Chi è online?
In totale ci sono 233 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 232 Ospiti Alan76
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 18:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 13:30
Fondatore: antonio_crd
KJ al FANGO...
+28
Fets
jeep76
moreno
calisvaro
Disastro
igor milani
fede
cicciouk
The Border
the Saw
andrea 74
Mansell
devtech
jwalter
Marckjeep
Bruno Gobber
maus
gilles59
Morpheus70
AndreA
maurokj
Alexkj
Paolokj
antonio_crd
naz
Yeti
tonics
FANGO
32 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Re: KJ al FANGO...
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Morpheus70 ha scritto:
ma quanto ti invidio........ qui da noi tutto chiuso o asfaltato....
Qui da me è ancora peggio che da voi...tutto il nord è off limits ormai. Se posso mi sposto ma non è sempre possibile.
FANGO- Platinum Jeeper
Vi capisco
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Meraviglioso.... bellisimo ,non ci sono parole!!!!!
Ma com'è che esci con dei KJ che non sono membri di KJITALIA
ADESSO SEI OBBLIGATO A FARLI ISCRIVERE UNO AD UNO
Io giro con qualunque proprietario di KJ...
Non tutti hanno passione o tempo di scrivere abitualmente, a volte piace anche a me leggere in diversi forum senza dover partecipare attivamente.
Questa non è ancora iscritta a KJ Italia...
Non tutti hanno passione o tempo di scrivere abitualmente, a volte piace anche a me leggere in diversi forum senza dover partecipare attivamente.
Questa non è ancora iscritta a KJ Italia...
FANGO- Platinum Jeeper
questa faccia non mi è nuova
Bellissimi posti
Al Maniva ci sono stato anch'io quest'inverno, ma sono salito dall'asfalto, dove si prende la strada che hai fatto tu??????????
Bellissimi posti
Al Maniva ci sono stato anch'io quest'inverno, ma sono salito dall'asfalto, dove si prende la strada che hai fatto tu??????????
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto: questa faccia non mi è nuova
Bellissimi posti
Siamo saliti da Anfo, quindi credo che sia la stessa che hai fatto tu. C'è solo un pezzetto di sterrato poco dopo la galleria e più avanti hanno ripristinato la strada che era interrotta per una frana.
Le foto sono state fatte lì in zona ... non tutte sulla strada per il passo...
FANGO- Platinum Jeeper
Mi sa che tu hai presa dal versante opposto del mio, io sono salito praticamente da Brescia
bella fango!!! io quelle zone le ho girate a cavallo...non è come col kj, ma non ho mai paura di toccare sotto!!!!
maurokj- Gold Jeeper
Immaginavo che tu conoscessi la zona...effettivamente con il KJ di serie qualche toccata sotto era inevitabile. Ma non succede niente...è un fuoristrada ed è normale che si da qualche botta sotto...
FANGO- Platinum Jeeper
Si, bello...sono andato a fare qualche giretto!
Qui da noi a valle avrà fatto 10 cm e nevica ancora.
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Si, bello...sono andato a fare qualche giretto!
Qui vento e pioggia.
gilles59- Gold Jeeper
WoW...........mi immagino cosa troverà Bruno nel ritorno in vetta
KJ al FANGO...
ahahahahahahahahahahahaha neveeeeeeeeeeeeeeee traversiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihihihih
Bruno Gobber- Silver Jeeper
Bruno Gobber ha scritto:ahahahahahahahahahahahaha neveeeeeeeeeeeeeeee traversiiiiiiiiiiiiiiiiiii ihihihihihih
maurokj- Gold Jeeper
Niente male per essere delle mud. Oggi sono stato a Innsbruck e ha nevicato quasi fino al confine e in autostrada niente problemi (con le dovute cautele).maurokj ha scritto:come vanno le gomme mirko?
Stamatina ho provato a fare qualche traverso in un parcheggio con un po' di neve e ghiaccio ma devo dire che non è stato facile farla partire...niente male!
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko mih quanta bella neve!!
Il tuo kj poi fa una porc@ figura!! Con quelle belle mud poi!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Date una regolata al Bruno!!! Tra latrati e nitriti non si capisce se è stato travolto da una valanga o se l'ha investito un cavallo!!! mandate lo Yeti a scovarlo tra la neve!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Marckjeep ha scritto:
FANGO- Platinum Jeeper
Grande Fango, troppo belli i cerchi nuovi, li volgio anche io.........
hahahahahahahahah, visti gli scenari che ti ircondano ti devo venire a trovare quando farà un pò più caldo hahahahahahaha
Complimenti sempre meglio, devo riuscire a tirare il manzo simile al tuo, veramente elegante e cattivo, mi piace!!!!
hahahahahahahahah, visti gli scenari che ti ircondano ti devo venire a trovare quando farà un pò più caldo hahahahahahaha
Complimenti sempre meglio, devo riuscire a tirare il manzo simile al tuo, veramente elegante e cattivo, mi piace!!!!
devtech- Bronze Jeeper
Vieni quando vuoi ma forse è meglio quando si scioglie la neve. A me non piace tanto sulla neve e i posti che conosco sono impraticabili se ne è caduta tanta.
Il tuo manzo è proprio bello cattivo adesso...altro che!
Il tuo manzo è proprio bello cattivo adesso...altro che!
FANGO- Platinum Jeeper
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Pagina 2 di 13