Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5851 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
KJ al FANGO...
+28
Fets
jeep76
moreno
calisvaro
Disastro
igor milani
fede
cicciouk
The Border
the Saw
andrea 74
Mansell
devtech
jwalter
Marckjeep
Bruno Gobber
maus
gilles59
Morpheus70
AndreA
maurokj
Alexkj
Paolokj
antonio_crd
naz
Yeti
tonics
FANGO
32 partecipanti
Pagina 8 di 13
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Re: KJ al FANGO...
cccidenti, bella davvero tanto!!!
ma...radiatorino aggiuntivo???
azz servono spiegazioni in altro topic
ma...radiatorino aggiuntivo???
azz servono spiegazioni in altro topic
Disastro- Iron Jeeper
Disastro...il JK ( pare il pre restyling) soffre di surriscaldamento causa scarsa dispersione calore dal vano motore...c'è chi monta un radiatorino aggiuntivo per il cambio ...chi monta il cofano con estrattori di aria...chi mette la borsa del ghiaccio......
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Il mio e un post restyling e dietro alla griglia ha già di suo ben 3 radiatori. Non se se ce ne starebbe un altro ..
FANGO- Platinum Jeeper
Per starci ci sta...lo ha appena montato un mio amico...e vorrei montarlo anche io...
Ma ora io non ne sento il bisogno.. la macchina va bene, anche dopo tanta bsalita con le 35" e cc non adatte.....l'ui lo ah montato perchè surriscaldava...post restyling
Rimane il fatto che ogni jeep è una cosa a sè, e questo ormai lo abbiamo capito tutti....
Ma ora io non ne sento il bisogno.. la macchina va bene, anche dopo tanta bsalita con le 35" e cc non adatte.....l'ui lo ah montato perchè surriscaldava...post restyling
Rimane il fatto che ogni jeep è una cosa a sè, e questo ormai lo abbiamo capito tutti....
Per il valido ed affermato principio per cui è meglio prevenire che curare ....io ho messo questo ... non ho avuto mai problemi ma ...
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Bel lavoro Alex, ma quel radiatorino serve per evitare il surriscaldamento del cambio, giusto?
FANGO- Platinum Jeeper
Si si ... solo per il cambio
Alexkj- Moderatore
Montate panhard anteriore e posteriore regolabili+rinforzo con braccetto per sostenere la scatola dello sterzo tutto synergy...devo dire che la guida è migliorata e lo sterzo è più preciso...oppure è un solo impressione e ho speso per "niente", a parte che per avere i ponti centrati
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:...devo dire che la guida è migliorata e lo sterzo è più preciso...oppure è un solo impressione e ho speso per "niente", a parte che per avere i ponti centrati
....il tuo contributo all'economia almeno lo hai dato ...
Scherzi a parte ... bel lavorino
Alexkj- Moderatore
Assolutamente...soprattutto all'economia americana e vabbé un po' di manodopera.Alexkj ha scritto:FANGO ha scritto:...devo dire che la guida è migliorata e lo sterzo è più preciso...oppure è un solo impressione e ho speso per "niente", a parte che per avere i ponti centrati
....il tuo contributo all'economia almeno lo hai dato ...
Scherzi a parte ... bel lavorino
Era un lavoro da fare perché per me è inaccettabile che un assetto, per quanto minimo, non ti consenta di avere i ponti a posto.
E poi adesso che ce le ho regolabini, una volta che è ora di cambiare le molle, si fa presto a regolare di nuovo il tutto.
A proposito ho già alcune ideucce ma il tutto con molta calma...
Adesso in coda ci sta il tagliandone con tutti gli olii e una visitina dal carroziere (che ci voglio andare giá da un anno )...ah e poi spero di sistemare la console della daystar con tutti i bottoni almeno per avere i faretti dietro collegati. All'anteriore invece c'è un cambio di programma ma vi informo non appena si concretizza il tutto...
FANGO- Platinum Jeeper
Alexkj- Moderatore
Quanta invidia Mirko!!! ma che hai capito?? Per la neve!! Non noto altro in questa foto..anzi no un fiammante kj black
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
moreno ha scritto:belle foto, bei posti.......
Occhio è che il KJ si può sempre fare sparire...Marckjeep ha scritto:Quanta invidia Mirko!!! ma che hai capito?? Per la neve!! Non noto altro in questa foto..anzi no un fiammante kj black
FANGO- Platinum Jeeper
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Quanta invidia Mirko!!! ma che hai capito?? Per la neve!! Non noto altro in questa foto..anzi no un fiammante kj black
bella marc, mi hai fatto sorridere ... !!!
gran bel mezzaccio fango, la poderosa sorellona ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
tonics ha scritto:KJ, le origini del male.
ed ha ragione anche tonix ... il kj ci ha attaccato la dipendenza ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Esatto è un tunnel senza uscita...igor milani ha scritto:tonics ha scritto:KJ, le origini del male.
Poi c'è chi prova e dopo 6 mesi l'ha già permutata con un toy, mitsu e chi più ne ha più ne metta ma chi inizia a prenderci gusto è spacciato... ...vedi il sottoscritto...
FANGO- Platinum Jeeper
FANGO ha scritto:Esatto è un tunnel senza uscita...igor milani ha scritto:tonics ha scritto:KJ, le origini del male.
Poi c'è chi prova e dopo 6 mesi l'ha già permutata con un toy, mitsu e chi più ne ha più ne metta ma chi inizia a prenderci gusto è spacciato... ...vedi il sottoscritto...
Io invece mi sò controllare!!!!!
Eccolo...proprio quello giusto!calisvaro ha scritto:FANGO ha scritto:Esatto è un tunnel senza uscita...igor milani ha scritto:tonics ha scritto:KJ, le origini del male.
FANGO- Platinum Jeeper
igor milani ha scritto:Marckjeep ha scritto:Quanta invidia Mirko!!! ma che hai capito?? Per la neve!! Non noto altro in questa foto..anzi no un fiammante kj black
bella marc, mi hai fatto sorridere ... !!!
gran bel mezzaccio fango, la poderosa sorellona ... !!!
Igor, ci facciamo due risatine ogni tanto
FANGO ha scritto:
Esatto è un tunnel senza uscita...
Meglio questi vizzacci che altro e poi con questa scusa abbiamo conosciuto un bel po di gente davvero speciale!!
calisvaro ha scritto:
Marckjeep- Admin
Finalmente le lucine funzionano come si deve...un grazie al mio caro amico Maurino per il prezioso aiuto!
Bottoni spenti....
Bottoni accesi...
Bottoni spenti....
Bottoni accesi...
FANGO- Platinum Jeeper
Pagina 8 di 13 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 11, 12, 13
Pagina 8 di 13