Chi è online?
In totale ci sono 124 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 124 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Rilocatore Targa
+19
andrea70
Tamarindo
Marckjeep
jwalter
giorgio_tn
frankie64
maus
Mansell
anderas
Fab3
AndreA
michele
maurokj
Marco01
antonio_crd
Paolokj
MOR
FANGO
Yeti
23 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 9 di 10
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Re: Rilocatore Targa
Bella Giorgio!!
Ma in mezzo a tutti quegli adesivi non te ne manca uno?? Quello del forum ce sta??
Ma in mezzo a tutti quegli adesivi non te ne manca uno?? Quello del forum ce sta??
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:
QUOTO
ce sta ce sta........
maus- Moderatore
Mi sono deciso anche io a fare la modifica...a modo mio...
Ora la foto è l'unica disponibile , per il momento e cercherò di inviarne qualcun'altra.
In questo modo sono riuscito a lasciare il cerchio in bella vista senza comunque andare a ridurre troppo l'altezza da terra della targa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ora la foto è l'unica disponibile , per il momento e cercherò di inviarne qualcun'altra.
In questo modo sono riuscito a lasciare il cerchio in bella vista senza comunque andare a ridurre troppo l'altezza da terra della targa.
Molto carino...magari sostituisco il mio prima o poi. Solo che ha i buchi solo per il JK...bisogna adattarlo al KJ...
FANGO- Platinum Jeeper
Mirko potresti mantenere la staffa attuale e sostituire solo il portatarga, anche se per rifare i fori ci vuole poco
Non so...ho anche la telecamera montata sulla staffetta fata da Maurino...
Esteticamente mi piace molto e le luci a led sono sicuramente carine. Vedremo + avanti...
Esteticamente mi piace molto e le luci a led sono sicuramente carine. Vedremo + avanti...
FANGO- Platinum Jeeper
Domenica scorsa al ritrovo c'era un JK di Monza che da loro ha fatto montare il rialzo 2.5" (solo spessori) ed il paraurti anteriore in ferro .....sono a 15 km da me ..... a breve devo andarli a trovare per la protezione del meccanismo di disconnessione della barra stabilizzatrice che mi sembra messo in balìa al primo sasso che si trova.... e non protetto da nulla
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ho visto quello che cerchi Alex, devo dire che per il JK fanno tutto
il KJ non se lo caga nessuno
il KJ non se lo caga nessuno
...fanno anche le omologhe ma voglio sentire come .....
sempre domenica scorsa si parlava di questo ed è uscito che in caso di paraurti gravosi omologati , si è in regola se ti fermano per un controllo ma in caso di incidente grave .....se trovi un avvocato con le p@lle che tira fuori la storia che ...magari col paraurti in plastica la cosa poteva avere esiti meno gravi (e può succedere sicuramente.....).... sei fregato e se poi l'assicurazione se ne lava le mani ..... addio.....
sempre domenica scorsa si parlava di questo ed è uscito che in caso di paraurti gravosi omologati , si è in regola se ti fermano per un controllo ma in caso di incidente grave .....se trovi un avvocato con le p@lle che tira fuori la storia che ...magari col paraurti in plastica la cosa poteva avere esiti meno gravi (e può succedere sicuramente.....).... sei fregato e se poi l'assicurazione se ne lava le mani ..... addio.....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Alex, sul sito che ti avevo passato c'erano quelli in plastica USA style,
ma non ricordo il sito
ma non ricordo il sito
andrea70 ha scritto:Mi sono deciso anche io a fare la modifica...a modo mio...
Ma messa così,si può o possono fare menate????
Ormai qualche cosa devo fare o metterla al centro o così........................
devo smettere di leggere io.........................
Alberto 73- Bronze Jeeper
Alberto, stai partendo con il piede giusto vedo che la kjsmania cresce in te Cmq, tornando al discorso della targa, credo che messa sotto la ruota di scorta, non sia tanto visibile e potrebbero farti problemi, ma non ne sono certo al 100% anche se sta molto bene così anche se in questo modo è troppo sporgente, rischiando di perderla alla prima sconnessione del terreno...almeno chè non la alzi per bene
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Beh ho un bel cerchio in lega,perchè tenerlo nascosto dietro tutta quella roba??
Mi sto organizzando per metterla centrale,trovato delle belle luci a led che metterò alla distanza delle originali,oggi mi procuro un bel piattino di alluminio dal quale ricaverò la staffa e poi mi cimenterò a fare il tutto,appena fatto posterò le foto
Grazie Marck
Mi sto organizzando per metterla centrale,trovato delle belle luci a led che metterò alla distanza delle originali,oggi mi procuro un bel piattino di alluminio dal quale ricaverò la staffa e poi mi cimenterò a fare il tutto,appena fatto posterò le foto
Grazie Marck
Alberto, puoi fare anche le foto dei vari passaggi se vuoi, sono ben accette da tutto il popolo jeepers
Marckjeep- Admin
Grazie Paolo,ho dato un occhio............. veloce
Comunque oggi ho fatto il lavoro,prima cosa con del diluente ho tolto le scritte della concessionaria dal portatarga per riutilizzarlo girandolo
Naturalmente dopo essermi procurato dei connettori maschio/femmina e un piattino di alluminio e le luci che ho trovato solo a led,ma che andrò a sostituire appena trovo le altre,come quelle del boss che ho visto nelle pagine indietro
Poi ho iniziato con fare le misure tagliare,sagomare la staffetta e fissarla aala ruota
Ho fissato le lampade a led sul portatarga,facendo un forellino e ho fatto passare dietro i fili,fermati poi con della colla a caldo
Ho fissato poi il portatarga alla ruota e cablato i connettori
Infine ho inserito i connettori mettendo del nastro adesivo per l'acqua e rifissato la targa,questo è il risultato
con led accesi
Domani poi un giro in qualche carrozzeria per cercare un tappino nero per il buchetto rimasto,per ora ho messo del nastro adesivo all'interno
Non è illuminata benissimo,spero solo non mi rompano le scatole nel frattempo che cerco le altre,se ho messo troppe foto,cancellate pure
PS: Se qualcuno per caso sa dirmi se si possono trovare on-line da qualche parte,lo ringrazio tantissimo...........
Dimenticavo,la spesa è stata
€ 4 piattino alluminio,usato meno della metà
€ 10 Le due lampade a led
€ 0,69 connettore maschio femmina
Tot. 14,69 e circa tre ore per smontaggio plasticone e il resto
Comunque oggi ho fatto il lavoro,prima cosa con del diluente ho tolto le scritte della concessionaria dal portatarga per riutilizzarlo girandolo
Naturalmente dopo essermi procurato dei connettori maschio/femmina e un piattino di alluminio e le luci che ho trovato solo a led,ma che andrò a sostituire appena trovo le altre,come quelle del boss che ho visto nelle pagine indietro
Poi ho iniziato con fare le misure tagliare,sagomare la staffetta e fissarla aala ruota
Ho fissato le lampade a led sul portatarga,facendo un forellino e ho fatto passare dietro i fili,fermati poi con della colla a caldo
Ho fissato poi il portatarga alla ruota e cablato i connettori
Infine ho inserito i connettori mettendo del nastro adesivo per l'acqua e rifissato la targa,questo è il risultato
con led accesi
Domani poi un giro in qualche carrozzeria per cercare un tappino nero per il buchetto rimasto,per ora ho messo del nastro adesivo all'interno
Non è illuminata benissimo,spero solo non mi rompano le scatole nel frattempo che cerco le altre,se ho messo troppe foto,cancellate pure
PS: Se qualcuno per caso sa dirmi se si possono trovare on-line da qualche parte,lo ringrazio tantissimo...........
Dimenticavo,la spesa è stata
€ 4 piattino alluminio,usato meno della metà
€ 10 Le due lampade a led
€ 0,69 connettore maschio femmina
Tot. 14,69 e circa tre ore per smontaggio plasticone e il resto
Ultima modifica di Alberto 73 il Gio 04 Ago 2011, 19:35 - modificato 1 volta.
PS: non sei obbligato, ma visto che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ti conviene mascherare la targa nelle foto
Ah ah,che pirla che sono l'ho sempre fatto,provvedo subito grazie
Pagina 9 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Rilocatore targa by mountainkj
» rilocatore targa posteriore by X4
» rilocatore 3° stop teraflex
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
» rilocatore targa posteriore by X4
» rilocatore 3° stop teraflex
» Rilocatore ruota di scorta posteriore RRO
» portatarga posteriore...via il plasticozzo!
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 9 di 10