Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Spero di essere presto fra voi...
+4
jwalter
uedroV8
il Dobermann
JeepCHE
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Spero di essere presto fra voi...
...sto per acquistare una JEEP Cherokee 2.5CRD del 2002 con 140000km ... mi piacerebbe avere un vostro parere su questa vettura ed eventualmente sapere i difetti noti!
Un saluto,
kiko
Un saluto,
kiko
JeepCHE
Re: Spero di essere presto fra voi...
Benvenuto JeepCHE!!!
Il nostro parere sulla vettura???? E' come chiedre al macellaio se la carne che vende è buona!!!! Ovviamente è bellissima, potente, agile, il meglio del meglio su strada e fuori!!!!
Difetti???? Chi ti ha parlato di difetti????? E' possibile che noi, qui, oltre 800, saremmo tutti dei c@77oni???? .................................. Bè forse ho qualche dubbio!!!
Con il tasto cerca trovi tutto quello che vuoi sapere!! Nessun anteprima per non toglierti il piacere della ricerca e della lettura!!! C'è di tutto e di più. Quel che non trovi, chiedi!!!
Il nostro parere sulla vettura???? E' come chiedre al macellaio se la carne che vende è buona!!!! Ovviamente è bellissima, potente, agile, il meglio del meglio su strada e fuori!!!!
Difetti???? Chi ti ha parlato di difetti????? E' possibile che noi, qui, oltre 800, saremmo tutti dei c@77oni???? .................................. Bè forse ho qualche dubbio!!!
Con il tasto cerca trovi tutto quello che vuoi sapere!! Nessun anteprima per non toglierti il piacere della ricerca e della lettura!!! C'è di tutto e di più. Quel che non trovi, chiedi!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ciao JeepCHE e benvenuto, per sentito dire sembra che il 2500 sia un può "vuoto" a bassi regimi rispetto al 2.8
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
anche da parte mia!!
Paolo, ma da chi le senti queste voci?? Che gente frequenti??
Paolokj ha scritto:Ciao JeepCHE e benvenuto, per sentito dire sembra che il 2500 sia un può "vuoto" a bassi regimi rispetto al 2.8
Paolo, ma da chi le senti queste voci?? Che gente frequenti??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
...grazie mille del 'benvenuto'....
...avevo sentito dire che proprio su questo modello se non sbaglio erano un po' 'fragili' le teste, tipo che a 140000km erano da rifare! Spero siano solo leggende....
Tra l'altro tenete conto che io la prendo per lo piu' per usarla principalmente su strada, poi mi piace andare in montagna e utilizzarla anche per far divertire un po' i bimbi (me compreso) con la Maggiolina sul tetto... :-)
PS:mi sapete dire quanto e' valutata, per capire se sto facendo o meno un 'affare' visto che la cambio per la mia BMW 320D touring del 2004...
...avevo sentito dire che proprio su questo modello se non sbaglio erano un po' 'fragili' le teste, tipo che a 140000km erano da rifare! Spero siano solo leggende....
Tra l'altro tenete conto che io la prendo per lo piu' per usarla principalmente su strada, poi mi piace andare in montagna e utilizzarla anche per far divertire un po' i bimbi (me compreso) con la Maggiolina sul tetto... :-)
PS:mi sapete dire quanto e' valutata, per capire se sto facendo o meno un 'affare' visto che la cambio per la mia BMW 320D touring del 2004...
JeepCHE
l'usata dipende da come sta messa la macchina....come l'ha frustata.....se ha sempre camminato in 4x4 anche in autostrada...off-road, ecc ecc.....JeepCHE ha scritto:...grazie mille del 'benvenuto'....
il Dobermann- Bronze Jeeper
...sembra che fuoristrada ne abbia fatto poco e niente... anche per gli accessori montati (tipo pedane laterali, ect.) molto chic... ma poco off-road. Quindi anche il 2.5 non e' trazione permanente?!
JeepCHE
SEZIONE DEDICATA ALLE PRESENTAZIONI
PER LE DOMANDE TECNICHE E NON, SFRUTTARE LE SEZIONI DEDICATE
PER LE DOMANDE TECNICHE E NON, SFRUTTARE LE SEZIONI DEDICATE
Ultima modifica di Paolokj il Ven 21 Ott 2011, 19:23 - modificato 1 volta.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» Spero futuro jeepers...dipende anche un po' da voi
» Piacere di essere qui
» Felice di essere tra Voi
» Come potrebbe essere così?
» Sono l'ultimo di oggi ...............................spero di no!!!!!!!!!!!
» Piacere di essere qui
» Felice di essere tra Voi
» Come potrebbe essere così?
» Sono l'ultimo di oggi ...............................spero di no!!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1