www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

+18
ElBarto
enzo de lprete
Nikange
alex72
pmgcharlot
igor milani
reconpatrol
The Border
fabiettokj
tonics
Berserk
Raf66
Daniele_KJ
Mansell
Yeti
lion
cicciouk
stefano kj
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da igor milani Lun 17 Feb 2014, 19:54

Altroche' Border, i lavori artigianali sono sempre Degni di lode e tanto di cappello x essersi cimentato ...  bravo01 ...
Non e' da tutti fare quelle protezioni  perf10 !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da fabiettokj Lun 17 Feb 2014, 20:32

serviva un occhio esperto x capire che l antiscivolo non e' adatto x il vero o/r , io non ci avrei mai pensato , cmq ottimo lavoro  okk 
fabiettokj
fabiettokj
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da Nikange Ven 21 Feb 2014, 22:37

Grazie a  Stefano kj che con grande generosità  ha  messo a disposizione le immagini e le misure  del suo gran bel  lavoro e le prendo come modello considerato che le piastre  Asfir  me le hanno preventivate anteriori 240 euro e posteriori 270 euro più iva .. un botto, più sonoro di un sasso !!   Come giustamente osservato la parte esterna della piastra  di Stefano kj dovrebbe essere liscia per agevolare lo scivolamento ma a mio parere c'è da considerare anche  la rimozione del fango che si deposita nella parte interna . Secondo voi va bene così oppure questa piastra dovrebbe avere ulteriori  fori o griglie ??
Nikange
Nikange
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da cicciouk Ven 21 Feb 2014, 22:54

fabiettokj ha scritto:serviva un occhio esperto x capire che l antiscivolo non e' adatto x il vero o/r , io non ci avrei mai pensato , cmq ottimo lavoro  okk 

 tks tks 

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da cicciouk Sab 22 Feb 2014, 00:45

Nikange ha scritto:Grazie a  Stefano kj che con grande generosità  ha  messo a disposizione le immagini e le misure  del suo gran bel  lavoro e le prendo come modello considerato che le piastre  Asfir  me le hanno preventivate anteriori 240 euro e posteriori 270 euro più iva .. un botto, più sonoro di un sasso !!   Come giustamente osservato la parte esterna della piastra  di Stefano kj dovrebbe essere liscia per agevolare lo scivolamento ma a mio parere c'è da considerare anche  la rimozione del fango che si deposita nella parte interna . Secondo voi va bene così oppure questa piastra dovrebbe avere ulteriori  fori o griglie ??

Fori no ma più larga non sarebbe male, l'albero di trasmissione è troppo visibile e se si va in una fangaia bella tosta si avranno i giunti colmi di fango con il rischio che se si hanno le cuffie crepate addio giunti.

.________OlllllllO________.
PARAURTI ANT BY CICCIOUK / 200cv by YETI / + 11 cm JEEPINBYALL Adjust-A-Strut coilover system / Red Upper Control Arm by JBA / Biellette disconnessione barra torsione by JBA / Molle JBA +4" posteriori / Ammortiatori post. BILSTEIN 7100 by JBA / testine MOOG anteriori e triangolo posteriore / boccole MOOG anteriori e posteriori / bracceti di sterzo MOOG / Cerchi G-FORCE Fighter 16" ET 10 in lega neri / BF Goodrich A/T 235/70 16 / piastre ASFIR motore, cambio e riduttore / Gruppo cambio con spessori 2 cm / Collare in acciaio boccia differenziale ant / Rilocatore ponte post / Filtro K&N / Sottoporta artigianali / inserti calandra by KJITALIA / EGR off / FCV off / Viscostatico HAYDEN 2905 / Para Diff 8.25 G2 made in USA / diff. DETROIT TRUETRAC / Ziarelli Extreme 245/75 16 / distanziali da 3 cm / culla ant spessorata 2 cm / barra fari Mopar / Silenziatore e Cat. Artigianali / BF Goodrich KM2 265 75 16
cicciouk
cicciouk
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da stefano kj Dom 23 Feb 2014, 18:22

Grazie x i complimenti e le critiche , anche quelle vanno fatte x migliorarsi.  Comunque io ho scelto di farle con l'antiscivolo all'esterno xchè mi piacevano esteticamente , poiché io non faccio or duro ,al massimo mi proteggo da qualche sasso vagante. Io la vedo cosi, poi ognuno può prendere spunto e farle come si vuole, alluminio liscio più spesso oppure acciaio a seconda dell'uso che uno ne fà Wink 
stefano kj
stefano kj
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da Berserk Dom 23 Feb 2014, 19:15

X il peso sempre meglio il duralluminio...!!  thumbup 
Berserk
Berserk
Gold Jeeper
Gold Jeeper


https://www.facebook.com/groups/4x4clubitalia/

Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da igor milani Lun 24 Feb 2014, 16:04

Come ho gia' detto, ottimo lavoro Stefano  What a Face bravo bravo okk !!!
igor milani
igor milani
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da enzo de lprete Lun 23 Giu 2014, 19:02

Ottima manualità, ma che lavoro fai se non sono indiscreto ?

enzo de lprete
Iron Jeeper
Iron Jeeper


http://www.immobiliaresme.it

Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da stefano kj Gio 03 Lug 2014, 13:59

facevo il tornitore ,ora invece il responsabile della manutenzione di uno scatolificio. Wink 
stefano kj
stefano kj
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da ElBarto Mer 09 Lug 2014, 22:25

complimenti. ottimo lavoro!!!
ElBarto
ElBarto
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da *°*STELLA*°* Lun 09 Mar 2015, 13:56

stefano kj ha scritto:facevo il tornitore ,ora invece il responsabile della manutenzione di uno scatolificio. Wink 
bravo stefano un gran bel lavoro,complimenti
*°*STELLA*°*
*°*STELLA*°*
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da Linux_89 Mer 19 Ago 2015, 17:30

Ragazzi dopo la rottura del filtro olio causata da una pietra mi sono deciso ad installare delle piastre protettive. Ho preso spunto da quelle realizzate da Stefano kj e ho realizzato questi mini progetti che volevo condividere con voi per migliorarli sempre di piu.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Linux_89
Linux_89
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da stefano kj Mer 19 Ago 2015, 19:21

Comunque i disegni con le quote ci sono guarda bene ciao Linux.
stefano kj
stefano kj
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da Linux_89 Mer 19 Ago 2015, 19:48

Si li ho visti e ho cercato di renderli comprensibili anche a noi comuni mortali Wink Wink
Linux_89
Linux_89
Iron Jeeper
Iron Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da Kjcapo Dom 04 Feb 2018, 10:46

Ciao a tutti mi sono imbattuto in questo post e trovo che sia davvero molto utile per chi vuole costruirsi le piastre. Intanto complimenti a Stefanokj per l’ottimo lavoro fatto, solo una domanda: riusciresti ad indicare gli angoli di piegatura?
Kjcapo
Kjcapo


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da moreno Mar 27 Feb 2018, 10:29

Complimenti bel lavoro, anche io stò progettando la centrale con lo stesso mateliale ma con mandorlato all'interno
moreno
moreno
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper


Torna in alto Andare in basso

piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj - Pagina 2 Empty Re: piastre anteriore e centrale in alluminio by stefano kj

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.