Chi è online?
In totale ci sono 56 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 55 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Per adesso... vi chiedo permesso!
+5
Fets
Ercole12
Alexelfo
jeep76
Aktarus52
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per adesso... vi chiedo permesso!
Prima un salutone a tutti gli amici del forum, e poi mi presento.
Sono diventato un fuoristradista per imposizione dello stato. Prima con mezzi 4x4, anfibi, cingolati e semoventi. Poi per lavoro, sempre con 4x4 sia leggeri che medi. Nel frattempo, dal 1986 in poi, ho possieduto soltanto 4x4. In ordine di tempo, e quelloche tutt'ora possiedo, è un Cherockee 2500 del 2004 con cambio manuale, con 60.000 km. che non ha mai fatto off road. ...soltanto perché ci tengo troppo "a non ucciderlo!" ...per il resto, io, sono qui! Buon fine settimana a tutti!
Sono diventato un fuoristradista per imposizione dello stato. Prima con mezzi 4x4, anfibi, cingolati e semoventi. Poi per lavoro, sempre con 4x4 sia leggeri che medi. Nel frattempo, dal 1986 in poi, ho possieduto soltanto 4x4. In ordine di tempo, e quelloche tutt'ora possiedo, è un Cherockee 2500 del 2004 con cambio manuale, con 60.000 km. che non ha mai fatto off road. ...soltanto perché ci tengo troppo "a non ucciderlo!" ...per il resto, io, sono qui! Buon fine settimana a tutti!
Aktarus52- Iron Jeeper
Re: Per adesso... vi chiedo permesso!
Ciao Aktarus e benvenuto (ti sei scordato il nome però nella presentazione ) tranquillo che al Cherokee fa solo bene un po' di 4x4!
TNX per il benvenuto.per la presentazione, credevo che il nik fosse sufficiente, ma no problem! ...all'anagrafe e per tutti, sono sempre Walter.
Aktarus52- Iron Jeeper
Sì, sì certo che era sufficiente...è che (a mio avviso) nella presentazione poi è bello salutarti con un: benvenuto Walter!!
Con lo smart, dopo aver postato, non riesco a fare le eventuali correzioni, non trovo le emoticons, e quelle dosponibili "non si vedono" boOoh!? ...ma ricambio moOolto volentieri la bevuta offerta! ;-)
Aktarus52- Iron Jeeper
Salve e ben arrivato aspettiamo foto del mezzo
Ercole12- Iron Jeeper
Azz!!! In dodici anni, non mi sono mai sognato di fargli una foto. ...anche se lo considero quasi "una persona di casa."
Appena mi sarà possibile, proverò a farne qualcuna, ma... non garantisco la qualità dei risultati.
Appena mi sarà possibile, proverò a farne qualcuna, ma... non garantisco la qualità dei risultati.
Ultima modifica di Aktarus52 il Sab 28 Mag 2016, 17:35 - modificato 1 volta.
Aktarus52- Iron Jeeper
...e grazie ancora per la bella accoglienza!
Ultima modifica di Aktarus52 il Sab 28 Mag 2016, 17:36 - modificato 1 volta.
Aktarus52- Iron Jeeper
TNX e Buona Domenica.
Stamane, ho fatto un paio di foto con lo smart alla mia compagna, ma non prima di averle regalato 4 scarpe di classe "griffate" YOKOHAMA GEOLANDER.
Stamane, ho fatto un paio di foto con lo smart alla mia compagna, ma non prima di averle regalato 4 scarpe di classe "griffate" YOKOHAMA GEOLANDER.
Ultima modifica di Aktarus52 il Sab 28 Mag 2016, 18:22 - modificato 2 volte.
Aktarus52- Iron Jeeper
Vai sul metcatino ne vendono un treno e il venditore e di roma
Fets- Gold Jeeper
Grazie per la dritta Fets, ma come dicevo sopra, le ho montate proprio stamane.
Aktarus52- Iron Jeeper
Ehehehe ottime gomme le monto su adesso anche io!!!
Fets- Gold Jeeper
Ho fatto il confronto con tutti gli pneumatici simili e tra questi, mi è venuto fuori lo YOKOHAMA GEOLANDAR A/T-S, perché è l'unico semi tassellato ad avere un indice di velocità H, ed un indice di aderenza all'acqua di classe C.
Anche se i 74 Db ed i consumi carburante sono in classe F, che sono valori standard per questo genere di gomme, IMHO, gli YOKO, restano in assoluto i migliori.
Anche se i 74 Db ed i consumi carburante sono in classe F, che sono valori standard per questo genere di gomme, IMHO, gli YOKO, restano in assoluto i migliori.
Aktarus52- Iron Jeeper
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Le foto mettile nella sezione "La mia Jeep" creando un "new topic" .... in questa sezione devi solo presentarti ... altrimenti tra poco lo staff ti .... e poi inserisci i commenti nei vari post già creati che affrontano il tuo argomento o creane di nuovi ....
Le foto mettile nella sezione "La mia Jeep" creando un "new topic" .... in questa sezione devi solo presentarti ... altrimenti tra poco lo staff ti .... e poi inserisci i commenti nei vari post già creati che affrontano il tuo argomento o creane di nuovi ....
jeep76- Silver Jeeper
Scrivere e rispondere con lo smart è quasi un'impresa!
...ma appena posso, apriró un 3D per argomentare su altre questioni. :-)
...ma appena posso, apriró un 3D per argomentare su altre questioni. :-)
Aktarus52- Iron Jeeper
Walter!! Complimentoni per l'ottima annata, cilindrata e scarpette del tuo kj..ti mancava solo il black come colore per essere perfetta, ma non tutti lo sono
Sembra davvero ben tenuto il kj, sembra nuovo!!
Jeep76, grazie per la collaborazione ma picciuli un cinn'è!!
Sembra davvero ben tenuto il kj, sembra nuovo!!
jeep76 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Jeep76, grazie per la collaborazione ma picciuli un cinn'è!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
@Marck: e pensare che il nero, non l'ho voluto, proprio per evitare di stargli sopra tutti i santi gg. Bello è bello, ma... è una grandissima pippa nel mantenerlo "accettabile," mentre con l'argento metallizzato, sono arrivato a lavarlo anche dopo un anno. ...e non scherzo!
Di Km. ne ha 60.000 e il resto, lo ha sempre trascorso tra garage e box.
(O[[[[[[[O)/ ...quando lo vedo di 3/4 anteriore, è proprio così!
...vado di la!
...vado di la!
Aktarus52- Iron Jeeper
Aktarus52 ha scritto:@Marck: e pensare che il nero, non l'ho voluto, proprio per evitare di stargli sopra tutti i santi gg. Bello è bello, ma... è una grandissima pippa nel mantenerlo "accettabile," mentre con l'argento metallizzato, sono arrivato a lavarlo anche dopo un anno. ...e non scherzo!
...vado di la!
In effetti è vero, il nero è molto delicato, ma sai volere è potere: anche io sono riuscito a non lavarlo per più di un anno
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto, e complimenti per il manzo .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Argomenti simili
» Ciao. Chiedo il permesso di salire a bordo.
» e' permesso??
» Con permesso
» New entry....per adesso appiedato... :face:
» vi presento il mio Manzo...e chiedo consigli....
» e' permesso??
» Con permesso
» New entry....per adesso appiedato... :face:
» vi presento il mio Manzo...e chiedo consigli....
Pagina 1 di 1