Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 6 Ospiti Alain Jeep
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 3 di 18
Pagina 3 di 18 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18
Re: il KJ di igor milani
Ok messaggio ricevuto forte e chiaro ... nel pross we mi organizzo .....
!!!
!!!
igor milani- Gold Jeeper
Certo Berserk, appena decido quali gomme montare metto qualche fotina ....
adesso non e' un buon periodo x far crescere l'economia ....
ma sicuramente prima del Jeepper M. Sara' pronta ....
!!!
adesso non e' un buon periodo x far crescere l'economia ....
ma sicuramente prima del Jeepper M. Sara' pronta ....
!!!
igor milani- Gold Jeeper
Igor, che lavorone!! Non sarai del mestiere, ma la sua figura la fanno..e come!!
Per il resto, ascolta gli ottimi consigli del nostro Jwalter che sulla cura della carrozzeria&Co. è abbastanza preparato e preciso!!
Attendiamo nuovi sviluppi
Per il resto, ascolta gli ottimi consigli del nostro Jwalter che sulla cura della carrozzeria&Co. è abbastanza preparato e preciso!!
Attendiamo nuovi sviluppi
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie Marc, il pross w.e. che non ho impegni gli do questa spruzzatina mancante, magari se c'e' il sole riesco a dargliene anche 2 ..... !!!
igor milani- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
eccetto qualche lavoro di manutenzione ai passaruota ....
non ci stavano sotto ....
non ci stavano sotto ....
igor milani- Gold Jeeper
ho dimenticato la targa, se qualcuno e' capace ad eliminarla ... mi farebbe un grosso piacere ....
igor milani- Gold Jeeper
BELLA CATTIVA
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
azz che sberle Igor , ma misura ???
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
sono quasi 76cm invece le termiche che avevo sotto erano circa 73cm ...
alla fine toccava troppo davanti nel passaruota, x cui vai di molettina !!!
alla fine toccava troppo davanti nel passaruota, x cui vai di molettina !!!
igor milani- Gold Jeeper
se puoi sulla pinna applica un fogio di plastica , lo saldi con il phon e lo moli
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
plastica tipo del plessigrass da un millimetro .... ?
xe' anche davanti avendogli creato il buco x far girar la gomma .... non vorrei che acqua e fango entri dentro nei contatti elettrici ..... !!!
xe' anche davanti avendogli creato il buco x far girar la gomma .... non vorrei che acqua e fango entri dentro nei contatti elettrici ..... !!!
igor milani- Gold Jeeper
no un foglio di gomma plastica nera sulla pinna
Gran bella bestiola, ma in compressione le gomme davanti non ti toccano lo stesso???
Micjo- Bronze Jeeper
azz che mostro Igor!!! bellissima e davvero cattiva!!!
The Border- Gold Jeeper
Bella Igor!!!!!!! Complimenti!!!!!!
Ma sono delle ricostruite vero?
Ho notato anche il porta targa post modificato.... Chissà chi ti ha messo la pulce in testa...
Ma sono delle ricostruite vero?
Ho notato anche il porta targa post modificato.... Chissà chi ti ha messo la pulce in testa...
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
@Yeti, nei prossimi giorni nprovvedero' a proteggere un po' i buchi che ho fatto ... non so ancora come, ma qualcosa ci mettero' ....
@Micjo, le ho appena montate ( venerdi' ) sicuramente gratteranno nei passaruota ... xe' sono un po' grossine x la macchina ....
@border, la collaudiamo JM a maggiora ... speriamo che torno a casa sano e salvo ....
@Berserk, grazie, mi dispiace che devi vendere il mezzo ....
ma spero che rimani sempre uno di noi ....
@Ciccio, si Ciccio sono ricostruite, e x il porta targa ho preso spunto dai colleghi che l'hanno gia' collaudato ....
@Micjo, le ho appena montate ( venerdi' ) sicuramente gratteranno nei passaruota ... xe' sono un po' grossine x la macchina ....
@border, la collaudiamo JM a maggiora ... speriamo che torno a casa sano e salvo ....
@Berserk, grazie, mi dispiace che devi vendere il mezzo ....
ma spero che rimani sempre uno di noi ....
@Ciccio, si Ciccio sono ricostruite, e x il porta targa ho preso spunto dai colleghi che l'hanno gia' collaudato ....
igor milani- Gold Jeeper
Allora è solo una coincidenza perché anch'io l'ho modificato da poco...
Se non fai or fregatene se toccano... Stanno veramente molto molto bene.... Occhio nel bagnato sono pur sempre delle Mud.
How much?
Se non fai or fregatene se toccano... Stanno veramente molto molto bene.... Occhio nel bagnato sono pur sempre delle Mud.
How much?
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk- Moderatore
@Ciccio, ho visto che hai anche te modificato il porta targa..,.
ma dovevi ancora fare la staffa x mettere la targa ....,
l'hai finita .... ?
parere delle gomme ....
la macchina sull'asfalto donda un po' ... sicuramene non e' stabile come le gomme stradali ....
in curva tende un po' ad allargarsi, saranno le gomme che si deformano ...
fa un po' di piu' di fatica a salire di giri, sale comunque ... ma con gomme diverse e' piu' brillante ...
( x cui vai di centralina BY Yeti )
il rumore si sente anche a 60 km orari ...
How much .... 490 compresa iva e spedizione ....
sicuramente il consumo di gasolio sara' aumentato ....
ma dovevi ancora fare la staffa x mettere la targa ....,
l'hai finita .... ?
parere delle gomme ....
la macchina sull'asfalto donda un po' ... sicuramene non e' stabile come le gomme stradali ....
in curva tende un po' ad allargarsi, saranno le gomme che si deformano ...
fa un po' di piu' di fatica a salire di giri, sale comunque ... ma con gomme diverse e' piu' brillante ...
( x cui vai di centralina BY Yeti )
il rumore si sente anche a 60 km orari ...
How much .... 490 compresa iva e spedizione ....
sicuramente il consumo di gasolio sara' aumentato ....
igor milani- Gold Jeeper
Pero' pero' .... devo allungagli il tubo dei freni ....
altrimenti prima o poi lo strappo .... :sgrat
voglio montare i clevis anteriori e i tamponi posteriori ....
abbassando il ponte con il ricollocatore ....
Tutto questo BY Micjo .....
altrimenti prima o poi lo strappo .... :sgrat
voglio montare i clevis anteriori e i tamponi posteriori ....
abbassando il ponte con il ricollocatore ....
Tutto questo BY Micjo .....
igor milani- Gold Jeeper
Caspita!!!!!!! Fino ad ora non avevo mai visto una sgambata del genere da un kj!!! La foto fatta da dietro dove si vede tutto il ponte che lavora è stupenda!!!!!!!!
Micjo- Bronze Jeeper
Micjo ha scritto:Caspita!!!!!!! Fino ad ora non avevo mai visto una sgambata del genere da un kj!!! La foto fatta da dietro dove si vede tutto il ponte che lavora è stupenda!!!!!!!!
fabiettokj- Silver Jeeper
Grazie colleghi ...
@Micjo hai visto il tubo dei freni ...
@Micjo hai visto il tubo dei freni ...
igor milani- Gold Jeeper
Pagina 3 di 18 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18
Pagina 3 di 18