri fuori la saldatrice deve esserci un perchè …perchè rimontare ancora un ponte a balestre quando ce ne sono a molle??? questa è quella del mio amico, solo che ora ha delle 35...vuoi mettere???the Saw ha scritto:tonics ha scritto:@ MAURO_XJ: cerca su subito.it a Catania c'è un tizio che da i ponti del Gr a 1200 e euro freni inclusi.
balestre…tze….indistruttibili sicuramente, ma…..io preferirei 4 molle!
come dice mirko, se il kj avesse due ponti, sarebbe uno dei mezzi più utilizzati…
PS: tonics…………il saggio!!!!
pensavo volessi fare un semplice trapianto...nn pensavo a trapinto piu' mofifica (anche quelli del Tr si possono fare a molle...noi lo abbiamo fatto su un Suzu)....cosi hai anche il blocco.... piu' che le 35 oserei con le 9.00 bogger...e poi chi ti ferma piu'!!!!!
the Saw- Gold Jeeper
Sti mazzi che trapiantone!!
Mauro, sìì pericoloso tu
Mauro, sìì pericoloso tu
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Sti mazzi che trapiantone!!
Mauro, sìì pericoloso tu
Mi attizza un botto il progetto di Mauro..... mi sa che l'anno prox lo trovo al cancelletto di partenza dell RFC....
the Saw- Gold Jeeper
Marckjeep- Admin
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
tranquilli che adesso è già anche troppo! E poi come detto ci sono dei progetti in ballo che mi fanno dire stop! Adesso non resta che guidare! Spero di finire alla svelta le cose iniziate così da potermi finalmente muovere con serenità ed avere più occasioni per trovarci "sul campo"
maurokj- Gold Jeeper
Muaro ti avrò già fatto i complimenti per la tua creatura, ma te li rifaccio! Hai una bella JEEP, ma no stravolgerla più di tanto ne vale la pena?
Se dovessi prendere un XJ la terrei su con componenti JEEP originali... se no, come fai a fare i raduni per macchine USA se metà macchina é japponese?
Se dovessi prendere un XJ la terrei su con componenti JEEP originali... se no, come fai a fare i raduni per macchine USA se metà macchina é japponese?
hai ragione anche te!!! grazie per i complimenti! diciamo che stravolgere è possibile a chi se lo sa fare (questione economica) e chi non ha pregiudizi sui mezzi modificati da usare tutti i giorni (o comunque su una seconda macchina). nel senso che uno pensa possa diventare inguidabile, ma in realtà va meglio di prima anche su strada…proprio perchè la modifica serve a migliorare un difetto (in questo caso su xj, ponti deboli e non frena…)... poi c'è il fattore soddisfazione... poi ci sono mille modi di vedere la cosa, ne vale la pena, non ne vale la pena, si no forse, dipende sempre tutto da cosa uno vuole fare del suo 4x4...tonics ha scritto:Muaro ti avrò già fatto i complimenti per la tua creatura, ma te li rifaccio! Hai una bella JEEP, ma no stravolgerla più di tanto ne vale la pena?
maurokj- Gold Jeeper
Mi volevano aprire il KJ!
Ieri, mentre stavo cambiando qualche lampadina e montando dei nuovi tergicristalli, ho notato che la serratura lato passeggero è stata forzata...chissà quando perchécredo che non l'abbiano aperta. In auto c'è poca roba e di poco o nullo valore. Chissà cosa pensavano di trovare...
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko, ma vedi che b@stardi che ci stanno in giro!!
Per fortuna avranno desistito o chissà cosa, ma meglio così..la serratura funge ancora?
Per fortuna avranno desistito o chissà cosa, ma meglio così..la serratura funge ancora?
Marckjeep- Admin
...azzolina .......
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Pagina 4 di 13 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13
Pagina 4 di 13