Chi è online?
In totale ci sono 64 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 63 Ospiti Gabriele trotta
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
adesso è cosi
+10
DINOGURKHA
igor milani
pippocrd
reconpatrol
The Border
calisvaro
Berserk
fede
Yeti
max71
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: adesso è cosi
bella Max , ma raccontaci un po' di piu' , cerchi ? e altro ?
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimi quei cerchi, sembrano i Rafting cromati!!!!!!!!
Bellissimi quei cerchi, sembrano i Rafting cromati!!!!!!!!
fede- Gold Jeeper
I cerchi sono dei Mickey Thompson Classic III, li ho ordinati ad aprile dell'anno scorso ed ho dovuto aspettare un paio di mesi per averli. Poi in barba a tutto mi sono pure montato il bull bar e adesso pure i faretti a led sulla barra del bull. Poi se ti ricordi yeti questa estate ho rifatto pure il motore. La prossima settimana tolgo il modulo aggiuntivo e mi rimappo la centralina.
wow,non hai una foto del frontale per vedere come stanno i faretti??
The Border- Gold Jeeper
border ma non era rivolto a te il che pa..., io li metterei volentieri ma non ci riesco, la prima mi sarà riuscita per
infatti avevo capito,cmq non e' cosi' difficile inserire le foto...magari qualcuno piu' ferrato in materia puo' darti una mano...
The Border- Gold Jeeper
mi ricordo Max del motore
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Max, intanto complimentoni per la trasformazione del tuo kj quel bullbar lo volevo montare pure io i primi tempi che presi il kj, poi mi sono informato un pò....e ho preferito lasciar perdere ma sta benissimo!! Unica pecca che abbassa la luce da terra del frontale e appesantisce ulteriormente l'anteriore..beh a tutto hai rimediato con u piccolo lift
P.S. Credo di averlo visto il tuo kj in giro a Palermo..hai il link del forum sul lunotto??
Se hai difficoltà a postare le foto sul forum, puoi seguire questa guida, realizzata dal buon Alesu66:
http://www.kjitalia.com/t5734-guida-come-caricare-immagini-sul-forum-da-iphone-e-ipad-by-alesu66?highlight=guida+foto+ipad
P.S. Credo di averlo visto il tuo kj in giro a Palermo..hai il link del forum sul lunotto??
max71 ha scritto:la procedura é chiara ma non si caricano forse perché ci provo dall'ipad
Se hai difficoltà a postare le foto sul forum, puoi seguire questa guida, realizzata dal buon Alesu66:
http://www.kjitalia.com/t5734-guida-come-caricare-immagini-sul-forum-da-iphone-e-ipad-by-alesu66?highlight=guida+foto+ipad
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Dai che ce la puoi fare io ci riesco con iPad è solo un po' macchinoso perché il pulsante copia con pia non funziona bisogna fare manualmente e poi restano tutti gli indirizzi prima della foto
vipera63- Bronze Jeeper
max71 ha scritto:si ho il link........in che zona mi hai visto?
Max, ti ho visto zona Corso Tukory, altezza del negozio "Tommaso Piazza" mi trovo quasi sempre da quelle parti
P.S. Letta la guida per inviare le foto da ipad??
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si vero sto nei pressi di corso Tukory.......se mi rivedi fermami!
Si letta ma non carica................mi sono rotto, ci vediamo di presenza!!!!
Si letta ma non carica................mi sono rotto, ci vediamo di presenza!!!!
Quando vuoi Max!! Lavoro di fronte il "Tommaso Piazza" e spesso sono lì i primi tre giorni della settimana..se ti vedo passare, ti fermo e prendiamo un bello "spitino" da Massaro
Per le foto, mandale a questo indirizzo, ci penso io: staff.kjitalia@gmail.com
Per le foto, mandale a questo indirizzo, ci penso io: staff.kjitalia@gmail.com
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dopo la presentazione le foto!
» Per adesso... vi chiedo permesso!
» New entry....per adesso appiedato... :face:
» per ora e' cosi'
» Come potrebbe essere così?
» Per adesso... vi chiedo permesso!
» New entry....per adesso appiedato... :face:
» per ora e' cosi'
» Come potrebbe essere così?