Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
il KJ di igor milani
+25
Fets
aequilibrium
Mirko86
jeep76
tattoleon
FANGO
Coo111
marco21
Alexkj
tonics
calisvaro
fabiettokj
nebbia94
Micjo
jwalter
Mattia_Kj
Marckjeep
cicciouk
The Border
fede
Paolokj
Berserk
Yeti
antonio_crd
igor milani
29 partecipanti
Pagina 2 di 18
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Re: il KJ di igor milani
Poi fassero quelli davanti, che vengono usati .... quelli dietro non li usu mai e si rompono !!!!
Dai allora non sono l'unico
Dai allora non sono l'unico
igor milani- Gold Jeeper
no ,non sei l'unico ,cmq prima o poi compro le staffe rinforzate , vi e' il link nel forum .....non ricordo dove
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
si in metallo , ma non ricordo piu' dove e' il post , forse cercando "finestrino"
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
eccolo , vi e' anche il video
http://www.kjitalia.com/t176-finestrino-posteriore-risolto?highlight=finestrino
http://www.kjitalia.com/t176-finestrino-posteriore-risolto?highlight=finestrino
Adesso solo al lavoro, ma sta sera con calma gli do un'occhiata .... grazie Yeti
igor milani- Gold Jeeper
Provero' a mettere foto piu' recenti con le ultime modifichette !!!!
igor milani- Gold Jeeper
bella Igor , ma quelle gomme non sono le latitude alpine , ma le alpine , le latitude alpine sono queste
mentre quelle che hai su' sono come quelle che ho io questo inverno , non sono malvage , ma niente a che vedere con il disegno sopra
mentre quelle che hai su' sono come quelle che ho io questo inverno , non sono malvage , ma niente a che vedere con il disegno sopra
The Border ha scritto:Ripeto...colore unico,bel manzo!!
e aggiungo che si notano i distanziali, danno un bell'effetto
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie Marc ... e poi adesso che ho messo gli adesivi del forum ....
Mi piace ancora di piu' ...
Mi piace ancora di piu' ...
igor milani- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Questo e' il lavoretto finito dei cerchi originali ....
speriamo che tenga la vernice,
2 parti di vernice, 1 parte di catalizzatore, e un 10% di diluente, cosi' mi ha consigliato il colorificio ....
speriamo che tenga la vernice,
2 parti di vernice, 1 parte di catalizzatore, e un 10% di diluente, cosi' mi ha consigliato il colorificio ....
igor milani- Gold Jeeper
Dimenticavo, avrei potuto curarli un po' di piu' nel grattarli ....
ma ci ho messo 2 giorni con carta vetrata e spugnette abrasive leggere ....
ero stufo di grattare, sperando che x qualche anno tenga ...
ma ci ho messo 2 giorni con carta vetrata e spugnette abrasive leggere ....
ero stufo di grattare, sperando che x qualche anno tenga ...
igor milani- Gold Jeeper
direi ottimo lavoro.....magari tra qualche anno li fai neri
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Che marca e che codice colore hai usato per i cerchi??? Dopo la vernice hai usato anche un trasparente?? Che quantità ci son volute per i quattro cerchi? Già che ci sei dicci tutto!!!
jwalter- Gold Jeeper
ottimo Igor che lavorone , ......cmq quoto Paolo .......al prossimo giro falli neri
@jwalter riguardo la vernice, mi ha consigliato il classico colore alluminio ( np03 ) a solvente,
xe' la maggior parte di vernici sono all'acqua x legge,
l'alluminio originale Jeep all'acqua costava molto di piu' circa 70 euro ogni 1/2 kg, invece questa costa un po' meno, io ne ho presa 750 grammi x non rimanere senza....
un po' me ne e' avanzata ....
ho pagato 48 euro circa, tra vernice, catalizzatore e un litro di diluente.
La vernice me l'ha preparata davanti a me il colorificio, e poi il catalizzatore e il diluente alla nitro me l'ha dato lui,
ma penso che siano quelli universali x vernici con solventi.
Riguardo il trasparente .... il tizio del negozio mi ha detto che la vernice unendola al catalizzatore rimaneva cmq lucida.
A quel punto x non rischiare, ho aspettato che asciugasse la prima mano, e poi gli ho dato un'altra spuzzata di colore leggera,
in effetti sono lucidi, rispetto al colore originale rimangono appena appena piu' scuretti, ma cmq i segni delle screpolature del lucido originale non c'e' piu' ....
CMQ il carrozziere che conosco mi faceva un prezzo da favore di 80 euro a cerchio, non usando la vernice a polvere ( quella che consigliano x la maggiore xe' piu' resistente ) ma usando quella ad acqua ....
@Yeti&Paolo ci avevo pensato di usare il plastic e farli neri, ci avrei messo anche meno tempo, ma non divento matto x i colori scuri e poi non so' .....
magari se mi salta via, un giorno provero' a rispruzzarli ....
ma dopo BASTA rimarranno cosi' come stanno !!!!
xe' la maggior parte di vernici sono all'acqua x legge,
l'alluminio originale Jeep all'acqua costava molto di piu' circa 70 euro ogni 1/2 kg, invece questa costa un po' meno, io ne ho presa 750 grammi x non rimanere senza....
un po' me ne e' avanzata ....
ho pagato 48 euro circa, tra vernice, catalizzatore e un litro di diluente.
La vernice me l'ha preparata davanti a me il colorificio, e poi il catalizzatore e il diluente alla nitro me l'ha dato lui,
ma penso che siano quelli universali x vernici con solventi.
Riguardo il trasparente .... il tizio del negozio mi ha detto che la vernice unendola al catalizzatore rimaneva cmq lucida.
A quel punto x non rischiare, ho aspettato che asciugasse la prima mano, e poi gli ho dato un'altra spuzzata di colore leggera,
in effetti sono lucidi, rispetto al colore originale rimangono appena appena piu' scuretti, ma cmq i segni delle screpolature del lucido originale non c'e' piu' ....
CMQ il carrozziere che conosco mi faceva un prezzo da favore di 80 euro a cerchio, non usando la vernice a polvere ( quella che consigliano x la maggiore xe' piu' resistente ) ma usando quella ad acqua ....
@Yeti&Paolo ci avevo pensato di usare il plastic e farli neri, ci avrei messo anche meno tempo, ma non divento matto x i colori scuri e poi non so' .....
magari se mi salta via, un giorno provero' a rispruzzarli ....
ma dopo BASTA rimarranno cosi' come stanno !!!!
igor milani- Gold Jeeper
P.S. non essendo il mio lavoro il verniciatore, sono andato in fiducia di quello che mi consigliava il ragazzo del colorificio .... e poi sperem !!!
igor milani- Gold Jeeper
Grazie per le risposte Igor. Hai fatto un buon lavoro. Io avrei dato anche un paio di mani di trasparente, non perché fossero più lucidi ma perché il trasparente protegge la vernice sottostante da graffi ed altro. Per il resto va più che bene!!!
jwalter- Gold Jeeper
Grazie Jwalter, ci ho pensato anch'io al trasparente ....
ma mi ha detto ( il colorificio ) che usando la vernice al solvente allungandola con il catalizzatore fa gia' da lucido e da protezione ....
xe' usando invece quella all'acqua, avrei dovuto dargli almeno un paio di mani di trasparente ...
xo' ci ho pensato anch'io di comprare un paio di bombolette di trasparente e dagli un'altra passata ....
anche xe' ce li ho ancora nel box senza gomme,
dici che una bella mano di trasparente aiuta a proteggiere piu' a lungo .... ?
ma mi ha detto ( il colorificio ) che usando la vernice al solvente allungandola con il catalizzatore fa gia' da lucido e da protezione ....
xe' usando invece quella all'acqua, avrei dovuto dargli almeno un paio di mani di trasparente ...
xo' ci ho pensato anch'io di comprare un paio di bombolette di trasparente e dagli un'altra passata ....
anche xe' ce li ho ancora nel box senza gomme,
dici che una bella mano di trasparente aiuta a proteggiere piu' a lungo .... ?
igor milani- Gold Jeeper
Sicuramente dureranno di più. Per renderti conto prova a passare carta abrasiva su un piccolo pezzo di carrozzeria(ovviamente da buttare) verniciata con metallizzato. Tutta la fatica sarà togliere lo strato di vernice trasparente. Appena arrivati al colore vedrai che è molto più debole, si consuma e salta via con molta più facilità essendo ovviamente anche lo strato molto più sottile. Dato che hai fatto tutta quella fatica completa il tutto con un buon trasparente che ne triplicherà sicuramente la durata!!! Da considerare poi che in caso di graffi con un polish togli via tutto senza problemi. La vernice sola invece salta via.
jwalter- Gold Jeeper
Ok tagliamo la testa al toro ....
in sett passo a prendere un paio di bombolette dal tizio ...
Penso che vadino bene anche loro ....
o devo tirar fuori il compressore con la pistola adatta ...?
Il grosso l'ho fatto, rimarrebbe solo da dargli un po' di trasparente .....
in sett passo a prendere un paio di bombolette dal tizio ...
Penso che vadino bene anche loro ....
o devo tirar fuori il compressore con la pistola adatta ...?
Il grosso l'ho fatto, rimarrebbe solo da dargli un po' di trasparente .....
igor milani- Gold Jeeper
Credo che le bombolette, alla fine dei conti, ti costino di più e lo strato di trasparente che riesci a dare sia minimo. Due strati di trasparente dati con compressore e pistola sarebbero l'optimum. Ripeto sarebbe il completamento ottimale di tutto il lavoro che hai fatto e che preserverebbero molto più a lungo le tue fatiche!!!
jwalter- Gold Jeeper
Pagina 2 di 18 • 1, 2, 3 ... 10 ... 18
Pagina 2 di 18