Chi è online?
In totale ci sono 189 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 189 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
KJ al FANGO...
+28
Fets
jeep76
moreno
calisvaro
Disastro
igor milani
fede
cicciouk
The Border
the Saw
andrea 74
Mansell
devtech
jwalter
Marckjeep
Bruno Gobber
maus
gilles59
Morpheus70
AndreA
maurokj
Alexkj
Paolokj
antonio_crd
naz
Yeti
tonics
FANGO
32 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Re: KJ al FANGO...
Molto bello questo unlimited, e comunque il "geberit" non ci stava poi tanto male
marco21- Gold Jeeper
Grazie ragazzi...
Si dai ormai mi ero abituato al tubo ma il problema era appunto il tubo sotto al passaruota che era esposto e sti stava danneggiando. ...
Adesso è a posto... gli fa onore..
Fra l'altro domenica ho montato anche il soft viste le belle giornate ...
Si dai ormai mi ero abituato al tubo ma il problema era appunto il tubo sotto al passaruota che era esposto e sti stava danneggiando. ...
Adesso è a posto... gli fa onore..
Fra l'altro domenica ho montato anche il soft viste le belle giornate ...
FANGO- Platinum Jeeper
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ciao, complimenti per la bestiola, posso chiederti dove posso trovare quei cerchi ed il prezzo?
frank87- Iron Jeeper
Ciao e grazie!
Quei cerchi sono dei semplici daytona e che io sappia li ha traction4x4 ...
Non sono di qualità eccelsa ma fanno il loro dovere....
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Ciao e grazie!
T
Intendevo quelli del kj
frank87- Iron Jeeper
moreno ha scritto:quelli sul kj sembrano i dotz
Ad ogni modo mettendo i modulare o daytona che et devo avere per non aver problemi?
frank87- Iron Jeeper
Si sono dotz e li avevo presi da Topgear ... sono molto robusti!frank87 ha scritto:moreno ha scritto:quelli sul kj sembrano i dotz
Ad ogni modo mettendo i modulare o daytona che et devo avere per non aver problemi?
Peccato che non abbiano li abbiano mai fatti in neri per l'attacco del KJ...
FANGO- Platinum Jeeper
Eccoli, sono ancora in vendita...
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=2947&title=Jeep%20-%20Dakar%2016x7J
Costano di più dei vari modular, daytona e cinesate varie ma la qualità è una spanna sopra.
Anche i cerchi americani tipo cragar, procomp ecc si vede che sono più massicci e non si pegano alla prima bottarella..
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom&id_art=2947&title=Jeep%20-%20Dakar%2016x7J
Costano di più dei vari modular, daytona e cinesate varie ma la qualità è una spanna sopra.
Anche i cerchi americani tipo cragar, procomp ecc si vede che sono più massicci e non si pegano alla prima bottarella..
FANGO- Platinum Jeeper
Finalmente dopo mesi e mesi di rinvii mi sono preso il tempo di collegare i 2 filini della barra a led.
Prova al buio...
Anabbaglianti...
Abbaglianti...
LED...
E luce fu...
Adesso mi stonano un po' i fari originali ma al momento non si può investire nei truck lite..
Prova al buio...
Anabbaglianti...
Abbaglianti...
LED...
E luce fu...
Adesso mi stonano un po' i fari originali ma al momento non si può investire nei truck lite..
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko, finalmente hai la possibiltà di scelta tra "il lume di candela" e il bianco lunare illuminante!! Complimenti!! Vedrai la differenza su strade completamente buie
P.S. Io sto passando al led gradualmente e sono stupefatto del risultato!! Ne parlerò nel post apposito
P.S. Io sto passando al led gradualmente e sono stupefatto del risultato!! Ne parlerò nel post apposito
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si per ora sono soddisfatto del risultato ma non ho ancora avuto occasione di averne bisogno.
I fari a led sarebbero il top ma mi piacciono i trucklite e sono davvero troppo cari per ora...
Sono curioso di leggere i tuo post riguardo le tue novità...
I fari a led sarebbero il top ma mi piacciono i trucklite e sono davvero troppo cari per ora...
Sono curioso di leggere i tuo post riguardo le tue novità...
FANGO- Platinum Jeeper
I trucklite li ha montati Mirko86, guarda caso un tuo omonimo in quel mostro di kj che sta tirando su..beh inutile dire che sono il top per i led, ma visto che sono di nuova concezione, ancora costano un botto anche se su Aliexpreess li trovi a prezzi umani, ma sempre cinesate sono e poi entrerebbe il gioco il discorso omologazione
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ahh...vedi a volte il destino...
Io preferisco aspettare e prendere gli originali omologati per l'Europa. Fretta non ne ho, anche perché ho decine di "piccole" spese da fare prima..
Intanto ho comprato delle H4 della Osram, le night breaker che si dice siano molto meglio delle standard.
Io preferisco aspettare e prendere gli originali omologati per l'Europa. Fretta non ne ho, anche perché ho decine di "piccole" spese da fare prima..
Intanto ho comprato delle H4 della Osram, le night breaker che si dice siano molto meglio delle standard.
FANGO- Platinum Jeeper
Fai bene Mirko ad aspettare e, da quel che leggo e in quanto possessore di jeep, le spese e il rischio di annoiarsi non manca di sicuro!!
Marckjeep- Admin
Rieccomi con le ultime novità, questa volta solo uno sfizio che mi volevo togliere una volta per tutte.
Grazie @maurokj per il prezioso aiuto (praticamente ha fatto tutto lui... ).
Questi interruttori sono a led e stanno molto bene con il resto del cruscotto. Visto che mi avanzava un posto ho messo 2 prese USB ... molto utili visto che spesso e volentieri la presa accendisigari perde il contatto.
Grazie @maurokj per il prezioso aiuto (praticamente ha fatto tutto lui... ).
Questi interruttori sono a led e stanno molto bene con il resto del cruscotto. Visto che mi avanzava un posto ho messo 2 prese USB ... molto utili visto che spesso e volentieri la presa accendisigari perde il contatto.
FANGO- Platinum Jeeper
Bella quella pulsantiera! E ovviamente gran bel mezzo!
Fabio_The_Jocker- Gold Jeeper
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Pagina 11 di 13