Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 4 di 18
Pagina 4 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18
Re: il KJ di igor milani
Il tubo dei freni devi assolutamente allungarlo.....ma piuttosto fa paura la molla che si distacca dal piatto superiore!!!! Sarei proprio curioso di sapere quanto sono lunghi gli ammortizzatori posteriori in massima estensione (così da compararli con i classici OME)igor milani ha scritto:Grazie colleghi ...
@Micjo hai visto il tubo dei freni ...
Micjo- Bronze Jeeper
woooooooowww Igor , che sgambata lo skyjacker non oso immaginare con il rilocatore , allunga i tubi freno mi raccomando
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
@Micjo provero' a vedere se riesco a trovare qualche codice x risalire poi alle misure effettive ....
@Yeti devo provare a passare dal ricambista x vedere se trovo quelli piu' lunghi ...
vicino casa mia c'e' ne' uno ( fornitauto ) devo chiedere ....
@Yeti devo provare a passare dal ricambista x vedere se trovo quelli piu' lunghi ...
vicino casa mia c'e' ne' uno ( fornitauto ) devo chiedere ....
igor milani- Gold Jeeper
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
grande Igor,belle foto
da paura l'escursione del tuo mezzo,poi con quelle tassellate li' ci sta alla grande!!!
da paura l'escursione del tuo mezzo,poi con quelle tassellate li' ci sta alla grande!!!
The Border- Gold Jeeper
grazie Border ... sull'asfalto sono un po' gnucche,
ma sullo sterrato, x quel giretto che ho fatto ...
rendono bene ...
certo se dovessi andare a far un giro al mare in liguria ....
ci penserei bene se usarle .... !!!
ma sullo sterrato, x quel giretto che ho fatto ...
rendono bene ...
certo se dovessi andare a far un giro al mare in liguria ....
ci penserei bene se usarle .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
L'ho ritirata sabato, ho montato i clevis da 10 mm all'anteriore, i tamponi da 20mm al posteriore, il ricollocatore del ponte... ( tutto cio' by Micjo )
Mi ha allungato i tubi dei freni dietro e allungato le staffe dei supporti ...
Adesso all'anteriore ho 88.5 cm,
al posteriore sono arrivato a 92 cm abbondanti ...
in conpenso i raccordi delle giunti dei freni mi trafilano un po, anche se li ho ricontrollati e li ho tirati un po' di piu' .... una goccina la perdono .....
che .... non c'e' mai una volta che fila tutto liscio ....
Mi ha allungato i tubi dei freni dietro e allungato le staffe dei supporti ...
Adesso all'anteriore ho 88.5 cm,
al posteriore sono arrivato a 92 cm abbondanti ...
in conpenso i raccordi delle giunti dei freni mi trafilano un po, anche se li ho ricontrollati e li ho tirati un po' di piu' .... una goccina la perdono .....
igor milani- Gold Jeeper
igor milani ha scritto:
matematico .....
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
dimenticavo ...
in massima escursione le molle post mi ballano ancora e detto il mecc ( non l'ho provata xe' qua' ha piovuto tutto il w.e. ), mi ha consigliato ammo piu' corti ...
e anche i braccetti anteriori quando sei al limite sfiorano le molle ...
insomma ... sto portafoglio deve sempre sofrire .... !!!
in massima escursione le molle post mi ballano ancora e detto il mecc ( non l'ho provata xe' qua' ha piovuto tutto il w.e. ), mi ha consigliato ammo piu' corti ...
e anche i braccetti anteriori quando sei al limite sfiorano le molle ...
insomma ... sto portafoglio deve sempre sofrire .... !!!
igor milani- Gold Jeeper
modifica chiama modifica .........ricordalo sempre , all'anteriore sei al limite ......sarebbe il caso di cambiare i bracci superiori con quelli della JBA , l'olio freni che trasuda non mi piace........e' corrosivo e per lavorare bene DEVE stare in pressione
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
hai ragione, infatti quelle goccine che perde mi ha gia' tirato via la vernice del ponte ...
in settimana la riportero' dal mecc, e la foro' controllare ancora ...
speriamo che sia l'ultima volta, e x un po' faccia la brava ....
in settimana la riportero' dal mecc, e la foro' controllare ancora ...
speriamo che sia l'ultima volta, e x un po' faccia la brava ....
igor milani- Gold Jeeper
Mizzica! Che misure! Bravo.... Però senza i braccetti della jba non penso che lo sfrutterai al massimo...
Il mecca ti ha detto bene peró puoi sempre fare questo
http://www.kjitalia.com/t3815-attacco-ammortizzatori-posteriori
Non penso che la perdita sia legata al rialzo perché i tubi sono legati al fusello.... Anch'io ho quelle misure ma i tubi all'anteriore non li ho dovuti modificare...
Il mecca ti ha detto bene peró puoi sempre fare questo
http://www.kjitalia.com/t3815-attacco-ammortizzatori-posteriori
Non penso che la perdita sia legata al rialzo perché i tubi sono legati al fusello.... Anch'io ho quelle misure ma i tubi all'anteriore non li ho dovuti modificare...
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Grazie ciccio, ma i tubi che ho cambiato sono al post, mi ha allungato le staffe dei supporto tubi, e nel giuntarli i raccordi perdono qualche goccia di olio ...
igor milani- Gold Jeeper
Ah ok avevo capito all'anteriore.... È continuo a non capire: dietro ai messo una staffetta per allungare l'aggangio alla scocca o ai messo tubi più lunghi?
Io con la semplice staffetta ho mantenuto gli orginali
Io con la semplice staffetta ho mantenuto gli orginali
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
Mi ha messo una staffa piu' lunga che lega sulla scocca il tubo che va alla pinza dietro, e quel tubo originale lo ha sostituito con uno piu' lungo.
Poi ne ha cambiato un'altro che rimane sopra il differenziale xe' quello originale gli avevo strappato i suoi supporti che erano tipo fascette di plastica ...
cmq appena smette di piovere gli faccio 2 foto e le posto ...
e i raccodi delle giunte trafilano
Poi ne ha cambiato un'altro che rimane sopra il differenziale xe' quello originale gli avevo strappato i suoi supporti che erano tipo fascette di plastica ...
cmq appena smette di piovere gli faccio 2 foto e le posto ...
e i raccodi delle giunte trafilano
igor milani- Gold Jeeper
E ancora adesso mi ha detto, provandolo sul ponte, che in massima escursione la molla balla ne piattello ...
igor milani- Gold Jeeper
Magari c'e' da guardar bene quelle staffe che ha montato mansel, nel post che mi hai inviato ...
igor milani- Gold Jeeper
Ovvio in questo momento gli ammo vanno in Max ext e la molla esce dall'alloggio.
cicciouk- Moderatore
Ok, ma liberandosi la molla il tampone non vorrei che si sposta e poi non torni in sede quando la macchina torna il posizione normale ... pensavo di fissare il tampone al oiattello originale ...
igor milani- Gold Jeeper
E' strano xe' probabilmente, gli ammo sono troppo lunghi rispetto alle molle ... cmq e' un assetto da 2 pollici
igor milani- Gold Jeeper
Io con gli ironmen ho guadagnato poco in escursione, solo qualche centimetro dall'originale, mai avuto problemi del genere... ma il piacere di una bella sgambettata come la tua non ce l'ho! :(
Sinceramente non lo so' il xe' sono cosi' lunghi, il mecc che me li ha montati ha comprato il pacchetto completo, tutto insieme, a questo punto non saprei se e' stato un errore di misure, o se sono cosi' all'origine ..
cmq, ho dovuto allungare i tubi xe' non mi ero accorto ma quando l'ho messa sul ponte, le staffe che sostenevano i tubi originali le avevo strappate .. ti ringrazio della sgambettata ... ma io ti invidio del giretto che hai fatto nel deserto .... very very good Tonics
cmq, ho dovuto allungare i tubi xe' non mi ero accorto ma quando l'ho messa sul ponte, le staffe che sostenevano i tubi originali le avevo strappate .. ti ringrazio della sgambettata ... ma io ti invidio del giretto che hai fatto nel deserto .... very very good Tonics
igor milani- Gold Jeeper
Acqua passata... l'anno prox credo di rifarlo con più tecnica :)
Stranamente nel deserto quelli con l'assetto avevamo tutti Ironman, e ci siamo trovati bene. Skyjacker che tipo di molle monta? Come si comporta? Mordido, Duro o guidato?
Stranamente nel deserto quelli con l'assetto avevamo tutti Ironman, e ci siamo trovati bene. Skyjacker che tipo di molle monta? Come si comporta? Mordido, Duro o guidato?
Pagina 4 di 18 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18
Pagina 4 di 18