www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Rilocatore Targa - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 146 il Sab 07 Gen 2023, 10:18
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Un cherokeepiterista in più!
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2024, 13:45 Da fede

» My Jeep Cherokee KJ 2.8d 163cv del 2006
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptyMar 07 Mag 2024, 22:03 Da Pasky

» Mi presento - Elio
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Mi presento - Tommy
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptyLun 06 Mag 2024, 18:45 Da fede

» Jeep trema
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptySab 30 Mar 2024, 21:12 Da fede

» Presentazione
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2024, 18:42 Da fede

» mi presento
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:11 Da fede

» Presentazione
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptySab 24 Feb 2024, 17:10 Da fede

» Presentazione
Rilocatore Targa - Pagina 2 EmptyLun 01 Gen 2024, 21:21 Da nibbio

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

    https://kjitalia.forumattivo.it/u5724

    Ora siamo in: 4731

    N° Messaggi: 201766

    N° Topics: 9644

    Esistiamo da: 5661 giorni

    Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

    Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente


Rilocatore Targa

+19
andrea70
Tamarindo
Marckjeep
jwalter
giorgio_tn
frankie64
maus
Mansell
anderas
Fab3
AndreA
michele
maurokj
Marco01
antonio_crd
Paolokj
MOR
FANGO
Yeti
23 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Lun 16 Mar 2009, 19:40

Troppo poco...su 4wd.com costa con il cablaggio 79$...senza spedizione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da maurokj Lun 16 Mar 2009, 20:42

KillJack ha scritto:
KillJack ha scritto:
Cmq...ho mandato una mail per chiedere quanto costa quel rilocatore della targa...se risponde....metto a conoscenza.
Ciao

Questa la mail:

Salve, volevo sapere il costo comprensivo di spedizione (a Roma) del seguente articolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(KIT LUCI TARGA + STAFFA PER RUOTA DI SCORTA)

Grazie

...questa la risposta:

12 Euro!

Michele

Ringraziandola per l'attenzione, restiamo in attesa dei dettagli.
Distinti saluti,
G-Force
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
------------------------------------------------------------------------------------
G-Force S.r.l. – Via Francia 1 – 21013 Gallarate (VA) -ITALY- P. IVA e C.F. 02188430025
Tel +390331076160 - Fax +390331790150 - E mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Secondo è troppo poco....stò Michele è probabile che abbia quotato solo il costo di spedizione....
Che dirvi....chiedete conferma voi..
Ciao

per me manca uno zero...120...
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da maurokj Lun 16 Mar 2009, 20:50

antonio_crd ha scritto:se riesci a capirci qualcosa sei bravo.. io mi sono fermato al primo capitolo..

Art. 259 (Art. 100 Cod. str.)
(Modalita' di installazione delle targhe)
Gli alloggiamenti devono essere tali che, a seguito del loro corretto montaggio, le targhe presentino le seguenti caratteristiche:

posizione della targa posteriore nel senso della larghezza, con esclusione delle targhe d'immatricolazione dei rimorchi, dei rimorchi agricoli e delle macchine operatrici trainate: la linea verticale mediana della targa non puo' trovarsi piu' a destra del piano di simmetria longitudinale del veicolo sgrat e in ogni caso, nei veicoli trainati, deve essere assicurata una congrua distanza tra targa d'immatricolazione e targa ripetitrice. Il bordo laterale sinistro della targa non puo' trovarsi piu' a sinistra del piano verticale parallelo al piano longitudinale di simmetria del veicolo What a Face e tangente al luogo in cui la sezione trasversale del veicolo, larghezza fuori tutto, raggiunge la sua dimensione massima;

posizione, nel senso della larghezza, delle targhe d'immatricolazione dei rimorchi, dei rimorchi agricoli e delle macchine operatrici trainate: tali targhe devono essere poste in prossimita' del margine destro del lato posteriore del veicolo, senza oltrepassare tale margine;

posizione della targa rispetto al piano longitudinale di simmetria del veicolo: la targa e' perpendicolare o sensibilmente perpendicolare al piano di simmetria longitudinale del veicolo; alchool

posizione della targa posteriore rispetto alla verticale: la targa e' verticale con un margine di tolleranza di 5ø. Tuttavia, nella misura in cui la forma del veicolo lo richiede, essa puo' essere anche inclinata rispetto alla verticale di un angolo non superiore a 30ø, quando la superficie recante i caratteri alfanumerici e' rivolta verso l'alto e a condizione che il bordo superiore della targa non disti dal suolo piu' di 1,20 m; di un angolo non superiore a 15ø, quando la superficie recante il numero di immatricolazione e' rivolta verso il basso e a condizione che il bordo superiore della targa disti dal suolo piu' di 1,20 m;

altezza della targa posteriore rispetto al suolo: l'altezza del bordo inferiore della targa dal suolo non deve essere inferiore a 0,30 m, e a 0,20 m per i soli motoveicoli; l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo non deve essere superiore a 1,20 m. Tuttavia, qualora sia praticamente impossibile osservare quest'ultima disposizione, l'altezza puo' superare 1,20 m, ma deve essere il piu' possibile vicino a questo limite, compatibilmente con le caratteristiche costruttive del veicolo, e non puo' comunque superare i 2 m;

condizioni geometriche di visibilita': la targa posteriore deve essere visibile in tutto lo spazio compreso tra quattro piani, dei quali: due verticali che passano per i due bordi laterali della targa, formando verso l'esterno un angolo di 30ø con il piano longitudinale mediano del veicolo; un piano che passa per il bordo superiore della targa formando con il piano orizzontale un angolo di 15ø verso l'alto; un piano orizzontale che passa per il bordo inferiore della targa (tuttavia, se l'altezza del bordo superiore della targa dal suolo e' superiore a 1,20 m, quest'ultimo piano deve formare con il piano orizzontale un angolo di 15ø verso il basso);

determinazione dell'altezza della targa rispetto al suolo: le altezze di cui alle lettere d), e) ed f) devono essere misurate a veicolo scarico.

E' ammesso l'uso di cornici portatarga a condizione che siano di materiale opaco e che ricoprano il bordo della targa per una profondita' non superiore a 3 mm. E' vietato applicare sui portatarga e sulle teste delle viti di fissaggio materiali aventi proprieta' retroriflettenti. E' vietato applicare sulla targa qualsiasi rivestimento di materiale anche se trasparente ad esclusione dei talloncini autoadesivi di cui all'art. 260.

ci penso io a riassumere smilies16 smilies16 smilies16

la targa deve stare nella metà di sinistra,non può sbordare lateralmente oltre il veicolo, deve essere il più verticale possibile, deve stare ad una distanza da terra compresa tra i 30 e i 120 cm, deve essere visibile con un angolo di 30gradi a destra e sinistra (rispetto al portellone) e di 15gradi sopra e sotto(sempre rispetto al portellone).... alchool happy03
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 09:32

stamattina ho scritto a G-Force.. mi hanno risposto subito.. bravo

Il kit luci targa + staffa per ruota di scorta costa €106.00+IVA.

La spedizione a Treviso costa €11.00+IVA
.


hallo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Yeti Mar 17 Mar 2009, 09:50

Azz che prezzuccio ..............ma avete chiesto se e' compatibile x il cherokee ??? per curiosita'

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 10:21

Yeti ha scritto:Azz che prezzuccio ..............ma avete chiesto se e' compatibile x il cherokee ??? per curiosita'

ho chiesto adesso.. beer
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Mar 17 Mar 2009, 10:21

Tanto vale prenderlo da 4wd.com, senza cablaggio (una giunta la si può fare da soli...) viene a costare 49$+IVA e dazio non arrivi mai a 140€.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 10:25

FANGO ha scritto:Tanto vale prenderlo da 4wd.com, senza cablaggio (una giunta la si può fare da soli...) viene a costare 49$+IVA e dazio non arrivi mai a 140€.

ho scritto anche a loro per sapere la spesa totale..

ma sul link che hai postato dicono: RH4006 - License Plate Relocation Bracket and Light

sembrerebbe ci sia anche la luce.. sgrat
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009, 10:35

FANGO ha scritto:Tanto vale prenderlo da 4wd.com, senza cablaggio (una giunta la si può fare da soli...) viene a costare 49$+IVA e dazio non arrivi mai a 140€.

....costa 79,99 dollari e NON 49....
Conti alla mano....viene a costare uguale che prenderlo a Milano...se ti va bene...risparmi qualche euro...
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 11:24

KillJack ha scritto:

....costa 79,99 dollari e NON 49....
Conti alla mano....viene a costare uguale che prenderlo a Milano...se ti va bene...risparmi qualche euro...
Ciao

su Quadratec volendo puoi comprare solamente il supporto a 49.99 USD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

però sembra calzi solo per CJ, TJ, YJ e molto probabilmente JK..

hallo


Ultima modifica di antonio_crd il Mar 17 Mar 2009, 11:30 - modificato 1 volta.
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009, 11:30

antonio_crd ha scritto:
KillJack ha scritto:

....costa 79,99 dollari e NON 49....
Conti alla mano....viene a costare uguale che prenderlo a Milano...se ti va bene...risparmi qualche euro...
Ciao

su Quadratec volendo puoi comprare solamente il supporto a 49.99 USD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

hallo

Bè..allora....sono 30 euro di risparmio rispetto che prenderlo a Milano......
Chi fa da cavia?
;-)

Comunque....se vai da un bravo fabbro...e poi lo fai verniciare colore nero a fuoco....pensi di spendere + di 50/60 euro?
Non credo.....
Volendo fare lo "sborone"...invece di verniciarlo a fuoco....gli puoi far fare il trattamento per renderlo inox....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 11:39

KillJack ha scritto:
Bè..allora....sono 30 euro di risparmio rispetto che prenderlo a Milano......
Chi fa da cavia?
;-)

allora.. 49.99 USD sono circa 38 EUR.. poi ci sono le spese di spedizione..

il dazio mi sembra non si paghi fino a 40 EUR..

metti che la spedizione costi anche 30 EUR (non penso costi di piu)

alla fine spendi 70 EUR contro i 140 EUR di Milano.. a spanne..
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009, 11:41

antonio_crd ha scritto:
KillJack ha scritto:
Bè..allora....sono 30 euro di risparmio rispetto che prenderlo a Milano......
Chi fa da cavia?
;-)

allora.. 49.99 USD sono circa 38 EUR.. poi ci sono le spese di spedizione..

il dazio mi sembra non si paghi fino a 40 EUR..

metti che la spedizione costi anche 30 EUR (non penso costi di piu)

alla fine spendi 70 EUR contro i 140 EUR di Milano.. a spanne..


....il dazio e l'iva si pagano sulla SOMMA TOTALE (COSTO OGGETTO + COSTO SPEDIZIONE)....quindi paghi todos...don't worry about....eheheheh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009, 11:46

E poi....come montereste l'attuale targa (lunga e stretta) su un supporto nato per targhe U.S.A. (corte e larga)?
Probabilmente...la piastra del supporto sborderebbe dalla targa....discutibile esteticamente...
Cmq....poichè per puro caso ho in casa una vera targa americana....posso fare qualche foto ponendo la targa sul KJ e fornendo le misure della targa....
Poi...fate vobis.....

Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 11:47

KillJack ha scritto:

....il dazio e l'iva si pagano sulla SOMMA TOTALE (COSTO OGGETTO + COSTO SPEDIZIONE)....quindi paghi todos...don't worry about....eheheheh

ah beh.. allora.. sad3 si risparmiano i 30 euini che dicevi.. però non hai la lampada e il cablaggio..

per cui alla fine.. sgrat

dai Yetone compralo per tutti noi.. come pegno per esser mancato al raduno.. IOI
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Yeti Mar 17 Mar 2009, 11:53

sad3 sad3 sad3 sto' gia' scraniando xche' forse mi tocca rimettere su' le GY ....................... sad3 sad3 sad3 causa euri spesi x altro...............imprevisti sad3 sad3

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 12:11

KillJack ha scritto:Cmq....poichè per puro caso ho in casa una vera targa americana....posso fare qualche foto ponendo la targa sul KJ e fornendo le misure della targa....

Ciao

targa USA: 30x15 cm

targa EU: 52x11 cm

rimarrebbe da tagliare una bella fetta di 4cm sul supporto.. 3cm se la fissi ad un portatarga..
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Mar 17 Mar 2009, 12:13

49 senza luce e cablaggio, 79$ con tutto...

Non so se la lucetta americana illumina abbastanza tutta la nostra targona...forse sarebbe il caso di farsi delle lucette come Antonio e comprare solo la staffa...almeno quella era la mia idea.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Yeti Mar 17 Mar 2009, 12:18

antonio_crd ha scritto:
KillJack ha scritto:Cmq....poichè per puro caso ho in casa una vera targa americana....posso fare qualche foto ponendo la targa sul KJ e fornendo le misure della targa....

Ciao

targa USA: 30x15 cm

targa EU: 52x11 cm

rimarrebbe da tagliare una bella fetta di 4cm sul supporto.. 3cm se la fissi ad un portatarga..

flessibile e trapano jump

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Ospite Mar 17 Mar 2009, 12:20

Admin...sai che ti dico.....
Metti insieme 3-4 cinesi e costruisci in serie il TUO supporto.....ne fai di affari.....
:biggreen: :biggreen: :biggreen:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 12:35

KillJack ha scritto:Admin...sai che ti dico.....
Metti insieme 3-4 cinesi e costruisci in serie il TUO supporto.....ne fai di affari.....
:biggreen: :biggreen: :biggreen:

Suspect affraid bounce IOI

in effetti avevo gia un paio di richieste (di là)
il problema è sempre il tempo.. dovrei chiedere il pensionamento anticipato al capo.. sgrat
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da antonio_crd Mar 17 Mar 2009, 14:31

Yeti ha scritto:Azz che prezzuccio ..............ma avete chiesto se e' compatibile x il cherokee ??? per curiosita'

giusto per completare le informazioni.. questo è quello a cui si riferiva Fango da 4wd.com

Bolt Pattern is the same as the TJ 5” X 4.5” then it will Work.. If it is not, then it will not work. For the part # RH4006 I do have this part in stock.. The shipping cost would be cheapest by USPS Int. Mail.. The cost is $47.72, bringing the total with the shipping to $127.71

hallo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Mar 17 Mar 2009, 18:59

Beh, quindi va bene anche per il KJ visto che il bolt pattern è uguale a quello del TJ.
Invece quello per il JK non andrà bene perché quello ha bolt pattern di 5x5...occhio!
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Yeti Mar 17 Mar 2009, 23:21

Allora siamo a cavallo jump

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore


https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Ven 20 Mar 2009, 19:54

Che ne dite di questi bulloni per fissare la targa con led incorporati? What a Face

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Paolokj Ven 20 Mar 2009, 20:02

Bisogna vedere se sono a norma e poi essendo la nostra targa + lunga, mi sa che ci sarebbero troppe zone buie
Comunque sono geniali.

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Ven 20 Mar 2009, 20:08

Mmmmhhhh si potrebbe provare con quattro... What a Face
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Paolokj Ven 20 Mar 2009, 20:09

Ci stavo pensando anch'io di metterne 4.
Adesso resta da scoprire se sono a norma sgrat

.________OlllllllO________.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin


http://picasaweb.google.com/home

Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da michele Ven 20 Mar 2009, 20:27

scusate la mia ignoranza ma la targa non si potrebbe metterlo come nei KJ americani???
cioè nel paurti dietro intendo


scusate ancora per la mia ignoranza great
michele
michele
Silver Jeeper
Silver Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da FANGO Ven 20 Mar 2009, 20:35

Si potrebbe se fosse piccola come quella americana, ma purtroppo la nostra è molto più grande e non ci starebbe. E poi bisognerebbe cambiare il paraurti con quello americano, che ha uno spazio apposito sulla sinistra.
FANGO
FANGO
Platinum Jeeper
Platinum Jeeper


Torna in alto Andare in basso

Rilocatore Targa - Pagina 2 Empty Re: Rilocatore Targa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.