Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 31 Ospiti Fab3
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Come potrebbe essere così?
+5
igor milani
Yeti
calisvaro
tonics
irombeach
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Come potrebbe essere così?
Ciao a tutti, mi domandavo se con la mascherina nero opaco la mia KJ potesse essere più 'interessante'.... Voi che ne dite?
Pensavo di far anche i cerchi neri ma sono meno convinto.
P.s. è un elaborazione con Photoshop...
https://i.servimg.com/u/f68/12/76/03/25/12247011.jpg
Pensavo di far anche i cerchi neri ma sono meno convinto.
P.s. è un elaborazione con Photoshop...
https://i.servimg.com/u/f68/12/76/03/25/12247011.jpg
irombeach- Bronze Jeeper
Re: Come potrebbe essere così?
Io ho realizzato mascherina e cerchi in nero opaco, ma con il plastidip in maniera totalmente reversibile
Provo a fare la mascherina col plastidip anche se mi dicono sia un pò delicato... e costoso.
irombeach- Bronze Jeeper
Io ho usato un clone comprato in un brico, ha le stesse caratteristiche! Per i cerchi d2 bombole da 400ML, per la calandra una.
Costa circa 17€ a bomboletta!
Costa circa 17€ a bomboletta!
maschera e cerchi neri sono la morte sua
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
calisvaro ha scritto:Vai di mascherina e cerchi neri!!!!!!!
... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Exco il risultato. A me pare molto meglio cosî. Plastidip tre mani. Nero opaco.
Ultima modifica di irombeach il Lun 21 Dic 2015, 07:53 - modificato 2 volte.
irombeach- Bronze Jeeper
molto bella , la preferisco a quella cromata
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
ma lo sapete che sto facendo la stessa cosa ghighgihggigi...prese ieri 4 bombolette plastidip... al piu presto posto le fotoooo...
Fets- Gold Jeeper
Ed ora mi piacerebbe fare il lato B... Ma sono meno convinto. Che ne dite?
irombeach- Bronze Jeeper
e andiamoooo...tutto in fretta e furia come al solito...però che ne dite???
prima una bella sgrassata....
poi nel frattempo inserti in acciaio...
...una bella botta di plastidippe....
risultato finale!!!
prima una bella sgrassata....
poi nel frattempo inserti in acciaio...
...una bella botta di plastidippe....
risultato finale!!!
Fets- Gold Jeeper
belle modifiche, bravo ...
ma le retine come hai fatto ad incastrarle e a fissarle ... ?
igor milani- Gold Jeeper
Thx igor!! Per le retine ho preso un foglio ai acciaio quindi una volta sagomato l'ovale l'ho fissato tra la griglia e il plasticozzo nero che c'è dietro con semplici fascette invisibili dall'esterno...tiene benissimo la forma anche contro gli urti!!!
Fets- Gold Jeeper
bravo Fets,mi piace...
anch'io sono intenzionato di verniciare la griglia di nero perche' il cromo mi ha un po' stufato!
anch'io sono intenzionato di verniciare la griglia di nero perche' il cromo mi ha un po' stufato!
The Border- Gold Jeeper
dai allora anche te...con due bombolette di plastidip viene coperta bene è la puoi togliere quando vuoi!!!! Sono entrato nel tunnel del plastidip anche io ghihihihihihi...vorrei fare anche le barre cromate sulle portiere... Ma ci sto pensando!
Fets- Gold Jeeper
Bene bello!! Sai che anche io voglio fare le barre laterali sulle portierd? Le mie sarebbero in tinta quindi grigie. Ma nerd mi ricordano il mio vecchio Xj e allora mi sa che le farô!
irombeach- Bronze Jeeper
ma alla griglia Fets gli hai fatto qualcosa di particolare o l'hai verniciata cosi' direttamente sul cromo??
The Border- Gold Jeeper
Assolutamente nulla ...l'ho sgrassata bene col fulcron,asciugata e 3 mani di plastidip passato con la sua pistola a spruzzo così non ti sporchi!ho accelerato un po i tempi di asciugatura vista l'umidità ...con un effetto finale spettacolare!!!
Fets- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:belle modifiche, bravo ...
se ti puo essere d'aiuto...questa è la prova della griglia in acciaio sagomato da inserire nella griglia...ho lasciato i bordi un pò più lunghi per fascettarli meglio!
Fets- Gold Jeeper
[quote="Fets"]Thx igor!! Per le retine ho preso un foglio ai acciaio quindi una volta sagomato l'ovale l'ho fissato tra la griglia e il plasticozzo nero che c'è dietro con semplici fascette invisibili dall'esterno...tiene benissimo la forma anche contro gli urti!!! [/quot
grazie ... !!!
grazie ... !!!
igor milani- Gold Jeeper
La mia Nutria ieri sera verso la Baita Rododendro a Sappada.
https://2img.net/h/a64.tinypic.com/2hd4b9y.jpg
https://2img.net/h/a64.tinypic.com/2hd4b9y.jpg
irombeach- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Può essere il mio kj?
» adesso è cosi
» Felice di essere tra Voi
» Spero di essere presto fra voi...
» per ora e' cosi'
» adesso è cosi
» Felice di essere tra Voi